Altri articoli di possibile interesse:

dove ci porti

Dove ci porti poeta stasera la luna splende e tu scrivi versi nella notte buia e fredda dove ci porti poeta leggi tutto (rossovenexiano)

Palermo: porto primo in Sicilia per le crociere

Bilancio 2014 positivo per l’autorità portuale di Palermo che ha chiuso l’anno in attivo mentre in gran parte dei porti italiani i numeri sono stati preceduti da `meno´ significativi. Il capoluogo siciliano si colloca al primo posto tra i porti siciliani per quanto riguarda le crociere, e al settimo tra i porti italiani. Nel 2014, […] Fonte Palermo: porto primo in Sicilia per le crociere (ninam1)

Fabbro Torino: 3 serrature che rendono la porta del tuo garage più sicuro

Spesso consideriamo il nostro garage il posto più sicuro dove riporre la nostra auto o la nostra moto,ma non è così. Infatti,se consideriamo che forzare la porta è semplicissimo,il ladro può agire con calma,poichè non può essere visto dall’esterno. Invece,sulla strada,compie le azioni più in fretta possibile,per paura di essere visto. Le serrature pre-installate sulle porte dei garage non possono considerarsi molto sicure,soprattutto se la porta stessa non è molto solida. In questi casi,i ladri conoscono numerose tecniche per poter aprire la porta dall’esterno; (assolavori)

Test Drive Auto: Si allarga la gamma: ecco la Mini 5 Porte

UNA MINI PIU’ LUNGA – La Mini affianca alla versione 3 porte la versione 5 porte. La nuova Mini 5 porte è disponibile con 2 Motori Benzina (1500 da 136 cv, 2000 da 192 cv) oppure con 2 Motori Turbodiesel … Per saperne di più L'articolo Test Drive Auto: Si allarga la gamma: ecco la Mini 5 Porte sembra essere il primo su [CastelBolognese news]. (castelbolognese)

CSR - Aeroporti di Roma: 'Care to fly', trasporto door to door (porta a porta) per i passeggeri a ri

Da oggi i passeggeri a ridotta mobilità possono fruire di un' assistenza continua, dalla porta di casa fino al loro posto in aereo, che gli permetterà di viaggiare serenamente e con maggiore autonomia (impresamia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...