Altri articoli di possibile interesse:

Video Spagna, portiere segna dalla sua porta. Avversari in lacrime per la vergogna

VIDEO SPAGNA, PORTIERE SEGNA – Il match di terza categoria spagnola, tra Mora e Madridejos, è stato contrassegnato dal gol del portiere degli ospiti Buyo, che ha segnato direttamente dalla sua porta sugli sviluppi di un rinvio dal fondo. Profonda vergogna per il portiere dei padroni di casa, che al termine della gara persa per 1 a […] The post Video Spagna, portiere segna dalla sua porta. Avversari in lacrime per la vergogna appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Lo sapevate che esiste un frigorifero che ha 5 porte?

Avete letto bene il titolo, nessun refuso né numeri gonfiati: LG GMM916NSHV è l’unico frigorifero sul mercato ad aggiungere una porta alle quattro degli altri side by side. Il segreto è presto svelato: i frigoriferi americani LG con tecnologia Door in Door sono dotati di Home Bar, una porta aggiuntiva nel frigorifero 4 porte che lo trasforma [...] (lgblog)

Enna. La chiesa di Kamuth in quel di Porta Palermo tra storia e leggenda

Da tempi remoti e fino all’Ottocento, le strade che conducevano ad Enna erano ripide e impervie. S’inerpicavano lungo le pendici, aggirando le rocche a strapiombo sparse lungo tutto il perimetro della città. Cinque erano le porte di accesso, tra queste Porta Palermo, detta anche Porta Reale, che ha una storia particolare non a tutti nota. […] (vivienna)

Montagnana, borgo medievale protetto e racchiuso da 24 “sentinelle”

La sua cinta muraria è imponente e appena si arriva fornisce un bel colpo d'occhio con le sue alte torri, subito si nota che è conservata benissimo, pare sia una delle più belle in Europa. Entrando da una delle quattro porte: Porta Legnago, Porta XX Settembre, Porta Vicenza e Porta Padova, si accede al nucleo medievale del centro storico. L'articolo Montagnana, borgo medievale protetto e racchiuso da 24 “sentinelle” sembra essere il primo su Viaggio Vero. (guaidozcg)

Sudafrica, portiere della Nazionale ucciso da dei rapinatori

SUDAFRICA, PORTIERE DELLA NAZIONALE UCCISO – Dramma in Sudafrica, che ha coinvolto il portiere della Nazionale Senzo Myiwa, ucciso da colpi d’arma da fuoco durante una rapina. Il giocatore degli Orlando Pirates si trovava a casa della sua fidanzata, quando due rapinatori si sono introdotti in casa ed hanno aperto il fuoco contro il portiere, […] The post Sudafrica, portiere della Nazionale ucciso da dei rapinatori appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...