Processo Ruby, conferme sul palo da lap dance, spogliarelli e travestimenti

62 voti

34 mesi fa - “Noi parenti di Mubarak? Ai carabinieri ho spiegato che Egitto e Marocco sono cose diverse”. A smentire l’illustre parentela con l’ex leader egiziano è Mohamed El Marough, il padre di Ruby. Infatti è una udienza piena di smentite quella odierna sul processo “Ruby” dove Silvio Berlusconi è accusato di concussione e prostituzione minorile. Il “disco” [...] (Leggi l'Articolo)

condividete
inviata da: condividete - Categoria: Politica - Fonte: http://condividete.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Processo Ruby: “Per quanto lui si creda assolto, è per sempre coinvolto”. Il quotidiano Avvenire...

Processo Ruby: “Per quanto lui si creda assolto, è per sempre coinvolto”. Il quotidiano Avvenire contro Berlusconi: “Il discorso morale è un altro” a cura di Iannozzi Giuseppe Il segretario della Cei mons. Nunzio Galantino si schiera con il quotidiano dei … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

BERLUSCONI ASSOLTO: ORA DI NUOVO IN CAMPO

“Ringrazio i magistrati”: parola di Silvio Berlusconi. L’assoluzione definitiva nel processo Ruby, arrivata intorno alla mezzanotte da parte della Cassazione che ha confermato quella in Appello, fa uscire dalla bocca dell’ex premier (che era accusato di concussione e prostitu ... (9colonne)

Peluche “Casa delle Api” vinto, altri 300 in palio

Sono arrivate le email di conferma alle prime 100 vincitrici dei bellissimi Peluche della Casa delle Api. Tra quelle c’è la scontOmatta Stella, che ci mostra l’ambita schermata di vincita. Il concorso continua e sono previste altre 3 estrazioni trimestrali, ciascuna che mette in palio altri 100 peluche ma anche 4 biciclette ad estrazioni finale. ... (ruzzolo)

Processo Ruby | Silvio Berlusconi Assolto Anche Dalla Cassazione 'Cancellata la condanna a 7 anni '

a camera di consiglio durata diverse ore, la Cassazione ha reso definitiva l'assoluzione dell'ex premier Silvio Berlusconi dall'accusa di concussione e prostituzione minorile. In primo grado il leader di Forza Italia era stato condannato a sette anni di reclusione dal tribunale di Milano. (lukalove)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...