Uccelli, nuvole, Luna e Venere

76 voti

34 mesi fa - Il fotografo spagnolo Isaac Gutiérrez Pascual, ha scattato questa bella immagine che contiene in se quattro diverse materie, uccelli, nuvole, Luna e Venere. Ha utilizzato una Canon 5D e un obiettivo 70-200 f/ 2.8 L. La NASA scrive:Sia la Luna che il pianeta Venere sono catturati durante il tramonto, come sfondo un cielo blu intenso, in primo piano abbiamo invece delle nuvole plumbee cariche  e pronte a scatenare una tempesta, mentre una nuvola bianca a forma di icudine sovrasta il tutto. I puntini neri sono in realtà uno stormo di uccelli, che prende il volo. In brevissimo tempo questo "set" naturale è cambiato improvvisamente. gli uccelli sono passati, le nuvole diradate dopo la tempesta. Alla NASA è piaciuta moltissimo questa immagine, al punto che sta pensando di utilizzarla come sfondo per un ritratto di gruppo delle equipaggio della stazione spaziale internazionele. (alla fine ne hanno scelto una diversa) (Leggi l'Articolo)

ildebrando
inviata da: ildebrando - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Spettacolo nel cielo: l'abbraccio tra Marte, Venere e Luna incanta il mondo - Photogallery - Rai New

Spettacolo nel cielo: l'abbraccio tra Marte, Venere e Luna incanta il mondo (Foto) (nell_star)

La Nuvola Bianca

DI OSHOUna nuvola bianca non ha una strada propria, non resiste, non lotta, si lascia trasportare dal vento. Non va da nessuna parte, non ha destinazione, non ha un fine. Non riuscirai mai a deludere una nuvola bianca perché dovunque essa arrivi, quella è la meta. Quando tu hai un fine sei contro il tutto e sarai certamente frustrato, perché non si può vincere contro il tutto. (heeledjim)

La Luna piena in Scorpione

Giovedì 6 novembre è stato il giorno del plenilunio dello Scorpione, e il fatto rilevante, che saltava all’occhio, era che, le energie, emanate da questo cielo pesante, non differivano molto dal novilunio dello Scorpione del 23 ottobre. Infatti durante il novilunio il Sole, la Luna e Venere erano perfettamente congiunti a 0° dello Scorpione e Saturno a 22°, sempre dello Scorpione, era in aspetto di quadratura con Giove in Leone. (bersanto)

Arriva il politically correct per gli uccelli

Anche i nomi degli uccelli possono nascondere il virus del razzismo. Per questo la Società Ornitologica svedese, in occasione della pubblicazione della sua prima guida ufficiale, ha vietato l’utilizzo di tutte le definizioni che possono suonare come discriminatorie. In nomeaaa (elgadi)

Il nodo lunare e Venere

Venere regola, quindi, lo scambio energetico nella dimensione amorosa e indica le diverse modalità di come l’uomo dà e riceve affetto e come esterna i propri sentimenti. Quando Venere, nel tema di nascita individuale, forma un aspetto con i Nodi Lunari, si possono, quindi, presentare le seguenti tendenze nel manifestare il proprio lato sentimentale. Venere in aspetto conflittuale di quadratura con i Nodi Lunari indica che gli ostacoli in campo sentimentale sono un supporto sulla via dell’evoluzione spirituale. Consiglia di abbandonare l’eccessiva affettività, l’attaccamento e la possessività all’interno della relazione per cercare di viverla con più oggettività, lucidità e scevra da illusioni. Con questo aspetto la lezione di Venere da imparare non è esente da fatica e da sofferenza, ma lo scopo è quello di realizzare una dimensione venusiana di più alta frequenza, più disponibile ad accogliere l’altro, attraverso una più grande apertura ricettiva del cuore. (marialuisamo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...