ROLAND GARROS 2012: SARA ERRANI IMMENSA, KERBER KO, E' SEMIFINALE CONTRO LA STOSUR

53 voti

32 mesi fa - Sara Errani non finisce più di stupire: nei quarti di finale del Torneo del Roland Garros, la giocatrice bolognese batte la tedesca Angelique Kerber, N. 10 del ranking mondiale con il punteggio di 6-4, 7-6, qualificandosi per le semifinali del più importante torneo di tennis sulla terra battuta. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Seppi che impresa! Eliminato Federer

Post Originale: Seppi che impresa! Eliminato Federer Andrea Seppi compie un’autentica impresa eliminando al terzo turno degli Australian Open Roger Federer, numero due del ranking. Il tennista altoatesino si è imposto in quattro set con il punteggio di 6-4; 7-6; 4-6; 7-6 in due ore e 57 minuti di gara. Il punto finale che ha dato all’azzurro la vittoria con un fantastico passante in […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Australian Open: bene Nadal, fuori Ivanovic e Kerber Australian Open, Errani stop ma è finale nel doppio. I Fab Four tutti in semifinale US Open: Errani da applausi, vola ai quarti di finale (ringhio80)

Sharapova e Nadal che paura, Federer supera Bolelli

Post Originale: Sharapova e Nadal che paura, Federer supera Bolelli Maria Sharapova se l’è vista veramente brutta quest’oggi, dovendo annullare ben due match point, contro la connazionale Panova, Sharapova si è imposta 6-1; 4-6; 7-5 in due ore e 32 minuti di gioco contro la numero 150 del mondo; nel primo set Sharapova non ha mai fatto vedere la palla alla sua avversaria, nel secondo […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Australian Open: bene Nadal, fuori Ivanovic e Kerber Australian Open, Errani stop ma è finale nel doppio. I Fab Four tutti in semifinale Australian Open, il “clasico” va a Nadal. Azarenka Sharapova è la finale donne (ringhio80)

Australian Open: bene Nadal, fuori Ivanovic e Kerber

Post Originale: Australian Open: bene Nadal, fuori Ivanovic e Kerber A Melbourne è partito ieri, 19 gennaio, il primo torneo del Grande Slam del 2015: l’Australian Open. In campo maschile supera il turno Rafa Nadal, reduce da un lungo stop da ottobre e sconfitto a Doha, il maiorchino ha avuto la meglio contro il russo Youzhny sconfitto in un’ora e 50 minuti con il finale di 6-3; […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Australian Open, Errani stop ma è finale nel doppio. I Fab Four tutti in semifinale Australian Open, il “clasico” va a Nadal. Azarenka Sharapova è la finale donne Indian Wells, l’esperienza aiuta Roger Federer, facile Nadal. Vinci fuori (ringhio80)

Tennis, Errani-Vinci conquistano Auckland

Sono bastati 54 minuti a Sara Errani e Roberta Vinci per aggiudicarsi la finale del doppio all'”ASB Classic”, torneo Wta International dotato di un montepremi di 250mila dollari che si... L'articolo Tennis, Errani-Vinci conquistano Auckland sembra essere il primo su Il Fogliettone. (ilfogliettone)

Oro di Roland Fischnaller ai mondiali di Snowboard

Continua a sventolare alto il tricolore dell’Italia nei Mondiali di snowboard. Dopo l’oro di Luca Matteotti nello snowboardcross, arriva l’oro di Roland Fischnaller nello slalom parallelo. Il 35enne alpino diFunes... L'articolo Oro di Roland Fischnaller ai mondiali di Snowboard sembra essere il primo su Il Fogliettone. (ilfogliettone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...