Altri articoli di possibile interesse:

SI ALLUNGA LA LISTA DEGLI OSPITI DELLA GREEN HEART: PRIMA CONVENTION ITALIANA DI ARROW

SI ALLUNGA LA LISTA DEGLI OSPITI DELLA GREEN HEART: PRIMA CONVENTION ITALIANA DI ARROW (maurofinelli)

Lettera al Presidente Sergio Mattarella dal nostro Presidente Movimento Gente Onesta Giuseppe Prete

Onorevole Presidente Sergio Mattarella, Le scrivo in qualità di Presidente e Fondatore del Movimento Gente Onesta, un Movimento nato due anni fa dal desiderio di cambiamento del sottoscritto, desideroso di creare un Movimento politico che si rivolgesse a tutte le fasce sociali del nostro Paese.... (renatomgo)

TERREMOTO: CONVENTION IN CAMPIDOGLIO PER IL PREMIO ''AVUS 2009''

PESCARA - Tutti i sindaci dei comuni terremotati e le testimonianze dei sopravvissuti in una convention al Campidoglio organizzata nell'ambito del premio di laurea 'Avus 2009' dedicato agli studenti morti all'Aquila ed indetto dall'Associazione Vittime Universitarie del Sisma 6 Aprile 2009 (AVUS), dal Consiglio Nazionale dei Geologi (CNG) e dalla Fondazione Centro Studi del CNG. "Abbiamo voluto fare uscire L'Aquila dall'Aquila e portarla a Roma - ha affermato il Coordinatore della Commissione Protezione Civile del CNG, Michele Orifici - perché L'Aquila è una questione nazionale. C'è la prevenzione che è essenziale al fine di salvare vite, infrastrutture, beni culturali e c'è... (abruzzoweb)

Il secondo trailer di Star Wars: The Force Awakens arriverà insieme ad Avengers

Allacciate le cinture e godetevi lo spettacolo: sebbene non vi sia ancora nulla di ufficiale è molto probabile che chi il prossimo 22 aprile andrà al cinema a vedere Avengers: Age of Ultron godrà di un doppio spettacolo perchè prima del film potrebbe essere proiettato il secondo trailer dell’attesissimo Star Wars: The Force Awakens. Cosi facendo, l’episodio VII della saga delle saghe godrà di un meritato slancio mediatico ma è anche probabile che online giungerà un pochino prima in quanto un’anteprima è prevista per il 16 aprile in concomitanza con la Star Wars Celebration convention. Resta quindi da capire se Disney/Lucasfilm decideranno di mettere online il trailer fin da subito per evitare che inizi a girare qualche versione di qualità scadente registrata in quella occasione oppure se riterranno la convention meritevole di un’anteprima esclusiva. Vedremo finalmente Harrison Ford e il vecchio cast riunito? Presto per dirlo, ma l’attesa è breve. (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...