53
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
10 mesi fa Il gigante degli OGM Monsanto questa settimana ha paralizzato la sua richiesta all’UE di approvare i “nuovi progressi tecnologici”, ma questo non significa che gli europei non devono temere per la loro salute. Oggi il nome Monsanto è associato principalmente agli OGM (organismi geneticamente modificati), ma uno sguardo alla storia della società mostra che il suo lavoro è stato collegato con aree molto diverse. Gli effetti di questo lavoro si fanno ancora sentire in tutto il mondo e in alcuni casi la scienza ha già dimostrano che hanno conseguenze estremamente dannose per l’ambiente e per la salute umana. 1. Saccarina Nel 1901 John Francis Queeny ha fondato [ ... ]
inserita da ltlukt - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.freeopinionist.com
La Monsanto sponsorizza il vaccino contro Ebola -  La Monsanto sponsorizza il vaccino contro Ebola Prima Pagina Di YVS La Monsanto, o Monsatana, ha messo lo zoccolo malefico anche in Ebola.  Monsatana ha foraggiato con 1,5 milioni di dollari la Tekmira Pharmaceuticals Corporation (TKMR ), leader nel settore dei vaccini e l’intera operazione di trasfusione monetaria potrebbe arrivare a toccare la considerevole quota di 86 milioni dollari. Il fiume di soldi in cui sguazza [...] La Monsanto sponsorizza il vaccino contro Ebola Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)
La Monsanto favorisce lo sfruttamento dei bambini in India -  La Monsanto favorisce lo sfruttamento dei bambini in India Prima Pagina Di YVS Leggere di bambini resi schiavi per il profitto delle multinazionali, di cui la Monsanto rappresenta un colosso mondiale, è un colpo al cuore, un dolore che colpisce nella propria umanità, che forze disumane tentano costantemente di soggiogare, per incistarsi e creare un cancro difficile da debellare. Siamo in presenza di forze avide che cercano di [...] La Monsanto favorisce lo sfruttamento dei bambini in India Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)
Monsanto: stop alla vendita di semi OGM in Italia -  La Monsanto, multinazionale produttrice e titolare del brevetto del mais Mon 810, ha deciso, in via definitiva, di non commercializzare più semi OGM in Italia. La scelta prende il via dal caso Friuli Venezia Giulia, con la distruzione dei campi del leader pro-Ogm Giorgio Fidenato. L’abbandono della vendita delle sementi transgeniche è un primo risultato […](tuttisostenibili)
La grande musica incontra l’ambiente con i concerti “CO2 Neutral” di Enel -  La grande musica incontra l’ambiente in un matrimonio all’insegna dell’arte e dell’amore per la natura. È ciò che avviene durante gli appuntamenti musicali “a impatto zero” promossi da Enel. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato “Senza Paura” il tour “CO2 Neutral” di Giorgia che ha entusiasmato l’Italia tra la scorsa primavera e questa estate. Grazie a Enel, infatti, le emissioni prodotte durante la tournée sono state compensate attraverso il progetto di sostenibilità ambientale Menegalli realizzato a São Miguel do Guamá, nello stato di Pará in Brasile, con benefici socio-economici per la popolazione locale. (enelsharing)
Napoli: uomo cade da barella e muore, aperta inchiesta - Spettegolando -  Un uomo di 59 anni è morto dopo essere caduto da una barella. Secondo alcune indiscrezioni, l’uomo si trovava all’ospedale Cardarelli di Napoli, in attesa di una tac, quando all’improvviso è caduto dalla barella. Nel cadere, l’uomo si è procurato una ferita che gli è stata suturata nel pronto soccorso dell’ospedale. In seguito l’uomo è stato ricoverato e le sue condizioni di salute sono peggiorate sino ad decesso.(ritamini)
 
Cerca altri articoli con

monsanto prodotti rovinato ambiente

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.