Rimedi naturali contro le zanzare

50 voti

35 mesi fa - Con l'avvicinarsi della bella stagione e del caldo si avvicina anche l'incubo delle zanzare; in questa pagina vediamo di individuare quali sono i migliori rimedi naturali contro le zanzare che possiamo adottare per difenderci da questi fastidiosi insetti. (Leggi l'Articolo)

misterloto
inviata da: misterloto - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mr-loto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Roma, Zanzi: 'Linea dura contro il razzismo'

Il CEO della Roma Italo Zanzi commenta a... (lucatalotta)

L'Argento Colloidale: un Potente Rimedio Naturale

Novità -15% Grazie alla ricerca più illuminata l'argento sta emergendo come una meraviglia della medicina. In questa preziosa guida è possibile conoscere meglio questo prezioso rimedio naturale e i suoi usi terapeutici. Leggendo queste pagine scoprirete:- che c...Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.librisalus.it/libri/argento_colloidale_rimedio_naturale.php (librisalus)

Nocciole, yogurt, salmone: la stanchezza si combatte col buon cibo

E' colpa della primavera. O di giornate pesanti di lavoro e stress. Ma se pensate di combattere a stanchezza cronica con cioccolato ed energy drink siete sulla cattiva strada. Il rimedio è in dieci alimenti tutti al naturale: parola di nutrizionisti. (virginiad)

Casalina (PG): l’Africa attraverso gli occhi di due naturalisti dell’800

  di Benedetta Tintillini   Potrei iniziare questo articolo con l’espressione: “forse non tutti sanno che…” a Casalina, vicino Deruta, è possibile visitare la Galleria di Storia Naturale dell’Università di Perugia. Negli spazi espositivi della Manifattura ex Tabacchi sono raccolti quasi settemila campioni tra animali, vegetali e minerali, messi insieme dal naturalista perugino Orazio Antinori e […] L'articolo Casalina (PG): l’Africa attraverso gli occhi di due naturalisti dell’800 sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...