50
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Con l'avvicinarsi della bella stagione e del caldo si avvicina anche l'incubo delle zanzare; in questa pagina vediamo di individuare quali sono i migliori rimedi naturali contro le zanzare che possiamo adottare per difenderci da questi fastidiosi insetti.
inserita da misterloto - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.mr-loto.it
Artrite e Artrosi: Rimedi naturali omeopatici -  Rimedi  naturali omeopatici Artrite e Artrosi I Rimedi naturali omeopatici consigliati in caso di artrite e artrosi Apis mellifica 5CH o 7CH E’ tra i rimedi naturali omeopatici più utilizzati quando è presente dolore acuto con gonfiore, arrossamento e calore della parte, con sensazione locale di punture di spillo e intenso desiderio di freddo sulla […] L'articolo Artrite e Artrosi: Rimedi naturali omeopatici sembra essere il primo su Salute e Benessere con le Erbe Medicinali. (dottore57)
Gengive infiammate? Ecco i migliori rimedi naturali -  Premesso che è sempre bene consultare un medico, possiamo provare qualche rimedio naturale per combattere le gengive gonfie, nell’attesa di prendere l’appuntamento dal dentista. Propoli, sale, limone o aloe vera sono solo alcuni dei numerosi rimedi naturali che aiutano in casi di gengive infiammate. (viversano)
Rimedi naturali per eliminare i brufoli -  Novità in arrivo su Curarsi al naturale ;-) I brufoli sono un problema per tantissime persone che o […] CLICCA QUA PER LEGGERE IL NUOVO ARTICOLO Rimedi naturali per eliminare i brufoli (curarsialnaturale)
Combattere l’Herpes: cure naturali, prevenzione e rimedi! -  Novità in arrivo su Curarsi al naturale ;-) Sette cure naturali contro l'Herpes: ecco come guarire il più presto possibile... CLICCA QUA PER LEGGERE IL NUOVO ARTICOLO Combattere l’Herpes: cure naturali, prevenzione e rimedi! (curarsialnaturale)
E dopo le zanzare ecco pure le formiche! -  Zanzare a parte, in estate, si sa, le formiche tornano alla carica delle nostre case, in cerca di briciole o altri rimasugli da arraffare. Ecco, allora, alcuni rimedi naturali per tenere lontani dalla nostra abitazione quei fastidiosissimi animaletti, senza dover ricorrere necessariamente ai pesticidi inquinanti. Aceto e limone. Sono una coppia infallibile: spruzzateli negli angoli più nascosti e il loro odore acre e pungente respingerà gli ospiti indesiderati. Pepe e sale. Contrastano perfettamente le formiche: cospargete i punti critici di pepe macinato e sale per almeno 6-7 giorni. Caffè. E' particolarmente avverso alle formiche. Posizionatelo lungo il percorso preferito degli insetti, magari mescolando i fondi del caffè con un po' di succo di limone. Il risultato vi lascerà a bocca aperta.(freeskipper)
 
Cerca altri articoli con

rimedi naturali zanzare

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.