Altri articoli di possibile interesse:

Come installare i driver dopo la formattazione del PC su Windows 7, 8 e 8.1?

Dopo la formattazione del PC e dopo aver installato il sistema operativo Windows 7, non ti rimane altro che installare i driver sul computer che hai appena assemblato da solo. Ma cosa sono i driver, quali sono i driver che bisogna installare dopo la formattazione del PC e perché è importante tenerli sempre aggiornati? (d4rkid)

Guida completa per installare i driver ADB su qualsiasi dispositivo Android | Guide smartphone

ADB Driver (Android Debug Bridge) è necessario per disporre i driver ad un qualsiasi PC Windows per comunicare tra Android mobile / tablet e computer Windows. Senza questi driver non è possibile trasferire contenuti multimediali e file sul dispositivo cellulare o tablet. E il più delle volte questi driver sono utili per rotare il vostro dispositivo Android o installare ripristino personalizzato e ROM personalizzate sui dispositivi Android. Così, senza questi driver non è possibile collegare il dispositivo con il computer. Così oggi in questo tutorial vi faremo sapere come installare i driver ADB per qualsiasi telefono Android o tablet. Segui la guida passo per passo per installare i driver sul tuo PC Windows. (guidesmartphone12)

Come aggiornare i driver della scheda video Nvidia su Windows Vista, 7, 8 e 8.1?

Uno dei più importanti driver da aggiornare è senza ombra di dubbio quello della scheda video. Questo perché, aggiornare i driver della scheda video, non solo permette di risolvere i problemi che impediscono la corretta esecuzione dei programmi ma anche perché, molto spesso, consente di migliorare le prestazioni degli stessi programmi (soprattutto se si tratta di videogiochi). In questo articolo cercherò quindi di spiegarti come aggiornare i driver della scheda video Nvidia su Windows Vista, 7, 8 e 8.1. (d4rkid)

Come aggiornare i driver della scheda video Intel su Windows Vista, 7, 8 e 8.1?

Uno dei più importanti driver da aggiornare è senza ombra di dubbio quello della scheda video. Questo perché, aggiornare i driver della scheda video, non solo permette di risolvere problemi che impediscono la corretta esecuzione dei programmi ma anche perché, molto spesso, consente di migliorare le prestazioni degli stessi programmi (soprattutto se si tratta di videogiochi). In questo articolo cercherò quindi di spiegarti come aggiornare i driver della scheda video Intel su Windows Vista, 7, 8 e 8.1. (d4rkid)

Disinstallare completamente i driver Nvidia, AMD/ATI o Intel su Windows XP, Vista, 7, 8 e 8.1

Quando si vuole cambiare scheda video al computer, per evitare possibili problemi di compatibilità, si dovrebbe rimuovere qualsiasi traccia dei precedenti driver prima di montare la scheda video nuova. Altre volte invece può accadere che la disinstallazione classica dei driver non vada a buon fine e che quindi non sia possibile installare correttamente i driver aggiornati della scheda video. Per questi ed altri problemi del genere nasce quindi la necessità di disinstallare completamente i driver della scheda video Nvidia, AMD/ATI o Intel su Windows XP, Vista, 7, 8 e 8.1. (d4rkid)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...