La nostra salute.....in un clic: La glicemia si può abbassare senza farmaci?

45 voti

35 mesi fa - La glicemia è il valore della concentrazione nel sangue del gluco­sio, lo zucchero uti­lizzato dalle cellule. Il limite massimo tollerato a digiuno considerato normale e com­preso tra 70 e 90 mg/dl. Valori superiori indicano uno scar­so controllo del metabolismo degli zuccheri e possono nel tempo aumentare il rischio di sviluppare diabete, sindrome metabolica e malattie car­diovascolari. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Salute - Fonte: http://lavostrasalute.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Social card rinnovata per tutto il 2015 in 90 farmacie di Verona

Federfarma ha comunicato di aver firmato la proroga a tutto l’anno 2015 della convenzione con i Ministeri dell’economia, del lavoro e della salute, per l’utilizzo in farmacia della Carta acquisti, nota come Social card. I cittadini titolari della Carta acquisti, over 65 e bimbi inferiori ai 3 anni (in questo caso il titolare è un […] L'articolo Social card rinnovata per tutto il 2015 in 90 farmacie di Verona sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Interazioni : conoscerle ti salva la vita!

Le interazioni tra farmaci e alimenti, e tra farmaci e integratori alimentari sono numerose e molto complesse. La non conoscenza di alcune semplici regole può avere effetti collaterali gravi, a volte mortali. In questo articolo voglio parlarvi di due fra le più importanti: pompelmo e iperico.Oggi il numero di farmaci che possono interagire in modo avverso con il pompelmo è molto elevato, se ne contano più di 80, ed ogni anno il numero aumenta. (alwin14)

Zapping farmaci, FederAnziani: finalmente i genericisti prendono atto che attuale sistema danneggia...

Messina: l’ultima indagine ONDA finanziata dai produttori di farmaci equivalenti conferma le preoccupazioni da sempre espresse da FederAnziani “Siamo lieti di vedere che oggi uno studio finanziato dai produttori di farmaci equivalenti ha portato alle stesse conclusioni di FederAnziani, ovvero … Continue reading → (mario_bianconi)

Rubavano farmaci tumorali negli ospedali. 9 arresti

Scoperto furto di farmaci tumorali in tutta Italia per un volume d'affari di ben 6 milioni di euro. 9 le persone arrestate al momento (florianacalabrese)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...