54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
25 mesi fa Colonia (Germania) – Brutta disavventura per Claudia Schmitt,48 anni, di Colonia riportata dal sito express.de. Sua madre era stata seppellita tre settimane fa quando, recandosi al cimitero per farle visita ha scoperto che gli addetti al cimitero avevano dimenticato all’esterno il cranio.
inserita da vincen76 - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.notizie.it
Pensionato seppellito dalla badante La Procura ordina autopsia -  Sui resti del pensionato Antonino Cutrò, seppellito dalla badante nelle campagne di Corleone e ritrovato dopo due anni, sarà compiuto un esame medico-legale. Lo ha deciso la Procura della Repubblica di Termini Imerese.(blogsicilia)
Testamento olografo: valido anche se manca la firma -  Il testamento olografo è valido solo se la firma del de cuius è apposta in calce al documento? Quali sono i requisiti affinchè una scrittura privata costituisca valida disposizione della volontà del testatore? A queste domande ha risposto la Corte di Cassazione, con sentenza n. 14119 del 20 giugno 2014, rigettando il ricorso di un erede che lamentava l'asserita validità del testamento, redatto dalla madre defunta, a favore della sorella. Accolta in primo grado, per assenza della firma in calce e di alcuna volontà testamentaria, la domanda di nullità della lettera scritta di pugno dalla madre veniva invece respinta dalla Corte d'appello che, valutando il contenuto e la presenza della firma a margine (data la "mancanza di altro più acconcio spazio sul folio") confermava la validità del documento quale testamento olografo. La Cassazione, confermando il ragionamento della corte di merito, ha affermato che è da ritenersi rispettato il dettato normativo dell'art. 602 c.c. "quando la...(forodinapoli)
Erba: uccide la madre malata poi si costituisce - Spettegolando -  Un uomo di 60 anni, Massimo Rosa,in un momento di difficoltà ha ucciso a colpi di pistola la mamma 89 enne da tempo malata di Alzheimer. L’uomo si preoccupava della madre a tempo pieno e negli ultimi tempi stava cercando una struttura che si occupasse di lei. L’uomo ha messo fine alle sofferenze della donna sparandole un colpo in testa. Dopo aver commesso l’omicidio ha chiamato il 112 costituendosi.(ritamini)
Fabriano: "Massacrata con violenza inaudita" ​La figlia fermata per il delitto -  "Massacrata con violenza inaudita"​La figlia fermata per il delittoFABRIANO - È in stato di fermo per omicidio Consuelo Galea, la donna di 41 anni accusata di aver massacrato ieri a Fabriano la madre settantaseienne, Maria Bruna Brutti, colpendola ripetutamente alla testa con il calcio di una pistola mitragliatore da soft-air.  La donna è piantonata nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Senigallia. Solo 15 giorni fa era stata dimessa da un Trattamento psichiatrico obbligatorio a Bologna.Il fermo è stato disposto dal pm Paolo Gubinelli, che ha affidato l'autopsia al medico legale Adriano Tagliabracci (l'esame verrà eseguito in giornata). Consuelo Galea era andata a vivere con la madre da 15 giorni, ha spiegato in una conferenza stampa il dirigente del Commissariato di Fabriano Mario Russo. Da tempo era in cura psichiatrica a Bologna.Dopo aver aggredito la madre con l'arma giocattolo, colpendola al corpo e alla testa, fino a spaccarle il cranio, si è cambiata...(faustino67)
Il contatto con il pubblico -  Domanda: Che cosa significa il contatto interno con il pubblico? Risposta: La creazione di un contatto interno significa sentire il pubblico come una madre sente naturalmente il suo bambino. Un padre lo sente nella sua testa e la madre attraverso il cordone ombelicale. Questa connessione rimane. Nel mondo spirituale, lo sviluppo intrauterino spirituale del feto […](deboracasali)
 
Cerca altri articoli con

seppelliscono madre dimenticano testa

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.