Siracusa: concorso per 16 Agenti di Polizia

78 voti

32 mesi fa - Nuovi posti di lavoro in Sicilia. Ci sono ancora pochi giorni disponibili per presentare la domanda di partecipazione al concorso indetto dal Comune di Siracusa per 16 Agenti di Polizia Municipale,... [Puoi leggere il resto del contenuto su http://www.ticonsiglio.com] (Leggi l'Articolo)

redazionelavoro
inviata da: redazionelavoro - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Usa – Agente Di Polizia Riservista Uccide 44enne Nero Con Precedenti

Ancora polemiche per l’ennesimo caso di un agente di polizia riservista, un 73enne, a Tulsa, in Oklahoma, ha sparato e ucciso un 44enne nero che aveva fermato. Sulla vicenda è spuntato anche un video. L’agente sostiene che lo sparo sia partito per errore perché pensava di aver impugnato il Taser (arma elettrica per immobilizzare un […] L'articolo Usa – Agente Di Polizia Riservista Uccide 44enne Nero Con Precedenti sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Blitz della polizia in villaggio rom, i residenti accusano gli agenti di aggressione e brutalità

Una vasta operazione di polizia si è svolta prima di Pasqua in diversi abitati della regione di Kosice allo scopo di perquisire villaggi e case di alcuni ricercati di etnia rom che non si sono presentati per . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Concorsi Pubblici 2015, Assunzioni Polizia ed Esercito: bandi, requisiti e invio domanda

Concorsi Pubblici 2015, Assunzioni Polizia ed Esercito: bandi, requisiti e termini di inoltro domanda. (maxcal)

AVEZZANO: FA BENZINA E SCAPPA SENZA PAGARE, IN MANETTE

AVEZZANO - Un 30enne di origine romene, C.V.,  è stato arrestato dagli agenti della polizia stradale di Avezzano, dopo un inseguimento di 20 chilometri sull'autostrada A25, in direzione Roma Pescara. L'allarme è scattato quando l'uomo, che aveva fatto rifornimento di carburante nella stazione di servizio di Montevelino-nord, si è allontanato furtivamente su una Lancia Libra, risultata poi rubata a Vast (Chieti), senza pagare il corrispettivo Il gestore dall'area di servizio ha subito allertato la polizia stradale. Gli agenti, coordinata dall'ispettore Giuseppe Esposito, sono riusciti ad intercettare l'uomo e a bloccarlo con una manovra rocambolesca sulla rampa di uscita del casello di Carsoli.  Il rumeno, che viaggiava con due donne, è stato quindi associato nel carcere... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...