Uccelli, nuvole, Luna e Venere

76 voti

31 mesi fa - Il fotografo spagnolo Isaac Gutiérrez Pascual, ha scattato questa bella immagine che contiene in se quattro diverse materie, uccelli, nuvole, Luna e Venere. Ha utilizzato una Canon 5D e un obiettivo 70-200 f/ 2.8 L. La NASA scrive:Sia la Luna che il pianeta Venere sono catturati durante il tramonto, come sfondo un cielo blu intenso, in primo piano abbiamo invece delle nuvole plumbee cariche  e pronte a scatenare una tempesta, mentre una nuvola bianca a forma di icudine sovrasta il tutto. I puntini neri sono in realtà uno stormo di uccelli, che prende il volo. In brevissimo tempo questo "set" naturale è cambiato improvvisamente. gli uccelli sono passati, le nuvole diradate dopo la tempesta. Alla NASA è piaciuta moltissimo questa immagine, al punto che sta pensando di utilizzarla come sfondo per un ritratto di gruppo delle equipaggio della stazione spaziale internazionele. (alla fine ne hanno scelto una diversa) (Leggi l'Articolo)

ildebrando
inviata da: ildebrando - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'Europa ha perso il 20% della popolazione di uccelli dal 1980

Oltre 420 milioni di uccelli in meno sono presenti in Europa rispetto a 30 anni fa. Lo rivela un nuovo studio pubblicato su Ecology Letters che addebita lo spopolamento ai moderni metodi di coltivazione e all’interferenza dell’uomo con l’habitat delle specie più comuni di uccelli.   "Questo è un avvertimento da parte degli uccelli in tutta Europa. E' chiaro che il modo in cui stiamo gestendo l'ambiente è insostenibile per molte delle nostre specie più familiari ", ha detto Richard Gregory della Royal Society per la Protezione degli Uccelli, che ha co-condotto lo studio. (lantidiplomatico)

Previsioni Meteo del Pomeriggio 23 Novembre 2014

Al Nord: Al mattino nuvoloso o molto nuvoloso al Nordovest, parziali annuvolamenti al Nordest con schiarite maggiori sul Friuli e sull’arco alpino orientale. Al pomeriggio si rinnovano transiti nuvolosi a tratti compatti al Nordovest, con locali schiarite, poco o parzialmente nuvoloso al Nordest. In serata addensamenti tra Liguria, Piemonte e Lombardia occidentale, transiti nuvolosi alternati [...]L'articolo Previsioni Meteo del Pomeriggio 23 Novembre 2014 sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Oroscopo dicembre 2014 Sagittario

Oroscopo napoletano del mese di dicembre 2014 del segno del Sagittario(Sagittario: 23 novembre ~ 21 dicembre) Dint'a chiste nuttate fredde d' 'o mese di dicembre, 'nce stanno Venere e Marte ca ve fanno fa 'nu viaggio 'ncoppo 'a 'na nuvola.Supportati da Venere e Marte, voi che siete nati sotto il segno del Sagittario vi sentirete attraversare da una potente ondata di passione. La monotonia e l'ordinarietà che avevano cominciato a invadere la vostra vita sentimentale saranno spazzate via. Durante le notti fredde del mese di Dicembre 2014 può succedere di fare un piccolo viaggio con una cena a lume di candela assieme alla persona amata. In ogni caso, esprimerete con forza i vostri sentimenti e il vostro partner avrà la meravigliosa sensazione come di vivere su una nuvola. Quelli di voi che sono in una situazione di divorzio farebbero bene a non buttarsi subito a capofitto in una nuova relazione per paura della solitudine. Al contrario, sarà nel vostro interesse fare attenzione a non... (jennaro)

Previsioni Meteo della Mattina di Domenica 23 Novembre 2014

Al Nord: Al mattino nuvoloso o molto nuvoloso al Nordovest, parziali annuvolamenti al Nordest con schiarite maggiori sul Friuli e sull’arco alpino orientale. Al pomeriggio si rinnovano transiti nuvolosi a tratti compatti al Nordovest, con locali schiarite, poco o parzialmente nuvoloso al Nordest. In serata addensamenti tra Liguria, Piemonte e Lombardia occidentale, transiti nuvolosi alternati [...]L'articolo Previsioni Meteo della Mattina di Domenica 23 Novembre 2014 sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Previsioni Meteo della Sera di Domenica 23 Novembre 2014

Al Nord: Al mattino nuvoloso o molto nuvoloso al Nordovest, parziali annuvolamenti al Nordest con schiarite maggiori sul Friuli e sull’arco alpino orientale. Al pomeriggio si rinnovano transiti nuvolosi a tratti compatti al Nordovest, con locali schiarite, poco o parzialmente nuvoloso al Nordest. In serata addensamenti tra Liguria, Piemonte e Lombardia occidentale, transiti nuvolosi alternati [...]L'articolo Previsioni Meteo della Sera di Domenica 23 Novembre 2014 sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...