Quanti veleni in tavola!

62 voti

34 mesi fa - L'uso dei pesticidi in agricoltura è sempre più diffuso. Come si diffondono sempre più patologie che potrebbero avere un qualche legame con il progressivo avvelenamento dell'ambiente che ci circonda e di quanto portiamo sulle nostre tavole. Il parere degli esperti. (Leggi l'Articolo)

farman
inviata da: farman - Categoria: Salute - Fonte: http://www.farman.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MUCCA PAZZA, DOPO 14 ANNI ECCO IN TAVOLA LA VERA PAJATA

Torna la vera pajata che manca da quasi 14 anni dalle tavole degli italiani per effetto delle restrizioni sanitarie adottate nel luglio 2001 per far fronte all’emergenza mucca pazza (Bse). E’ questo il risultato della lunga battaglia della Coldiretti culminata con successo con il voto fa ... (9colonne)

Bolzano: un tavolo tecnico per rilanciare il comparto dell'edilizia

Un tavolo tecnico per verificare nuove possibili soluzioni in merito alle modalità per la incentivazione dei lavori in ambito edilizio: è quello che è stato proposto in un recente colloquio tra fra i rappresentanti sindacali dei lavoratori del comparto edile e l'assessore della provincia di Bolzano Christian Tommasini. Partendo dall'attenzione verso la necessità di sondare tutte le vie percorribili al fine d (fargelli)

6 marzo 1869: Mendeleev presenta la tavola periodica

Il chimico russo Dmitrij Mendeleev presenta in Russia la tavola periodica degli elementi. Lo schema suddivide gli elementi chimici in base al numero atomico e al numero di elettroni. Ancora oggi si usa lo schema elaborato dal chimico russo, ovviamente arricchito dagli elementi scoperti successivamente. (italnews)

VooFoo annuncia Pure Hold'em, il primo poker per le nuove console

VooFoo ha annunciato lo sviluppo di un nuovo simulatore di poker intitolato Pure Hold’em e destinato ad approdare sullo Store di Xbox One in data da destinarsi. Il titolo offrirà il pieno supporto multiplayer online fino a 8 giocatori e una grafica, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, davvero realistica. Per coloro che amano giocare in solitaria, il gioco permetterà di affrontare anche una campagna single player che ci vedrà inizialmente al tavolo Joker mentre cercheremo di scalare la classifica fino ad arrivare a sfidare i professionisti al tavolo Masters.  (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...