Monsanto: I Prodotti Che Hanno Rovinato L’Ambiente E L’Uomo

53 voti

17 mesi fa - Il gigante degli OGM Monsanto questa settimana ha paralizzato la sua richiesta all’UE di approvare i “nuovi progressi tecnologici”, ma questo non significa che gli europei non devono temere per la loro salute. Oggi il nome Monsanto è associato principalmente agli OGM (organismi geneticamente modificati), ma uno sguardo alla storia della società mostra che il suo lavoro è stato collegato con aree molto diverse. Gli effetti di questo lavoro si fanno ancora sentire in tutto il mondo e in alcuni casi la scienza ha già dimostrano che hanno conseguenze estremamente dannose per l’ambiente e per la salute umana. 1. Saccarina Nel 1901 John Francis Queeny ha fondato l’azienda Monsanto Chemical Works a St. Louis, Missouri, per la produzione di sostituti dello zucchero per la Coca Cola. Nei primi dei 70 diversi studi, tra cui uno studio del National Cancer Institute USA, questi rivelarono che la saccarina provoca il cancro nei ratti e altri mammiferi. 2. PCB (bifenili... (Leggi l'Articolo)

ltlukt
inviata da: ltlukt - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.freeopinionist.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’uomo è un grande fagiano nel mondo, di Herta Müller

Leggi L’uomo è un grande fagiano nel mondo, di Herta Müller su GraphoMania. Feltrinelli pubblica in Italia il romanzo L’uomo è un grande fagiano nel mondo di Herta Müller, Premio Nobel per la letteratura 2009. Il post L’uomo è un grande fagiano nel mondo, di Herta Müller è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Rifiuti organici: pronto il position paper dei Medici per l’Ambiente

L’Associazione Medici per l’Ambiente – ISDE Italia ha diffuso un position paper che riporta la posizione dell’associazione circa il trattamento della frazione organica dei rifiuti urbani FORSU, tema sensibile e delicato, non solo nell’ottica dello smaltimento dei rifiuti in generale, ma anche per le pratiche ricadute che comporta lo smaltimento di questa quota, che, con il […] (tuttisostenibili)

“Vincent e Miffy” in occasione della mostra Van Gogh, l’uomo e la terra – Palazzo Reale, Milano fino...

A Palazzo Reale di Milano fino all’8 marzo è in corso la mostra Van Gogh, l’uomo e la terra con lo scopo di avvicinare e raccontare ai bambini l’arte e le opere del famoso pittore fiammingo è stato ideato un progetto didattico e culturale che ha come protagonista speciale la coniglietta MIFFY. Il “papà” di Miffy è il famoso fumettista, disegnatore e illustratore Dick Continue Reading The post “Vincent e Miffy” in occasione della mostra Van Gogh, l’uomo e la terra – Palazzo Reale, Milano fino al 8 Marzo 2015 appeared first on Bambini a Milano. (bambiniamilano)

Intervista Santon: “Mancio è l’uomo in più! Kovacic? Un campione!”

Davide Santon si sta rivelando certamente un ottimo acquisto, o forse meglio dire ritorno, fatto dall’Inter al tramonto dell’ultima sessione di mercato invernale. Tornato a casa per riscattare in positivo la sua prima avventura in nerazzurro, chiusa male, ma che ora vuole affrontare serenamente nel pieno della sua maturità fisica e psicologica. E durante l’intervista Santon dimostra tutta la sua crescita, professionale e non solo, forgiato dalla significativa esperienza in Premier League. E gli elogi, vanno in primis al mister Mancini e al giovane compagno di squadra Kovacic: “Mancini è l’uomo in più. Kovacic ha le qualità per diventare un grande campione”. (tonyrb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...