45
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
29 mesi fa Micaela – Splendida Stupida In anteprima il nuovo singolo Splendida Stupida scritto da Francesco Silvestre dei Modà. In rotazione radiofonica da venerdì 9 marzo. Diventate fan della sua pagina facebook A breve online il suo sito ufficiale Micaela, già seconda classificata nella categoria “Giovani” al Festival di Sanremo 2011, torna con il suo primo lavoro [...]
inserita da condividete3 - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://condividete.net
Anticipazioni Un posto al sole dal 28 luglio al 1° agosto 2014 -  Le vacanze di Renato (Marzio Honorato) e tutti gli altri diventano ancora più animate come se già non lo fossero abbastanza con l’arrivo di Micaela (Cristiana Dell’Anno) e il suo … Continua a leggere(magseries)
Anteprima Summer 2014 Aperlai Paris -  Dimenticate per un attimo calzini di lana e moon boots pelosi, vi trascino nella prima anteprima estiva 2014  con questa splendida collezione di Aperlai. Il design accattivante e moderno, decisamente sopra le righe, si accompagna con la qualità che ha… Continue Reading →(cascola84)
UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 28 luglio 2014 -  Minacciato dal brutale Fritz, Andrea confessa che Micaela è andata a Marina di Camerota. Adesso saranno i Poggi a pagarne le conseguenze. Come primo approccio, appena messo pieno nel Cilento, Micaela inizia a dare ordini. Dopo essersi messaggiato con Gianluca, Alberto telefona ai Palatrano per tranquillizzarli; non ha cambiato idea, non testimonierà e sparirà dalla circolazione, ma solo dopo (pego40)
UN POSTO AL SOLE anticipazioni puntata del 30 luglio 2014 -  Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha i mezzi per viziare Cristina (Fabia Cossu) e ciò provoca delle ripercussioni sul rapporto tra Greta ed Eduardo (Vincenzo Ferrera). I progetti di vita con Jimmy (Carlo Coppola) e Fritz (Christoph Hulsen) sono una finzione di Micaela (Cristiana Dell'Anna), ma Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato) decidono egualmente di fare qualcosa al (pego40)
Il colpo di fulmine uccide più uomini perché gli uomini sono stupidi -  Negli Stati Uniti quasi tutte le persone uccise da un filmine sono uomini, dal 2006, l’80% delle vittime di fulmini erano uomini. Finora tutte le sette persone uccise da un fulmine quest’anno erano uomini. La statistica ci porta a una conclusione: gli uomini sono stupidi. Le donne naturalmente per anni […](blogvirtualblog)
 
Cerca altri articoli con

micaela splendida stupida anteprima

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.