53
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
25 mesi fa Sara Errani non finisce più di stupire: nei quarti di finale del Torneo del Roland Garros, la giocatrice bolognese batte la tedesca Angelique Kerber, N. 10 del ranking mondiale con il punteggio di 6-4, 7-6, qualificandosi per le semifinali del più importante torneo di tennis sulla terra battuta.
inserita da notizissime - Sezione: Sport  - fonte: http://www.sport.we-news.com
Wimbledon 2014: le teste di serie -  Sono stati rese note le teste di serie del Torneo di Wimbledon 2014: nel terzo slam stagionale al femminile il seeding ricalca il ranking WTA mentre al maschile la classifica è stilata prendendo in considerazione i risultati nei tornei su erba degli ultimi 12 mesi.Nel doppio Sara Errani e Roberta Vinci sono al secondo posto dietro Hisieh-Peng, vincitrici del Roland Garros.SCOPRI LE TESTE DI SERIE A PAGINA 2LO SPECIALE WIMBLEDON 2014Foto: Getty Images TESTE DI SERIE MASCHILI A PAGINA [...](sportlive)
Ric Roland vol. 1 -  Dopo le ottime iniziative dedicate a Michel Vaillant e Lucky Luke la Gazzetta dello Sport continua la sua opera di riscoperta dei classici del fumetto francese con Ric Roland (in originale Ric Hochet). Ric Roland è il classico fumetto che in Italia non ha avuto una sorte editoriale magnanima, in effetti le avventure di questo […](italnews)
Renzi per Errani si scopre garantista -  Dopo la sentenza di appello che lo ha condannato per falso ideologico, Vasco Errani ha deciso di dimettersi da governatore dell’Emilia-Romagna. Ma la segreteria nazionale del Pd gli ha chiesto di ripensarci. Al centro dell’inchiesta che ha portato alla condanna di Errani vi è un finanziamento da 1 milione di euro per la costruzione di […](ilfogliettone)
Giustizia, il Pd da “prendere a calci” -  Due pesi, due misure, due Renzi. Ieri pomeriggio, dopo le dimissioni da governatore dell’Emilia Romagna presentate da Vasco Errani, dimissioni maturate a seguito di una condanna a un anno di reclusione per falso ideologico ricevuta in Appello dall’ex braccio destro di Bersani, la segreteria del Pd ha diffuso una nota per chiedere a Errani di ritirare le dimissioni. Si potrebbe ironizzare sul punto che i massimi esponenti del Pd, certificando l’assoluta “onestà” di Errani, abbiano fatto quello che hanno sempre criticato al centrodestra (contestare una sentenza). Ma ciò che stona in questo quadro è che non si capisce con che criterio gli stessi dirigenti del Pd che fino a qualche giorno fa condannavano l’indagato Giorgio Orsoni, ex sindaco di Venezia, assolvano ora il condannato Errani. Sacrosanto considerare innocente fino a sentenza definitiva chiunque finisca coinvolto in un’indagine o in un processo. Ma resta un dubbio: il Pd che chiede a Errani di ritirare le dimissioni è lo stesso (mp37vi)
Errani condannato a un anno: “Mi dimetto”. PD chiede di ripensarci – INTERVENTO CALVANO – REAZIONI... -  La sentenza di secondo grado per il presidente è arrivata nel primo pomeriggio dopo un’assoluzione per lui e i due dirigenti coinvolti. Il caso è quello di Terremerse, la coop agricola presieduta dal fratello Giovanni. Errani rivendica la sua innocenza e le dimissioni – dice – sono solo un gesto di responsabilità. La condanna e […](rienzi)
 
Cerca altri articoli con

roland garros 2012 errani

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.