Seppelliscono la madre ma dimenticano la testa

54 voti

33 mesi fa - Colonia (Germania) – Brutta disavventura per Claudia Schmitt,48 anni, di Colonia riportata dal sito express.de. Sua madre era stata seppellita tre settimane fa quando, recandosi al cimitero per farle visita ha scoperto che gli addetti al cimitero avevano dimenticato all’esterno il cranio. (Leggi l'Articolo)

vincen76
inviata da: vincen76 - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.notizie.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Napoli – Trovati fra i rifiuti Madre e Figlio

Madre e figlio vivevano tra rifiuti 21:17 – I carabinieri sono intervenuti, dopo la segnalazione dei vicini, in un’abitazione nel quartiere Miano di Napoli, dove due persone, madre e figlio, vivevano in condizioni di estremo degrado. Nell’abitazione i carabinieri hanno trovato un’anziana di 70 anni e il figlio di 50, un cane e sporcizia dappertutto. Chiesto […] L'articolo Napoli – Trovati fra i rifiuti Madre e Figlio  sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Panini ai datteri e pistacchi

Oggi è il Pasta Madre Day  e con questa ricetta voglio partecipare a modo mio a questo grande evento. Per pensare questi panini mi sono ispirato al Medio Oriente, con i sapori che più lo caratterizzano la pasticceria di questa terra bellissima: ho usato per aromatizzare i datteri e i pistacchi, ho dolcificato solo con miele e come parte liquida ho usato il kefir, il latte fermentato che conferisce un sapore leggermente acidulo.Andiamo subito con gli ingredienti:- 140 grammi di pasta madre solida - 400 grammi di farina- 200 ml di acqua tiepida- 70 ml di kefir- 150 grammi di datteri- 40 grammi di miele- 40 grammi di pistacchi- 10 grammi di sale Per prima cosa rinfrescate la vostra pasta madre e lasciate trascorrere 2/3 ore perchè sia pronta per l'utilizzo. In un planetaria oppure in una ciotola capiente, sciogliete la pasta madre nell'acqua e nel kefir tiepido, aggiungendo subito il miele. Quando la la pasta madre si sarà sciolta aggiungete la farina, e per ultimi il sale... (jacopmar80)

Mia madre, Nanni Moretti regista e anche interprete con Margherita Buy [TRAILER]

“Ma perché continuo a ripetere le stesse cose da anni? Tutti pensano che io sia capace di capire quello che succede, di interpretare la realtà. Ma io non capisco più niente“: le parole di Margherita aprono il trailer di Mia madre, nuovo film... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Striscioni sulla madre di Ciro: 4 Daspo

Uno ha precedenti per rapina e lesioni, un altro per violenza e minacce a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Sono due dei quatto tifosi romanisti che ieri hanno ricevuto il Daspo per gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito esposti durante Roma-Napoli […] (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...