Seppelliscono la madre ma dimenticano la testa

54 voti

29 mesi fa - Colonia (Germania) – Brutta disavventura per Claudia Schmitt,48 anni, di Colonia riportata dal sito express.de. Sua madre era stata seppellita tre settimane fa quando, recandosi al cimitero per farle visita ha scoperto che gli addetti al cimitero avevano dimenticato all’esterno il cranio. (Leggi l'Articolo)

vincen76
inviata da: vincen76 - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.notizie.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mamma non ha soldi, bimbo senza funerali da un mese: il dramma nel Bresciano -

da un mese un bambino nato prematuro, in seguito di un incidente stradale della madre, si trova nella camera mortuaria dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo senza che sia ancora stato seppellito perché la donna non ha i soldi per pagare il funerale. (gabbiano_55)

Turismo: 3 italiani su 5 dimenticano un oggetto in hotel

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - Italiani, popolo di viaggiatori smemorati: emerge da un'indagine di HotelTonight secondo cui al 63% dei nostri connazionali è capitato di dimenticare qualche effetto personale nella stanza d'hotel. Alla metà degli intervistati (49%) è successo solo una o due volte, ma il 13% può davvero essere considerato uno smemorato seriale, visto che ha dichiarato di aver dimenticato qualcosa non meno di 3 o 4 volte.    In testa alla top ten dei più dimenticati svetta il caricabatterie del telefono. Seguono i prodotti cosmetici e il pigiama o camicia da notte. Al quarto e quinto posto occhiali da sole e libri poi ciabatte, gioielli e beauty case. Chiudono la classifica auricolari e cuffie per la musica e orologio.   RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA (turismoland)

Per 5 anni col cadavere della madre in casa

Per 5 anni col cadavere della madre in casa Ticinonews24 Ha vissuto per cinque lunghi anni con il cadavere mummificato della madre in casa, nel letto, prima di essere scoperta grazie all’intervento di un assistente sociale. È accaduto in Germania, a Monaco di Baviera, dove una donna di 55 anni, pensionata con gravi problemi psichici, ha nascosto la morte della madre al mondo per anni. […] Per 5 anni col cadavere della madre in casa Ticinonews24 (adriana78)

Grillo: Sono vivo e più vivo che mai, cari amici.

di Beppe Grillo. Ebbene sì! Sono vivo e più vivo che mai, cari amici. Nonostante questo tentativo di seppellimento mio, di Casaleggio, del MoVimento 5 Stelle. Qui c'è un ribaltamento della realtà: i morti vogliono seppellire i vivi. I morti come Marino, come Renzie, vogliono seppellire i movimenti della società civile. Non ce la faranno mai. Io non ho fatto un passo indietro, io ho fatto un passo avanti! Il MoVimento 5 Stelle è andato avanti! E' un movimento complicato, con migliaia di consiglieri comunali e regionali, centinaia di parlamentari, decine di europarlamentari. Non potevo avercelo sulle spalle solo io o Casaleggio, stiamo distribuendo competenze e responsabilità. Ora ce ne sono altri cinque, poi saranno dieci, venti, trenta, quaranta... E' l'inizio di una nuova fase straordinaria per il M5S. Invece loro cercano di ribaltare la realtà attraverso questi media ormai esangui, che si buttano sulla triste storia di un bambino morto e notizie veramente vergognose, e ci fanno... (freeskipper)

RAIGE feat. ANNALISA: “Dimenticare (mai)” (VIDEO e TESTO)

Arriva su Spotify e negli store digitali Dimenticare (Mai), il nuovo singolo di Raige in collaborazione con Annalisa. La canzone era stata già incisa in versione solista dal rapper piemontese e inclusa nel suo ultimo album Buongiorno L.A., ma in vista del duetto il testo è stato totalmente riscritto. Quest’oggi è stato anche pubblicato il […] (allmusicitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...