53
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Sara Errani non finisce più di stupire: nei quarti di finale del Torneo del Roland Garros, la giocatrice bolognese batte la tedesca Angelique Kerber, N. 10 del ranking mondiale con il punteggio di 6-4, 7-6, qualificandosi per le semifinali del più importante torneo di tennis sulla terra battuta.
inserita da notizissime - Sezione: Sport  - fonte: http://www.sport.we-news.com
Schiavone cerca la sua prima finale stagionale -  A Baku, la vincitrice del Roland Garros 2010 sfida Svitolina e prova a far valere la propria superiore esperienza. Fari puntati, inoltre, sul match tra Haase e Monaco a Gstaad e su quello tra Kumkhum e Liu a Nan Chang.(ilveggente)
Prima sorpresa US Open: eliminata la Radwanska -  Post Originale: Prima sorpresa US Open: eliminata la Radwanska In campo femminile gli US Open non sono il torneo di Agneska Radwanska, Stavolta la polacca fa ancora peggio lasciando New York dopo soli due match disputati, eliminata dalla cinese, numero 39 del ranking, Shuai Peng. In entrambi i set è stata la polacca a iniziare meglio con un break in apertura di match, e [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: U.S. Open: Avanzano tutti i big. Oggi in campo le azzurre. Seppi e Pennetta orgoglio azzurro. Murray ko Roland Garros, Nadal e Djokovic ok. Rimonta Sharapova (ringhio80)
Errani condannato a un anno: “Mi dimetto”. PD chiede di ripensarci – INTERVENTO CALVANO – REAZIONI... -  La sentenza di secondo grado per il presidente è arrivata nel primo pomeriggio dopo un’assoluzione per lui e i due dirigenti coinvolti. Il caso è quello di Terremerse, la coop agricola presieduta dal fratello Giovanni. Errani rivendica la sua innocenza e le dimissioni – dice – sono solo un gesto di responsabilità. La condanna e […](rienzi)
Il dopo Errani: primarie o no? -  Primarie: farle o non farle? È questo l’interrogativo che circola in queste ore dentro il Partito democratico emiliano romagnolo: le dimissioni di Vasco Errani dalla carica di presidente determineranno la convocazione di elezioni anticipate, tra a fine di ottobre e i primi giorni di novembre. Come arrivare alla scelta del candidato presidente? Stefano Bonaccini, segretario […](rienzi)
Regione: i problemi del dopo dimissioni-Errani – INTERVISTA TAGLIANI -  “Le dimissioni di Vasco Errani cadono in un momento particolarmente difficile di transizione istituzionale: alle inevitabili elezioni regionali, si aggiungono i profondi cambiamenti che subirà l’ente provincia. Intanto, è ancora aperta la partita de fondi post-terremoto”. Questo il giudizio del sindaco di Ferrara Tagliani, il giorno dopo il terremoto che ha scosso la regione Emilia […](rienzi)
 
Cerca altri articoli con

roland garros 2012 errani

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.