ROLAND GARROS 2012: A PARIGI, SARA ERRANI FANTASTICA, BATTUTA LA STOSUR, E' FINALE!

54 voti

32 mesi fa - Il sogno di Sara Errani al Torneo del Roland Garros 2012 continua in maniera straordinariamente meravigliosa e la tennista azzurra entra così a far parte della storia di Parigi: nella semifinale di oggi, ha battuto la temibile australiana Stosur in tre set col punteggio di 7-5, 1-6,6-3, qualificandosi per la finale di sabato pomeriggio. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Seppi che impresa! Eliminato Federer

Post Originale: Seppi che impresa! Eliminato Federer Andrea Seppi compie un’autentica impresa eliminando al terzo turno degli Australian Open Roger Federer, numero due del ranking. Il tennista altoatesino si è imposto in quattro set con il punteggio di 6-4; 7-6; 4-6; 7-6 in due ore e 57 minuti di gara. Il punto finale che ha dato all’azzurro la vittoria con un fantastico passante in […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Australian Open: bene Nadal, fuori Ivanovic e Kerber Australian Open, Errani stop ma è finale nel doppio. I Fab Four tutti in semifinale US Open: Errani da applausi, vola ai quarti di finale (ringhio80)

ASB Classic Auckland: il doppio va a Errani/Vinci

22mo titolo in carriera nel doppio per Sara Errani e Roberta Vinci che si aggiudicano il torneo ASB Classic di Auckland: le azzurre in finale hanno avuto agilmente la meglio sulla coppia formata dalla giapponese Shuko Ayoama e la ceca Renata Voracova, superate con il punteggio di 6-2 6-1. Le statistiche per Errani/Vinci sono impressionanti: 22 finali vinte su 34 disputate. Foto: Getty Images (sportlive)

Australian Open 2015: Fabio Fognini e Simone Bolelli in finale nel doppio

Dopo 56 anni una coppia italiana maschile torna in finale in un torno slam: Fabio Fognini e Simone Bolelli superano con il punteggio di 6-4 3-6 6-3 l'olandese Jean-Julien Rojer ed il romeno Horia Tecau, numeri 6 del tabellone, strappando il pass per il match conclusivo degli Australian Open 2015. Gli ultimi a risuscirci furono Pietrangeli e Sirola, vincitori del Roland Garros nel 1959. LO SPECIALE AUSTRALIAN OPEN 2015   Foto: Getty Images (sportlive)

I modelli con i genitali al vento di Rick Owens

Parigi – Francia Quando si parla di Parigi si ricordano sempre i posti fantastici e unici da vivere, uno su tutti la fantastica Torre Eiffel. Ma Parigi è anche laQuesta notizia è visibile su Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Tennis, Errani-Vinci conquistano Auckland

Sono bastati 54 minuti a Sara Errani e Roberta Vinci per aggiudicarsi la finale del doppio all'”ASB Classic”, torneo Wta International dotato di un montepremi di 250mila dollari che si... L'articolo Tennis, Errani-Vinci conquistano Auckland sembra essere il primo su Il Fogliettone. (ilfogliettone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...