Altri articoli di possibile interesse:

Succhi Freschi di Frutta e Verdura (ebook)

Novità La nostra alimentazione quotidiana si rivela sempre più spesso carente di vitamine e minerali. In maniera sintetica, ma dettagliata e approfondita, questo libro spiega come con i succhi di frutta e gli estratti vegetali VIVI sia possibile recuperare ...Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.librisalus.it/ebooks/succhi_freschi_di_frutta_e_verdura.php (librisalus)

Buono sconto succhi Skipper Zuegg Light

Continuano le offerte di buoni sconto sull’acquisto di succhi di frutta e dopo che qualche.. (visibilio)

Horizon: immagini del nuovo gioco di Guerrilla Games

Sappiamo che Guerrilla Games sta sviluppando un nuovo progetto per PS4, una nuova IP per la console Sony sulla quale però non abbiamo dettagli: oggi su un forum cinese sono trapelati due concept art di questo progetto misterioso. Il titolo è denominato Horizon ma si tratta probabilmente di un nome provvisorio e non definitivo, i due artwork (visibili qui sotto) ricordano in parte Titanfall e mostrano robot giganti immersi nella natura. Cosa ne pensate di questo titolo? (gamerz)

Baklava torta alla frutta secca.

Ingredienti: per 4 persone 8 fogli di pasta fillo 250 g di zucchero 150 g di gherigli di noci 150 g di mandorle sgusciate 80 g di burro 50 g di pistacchi sgusciati 50 g di miele 2 albumi cannella il succo di 1/2 limone chiodi di garofano per guarnire Il baklava o baclava è un dessert ricco di zucchero e frutta secca originario della Turchia. 'E molto popolare in quella cucina e in quasi tutte le cucine dell'Asia sud-occidentale, centrale e balcaniche. Wikipedia   Preparazione: 35’ Cottura: 40’ Tritate grossolanamente la frutta secca nel cutter. Portate a ebollizione lo zucchero e il succo di limone con 2,5 dl di acqua e fate cuocere sino a ottenere un composto sciropposo. Montate gli albumi a neve e mescolatevi la frutta secca, il miele e la cannella. Fate fondere il burro a bagnomaria; con esso pennellate una teglia, poi disponetevi 4 fogli di pasta, ungendo di burro ogni strato. Distribuite sulla pasta il... (belen0949)

Gelatina di arance rosse, con pompelmo, papaia e mela verde.

Ingredienti: per 4 persone 30 g di gelatina in fogli 80 g di zucchero il succo di 1 limone 5 dl di succo di arance rosse appena spremute 1 pompelmo 1 piccola papaia 1/2 mela verde alcune foglioline di menta La papaia contiene un prezioso enzima, la papeina, che si comporta allo stesso modo di un succo gastrico e ha quindi un forte potere digestivo. Per questo motivo è un frutto che si può tranquillamente consumare al termine di un abbondante pranzo. I polifenoli contenuti nei germogli della papaya hanno elevate proprietà antiossidanti e sono quindi in grado di rallentare l'invecchiamento cellulare, di combattere i radicali liberi e di svolgere funzione antitumorale. Preparazione: 25’ più il tempo di riposo Cottura: 10’ Preparate uno sciroppo facendo bollire in una piccola casseruola il succo di limone in cui avrete sciolto lo zucchero. Aggiungete 1 dl di succo di arance rosse e portate nuovamente a bollore. Ponete la gelatina ad... (belen0949)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...