ROLAND GARROS 2012: A PARIGI, SARA ERRANI FANTASTICA, BATTUTA LA STOSUR, E' FINALE!

54 voti

28 mesi fa - Il sogno di Sara Errani al Torneo del Roland Garros 2012 continua in maniera straordinariamente meravigliosa e la tennista azzurra entra così a far parte della storia di Parigi: nella semifinale di oggi, ha battuto la temibile australiana Stosur in tre set col punteggio di 7-5, 1-6,6-3, qualificandosi per la finale di sabato pomeriggio. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tennis: a 32 anni si ritira Li Na!

Arriva all'improvviso la decisione di Li Na, la più forte tennista asiatica di sempre, di lasciare l'attività professionistica. Nata a Whuan il 26 febbraio 1982, la cinese ha vinto in carriera due tornei slam: il Roland Garros nel 2011 e gli Australian Open nel 2014 giungendo l'anno prima alle semifinali degli Us Open. Li Na chiuderà la sua carriera al termine del torneo che si sta svolgendo nella sua zona d'origine annunciando ufficialmente la decisione una volta conclusa della [...] (sportlive)

Terza semifinale a Kuala Lumpur per Nishikori?

Il giapponese, già arrivato tra i migliori quattro giocatori del torneo nel 2011 e nel 2012, vuole battere Matosevic e centrare ancora una volta questo obiettivo. Benneteau, finalista nelle ultime due edizioni, affronta Cuevas. A Shenzhen, invece, fari puntati sul match tra Troicki e Giraldo. (ilveggente)

Elena Santarelli a Parigi con le amiche per il concerto di Beyoncé

Un soggiorno a Parigi davvero fantastico. Elena Santarelli è volata nella capitale francese insieme alle amiche Cristiana Milano e Michela per assistere alla tappa dell””On The Run Tour” di Beyoncé e Jay-Z. Lady Santa posa felice e luminosa per le vie della città, sempre fashion anche in tenuta casual. Bella, solare e sorridente, Elena Santarelli […] (dottorgp)

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call disponibile ora

Il nuovissimo capitolo della serie di THEATRHYTHM è ora disponibile per i sistemi Nintendo 3DS e Nintendo 2DS: questo nuovo gioco include il triplo delle canzoni del suo predecessore, THEATRHYTHM FINAL FANTASY pubblicato a luglio 2012, e il doppio dei personaggi giocabili. THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL è un titolo musicale d’azione che combina la musica di FINAL FANTASY con elementi GdR tipici della serie. Nel sequel sono state introdotte due nuove modalità: “Quest Medley”, in [...] (gamerz)

Wozniacki, vittoria possibile

A Pechino, dove conquistò il titolo nel 2010, la danese parte favorita contro Stosur. Cornet sfida Davis, mentre Isner affronta Robredo. Per il torneo di Tokyo, analizziamo la partita tra Johnson e Granollers. (ilveggente)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...