Seppelliscono la madre ma dimenticano la testa

54 voti

28 mesi fa - Colonia (Germania) – Brutta disavventura per Claudia Schmitt,48 anni, di Colonia riportata dal sito express.de. Sua madre era stata seppellita tre settimane fa quando, recandosi al cimitero per farle visita ha scoperto che gli addetti al cimitero avevano dimenticato all’esterno il cranio. (Leggi l'Articolo)

vincen76
inviata da: vincen76 - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.notizie.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Iran: ad una famiglia Baha'i viene vietato di seppellire la loro bambina

Iran: ad una famiglia Baha'i viene vietato di seppellire la loro bambina CNRI – Ai genitori di una bambina di 12 anni, deceduta la scorsa settimana nella città di Tabriz, non è stato permesso di seppellire la loro figlia dopo che le autorità hanno scoperto che la famiglia appartiene alla comunità Baha'i.Mahna Samandari, che soffriva di una forma di paralisi che le impediva l'uso delle mani, è morta una settimana fa.Da Agosto 2011, alla comunità Baha'i di Tabriz non è permesso seppellire i loro morti nel cimitero. Le autorità li hanno esortati a seppellirli in un cimitero molto più lontano.All'inizio di Agosto, il Corpo delle Guardie Rivoluzionarie del regime iraniano (IRGC) ha ripreso a demolire il cimitero Baha'i di Shiraz, in Iran, dopo avere sospeso per diversi mesi a causa delle pressioni internazionali, ha riferito la Comunità Internazionale Baha'i.L'IRGC ha rimosso resti umani dalle tombe di alcuni Baha'i nel cimitero, mettendoli in un canale aperto, per far posto alla... (faesehmazza)

Per 5 anni col cadavere della madre in casa

Per 5 anni col cadavere della madre in casa Ticinonews24 Ha vissuto per cinque lunghi anni con il cadavere mummificato della madre in casa, nel letto, prima di essere scoperta grazie all’intervento di un assistente sociale. È accaduto in Germania, a Monaco di Baviera, dove una donna di 55 anni, pensionata con gravi problemi psichici, ha nascosto la morte della madre al mondo per anni. […] Per 5 anni col cadavere della madre in casa Ticinonews24 (adriana78)

Partorisce e seppellisce corpicino in giardino - Spettegolando

Una giovane ragazza di 17 anni, presa dalla paura e dall’idea di dover crescere da sola un bambino, dopo aver dato alla luce il piccolo che portava in grembo, ha scavato una buca in giardino e lo ha seppellito. A rendersi conto del corpicino del neonato sotto alla terra è stata la portinaia del complesso di appartamenti Trinity Manor Senior Housing, una delle zone più ricche della città, che ha visto fuoriuscire la testolina di fuori. La donna in un primo momento credeva che fosse una bambola, poi la shoccante scoperta. (ritamini)

Turismo: 3 italiani su 5 dimenticano un oggetto in hotel

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - Italiani, popolo di viaggiatori smemorati: emerge da un'indagine di HotelTonight secondo cui al 63% dei nostri connazionali è capitato di dimenticare qualche effetto personale nella stanza d'hotel. Alla metà degli intervistati (49%) è successo solo una o due volte, ma il 13% può davvero essere considerato uno smemorato seriale, visto che ha dichiarato di aver dimenticato qualcosa non meno di 3 o 4 volte.    In testa alla top ten dei più dimenticati svetta il caricabatterie del telefono. Seguono i prodotti cosmetici e il pigiama o camicia da notte. Al quarto e quinto posto occhiali da sole e libri poi ciabatte, gioielli e beauty case. Chiudono la classifica auricolari e cuffie per la musica e orologio.   RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA (turismoland)

Seppelliscono la nonna con il cellulare, arrivano sms - Spettegolando

Seppelliscono la nonna morta di cancro con il suo cellulare ma dopo anni accade qualcosa di inquietante. La nipote della donna riceve un sms da quel numero, quello che era della nonna e che si trovava nella bara con lei. L’sms che la giovane ha ricevuto citava:”Vi proteggo, ce la farete a superare questo momento, andrà tutto bene”. Scalpore, paura e angoscia ha provocato quell’sms alla nipote e ai restanti familiari, che all’inizio hanno pensato che la bara della nonna fosse stata profanata o che si trattasse di messaggio dell’aldilà. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...