MVNO Francesi perdono oltre 90mila clienti a causa di Free Mobile

57 voti

33 mesi fa - L’ arrivo di Free Mobile sul mercato della telefonia mobile francese è coinciso con un aumento delle richieste di portabilità e una diminuzione della quota di mercato degli operatori mobili virtuali (MVNO), secondo quanto riferisce l’ARCEP (l’Authority francese) nel suo osservatorio trimestrale. Il [...]MVNO News (Leggi l'Articolo)

virmobile
inviata da: virmobile - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mvnonews.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sky diventa operatore di telefonia mobile virtuale (MVNO) in UK

Sky diventa operatore di telefonia mobile virtuale (MVNO) in UK MVNO News Dopo  le prime indiscrezioni che vi avevamo segnalato lo scorso novembre, ora arriva la conferma ufficiale: Sky ha annunciato oggi che sta per lanciarsi come MVNO (operatore di telefonia mobile)  in UK tramite la rete di O2 (gruppo Telefonica). Il… Continue Reading → Sky diventa operatore di telefonia mobile virtuale (MVNO) in UK MVNO News (virmobile)

AgCom: tariffe terminazione mobile anche per i virtuali (MVNO)

AgCom: tariffe terminazione mobile anche per i virtuali (MVNO) MVNO News Le tariffe di terminazione mobile decise dall’AgCom presto potrebbero valere anche per i MVNO (operatori mobili virtuali). In pratica, quello che gli operatori telefonici incassano per le chiamate che terminano sulla propria rete, devono valere anche per gli operatori virtuali. Il… Continue Reading → AgCom: tariffe terminazione mobile anche per i virtuali (MVNO) MVNO News (virmobile)

Progetto Nova: Google si lancia come MVNO negli Stati Uniti

Progetto Nova: Google si lancia come MVNO negli Stati Uniti MVNO News Un primo rumor girava già dallo scorso aprile 2014, per poi farsi sempre più insistente poche settimane fa. Ora arriva l’ufficialità: con il progetto Nova, Google conferma l’obiettivo di lanciarsi nella telefonia mobile come MVNO (Mobile Virtual Network Operator). Secondo la… Continue Reading → Progetto Nova: Google si lancia come MVNO negli Stati Uniti MVNO News (virmobile)

BuzzMobile: in Francia chiude il MVNO etnico di SFR

BuzzMobile: in Francia chiude il MVNO etnico di SFR MVNO News Fine dei giochi per l’operatore mobile virtuale francese BuzzMobile, che cesserà l’attività il prossimo 31 marzo. L’operatore specializzato nella vendita di SIM prepagate per il mercato “etnico”, di proprietà SFR, ha pagato il prezzo della acquisizione da parte di Numericable e la… Continue Reading → BuzzMobile: in Francia chiude il MVNO etnico di SFR MVNO News (virmobile)

MVNO Spagnoli: a Novembre 2014 quota di mercato al 16%

MVNO Spagnoli: a Novembre 2014 quota di mercato al 16% MVNO News Lenta ma inesorabile la crescita degli operatori mobili virtuali (MVNO) Spagnoli. Gli ultimi dati della CNMC, riferiti a Novembre 2014, parlano di una quota di mercato del 16%, mentre il totale linee mobili in Spagna cala a quota 50.647.955 (un calo… Continue Reading → MVNO Spagnoli: a Novembre 2014 quota di mercato al 16% MVNO News (virmobile)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...