49
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa Video di guerrilla marketing di Camp con l'intento di di 'dimostrare' come i propri succhi siano solo succhi di Frutta. Continue reading →
inserita da pivari - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://feedproxy.google.com
Più frutta nei succhi: aumentare al 20% la quantità minima -  Più frutta nei succhi. Coldiretti chiede il sostegno delle istituzioni pistoiesi. Come facciamo a chiamare 'di frutta' una bevanda che solo per un ottavo, il 12%, è fatta di frutta. Tropiano: insieme a comuni e provincia replicare il successo sul caso Simest.Pistoia, 16 aprile 2014. Più frutta dentro i succhi di frutta. Coldiretti si mobilita e chiede il sostegno di tutti, della Provincia di Pistoia e della Camera di Commercio per 'ribaltare' la decisione della Commissione Politiche dell'Ue della Camera di bocciare l'emendamento alla Legge europea 2013 finalizzato ad innalzare la percentuale minima di frutta nei succhi e bevande analcoliche dall'attuale 12% al 20%.In queste ore è stata inviata una lettera a tutti i sindaci e presidenti accompagnata dalle motivazioni che animano lo stato di agitazione con la proposta di approvare un ordine del giorno a sostegno della battaglia a tutela delle produzione ortofrutticole e del vero Made in Italy...(dinobortone)
Tutela del Made in Italy e dei consumatori, risoluzione urgente di Mauro Febbo -  Proposto l'innalzamento del contenuto di succo di frutta nelle bibite analcoliche Una risoluzione urgente che impegna la Giunta regionale a definire e presentare in Consiglio una proposta per l’innalzamento del contenuto di succo di frutta nelle bibite analcooliche, vendute con il nome di frutta a succo, a tutela del “Made in Italy” agroalimentare, della trasparenza delle etichettature e della equità delle filiere. (ilprimatoeu)
A Roma il raduno nazionale di Guerrilla Gardening dal 2 al 4 Maggio 2014 -  Roma è pronta ad ospitare il raduno nazionale (anzi, intergalattico!) di guerrilla gardening. Una fantastica tre giorni, da venerdì 2 a domenica 4 maggio 2014, durante la quale confluiranno nella capitale i gruppi di guerrilla gardening provenienti da tutta Italia. Il primo raduno nazionale si è tenuto nel 2013 a Bologna ed terminato dopo due giorni di guerrilla […](tuttisostenibili)
Succhi di frutta: Martina|contro il Pd, in linea|con le multinazionali -  Martedì pomeriggio alla Camera la presa di posizione del ministro bergamasco Maurizio Martina, in linea con la titolare dell'Agricoltura che l'ha preceduto, Nunzia de Girolamo, ma in netto contrasto con gli esponenti del Partito democratico, il suo partito. In discussione c'era la normativa comunitaria sui succhi di frutta.Data di pubblicazione: Mar, 03/25/2014(bergamonews)
Guerrilla gardening. Raduno nazionale (intergalattico!) a Roma dal 2 al 4 maggio 2014 -  Roma è pronta ad ospitare il raduno nazionale (anzi, intergalattico!) di guerrilla gardening. Una fantastica tre giorni, da venerdì 2 a domenica 4 maggio 2014, durante la quale confluiranno nella capitale i gruppi di guerrilla gardening provenienti da tutta Italia. Il primo raduno nazionale si è tenuto nel 2013 a Bologna ed terminato dopo due […](marraiafura)
 
Cerca altri articoli con

succhi frutta camp video

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.