Seppelliscono la madre ma dimenticano la testa

54 voti

30 mesi fa - Colonia (Germania) – Brutta disavventura per Claudia Schmitt,48 anni, di Colonia riportata dal sito express.de. Sua madre era stata seppellita tre settimane fa quando, recandosi al cimitero per farle visita ha scoperto che gli addetti al cimitero avevano dimenticato all’esterno il cranio. (Leggi l'Articolo)

vincen76
inviata da: vincen76 - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.notizie.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Florida: uccide la madre e decapita la testa - Spettegolando

Orrore in Florida. Un giovane ragazzo di 23 anni Christian Jose Gomez , schizofrenico, ha ucciso la madre con un’ascia e ne ha poi decapitato la testa. Secondo una prima ricostruzione il giovane aveva pianificato il tutto e dopo una lite per futili motivi ha messo in atto il suo macabro omicidio. A denunciare l’episodio il fratello maggiore dell’omicida, dopo aver trovato fuori alla porta, in un sacco nero dell’immondizia, la madre morta e decapitata. (ritamini)

Decapita la madre credendola un rettile - Spettegolando

Un uomo ha decapitato la madre credendola un rettile. Secondo una prima ricostruzione James Dunleavy ha scambiato la madre per un’enorme rettile tagliandogli così la testa con un coltello. Dopo aver compiuto il gesto ha poi sepolto il corpo in una buca. (ritamini)

Uccide il cugino e lo seppellisce sotto la neve - Spettegolando

Una giovane ragazza di 19 anni ha ucciso il cuginetto di 5 anni, poi ha seppellito il suo corpo sotto cumuli di neve. Secondo una prima ricostruzione il bambino e le sue sorelline di tre anni, sono state affidate alla giovane ragazza dalla mamma, perché quest’ultima doveva recarsi a lavoro. La giovane, per motivi ancora da accertare, ha ucciso il piccolo e seppellito il corpo sotto cumuli di neve, poi ha chiamato la polizia dichiarando che il bambino era stato rapito. (ritamini)

Il dramma di Blaszczykowski:" Ho visto mio padre uccidere mia madre"

Jakub Blaszbczykowski ha dovuto vivere un'esperienza orribile e scioccante. Quando aveva 10 anni, ha visto suo padre uccidere la donna che era sua madre. È questo ciò che emerge dal passato del centrocampista del Borussia Dortmund, raccontato nella sua autobiografia intitolata "Kuba", che è il suo soprannome. Raggiunto dai microfoni del quotidiano tedesco Die Welt, il polacco ha spiegato meglio questo momento della sua vita:" Quel giorno non lo dimenticherò mai, mi ha sconvolto la vita [...] (sportlive)

Iphone 6 Plus sepolto dalla neve per 24 ore

Iphone 6 Plus sepolto dalla neve per tutta la notte!!!! Secondo voi sopravviverà? La risposta è in questo video, fatto da un ragazzo americano che ha avuto il coraggio di seppellire più di 700 euro nella neve. A suo rischio e pericolo! Ha seppellito l’iphone nel pomeriggio della vigilia e nella mattinata di Natale è andato a controllare se aveva […] (eva_starz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...