ROLAND GARROS 2012: SARA ERRANI IMMENSA, KERBER KO, E' SEMIFINALE CONTRO LA STOSUR

53 voti

33 mesi fa - Sara Errani non finisce più di stupire: nei quarti di finale del Torneo del Roland Garros, la giocatrice bolognese batte la tedesca Angelique Kerber, N. 10 del ranking mondiale con il punteggio di 6-4, 7-6, qualificandosi per le semifinali del più importante torneo di tennis sulla terra battuta. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La coppia Errani-Vinci crolla, Francia in semifinale

Post Originale: La coppia Errani-Vinci crolla, Francia in semifinale Italia-Francia, quarto di finale valevole per la Fed Cup, è terminato in rimonta. Dopo il 2-0 del sabato l’Italia crolla nella giornata di domenica, in quella decisiva che vede così la Francia in semifinale. La giornata è iniziata con la novità portata dall’allenatore francese Amelie Mauresmo; Kiki Mladenovic, al posto di Alize Cornet, impiegata contro Sara Errani: l’azzurra […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Italia-Francia: al via la Fed Cup Europeo Under 19: calendario e programma Under 21: Belotti non basta, in Slovacchia è un buon 1-1 (ringhio80)

La Williams è inarrestabile, Melbourne è sua

Post Originale: La Williams è inarrestabile, Melbourne è sua Serena Williams conquista per la sesta volta in carriera gli Australian Open sconfiggendo nella finale femminile Maria Sharapova con il punteggio di 6-3, 7-6 (5). Per la trentatreenne americana, numero uno del ranking mondiale, è il 65 esimo titolo in carriera, il diciannovesimo dello slam. In avvio di match servizio della Sharapova, Williams si porta sullo […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Australian Open, maratona Djokovic. Sharapova perfetta Australian Open, Errani-Vinci in semifinale. Sharapova e Djokovic ok Australian Open: bene Nadal, fuori Ivanovic e Kerber (ringhio80)

“La rose malade”: il video

Balletto di Roland Petit: libretto di Roland Petit da William Blake, musica di Gustav Mahler (musicaprogetto)

Australian Open 2015: Fabio Fognini e Simone Bolelli in finale nel doppio

Dopo 56 anni una coppia italiana maschile torna in finale in un torno slam: Fabio Fognini e Simone Bolelli superano con il punteggio di 6-4 3-6 6-3 l'olandese Jean-Julien Rojer ed il romeno Horia Tecau, numeri 6 del tabellone, strappando il pass per il match conclusivo degli Australian Open 2015. Gli ultimi a risuscirci furono Pietrangeli e Sirola, vincitori del Roland Garros nel 1959. LO SPECIALE AUSTRALIAN OPEN 2015   Foto: Getty Images (sportlive)

Tennis, Ranking Wta. Errani numero uno azzurra

Sara Errani (foto) è sempre la numero uno azzurra nella classifica pubblicata stamane dalla Wta dopo la conclusione del week-end di Fed Cup (decisamente negativo per l’Italia): la romagnola è... (ilfogliettone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...