ROLAND GARROS 2012: A PARIGI, SARA ERRANI FANTASTICA, BATTUTA LA STOSUR, E' FINALE!

54 voti

33 mesi fa - Il sogno di Sara Errani al Torneo del Roland Garros 2012 continua in maniera straordinariamente meravigliosa e la tennista azzurra entra così a far parte della storia di Parigi: nella semifinale di oggi, ha battuto la temibile australiana Stosur in tre set col punteggio di 7-5, 1-6,6-3, qualificandosi per la finale di sabato pomeriggio. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I modelli con i genitali al vento di Rick Owens

Parigi – Francia Quando si parla di Parigi si ricordano sempre i posti fantastici e unici da vivere, uno su tutti la fantastica Torre Eiffel. Ma Parigi è anche laQuesta notizia è visibile su Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Australian Open 2015: Fabio Fognini e Simone Bolelli in finale nel doppio

Dopo 56 anni una coppia italiana maschile torna in finale in un torno slam: Fabio Fognini e Simone Bolelli superano con il punteggio di 6-4 3-6 6-3 l'olandese Jean-Julien Rojer ed il romeno Horia Tecau, numeri 6 del tabellone, strappando il pass per il match conclusivo degli Australian Open 2015. Gli ultimi a risuscirci furono Pietrangeli e Sirola, vincitori del Roland Garros nel 1959. LO SPECIALE AUSTRALIAN OPEN 2015   Foto: Getty Images (sportlive)

Apre Errani, continua Giorgi: Italia Francia 2- 0

Post Originale: Apre Errani, continua Giorgi: Italia Francia 2- 0 Sara Errani, la numero uno delle azzurre, ha battuto 7-6; 7-5 la numero due francese Caroline Garcia nel match che ha aperto il primo turno della Fed Cup 2015, i quarti finale del World Group in  corso di svolgimento sulla terra rossa di Genova. La Garcia ha vinto il primo game tenendo il servizio e anche il secondo […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Camila Giorgi elimina Pennetta. Fuori Fognini, passa Lorenzi Bari-Perugia chiudono la tre giorni di Serie B Under 21, dall’urna di Nyon esce la Slovacchia (ringhio80)

“La rose malade”: il video

Balletto di Roland Petit: libretto di Roland Petit da William Blake, musica di Gustav Mahler (musicaprogetto)

La coppia Errani-Vinci crolla, Francia in semifinale

Post Originale: La coppia Errani-Vinci crolla, Francia in semifinale Italia-Francia, quarto di finale valevole per la Fed Cup, è terminato in rimonta. Dopo il 2-0 del sabato l’Italia crolla nella giornata di domenica, in quella decisiva che vede così la Francia in semifinale. La giornata è iniziata con la novità portata dall’allenatore francese Amelie Mauresmo; Kiki Mladenovic, al posto di Alize Cornet, impiegata contro Sara Errani: l’azzurra […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Italia-Francia: al via la Fed Cup Europeo Under 19: calendario e programma Under 21: Belotti non basta, in Slovacchia è un buon 1-1 (ringhio80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...