Micaela – Splendida Stupida (Anteprima) – Dal 9 marzo in radio

45 voti

32 mesi fa - Micaela – Splendida Stupida In anteprima il nuovo singolo Splendida Stupida scritto da Francesco Silvestre dei Modà. In rotazione radiofonica da venerdì 9 marzo. Diventate fan della sua pagina facebook A breve online il suo sito ufficiale Micaela, già seconda classificata nella categoria “Giovani” al Festival di Sanremo 2011, torna con il suo primo lavoro [...] (Leggi l'Articolo)

condividete3
inviata da: condividete3 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://condividete.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Q – QUALCHE DOMANDA SULL’ATO RIFIUTI e ruolo Sindaci

Non ho capito bene se sono io lo stupido o, come dice Forrest Gump, stupido è chi lo stupido fa. Leggo su questo giornale on-line ViviEnna: – Assemblea ATO. Decise azioni per danno contro Srr di Gela per le mancate assunzioni. (Per il passaggio del personale di Piazza Armerina, l’assemblea ha deliberato di avviare la […] (vivienna)

Napoli, Di Marzio: "Juve e Roma effettivamente superiori"

Gianluca Di Marzio, noto giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha espresso alcune considerazioni sul Napoli di oggi e su quanto sta riescheggiando nell'ambiente partenopeo in merito ad una cessione di club da parte del Patron azzuro. Di seguito l' [...] Segui la notizia (enzovit)

Londra omaggia Alexander McQueen. In anteprima la mostra che sarà

In anteprima la mostra del famoso stilista inglese Alexander McQueen che si terrà al Victoria and Albert Museum di Londra da marzo a luglio del 2015. (londonita)

Palermo, Gianni Di Marzio: "Si vede la mano di Iachini in questa squadra"

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l'ex allenatore tra le altre di Palermo, Catania e Napoli, Gianni Di Marzio ha parlato dell'inizio di campionato della squadra rosanero; ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: "Il Palermo ha un'identità di gioco ben chiara e definita; da questo [...] Segui la notizia (enzovit)

Non la faccia di Giggino, ma chi me la fece sniffare mi spaventa

Come fanno a passarla liscia. Non i Di Pietro o i De Magistris, che sono iconucce warholiane, come scriveva sabato Guido Vitiello, con i loro trattori e le loro bandane. Come fanno a passarla liscia i loro tifosi, sostenitori, bardi, propalatori sulla stampa e in tv. Come fanno a passarla liscia quelli del pubblico, stupidi fra gli stupidi, che non sanno identificare a prima vista un truffaldo, o quelli meno stupidi, che sanno come servirsi del truffaldo nella loro coscienza e nel loro comportamento pubblico. Quelli che hanno dialogato con loro nei tocsciò, li hanno intervistati nei telegiornali, li hanno spacciati come cocaina pura della questione morale e dell’attacco alla casta. Vergognarsi non è un dovere, non sono moralista, ma passarla liscia è molto inelegante. (mp37vi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...