Altri articoli di possibile interesse:

Artrite e Artrosi: Rimedi naturali omeopatici

Rimedi  naturali omeopatici Artrite e Artrosi I Rimedi naturali omeopatici consigliati in caso di artrite e artrosi Apis mellifica 5CH o 7CH E’ tra i rimedi naturali omeopatici più utilizzati quando è presente dolore acuto con gonfiore, arrossamento e calore della parte, con sensazione locale di punture di spillo e intenso desiderio di freddo sulla […] L'articolo Artrite e Artrosi: Rimedi naturali omeopatici sembra essere il primo su Salute e Benessere con le Erbe Medicinali. (dottore57)

Gengive infiammate? Ecco i migliori rimedi naturali

Premesso che è sempre bene consultare un medico, possiamo provare qualche rimedio naturale per combattere le gengive gonfie, nell’attesa di prendere l’appuntamento dal dentista. Propoli, sale, limone o aloe vera sono solo alcuni dei numerosi rimedi naturali che aiutano in casi di gengive infiammate. (viversano)

10 rimedi naturali per le emorroidi

Novità in arrivo su Curarsi al naturale ;-)Chi soffre di emorroidi spesso fatica a sottoporsi a vi […]Clicca qui per leggere l'articolo 10 rimedi naturali per le emorroidi (curarsialnaturale)

Rimedi naturali vegan per creme di bellezza

[ Vita da Donne ] Prodotti di bellezza vegan naturali. Ecco come fare per sostituire, nelle ricette di bellezza, uova, latte, yogurt e miele, per rendere i rimedi naturali adatti ai vegani mantenendo la loro efficacia. Per essere vegani bisogna avere forza di volontà e resistere alla tentazione di usare prodotti che non rispettano i principi basilari del veganesimo. Non ... La notizia Rimedi naturali vegan per creme di bellezza proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Rimedi naturali contro l’invecchiamento della pelle

Stai cercando dei rimedi naturali per rallentare l'invecchiamento? Ecco dei semplici trattamenti per mantenere la tua pelle tonica, sana e giovane (duska87)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...