ROLAND GARROS 2012: A PARIGI, SARA ERRANI FANTASTICA, BATTUTA LA STOSUR, E' FINALE!

54 voti

29 mesi fa - Il sogno di Sara Errani al Torneo del Roland Garros 2012 continua in maniera straordinariamente meravigliosa e la tennista azzurra entra così a far parte della storia di Parigi: nella semifinale di oggi, ha battuto la temibile australiana Stosur in tre set col punteggio di 7-5, 1-6,6-3, qualificandosi per la finale di sabato pomeriggio. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Serena Williams travolge la Bouchard

Post Originale: Serena Williams travolge la Bouchard Serena Williams, numero 1 del mondo, nel suo terzo match disputato nel gruppo rosso,  ha trovato il riscatto dopo la sonora sconfitta subita meno di 24 ore fa da Simona Halep, battendo Eugenie Bouchard, numero 5 del ranking WTA 6-1 6-1. Nonostante la vittoria, però, la numero uno del mondo non è ancora in un’ottima posizione per l’accesso alle semifinali: […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Roland Garros: troppa Maria Sharapova, è finale Roland Garros: Djokovic tanta roba, è finale Roger Federer eterno, Monflis si arrende (ringhio80)

WTA Championship: fantastica Halep

Post Originale: WTA Championship: fantastica Halep Simona Halep batte 6-0 6-2 per la prima volta Serena Williams giocando la partita perfetta, ora l’americana è a rischio eliminazione; si interrompe la sua striscia di 16 vittorie consecutive al Masters. In solamente un’ora e quattro minuti Simona Halep batte Serena Williams per 6-0 6-2, un risultato che non ammette giustificazioni. La Halep è stata […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: WTA Championship: per Serena Williams ottima partenza Sara Errani out, sarà finale Federer-Nadal? Infortunio e troppa Serena Williams: Sara Errani capitola (ringhio80)

WTA Championship: Kvitova sconfigge Sharapova

Post Originale: WTA Championship: Kvitova sconfigge Sharapova Petra Kvitova ha sconfitto Maria Sharapova con un perentorio 6-3 6-2, sempre più difficile per la russa ottenere la qualificazione. Caroline Wozniacki, la testa di serie più bassa del torneo, vince anche il secondo match del suo girone e si porta in testa, La danese ha battuto 7-5 6-3 Agnieszka Radwanska. Caroline Wozniacki ad un passo […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: WTA Championship: per Serena Williams ottima partenza Ranking Wta, Errani nella top ten. Sharapova torna numero 1 Sara Errani batte la Stosur ed è in corsa per la semifinale del Masters (ringhio80)

WTA Championship: per Serena Williams ottima partenza

Post Originale: WTA Championship: per Serena Williams ottima partenza Serena Williams, numero uno del mondo, ha aperto nella giornata di ieri il gruppo rosso superando con un doppio 6-4 Ana Ivanovic. Per l’americana è stata un ottima dimostrazione, soprattutto al servizio con cui ha totalizzato 12 ace a fronte di soli quattro doppi falli. In un primo set  dal’andamento altalenante Serena ha dimostrato le […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: US Open: impresa Bellis, eliminata la Cibulkova Super Williams, Azarenka ok. Avanti Murray e Tsonga Sara Errani batte la Stosur ed è in corsa per la semifinale del Masters (ringhio80)

Tennis: a 32 anni si ritira Li Na!

Arriva all'improvviso la decisione di Li Na, la più forte tennista asiatica di sempre, di lasciare l'attività professionistica. Nata a Whuan il 26 febbraio 1982, la cinese ha vinto in carriera due tornei slam: il Roland Garros nel 2011 e gli Australian Open nel 2014 giungendo l'anno prima alle semifinali degli Us Open. Li Na chiuderà la sua carriera al termine del torneo che si sta svolgendo nella sua zona d'origine annunciando ufficialmente la decisione una volta conclusa della [...] (sportlive)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...