Altri articoli di possibile interesse:

Guida a KLettres applicazione per imparare l'alfabeto in una nuova lingua: introduzione e uso.

KLettres è un'applicazione specificamente progettata per aiutare l'utente a imparare l'alfabeto in una nuova lingua, e quindi a leggere semplici sillabe. L'utente può essere un bambino di età a partire da due anni e mezzo o un adulto che desidera imparare i fondamenti di una lingua straniera. Venticinque lingue sono al momento disponibili: arabo, basso sassone, ceco, danese, ebraico, francese, hindi romanizzato, inglese americano, inglese britannico, inglese fonetico, italiano, kannada, luganda, malaiano, malese, norvegese bokmål, olandese, portoghese brasiliano, punjabi, russo, slovacco, spagnolo, tedesco, telugu e ungherese. Quelle installate di serie sono l'inglese, il francese e la tua lingua, se è tra quelle caricate in maniera predefinita. KLettres è molto semplice da usare. La lingua si può cambiare tramite il menu Lingue. L'utente può anche scegliere il livello da 1 a 4 da una lista nella barra degli strumenti, o tramite il menu Livello. I temi (sfondo e colore dei caratteri)... (nelregnodiubuntu)

Nuccia Di Franco Lino - I miei amarcord

Ricordi di ieri e riflessioni di oggi. Piccoli flash di vita vissuta che ci regala Nuccia Di Franco Lino (tanogabo)

L’ Inglese e Matteo Renzi. Parla come magni

Il rapporto tra la lingua inglese e i primi ministri italiani è sempre stato burrascoso. Da Berlusconi a Rutelli le performance nella lingua della diplomazia internazionale sono sempre apparse goffe e impacciate. E alla collezione non poteva mancare l’ imbarazzante prova di Matteo Renzi a Venezia, impegnato in un discorso incerto che forse era meglio […] (orangewebstudio)

Come Studiare Inglese con Android

Se stai cercando una guida che ti spieghi come fare un corso di lingua inglese con il tuo cellulare Android allora puoi leggere questa guida. (beliceweb)

Nuccio Vara presenta il suo nuovo libro a Gratteri

Nuccio Vara presenta il suo nuovo libro a Gratteri Venerdì 1 Agosto alle ore 21:30 presso la scalinata della Chiesa di San Giacomo verrà presentato il nuovo libro di Nuccio Vara: "LA PADELLA DI JAMES. La crisi, i poveri e il cristianesimo di Papa Francesco"Ne discutono con l'autore:Giacomo Ilardo, sindaco di GratteriGianni Ferrauto, presidente di Azione MadonitaFrancesco Richiusa, parroco di GratteriDario Carnevale, editoreScheda libro:La storia di un venditore ambulante di Palermo, ridotto sul lastrico dalla crisi, è il nucleo centrale attorno al quale si snoda il percorso di questo saggio che affronta il nodo cruciale della povertà. Un problema reso drammaticamente attuale dagli effetti nefasti della recessione economica nel vissuto delle persone.Intrecciando spaccati giornalistici e riflessioni politiche e teologiche, Vara compone i tasselli di un mosaico che mira a delineare sia i contenuti di una critica radicale alla... (ddt85dario)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...