ROLAND GARROS 2012: A PARIGI, SARA ERRANI FANTASTICA, BATTUTA LA STOSUR, E' FINALE!

54 voti

34 mesi fa - Il sogno di Sara Errani al Torneo del Roland Garros 2012 continua in maniera straordinariamente meravigliosa e la tennista azzurra entra così a far parte della storia di Parigi: nella semifinale di oggi, ha battuto la temibile australiana Stosur in tre set col punteggio di 7-5, 1-6,6-3, qualificandosi per la finale di sabato pomeriggio. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

adidas e Y-3 pronti per Roland Garros

Gli appassionati di tennis sono già pronti: dal 19 maggio al 7 giugno andrà in onda il torneo di Roland Garros. Per l'occasione adidas sceglie di scendere direttamente in campo collaborando con Y-3 per una special collection. (fashiontimesmag)

Independence Day 2: Charlotte Gainsbourg protagonista del film di Roland Emmerich

Del suo sequel si parla da quasi 20 anni, ma ora sembra che la pre-produzione stia finalmente prendendo forma. Parliamo di Independence Day 2: il regista Roland Emmerich sta infatti mettendo insieme il cast che dovrà affrontare una nuova invasione aliena. Dopo la... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

[VIDEO] Psg-Barcellona 1-3: gol e highlights. Suarez mostruoso: fantastica doppietta

Il Barcellona batte il Paris Saint Germain al Parco dei Principi nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. Blanc con gli uomini contati: mancano Ibra, Verratti e Thiago Motta. In panchina David Luiz, recuperato in extremis. Messi mette subito le cose in chiaro: tiro a giro dalla sua mattonella preferita e palo pieno. Sono i catalani a fare la partita, mentre i parigini sono tutti arroccati nella loro metà campo per poi sfruttare eventuali ripartenze. (domesp81)

Parigi e i mitici alberghi degli scrittori

Leggi Parigi e i mitici alberghi degli scrittori su GraphoMania. Gli hotel sono spesso dimore preferite degli scrittori e quelli di Parigi non fanno eccezione. Ecco un tour per conoscere gli alberghi degli scrittori. Il post Parigi e i mitici alberghi degli scrittori è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...