ROLAND GARROS 2012: A PARIGI, SARA ERRANI FANTASTICA, BATTUTA LA STOSUR, E' FINALE!

54 voti

27 mesi fa - Il sogno di Sara Errani al Torneo del Roland Garros 2012 continua in maniera straordinariamente meravigliosa e la tennista azzurra entra così a far parte della storia di Parigi: nella semifinale di oggi, ha battuto la temibile australiana Stosur in tre set col punteggio di 7-5, 1-6,6-3, qualificandosi per la finale di sabato pomeriggio.

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

US Open: un’immensa Sara Errani elimina Venus Williams

Post Originale: US Open: un’immensa Sara Errani elimina Venus Williams Nel tabellone femminile Sara Errani stacca il biglietto per  gli ottavi di finale dello US Open sconfiggendo Venus Williams in tre set: 6-0; 0-6; 7-6. Nei primi due set non c’è mai stata storia: bene la Errani, tanti errori della Williams e viceversa nel secondo. Il terzo set è stato invece molto equilibrato e durissimo [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Roland Garros, Fuori Starace, ok Bolelli rimonta Errani. avanti Federer e Djokovic Australian Open, Errani/Vinci in finale. Serena Williams out Internazionali d’Italia, Sara Errani ai quarti. Ok Djokovic e Nadal (ringhio80)

US Open: Errani da applausi, vola ai quarti di finale

Post Originale: US Open: Errani da applausi, vola ai quarti di finale Nel tabellone femminile dell US Open Sara Errani batte Mirjana Lucic-Baroni 6-3; 2-6; 6-0. Il match della tennista italiana è una fotocopia, nei primi due set, del match disputato contro Venus Williams: un parziale siglato da numerosi errori dell’avversaria e uno perso nettamente senza mai dare segno di reazione. La Errani parte forte nel primo [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: US Open: un’immensa Sara Errani elimina Venus Williams U.S. Open: Avanzano tutti i big. Oggi in campo le azzurre. U.S. Open: Avanzano Federer e Djokovic. La Sharapova è fuori. (ringhio80)

Kvitova, ancora una finale a New Haven?

La tennista ceca potrebbe raggiungere l'atto conclusivo di questo torneo per il terzo anno consecutivo: per riuscirci, deve battere Stosur. A Winston-Salem, Lu e Querrey affrontano rispettivamente Rosol e Janowicz. (ilveggente)

US Open: la Errani si deve inchinare, troppa Wozniacki

Post Originale: US Open: la Errani si deve inchinare, troppa Wozniacki Nel tabellone femminile dello US Open con una prestazione di autorità Caroline Wozniacki sconfigge Sara Errani con il punteggio di 6-0; 6-1. L’italiana ha potuto davvero poco; cosi come poco, pochissimo ha da recriminare; dall’altra parte c’era una giocatrice nettamente superiore. La Errani ha provato tutto quello che poteva ma primo game escluso, dove ha avuto [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: US Open: Errani da applausi, vola ai quarti di finale US Open: un’immensa Sara Errani elimina Venus Williams U.S. Open: Avanzano tutti i big. Oggi in campo le azzurre. (ringhio80)

Masters 1000 Cincinnati, Federer batte Ferrer in finale

Roger Federer è sempre più nella leggenda del tennis: a 33 anni conquista i Masters 1000 di Cincinnati ottenendo l'ottantesimo titolo della sua lunga e fantastica carriera. Lo svizzero batte in finale lo spagnolo Ferrer in tre set (6-3, 1-6 e 6-2) nella prima finale "over 30" nell'Ohio nell'era Open; si tratta della sua terza finale vinta nelle 8 che ha giocato in questo 2014 strepitoso.Nel torneo femminile Serena Williams eclissa in finale Ivanovic in due set (6-4, 6-1) conquistando il [...] (sportlive)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...