Uccelli, nuvole, Luna e Venere

76 voti

33 mesi fa - Il fotografo spagnolo Isaac Gutiérrez Pascual, ha scattato questa bella immagine che contiene in se quattro diverse materie, uccelli, nuvole, Luna e Venere. Ha utilizzato una Canon 5D e un obiettivo 70-200 f/ 2.8 L. La NASA scrive:Sia la Luna che il pianeta Venere sono catturati durante il tramonto, come sfondo un cielo blu intenso, in primo piano abbiamo invece delle nuvole plumbee cariche  e pronte a scatenare una tempesta, mentre una nuvola bianca a forma di icudine sovrasta il tutto. I puntini neri sono in realtà uno stormo di uccelli, che prende il volo. In brevissimo tempo questo "set" naturale è cambiato improvvisamente. gli uccelli sono passati, le nuvole diradate dopo la tempesta. Alla NASA è piaciuta moltissimo questa immagine, al punto che sta pensando di utilizzarla come sfondo per un ritratto di gruppo delle equipaggio della stazione spaziale internazionele. (alla fine ne hanno scelto una diversa) (Leggi l'Articolo)

ildebrando
inviata da: ildebrando - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

le nuvole del mare

Quante volte la luna non vuole dormire e tra silenzi e stelle gioca con le nuvole   Quante volte nel mare le acque del cielo leggi tutto (rossovenexiano)

L'uccello più elegante del mondo? Il colombo cappuccino

Piccioni e colombi sono una vista a cui molti di noi sono abituati e probabilmente la maggior parte delle persone non considera questi uccelli particolarmente speciali. Un discorso diverso però va fatto per i colombi cappuccini, che sono probabilmente tra gli uccelli più eleganti al mondo, a causa del loro curioso aspetto. Data di pubblicazione:  Lun, 01/05/2015 (bergamonews)

Vicenza – Centinaia di uccelli spiumati sequestrati dalla Polizia Provinciale. Maxi intervento anti

L’intervento è scaturito nelle campagne ad ovest del Vicentino, ove veniva effettuato un controllo su di un appostamento temporaneo di caccia. Ad opportuna distanza gli Agenti notavano, infatti, l’abbattimento in ripetizione di uccelli di qualunque specie. Verosimilmente con lo scopo di non farsi sorprendere, il cacciatore, di tanto in tanto, percorreva con uno scooter la campagna e si recava in una abitazione per depositare gli uccelli abbattuti. Scoperto lo stratagemma, la Polizia Provinciale provvedeva all’identificazione del cacciatore, prima che facesse un altro viaggio. In suo possesso veniva trovata una pispola abbattuta e 23 allodole, regolarmente annotate sul tesserino. (gabbiano_55)

La relazione di coppia- terza parte

L’analisi delle Lune all’interno di una relazione amorosa risulta cruciale per la comprensione dei bisogni domestici, emotivi e di sicurezza di ogni individuo e per il dialogo “emotivo” della coppia. Ritengo sia molto importante la sua valutazione, dopo l’iniziale attrazione magnetica tra due persone, mostrata da Venere e Marte e che può non essere duratura. Ciò che attrae (Venere e Marte) può non nutrire (Luna). (chiarlaura)

IL DODO E' UN UCCELLO ESTINTO PER MANO DELL'UOMO

Il dodo oppure chiamato il dronte è un uccello che appartiene alla famiglia dei Columbidae, viveva nell'isola di Mauritius. Questo tipo di uccello si nutriva di frutti, non aveva la capacità di volare e deponeva le uova non sugli alberi ma costruiva il nido a terra. (jaden83)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...