A una zanzara di Gianfrancesco Maia Materdona

45 voti

17 mesi fa - Gianfrancesco Maia Materdona (1590–?) A una zanzara Animato rumor, tromba vagante, che solo per ferir talor ti posi, turbamento de l’ombre e de’ riposi, fremito alato e mormorio volante; per ciel notturno animaletto errante, pon freno ai tuoi susurri aspri e noiosi; invan ti sforzi tu ch’io non riposi: basta a non riposar l’esser amante. Vattene a chi non ama, a chi mi sprezza vattene; e incontro a lei quanto più sai desta il suono, arma gli aghi, usa fierezza. [...] (Leggi l'Articolo)

umanacompagnia
inviata da: umanacompagnia - Categoria: Politica - Fonte: http://www.ilfioredeldeserto.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PIU' IL DIPENDENTE E' INCAPACE E LAZZARONE, PIU' LO STATO LO TUTELA

DI GIANFRANCESCO RUGGERI (movimentolibertario)

Terra dei Fuochi: domani convegno a Bruxelles

Su istanza del MoVimento Cinque Stelle, segnatamente a seguito dell'iniziativa dell'eurodeputato Piernicola Pedicini, si terrà domani a Bruxelles un convegno sulla Terra dei Fuochi. All'incontro parteciperanno, tra gli altri, Valeria Ciarambino (candidata Governatrice in Campania) Luigi Di Maio e don Luigi Patriciello.  (epressonline)

Recensione di Tutta colpa del mare (e anche un po’ di un Mojito) di Chiara Parenti

Maia prende una pausa dalla sua vita da sogno di tutti i giorni e decide di andare con le amiche in vacanza per darsi alla pazza gioia in occasione di un addio al nubilato. Tornerà nei luoghi in cui incontrò il suo primo amore e l'alcol l'aiuterà nei momenti più difficili. Con delle più che divertenti conseguenze! Continua a leggere Recensione di Tutta colpa del mare (e anche un po’ di un Mojito) di Chiara Parenti su Leggere a colori (leggereacolori)

Immunoncologia: Nasce a Siena il primo portale web italiano

Nasce il primo portale web italiano interamente dedicato all'immunoncologia, per saperne di più ed essere sempre informati sull'immunoterapia applicata al trattamento dei tumori. L'iniziativa nasce da un team di esperti e dall'Immunoterapia Oncologica dell'AOU Senese, diretta dal dottor Michele Maio, in collaborazione con il NIBIT – Network Italiano per la Bio-Immunoterapia dei Tumori e la Fondazione NIBIT, che hanno raccolto le numerose richieste, provenienti sia dai pazienti che dai medici, di essere sempre più informati su quella che è ormai...(continua) (salutedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...