ROLAND GARROS 2012: A PARIGI, SARA ERRANI FANTASTICA, BATTUTA LA STOSUR, E' FINALE!

54 voti

34 mesi fa - Il sogno di Sara Errani al Torneo del Roland Garros 2012 continua in maniera straordinariamente meravigliosa e la tennista azzurra entra così a far parte della storia di Parigi: nella semifinale di oggi, ha battuto la temibile australiana Stosur in tre set col punteggio di 7-5, 1-6,6-3, qualificandosi per la finale di sabato pomeriggio. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Independence Day 2: Charlotte Gainsbourg protagonista del film di Roland Emmerich

Del suo sequel si parla da quasi 20 anni, ma ora sembra che la pre-produzione stia finalmente prendendo forma. Parliamo di Independence Day 2: il regista Roland Emmerich sta infatti mettendo insieme il cast che dovrà affrontare una nuova invasione aliena. Dopo la... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Nuove immagini ci mostrano le ambientazioni della demo di Final Fantasy XV

Di seguito vi mostriamo un nuovo set di immagini che non solo ci danno la possibilità di ammirare il fantastico comparto grafico e le ambientazioni di Final Fantasy XV, ma anche il protagonista Noctis e i suoi amici mentre combattono contro l'enorme Behemoth: gli scatti sono tutti tratti da Episode Duscae, la demo del gioco che sarà giocabile da tutti gli acquirenti di Final Fantasy: Type-0 HD. (neural)

Père-Lachaise. Racconti dalle tombe di Parigi

Leggi Père-Lachaise. Racconti dalle tombe di Parigi su GraphoMania. Père-Lachaise. Racconti dalle tombe di Parigi – antologia di racconti a cura di Laura Liberale – è una sorta di guida al celebre cimitero parigino. Il post Père-Lachaise. Racconti dalle tombe di Parigi è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Hantuchova “Regina di Pattaya” dopo tre vittorie all’Open in Thailandia

Battendo in finale la croata 22enne Ajla Tomljanovic, per la terza volta la tennista slovacca Daniela Hantuchova ha vinto domenica, a 31 anni, il torneo Thailand Open di Pattaya. La finale, finita in tre set (3-6, 6-3, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...