ROLAND GARROS 2012: SARA ERRANI IMMENSA, KERBER KO, E' SEMIFINALE CONTRO LA STOSUR

53 voti

28 mesi fa - Sara Errani non finisce più di stupire: nei quarti di finale del Torneo del Roland Garros, la giocatrice bolognese batte la tedesca Angelique Kerber, N. 10 del ranking mondiale con il punteggio di 6-4, 7-6, qualificandosi per le semifinali del più importante torneo di tennis sulla terra battuta. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

US Open: un’immensa Sara Errani elimina Venus Williams

Post Originale: US Open: un’immensa Sara Errani elimina Venus Williams Nel tabellone femminile Sara Errani stacca il biglietto per  gli ottavi di finale dello US Open sconfiggendo Venus Williams in tre set: 6-0; 0-6; 7-6. Nei primi due set non c’è mai stata storia: bene la Errani, tanti errori della Williams e viceversa nel secondo. Il terzo set è stato invece molto equilibrato e durissimo [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Roland Garros, Fuori Starace, ok Bolelli rimonta Errani. avanti Federer e Djokovic Australian Open, Errani/Vinci in finale. Serena Williams out Internazionali d’Italia, Sara Errani ai quarti. Ok Djokovic e Nadal (ringhio80)

Roger Federer eterno, Monflis si arrende

Post Originale: Roger Federer eterno, Monflis si arrende Sotto due set a zero, Roger Federer annulla due match point a Gael Monflis nel quarto set e chiude, al quinto set, con una meravigliosa rimonta: 4-6; 3-6; 6-4; 7-5; 6-2 il finale. Nella semifinale dello US Open affronterà Marin Cilic. Decimo gioco, quarto set, Federer ha concesso due match point a Monflis. Il primo è annullato [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: US Open: un’immensa Sara Errani elimina Venus Williams US Open: Errani da applausi, vola ai quarti di finale Sara Errani in semifinale agli Us Open. Berdych elimina Federer (ringhio80)

Tennis: a 32 anni si ritira Li Na!

Arriva all'improvviso la decisione di Li Na, la più forte tennista asiatica di sempre, di lasciare l'attività professionistica. Nata a Whuan il 26 febbraio 1982, la cinese ha vinto in carriera due tornei slam: il Roland Garros nel 2011 e gli Australian Open nel 2014 giungendo l'anno prima alle semifinali degli Us Open. Li Na chiuderà la sua carriera al termine del torneo che si sta svolgendo nella sua zona d'origine annunciando ufficialmente la decisione una volta conclusa della [...] (sportlive)

US Open: la Errani si deve inchinare, troppa Wozniacki

Post Originale: US Open: la Errani si deve inchinare, troppa Wozniacki Nel tabellone femminile dello US Open con una prestazione di autorità Caroline Wozniacki sconfigge Sara Errani con il punteggio di 6-0; 6-1. L’italiana ha potuto davvero poco; cosi come poco, pochissimo ha da recriminare; dall’altra parte c’era una giocatrice nettamente superiore. La Errani ha provato tutto quello che poteva ma primo game escluso, dove ha avuto [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: US Open: Errani da applausi, vola ai quarti di finale US Open: un’immensa Sara Errani elimina Venus Williams U.S. Open: Avanzano tutti i big. Oggi in campo le azzurre. (ringhio80)

Davis Cup: Federer-Bolelli apre la semifinale

Post Originale: Davis Cup: Federer-Bolelli apre la semifinale In programma a Ginevra la semifinali di Coppa Davis tra Svizzera e Italia.  Bolelli è promosso a ruolo di singolarista al posto di Andreas Seppi mentre Fabio Fognini affronterà Stanislav Wawrinka. E’ arrivato il tanto atteso turno di Coppa Davis in cui l’Italia deve affrontare la Svizzera nella semifinale e sono stati effettuati i sorteggi per l’ordine degli [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Roland Garros, eroico Fognini ai quarti con una gamba sola. E adesso Schiavone Wimbledon 2012 al via, Djokovic e Sharapova grandi favoriti US Open: impresa Bellis, eliminata la Cibulkova (ringhio80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...