Quanti veleni in tavola!

62 voti

32 mesi fa - L'uso dei pesticidi in agricoltura è sempre più diffuso. Come si diffondono sempre più patologie che potrebbero avere un qualche legame con il progressivo avvelenamento dell'ambiente che ci circonda e di quanto portiamo sulle nostre tavole. Il parere degli esperti. (Leggi l'Articolo)

farman
inviata da: farman - Categoria: Salute - Fonte: http://www.farman.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’Italia dei veleni

L’Italia – la salute dei cittadini, i territori, attività economiche fondamentali quali turismo e agro-alimentare – devastata e uccisa dai veleni dell’inquinamento i cui responsabili restano regolarmente impuniti da Popoff Quotidiano Da Bussi a Vado Ligure, da Casal Monferrato a Taranto, Gela e Brindisi… la mappa delle discariche sparse in Italia di Mirna Cortese Oggi a Pescara Wwf e Legambiente L'articolo L’Italia dei veleni sembra essere il primo su cornice rossa. (cornicerossa)

Quelle polveri velenose messe sotto il tappeto

L’ambiente italiano devastato dall’inquinamento con conseguenze devastanti sulla salute delle persone ed anche per l’economia agricola e turistica QUELLE POLVERI VELENOSE MESSE SOTTO IL TAPPETO da Il Fatto Quotidiano, 5 gennaio 2014 di Domenico Finiguerra “Sottosuolo marcio e corrosivo.” Questa frase dell’ultimo discorso del Presidente della Repubblica si potrebbe riferire non solo alla situazione politica, economica e sociale del nostro paese, L'articolo Quelle polveri velenose messe sotto il tappeto sembra essere il primo su cornice rossa. (cornicerossa)

Gocce di Verità: Il caso Bussi e l’inquinamento dell’informazione

La discarica dei veleni di Bussi è stata protagonista dell’informazione mediatica abruzzese. Inquinamento accertato, responsabilità da ricercare. A far luce sulla vicenda è la testimonianza di un ex dipendente dello stabilimento Montedison, Pasquale Antonucci, rilasciata in esclusiva a Gocce di Verità. Inquina più l’inchiostro dei giornali o gli scarichi di un’industria chimica? A fare chiarezza su questo dubbio amletico ci ha provato la Corte d’Assise di Chieti che, recentemente, si è espressa sulla cosiddetta discarica dei Veleni di Bussi, una vicenda su cui sono stati versati fiumi e fiumi d’inchiostro. Velenoso per l’appunto. (dailyfocus)

La tavola delle feste. Prepariamoci per Capodanno!

Volete apparecchiare la tavola in modo originale? Basta "rileggere" la tavola tradizionale aggiungendo tocchi personali e di gusto più contemporaneo.L'articolo La tavola delle feste. Prepariamoci per Capodanno! sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Divini Veleni

DAL 29 GENNAIO AL 1 FEBBRAIO TEATRO TORDINONA via degli Acquasparta 16- tel 06-7004932 spettacoli ore 21 – domenica ore 17 La Fabbrica Teatro Beat 72 presenta DIVINI VELENI Commedia con musiche e canzoni. Liberamente tratta da “Arsenico e vecchi merletti” di J. Kessereling di Beatrice Gregorini. CON ARIANNA ADRIANI, GIUSEPPE ARNONE, ALESSANDRA CHIAPPA, EUGENIA […] (rpalandri)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...