ROLAND GARROS 2012: SARA ERRANI IMMENSA, KERBER KO, E' SEMIFINALE CONTRO LA STOSUR

53 voti

35 mesi fa - Sara Errani non finisce più di stupire: nei quarti di finale del Torneo del Roland Garros, la giocatrice bolognese batte la tedesca Angelique Kerber, N. 10 del ranking mondiale con il punteggio di 6-4, 7-6, qualificandosi per le semifinali del più importante torneo di tennis sulla terra battuta. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

adidas e Y-3 pronti per Roland Garros

Gli appassionati di tennis sono già pronti: dal 19 maggio al 7 giugno andrà in onda il torneo di Roland Garros. Per l'occasione adidas sceglie di scendere direttamente in campo collaborando con Y-3 per una special collection. (fashiontimesmag)

Independence Day 2: Charlotte Gainsbourg protagonista del film di Roland Emmerich

Del suo sequel si parla da quasi 20 anni, ma ora sembra che la pre-produzione stia finalmente prendendo forma. Parliamo di Independence Day 2: il regista Roland Emmerich sta infatti mettendo insieme il cast che dovrà affrontare una nuova invasione aliena. Dopo la... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Campiello Giovani 2015: i 25 semifinalisti

Leggi Campiello Giovani 2015: i 25 semifinalisti su GraphoMania. La Giuria di Selezione del Premio Campiello Giovani 2015 ha annunciato i 25 semifinalisti, scelti tra gli oltre 300 ragazzi tra i 15 e 22 anni. Il post Campiello Giovani 2015: i 25 semifinalisti è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

DIRETTA Fiorentina-Juventus: info streaming e probabili formazioni. Segui live il match

Fiorentina e Juventus si sfidano allo stadio Artemio Franchi per la semifinale di ritorno della Tim Cup: fischio d’inizio stasera, martedì 7 aprile, alle 20:45. Viola favoriti dopo il clamoroso blitz dell’andata nell’arena dei campioni d’Italia: 1-2, con doppietta di un immenso Salah che ha vanificato il momentaneo pareggio di Llorente. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...