Processo Ruby, conferme sul palo da lap dance, spogliarelli e travestimenti

62 voti

33 mesi fa - “Noi parenti di Mubarak? Ai carabinieri ho spiegato che Egitto e Marocco sono cose diverse”. A smentire l’illustre parentela con l’ex leader egiziano è Mohamed El Marough, il padre di Ruby. Infatti è una udienza piena di smentite quella odierna sul processo “Ruby” dove Silvio Berlusconi è accusato di concussione e prostituzione minorile. Il “disco” [...] (Leggi l'Articolo)

condividete
inviata da: condividete - Categoria: Politica - Fonte: http://condividete.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Silvio Berlusconi Paga Ancora Le Olgettine” Perquisite Le Case Di 20 Ragazze

Silvio Berlusconi Paga Ancora Le Olgettine” Perquisite Le Case Di 20 Ragazze Berlusconi starebbe continuando a pagare le olgettine, le ragazze protagoniste delle “cene eleganti” di Arcore. E’ quanto emergerebbe dalle indagini dei pm milanesi alle prese con il processo Ruby ter, terzo filone dell’inchiesta che vede imputate una quarantina di persone accusate di aver testimoniato il falso nei processi Ruby e Ruby-bis (lukalove)

Classifica musica Dance (Febbraio 2015)

Classifica Musica Dance Febbraio 2015. I primi 30 migliori singoli dance più ascoltati del momento (Dance, Dance commerciale, Electronic Dance Music, Eurodance, Indie Dance), tracce di musica dance più utilizzate nelle migliori discoteche di tutto il mondo. Classifica aggiornata al […] (poly_t)

Che succede se un’olgettina si pente? Panico ad Arcore

(Alessandro De Angelis) – Pare di essere tornati ai giorni più bui del sexgate. Silvio Berlusconi è immerso solo nella questione giudiziaria, in collegamento diretto con gli avvocati. Squadernati sulla scrivania tutti i dossier che riguardano i vari filoni processuali legati alle olgettine: Ruby 1, Ruby ter, processo Tarantini a Bari. Perché ha la sensazione … Continua a leggere → (infosannio)

Spogliarello 8 Marzo

L'8 Marzo è ormai un giorno di festa, festeggiato in modo folkloristico da tantissime donne. Superate le lotte e superato il rito della mimosa, restano gli aspetti più divertenti e divertiti come gli spogliarelli maschili nei locali (discoteche e ristoranti) che decidono di organizzare serate a tema. E quest'anno tra questi c'è La Capannina di Franceschi che ospita niente po' po' di meno che i California Dream Men, gli spogliarellisti americani, più famosi del mondo. (copywriter)

America:Spogliarellista violenta un bambino di 4 anni e un cane

Spogliarellista violenta un bambino di 4 anni e un caneLa donna ora rischia minimo 25 anni di carcere Rischia l’ergastolo la donna arrestata lo scorso ottobre per abuso sessuale verso un bambino di 4 anni e di un cane Si tratta di Angeline Lodice, è una spogliarellista americana di 26 anni che si è filmata mente molestava il minore e il cane. A sua discolpa la donna ha dichiarato di essere stata drogata mentre il suo avvocato ha sostenuto la tesi dell’infermità mentale della sua assistita, ammettendo così la sua colpevolezza. La donna rischia minimo 25 anni di reclusione.link alla notizia:http://www.ilgiornale.it/news/cronache/spogliarellista-violenta-bambino-4-anni-e-cane-1094176.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=Spogliarellista%2Bviolenta%2Bun%2Bbambino%2Bdi%2B4%2Banni%2Be%2Bun%2Bcane%2B-%2BIlGiornale.it&utm_campaign=Facebook+Interna   (faustino67)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...