Seppelliscono la madre ma dimenticano la testa

54 voti

31 mesi fa - Colonia (Germania) – Brutta disavventura per Claudia Schmitt,48 anni, di Colonia riportata dal sito express.de. Sua madre era stata seppellita tre settimane fa quando, recandosi al cimitero per farle visita ha scoperto che gli addetti al cimitero avevano dimenticato all’esterno il cranio. (Leggi l'Articolo)

vincen76
inviata da: vincen76 - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.notizie.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Noi e la Giulia: i 40enni, il piano B e una risata per seppellire i “cattivi”

Una risata li seppellirà: è questa la frase che i protagonisti di Noi e la Giulia (qua il trailer ufficiale) hanno scelto come simbolo, leit motiv, sintesi del film. Seppellirà chi? Nel caso specifico, (magari) la criminalità organizzata che tenta di posare i... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Piazza Gran Madre, il parcheggio si fa

E’ deciso: il parcheggio sotterraneo alla Gran Madre si farà. Il Consiglio comunale ha approvato ieri il progetto preliminare del parcheggio pubblico interrato e della riqualificazione della piazza Gran Madre. Circa 6 milioni di euro l’ammontare del progetto. L’assessore alla viabilità, Claudio Lubatti, ha illustrato il provvedimento: “La piazza sarà interamente pedonalizzata, mentre un nuovo… L'articolo Piazza Gran Madre, il parcheggio si fa sembra essere il primo su Mole24. (mole24)

Per non dimenticare. Vergognatevi oggi e state tranquilli che domani passa tutto!

di Fabrizio Bruera (@faberbros) (Kotiomkin - @ArsenaleKappa) Ma ancora che ci dobbiamo fracassare i coglioni con questi esercizi di memoria "per non dimenticare"? Ma per non dimenticare che cazzo? Ma cos'è che non dobbiamo dimenticare di preciso? Cos'è che dobbiamo di preciso imparare dal riguardarci, come ogni anno, qualche bel film, un paio di documentari con la gente "magrissima oh mio dio è terribile", due citazioni di Primo Levi, due stucchevoli commenti di qualche esperto el'immancabile "Rete4 non dimentica" offerto da non ricordo chi? Ma abbiamo veramente bisogno di andare così indietro nel tempo per vedere di cosa siamo capaci e come siamo fatti o ci basta controllare cosa abbiamo fatto avantieri? No, perché non vorrei che a furia di non dimenticare quello che è successo 70 anni fa non riuscissimo a ricordare quello che ci è successo ieri davanti agli occhi. Certo, quell'organizzazione minuziosa unita ad una malvagità q.b. e con l'accondiscendenza di milioni di persone... (lantidiplomatico)

27 gennaio, per non dimenticare mai

27 gennaio, per non dimenticare mai L'articolo 27 gennaio, per non dimenticare mai sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA. (ilgrilloelaformica)

«Bimbo con tre genitori: il primo Ogm umano»

Il Parlamento britannico ha approvato recentemente la tecnica della donazione mitocondriale, che nasce per evitare la trasmissione genetica al figlio di gravi patologie a carico della madre, che di solito colpiscono il sistema nervoso e l’apparato muscolare. La Gran Bretagna diventa così il primo Paese al mondo ad autorizzare la metodica altamente controversa che prevede la fecondazione in vitro, utilizzando non solo il Dna di padre e madre ma anche quello di un’altra donna: il Dna mitocondriale difettoso della madre naturale viene sostituito con il Dna della donatrice sana. Il bambino nato avrebbe il 99,8% del Dna del padre e della madre naturali e lo 0,2% di Dna della donatrice. (erscheggia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...