Micaela – Splendida Stupida (Anteprima) – Dal 9 marzo in radio

45 voti

3 anni fa - Micaela – Splendida Stupida In anteprima il nuovo singolo Splendida Stupida scritto da Francesco Silvestre dei Modà. In rotazione radiofonica da venerdì 9 marzo. Diventate fan della sua pagina facebook A breve online il suo sito ufficiale Micaela, già seconda classificata nella categoria “Giovani” al Festival di Sanremo 2011, torna con il suo primo lavoro [...] (Leggi l'Articolo)

condividete3
inviata da: condividete3 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://condividete.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ho ucciso Napoleone con Micaela Ramazzotti: trailer ufficiale [VIDEO]

Dal prossimo 26 marzo sarà nelle sale cinematografiche Ho ucciso Napoleone, nuovo film diretto da Giorgia Farina, prodotto da Angelo Barbagallo della Bibi Film in collaborazione con Rai Cinema, distribuito da 01 Distribution e con protagonista Micaela Ramazzotti nei panni di Anita, una... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

CENTRO DI CINEMATOGRAFIA: L'8 MARZO SU 'ZAZA'' RADIO DOCUMENTARIO

L’AQUILA - Domenica 8 marzo alle ore 16 circa, nell’ambito della trasmissione radiofonica Zazà di Rai Radio 3, a cura di Anna Antonelli e Lorenzo Pavolini, condotta da Piero Sorrentino, verrà trasmesso, in occasione della “Festa della donna”, un radio documentario dal titolo Jemo 'nnanzi (Andiamo avanti), realizzato da Giorgio Santise, Giovanni Sfarra e Amedeo Lanza, allievi della sede Abruzzo della Scuola Nazionale di Cinema - Centro Sperimentale di Cinematografia. Jemo 'nnanzi (Andiamo avanti) è il frutto del lavoro svolto all’interno del laboratorio sul radio documentario del corso di “Reportage audiovisivo” a L’Aquila, curato da Daria Corrias, con la direzione didattica... (abruzzoweb)

‘Plastic Paradise': domani in anteprima a Milano

Domani 18 marzo si terrà a Milano la proiezione, in anteprima per l’Italia, di Plastic Paradise, il documentario girato in sette anni da Angela Sun sull’inquinamento dei mari causato dall’abbandono di rifiuti plastici. Un film che ha fatto molto discutere all’estero e che non troverà tutti d’accordo, soprattutto chi lavora nell’industria delle materie plastiche, sottoposta […] (tuttisostenibili)

Perché i colori influenzano le nostre scelte

RICERCA – Immaginiamo un gruppo di 94 studenti universitari che si stanno divertendo tutti insieme in un campeggio, dove però si prende solo una stazione radio e niente più. E immaginiamo anche che il direttore del campeggio offra loro la possibilità di scegliere fra due radio in affitto, la prima analogica, che costa di dieci dollari al giorno, la seconda una bellissima radio digitale con molti tasti colorati, che costa però 18 dollari al giorno. Quest’ultima è molto bella, ma come si è detto la zona dove sorge il campeggio prende un’unica stazione radio, per cui a ben vedere i molti tasti presenti non servirebbero a molto. Domanda: quale radio sceglieranno i ragazzi? La risposta sembra dipendere dal fatto di guardare le immagini delle radio in bianco e nero oppure a colori: gli studenti che vedono le foto in bianco e nero tendono infatti a fare una scelta pratica, scegliendo cioè la radio analogica. Solo il 25% preferisce infatti la radio digitale. Al contrario, tra... (oggiscienza)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...