Altri articoli di possibile interesse:

Centrifuga ed estrattore di succo, consigli

Centrifuga ed estrattore di succo sono due elettrodomestici che negli ultimi anni sono sempre più presenti nelle case degli italiani; con le centrifughe e gli estrattori di succo è infatti possibile estrarre il succo da moltissimi tipi di frutta e verdura con innumerevoli benefici sia dal punto salutistico che da quello pratico. (misterloto)

“Renegate for a night”, la nuova brillante campagna della Jeep

  “Renegate for a night”, disertori per una notte.  Si tratta della nuova strategia di  guerrilla marketing adottato da Jeep per pubblicizzare il suo nuovo modello Renegate. I protagonisti del video sono 4 giocatori della Juventus,Morata Pepe Pogba e Chiellini. (ippogrifo)

Il tutto marketing

Ormai associamo il marketing anche all’indosso della mutanda: proporrei il lingerie marketing. Leggo di tutto, web marketing, content marketing, social marketing, permission marketing, email marketing, personal marketing, policy marketing … Tutto è marketing, il marketing del tutto. Fai l’amore con tua moglie? E’ marketing di coppia. Ti lavi i denti? Hygienic marketing. Vai in vacanza? Relax […] L'articolo Il tutto marketing sembra essere il primo su Il blog di Innovando. (wambino)

Torta araba, dolce ricco e saporito a base di frutta secca, datteri, noci e mandorle.

Ingredienti: per 8-10 persone Datteri 250 g Gherigli di noce 100 g Mandorle già sgusciate 100 g Zucchero 70 g Burro 70 g Fecola 30 g Uova 4 Miele 1 cucchiaio Succo di arancia 1 cucchiaio Arancia, la scorza 1 Farina q.b. Per la glassa: Zucchero a velo 200 g Limone, il succo 1 Albume 1 Per la decorazione: Datteri 6 La torta araba è un dolce ricco e saporito a base di frutta secca, datteri, noci e mandorle, ricoperta poi da morbida glassa. Preparazione: 20’ Cottura: 10’ In un cutter tritate i datteri, i gherigli di noce e le mandorle; unite il miele e il burro fuso alla frutta secca tritata e amalgamate. Con le fruste elettriche lavorate i tuorli con lo zucchero fino a ottenere un composto chiaro e spumoso. Aggiungete la scorza di arancia grattugiata, il succo di arancia, la fecola e il composto di frutta secca, e amalgamate accuratamente. Montate gli albumi a neve ben ferma e incorporateli... (belen0949)

Content Marketing: ancora 5 mosse utili

…precedente E ora ci addentriamo con altri 5 consigli per sfruttare al meglio il content marketing, anche per le piccole imprese 6. Utilizzare Immagini nel piano di Content Marketing Il piano di content marketing necessariamente è fatto non solo di contenuti testuali, ma anche da immagini e video. E’ necessario integrare le immagini nella vostra… (39marketing)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...