Giuseppe Nucci: su SoginChannel nuovo Video Istituzionale in lingua inglese

57 voti

33 mesi fa - Con un nuovo Video Istituzionale in lingua inglese, Sogin, guidata da Giuseppe Nucci, presenta le attività di bonifica ambientale degli impianti nucleari e di messa in sicurezza dei rifiuti radioattivi. (Leggi l'Articolo)

phinet
inviata da: phinet - Categoria: Economia - Fonte: http://phinetblog.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Renzi, la lingua inglese e lo Shish

Mi ha capitato di vedere questo video: e li per li mi ci sono innervosito nel vedere le continue figure meschine che facciamo ogni volta che un nostro rappresentante istituzionale va all’estero, alimentando gli stereotipi dell’italiano provinciale e ignorante che vuole apparire senza essere. Poi Google mi ha proposto le parodie di questa figuraccia di […] (marcfer7)

Final Fantasy 15: gameplay trailer in inglese

Square Enix ha deciso di pubblicare in inglese il gameplay trailer di Final Fantasy 15 che era stato presentato all'ultimo Tokyo Game Show e che era in lingua giapponese. Non bisogna essere dei madrelingua per capire i dialoghi, basta un minimo di conoscenza della lingua, anche se ciò che conta sono le immagini e le emozioni che questo video trasmette. Buona visione.   (gamerz)

THE PANICLES e il nuovo singolo in lingua inglese

Simplicity è il nuovo brano in lingua inglese che si scaglia contro le complicazioni che si auto-infligge l’umanità Il messaggio della band veneta (composta dal 2011 da Carlo “Mad-Eye” Badanai alla batteria, Mattia “Met” Sarcetta al basso e Michele “Mik” Stefanuto voce e chitarra) è che  solo con il ritorno alla semplicità l’umanità potrà salvarsi; inoltre la […] Questo articolo THE PANICLES e il nuovo singolo in lingua inglese è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien tradotto in cornico, edizione 2014

La grandezza di un autore è misurabile anche da imprese come questa. Lo Hobbit, il classico di Tolkien pubblicato nel 1937 è stato tradotto in oltre cinquanta lingue e quando parlo di grandezza, mi riferisco al fatto che, l’ultima, in ordine cronologico, è quella che qui presento tradotto da William in cornico, una delle lingue brittoniche che, secondo un censimento inglese, è la lingua principale di 557 persone, di cui 464 residenti in Cornovaglia.An Hobys, pò An Fordh Dy ha Tre Artadi J.R.R. TolkienTraduzione di Nicholas WilliamEvertype 1° ed. 25 ottobre 2014, pp. 282Illustrazioni interne di J.R.R. TolkienIllustrazione di copertina di J.R.R. TolkienRilegatoLa lingua: il CornicoLa lingua cornica, che utilizza l’alfabeto latino, è una lingua che, secondo la classificazione di Ethnologue, appartiene alla lingua brittonica (Lingue indoeuropee > Lingue celtiche > Lingue celtiche insulari > Lingue brittoniche > Lingua cornica) parlata in Cornovaglia, Regno Unito. Le lingue... (tolkieniano)

Buon Natale 2014 in (quasi) tutte le lingue del mondo (Video YouTube)

Come si dice Buon Natale in (quasi) tutte le lingue del mondo? Di seguito vi postiamo un elenco in ordine alfabetico in cui potete apprendere come si dice Buon Natale nelle lingue degli altri paesi, magari può essere uno spunto per fare ai vostri amici e parenti degli auguri un po’ più originali rispetto al solito. A corredo dell’articolo c’è anche un video youtube con la canzone che raccoglie il Buon Natale in (quasi) tutte le lingue del mondo. Ed allora non ci resta che augurarvi Buon Natale 2014 a tutti in tutte (o quasi) le lingue del mondo! (news24web)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...