Quanti veleni in tavola!

62 voti

28 mesi fa - L'uso dei pesticidi in agricoltura è sempre più diffuso. Come si diffondono sempre più patologie che potrebbero avere un qualche legame con il progressivo avvelenamento dell'ambiente che ci circonda e di quanto portiamo sulle nostre tavole. Il parere degli esperti.

farman
inviata da: farman - Categoria: Salute - Fonte: http://www.farman.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“Il veleno del piatto”, il reportage di Virginia Di Marco su Sky tg24

Acrilammide, antibiotico resistenza, mercurio. Parole dal significato oscuro, ma che, pur senza saperlo, sono parte della nostra quotidianità e che tutti i giorni troviamo sulle nostre tavole. La Cover Story di Sky TG24 HD mostra come queste tre sostanze, se assunte in grandi quantità, siano smisuratamente nocive all’essere umano. Ma dove si trovano queste sostanze? “Il veleno nel piatto” è il […] (magseries)

Germania, Mario Gomez al veleno: “Ormai mi fischiano sempre”

GERMANIA, MARIO GOMEZ – E’ un Mario Gomez al veleno quello che parla dopo la sconfitta della propria nazionale nel match amichevole contro l’Argentina. L’attaccante della Fiorentina ha accusato i tifosi tedeschi di fischiarlo sempre, a volte anche senza una motivazione ben precisa, ma perchè, secondo alcuni, diventato simbolo delle disfatte tedesche agli Europei del […] The post Germania, Mario Gomez al veleno: “Ormai mi fischiano sempre” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Moduli di Farmacia: il registro per la vendita di sostanze velenose

I farmacisti, i droghieri, i fabbricanti di prodotti chimici e chiunque commerci prodotti chimici, per uso industriale e agricolo, sono obbligati alla tenuta di un Registro per la vendita di sostanze velenose, così come stabilito dall’art.147 del Regio decreto n.1265/1934. (marta_rossi)

Un originale tavolo

Che cosa fare con una porta inutilizzata? Invece di eliminarla, la nostra lettrice Rosanna P. ha pensato di impiegarla per realizzare una scrivania che servisse anche come tavolo per occasioni conviviali. L'articolo Un originale tavolo sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Per una tavola d’effetto, segnaposto in tessuto

Per fare inviti e dare alla tavola un aspetto elegante e raffinato, i tag segnaposto sono utili e soprattutto decorativi.L'articolo Per una tavola d’effetto, segnaposto in tessuto sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...