49
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa Video di guerrilla marketing di Camp con l'intento di di 'dimostrare' come i propri succhi siano solo succhi di Frutta. Continue reading →
inserita da pivari - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://feedproxy.google.com
Come ti conquisto la città col Guerrilla Marketing -  "E’ inutile andare a combattere i big, le imprese con i grossi budget di comunicazione, con le stesse armi: e allora agisci fuori dagli schemi! Porta la competizione su un piano che cancelli la differenza dei mezzi. Arriva al consumatore attraverso vie meno battute, così il tuo messaggio non dovrà sgomitare con migliaia di altri messaggi quasi uguali." Guerrilla marketing - Jay Conrad Levinson(shape88)
Come ti conquisto la città col Guerrilla Marketing -  “E’ inutile andare a combattere i big, le imprese con i grossi budget di comunicazione, con le stesse armi: e allora agisci fuori dagli schemi! Porta la competizione su un piano che cancelli la differenza dei mezzi. Arriva al consumatore attraverso vie meno battute, così il tuo messaggio non dovrà sgomitare con migliaia di altri messaggi [...]The post Come ti conquisto la città col Guerrilla Marketing appeared first on Shape Beyond Graphic.(shape88)
I succhi di frutta fanno male, ecco perché - Spettegolando -  Dare da bere ai bambini succhi di frutta già confezionati e non preparati da noi fanno male alla salute. Secondo uno studio condotto in Gran Bretagna i succhi di frutta sono pieni di coloranti, la frutta è in percentuale minima presente all’interno della bevanda e i zuccheri presenti all’interno favoriscono l’obesità e il diabete. Molti bambini e adulti sono abituati a bere succo di frutta anche durante i pasti e ciò provoca l’ assunzione di molti zuccheri. I bambini e anche gli adulti dovrebbero bere piu acqua sopratutto quando fa caldo. In un’articolo precedente vi avevo spiegato che con il caldo i bambini dovrebbero bere un bicchiere d’acqua ogni ora :)(ritamini)
I succhi di frutta fanno male! -  Frutta e verdura per vivere più sani e più belli, ma attenzione a succhi e spremute industriali: sono nocivi, soprattutto per la salute dei bambini e dovrebbero essere banditi dalle tavole! L'allarme arriva dalla Gran Bretagna, dove gli esperti governativi accusano i succhi: hanno comportato l'aumento dell'obesità, soprattutto minorile, oltre a provocare il diabete di tipo 2 e alcune patologie cardiache. Secondo i consulenti, bisognerebbe abituare i nostri figli a bere acqua, o al massimo latte, durante i pasti. Infatti chi beve succo di frutta, immagazzina il 40% di zuccheri in più rispetto al normale. Lo stesso professor Tom Sanders, ha pubblicato un articolo sulla rivista The Lancet in cui avverte le famiglie: "Mettete soltanto acqua sulle vostre tavole. I succhi sono pericolosi, così come tutte le bevande zuccherate"!(freeskipper)
Coldiretti contro il succo al pompelmo della Notte Rosa -  Un succo di frutta al pompelmo rosa, che sarà distribuito durante la Notte Rosa nel primo week end di luglio, sta facendo infuriare la Coldiretti dell’Emilia-Romagna. E’ “un vero e proprio oltraggio agli agricoltori la decisione del gruppo Conserve Italia di festeggiare la Notte Rosa della Riviera romagnola con il succo di frutta Yoga Pompelmo […](rienzi)
 
Cerca altri articoli con

succhi frutta camp video

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.