Altri articoli di possibile interesse:

Handanovic Inter: bye bye. E la Roma lo accoglie…a porta aperta!

Porte, anzi, porta girevole in casa Inter. Pare, infatti, che Samir Handanovic, attuale numero uno nerazzurro, abbia rifiutato la proposta di rinnovo offerta da Thohir, dando invece la sua totale disponibilità al trasferimento alla Roma. Il suo procuratore è in contatto da mesi con l’entourage giallorosso e le trattative per un rinnovo in nerazzurro, si sono bloccate subito al primo colloquio. (tonyrb)

PORTA BARETE: SOPRINTENDENZA AVVISA CONDOMINI, ''RITROVAMENTI DELLO STATO''

L’AQUILA - La nuova soprintendenza unica Archeologia, belle arti e paesaggio per il "cratere" sismico mette in guardia i condòmini dell’Aquila del civico 207, il palazzo la cui ricostruzione privata post-sisma cozza con la riscoperta archeologica di ciò che resta della storica Porta Barete, ribadendo la proprietà dello Stato sulla Porta e sulle mura, dopo le indagini archeologiche nell’area del cantiere di demolizione dell’edificio. La presa di posizione della Soprintendenza arriva dopo il pronunciamento del Tar che ha sospeso il vincolo sul sito archeologico di Porta Barete e che consentirebbe, di fatto, alla ditta di partire con i contestati lavori di... (abruzzoweb)

Champions League, Porto-Basilea e Real Madrid-Schalke’04: le probabili formazioni

CHAMPIONS LEAGUE – Torna la Champions League questa sera con le prime due gare di ritorno degli ottavi di finale. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ospiterà lo Schalke ’04 dopo il pesante 0-2 dell’andata che, di fatto, rende più tranquilli i madrileni. Il Porto invece dovrà vedersela con il Basilea (1-1 all’andata). PORTO- BASILEA […] The post Champions League, Porto-Basilea e Real Madrid-Schalke’04: le probabili formazioni appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Champions League, Porto-Basilea: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Porto e Basilea si affrontano in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si gioca stasera, martedì 10 marzo, alle 20:45, all'Estádio do Dragão. Si parte dell'1-1 dell'andata maturato in Svizzera, risultato che pone il club lusitano in leggero vantaggio per la qualificazione ai quarti. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/76781/20150310/porto-basilea-diretta-live-streaming-on-line-gratis-formazioni-champions-league.htm#ixzz3TyDGRTCB (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...