Quanti veleni in tavola!

62 voti

31 mesi fa - L'uso dei pesticidi in agricoltura è sempre più diffuso. Come si diffondono sempre più patologie che potrebbero avere un qualche legame con il progressivo avvelenamento dell'ambiente che ci circonda e di quanto portiamo sulle nostre tavole. Il parere degli esperti. (Leggi l'Articolo)

farman
inviata da: farman - Categoria: Salute - Fonte: http://www.farman.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Veleni in tavola: cibi che contengono metalli tossici

Molti dei cibi che arrivano sulle nostre tavole contengono metalli pesanti, arsenico nel riso, metalli tossici nel pesce, alluminio nei dolci. (valentina_v)

Veleno topicida nei farmaci per la sterilizzazione: svolta nel caso indiano

Quattordici donne indiane sono morte dopo essersi sottoposte a legatura delle tube. Secondo le ultime indagini i farmaci usati erano contaminati da veleno topicida. (virginiad)

3 grandi veleni alimentari del terzo millennio: indovina quali sono?

Cosa conosci dei cibi e delle bevande che bevi abitualm […]L'articolo 3 grandi veleni alimentari del terzo millennio: indovina quali sono? sembra essere il primo su CurarsiAlNaturale.it. (curarsialnaturale)

13 tavoli per il Refettorio Ambrosiano: asta di beneficenza da Sotheby’s

Il design al servizio della solidarietà. Dalla Tavola Rotonda al Cenacolo Cristiano l’oggetto tavolo ha sempre rivestito un ruolo simbolico di profonda importanza. La tavola è luogo di incontro, di confronto, di condivisione e, dunque, di comprensione e accoglienza. Nessun riferimento migliore di questo, allora, può diventare il vero emblema del grande progetto di arte e solidarietà che è il Refettorio Ambrosiano. Martedì 16 dicembre da Sotheby’s a Milano si svolgerà un’asta che proporrà oltre 60 tavoli. Ogni tavolo che allestirà il Refettorio Ambrosiano è stato replicato in 5 esemplari, fabbricati appositamente da Riva1920 su indicazione dei 13 architetti e designer che li hanno ideati. The post 13 tavoli per il Refettorio Ambrosiano: asta di beneficenza da Sotheby’s appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Recensione di Il veleno dell’oleandro di Simonetta Agnello Hornby

Tre fratelli si ritrovano dopo anni nella tenuta di famiglia, in Sicilia, per assistere la zia che ha fatto loro da madre che si trova in punto di morte. Ognuno di essi dovrà confrontarsi con i propri problemi personali, fare i conti col passato, e fronteggiare la difficile situazione finanziaria in cui versa la tenuta di famiglia, cercando di scoprire i motivi di questo tracollo. Continua a leggere Recensione di Il veleno dell’oleandro di Simonetta Agnello Hornby su Leggere a colori (leggereacolori)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...