Cerca
mercoledì 22 maggio 2013 - 15.00
73
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
9 mesi fa  In collaborazione con Governo e Associazioni dei Consumatori un pacchetto di interventi per il sostegno ai nuclei in difficoltà. Da soluzioni di emergenza ad azioni strutturali per il percorso di vita della famiglia. Proroga per la sospensione dei mutui e per il Fondo nuovi nati.
inserita da casaxp - Sezione: Economia  - fonte: http://www.casaxp.it
Segnala se offensiva
LA CRISI E LE FAMIGLIE ITALIANE: LA POVERTA’ AI GIOVANI -  L'impostazione del sistema economico e sociale italiano sta facendo rapidamente crescere le disuguaglianze. Tra il 2008 e il 2010 si sono impoveriti soprattutto i giovani e chi paga un affitto. Urgono riforme per fermare la deriva in at... Read more.. POST CORRELATI: La ricchezza delle famiglie italiane scende nel 2011 di 63 miliardi La composizione della ricchezza netta delle famiglie italiane LA CRISI FA DIMINUIRE LA RICCHEZZA DELLE FAMIGLIE ITALIANE (jackfero)
Austerità senza fine in Portogallo -  Il primo ministro portoghese annuncia un nuovo giro di vite, dopo che la Corte costituzionale ha bocciato il precedente pacchetto di tagli e misure di austerità. Ma la diligente applicazione delle misure della Troika sprofonda il paese nella recessione Il Portogallo continua a essere un banco di prova delle misure anti crisi. La troika ha [...](lallitta)
Crisi economica: una famiglia su tre non porta i figli dal dentista -  Addio dentista, per colpa della crisi. A causa delle difficoltà economiche legate alla crisi, in Italia una famiglia su tre non porta i figli dal dentista e ad essere a rischio è la salute della bocca dei bambini. L'allarme viene dal Congresso Nazionale [...]. Redazione ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/ articoli/crisi-economica-denti sta.php(informasalus)
"Famiglia, futuro e speranza". Fa tappa a Lamezia il percorso verso la Settimana Sociale... -  Ha fatto tappa a Lamezia il cammino di riflessione in preparazione alla 47esima Settimana Sociale dei Cattolici Italiani, che si svolgerà a Torino dal 10 al 15 settembre, e sarà incentrata sul tema della famiglia, speranza e futuro della società italiana, anello fondamentale per uscire dall'attuale crisi economica e definire un nuovo modello di sviluppo. Read More...(dedocomunicazione)
La crisi costringe gli italiani a fare spesa nei discount -  Il Presidente dell’Istat, Enrico Giovannini, parlando in audizione al Senato, ha illustrato come questi ultimi 5 anni di crisi abbiano cambiato i consumi delle famiglie italiane. Infatti, rispetto allo scorso anno, un 9% in più di famiglie preferisce servirsi di discount per acquistare prodotti e generi alimentari. Grossi tagli sono stati fatti anche alle spese per le visite mendiche, le analisi cliniche e le radiografie. Sembra infatti che il 70% delle famiglie povere abbia eliminato quasi del tutto questo genere di acquisti, pur non rinunciando a quelli per i medicinali.(dailyfocus)
 
Cerca altri articoli con

percorso famiglia misure affrontare

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.