54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Colonia (Germania) – Brutta disavventura per Claudia Schmitt,48 anni, di Colonia riportata dal sito express.de. Sua madre era stata seppellita tre settimane fa quando, recandosi al cimitero per farle visita ha scoperto che gli addetti al cimitero avevano dimenticato all’esterno il cranio.
inserita da vincen76 - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.notizie.it
Pensionato seppellito dalla badante La Procura ordina autopsia -  Sui resti del pensionato Antonino Cutrò, seppellito dalla badante nelle campagne di Corleone e ritrovato dopo due anni, sarà compiuto un esame medico-legale. Lo ha deciso la Procura della Repubblica di Termini Imerese.(blogsicilia)
Erba: uccide la madre malata poi si costituisce - Spettegolando -  Un uomo di 60 anni, Massimo Rosa,in un momento di difficoltà ha ucciso a colpi di pistola la mamma 89 enne da tempo malata di Alzheimer. L’uomo si preoccupava della madre a tempo pieno e negli ultimi tempi stava cercando una struttura che si occupasse di lei. L’uomo ha messo fine alle sofferenze della donna sparandole un colpo in testa. Dopo aver commesso l’omicidio ha chiamato il 112 costituendosi.(ritamini)
La madre non sa fare un screenshot e dà al figlio la fotocopia dello schermo del suo iPhone! -  Il figlio, Justin Dimeck, divertito per l'accaduto e per l'ingenuità della madre, pubblica subito su Twitter la foto della fotocopia, facendo diventare sua madre famosa nel web, nel giro di poche ore.(salvatore80)
22 Luglio Festa della Grande Madre -  Il 22 Luglio si festeggia la Festa della Grande Madre, questa festa dipende dalla tradizione che seguiamo, ognuno può onorare la sua dea definendola Grande Madre. Nel tempo ci siamo sempre più resi conto di quanto il legame con la Natura sia fondamentale e imprescindibile e quanto questa connessione abbia il potere di rafforzare l'energia […](josaya)
Lo Spillo #617 -  “Poi all’improvviso ti arriva l’età di amare follemente l’uomo che non va, non c’è via d’uscita né di qua né di là, tuo padre griderà, tua madre pregherà, tua madre pregherà, tua madre pregherà.. L’amante, poi, si butta giù dal fabbricato, perché quello... [Continua a leggere](velvet_music)
 
Cerca altri articoli con

seppelliscono madre dimenticano testa

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.