Altri articoli di possibile interesse:

Porta a Porta Anticipazioni | Rai Uno Streaming | Oggi 18 settembre 2014

Porta a Porta Anticipazioni | Rai Uno Streaming | Oggi 18 settembre 2014 Torna stasera in seconda serata su Rai Uno alle 23.20 l'appuntamento con il programma condotto da Bruno Vespa: Porta a Porta. Anticipazioni Porta a Porta, oggi 18 settembre 2014: Bellezza e politica: un binomio che si fa sempre più strada con l'emergere delle donne competenti e affascinanti. Ma resistono ancora i luoghi comuni sulla scalata delle donne in posti chiave del potere ? Gli ospiti saranno MariaTeresa Meli, Ritanna Armeni, Candida Morvillo e tante donne del mondo politico. (blinkkris)

Porta a Porta Anticipazioni | Rai Uno Streaming | Oggi 24 settembre 2014: Susanna Camusso ospite!

Porta a Porta Anticipazioni | Rai Uno Streaming | Oggi 24 settembre 2014: Susanna Camusso ospite! : Torna stasera in seconda serata su Rai Uno alle 23.20 l'appuntamento con il programma condotto da Bruno Vespa: Porta a Porta. Anticipazioni Porta a Porta, oggi 24 settembre 2014: Porta a Porta stasera si fa in tre: faccia a faccia tra Vespa e Susanna Camusso per parlare di Jobs Act e art.18, ci occupiamo anche di attualità affronteremo il tema della pedofilia dopo l'arresto voluto da Papa Francesco dell'ex nunzio Wesolowski; spazio anche al costume con due ospiti che hanno fatto la storia del varietà Rai, le gemelle Kessler . (blinkkris)

Porta a Porta: il video della mia testimonianza digitale

Ho partecipato insieme alla mia compagna Maria Paola Guerra come ospiti ad una puntata della famosa trasmissione Porta a Porta condotta da Bruno vespa, dove si è parlato di amore e sesso online in chat e degli incontri nei siti per adulti Si trattava di una puntata dai risvolti estremamenti piccanti ed abbiamo dovuto tenere […] (micheleficara)

Enna. La chiesa di Kamuth in quel di Porta Palermo tra storia e leggenda

Da tempi remoti e fino all’Ottocento, le strade che conducevano ad Enna erano ripide e impervie. S’inerpicavano lungo le pendici, aggirando le rocche a strapiombo sparse lungo tutto il perimetro della città. Cinque erano le porte di accesso, tra queste Porta Palermo, detta anche Porta Reale, che ha una storia particolare non a tutti nota. […] (vivienna)

Napoli: al via la raccolta porta a porta ai Quartieri Spagnoli. Multe salate per i trasgressori

Passo avanti verso la risoluzione del problema dei rifiuti a Napoli. Vedremo presto sparire i cassonetti dalle strade dei Quartieri Spagnoli: dal primo ottobre verrà infatti istituita la raccolta porta a porta e verranno applicate misure ferree contro chi viola le regole. (epressonline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...