MVNO Francesi perdono oltre 90mila clienti a causa di Free Mobile

57 voti

29 mesi fa - L’ arrivo di Free Mobile sul mercato della telefonia mobile francese è coinciso con un aumento delle richieste di portabilità e una diminuzione della quota di mercato degli operatori mobili virtuali (MVNO), secondo quanto riferisce l’ARCEP (l’Authority francese) nel suo osservatorio trimestrale. Il [...]MVNO News (Leggi l'Articolo)

virmobile
inviata da: virmobile - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mvnonews.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Linkem debutta nella telefonia mobile come MVNO

Linkem debutta nella telefonia mobile come MVNO MVNO News L’internet provider (in tecnologia wireless) LINKEM è pronto a lanciarsi anche nella telefonia mobile come MVNO (Mobile Virtual Network Operator). La notizia era attesa ormai da diverso tempo, soprattutto dopo che il Ministero dello Sviluppo Economico lo scorso Giugno aveva… Continue Reading → Linkem debutta nella telefonia mobile come MVNO MVNO News (virmobile)

AGCOM: operatori mobili virtuali (MVNO) a quota 6.6 milioni a Giugno 2014

AGCOM: operatori mobili virtuali (MVNO) a quota 6.6 milioni a Giugno 2014 MVNO News In attesa di conoscere i dati completi dell’Osservatorio Trimestrale delle TLC, in uscita la prossima settimana, tramite il Presidente dell’AGCOM (Angelo Marcello Cardani), trapelano i primi dati ufficiali aggiornati al 30 Giugno 2014. Nel secondo trimestre 2014 le linee telefoniche… Continue Reading → AGCOM: operatori mobili virtuali (MVNO) a quota 6.6 milioni a Giugno 2014 MVNO News (virmobile)

AGCOM: MVNO Italiani a quota 6.560.000. Boom per Lycamobile!

AGCOM: MVNO Italiani a quota 6.560.000. Boom per Lycamobile! MVNO News Cresce al 6.9% la quota di mercato degli operatori mobili virtuali (MVNO) in Italia, con ben 6.560.000 linee e una forte impennata dovuta al boom di Lycamobile, che a Giugno 2014 registrava oltre 845.000 utenze (come abbiamo avuto modo di segnalarvi in assoluta… Continue Reading → AGCOM: MVNO Italiani a quota 6.560.000. Boom per Lycamobile! MVNO News (virmobile)

Apple SIM in USA e UK: come funziona. Non è un MVNO, ma una SIM virtuale

Apple SIM in USA e UK: come funziona. Non è un MVNO, ma una SIM virtuale MVNO News Si chiama Apple SIM ed è l’ultima novità, anche se poco pubblicizzata, legata ai nuovi iPad Air 2 e iPad Mini 3 Retina con connettività cellulare. Per chi sperava nello sbarco di Apple nel mercato della telefonia mobile come MVNO… Continue Reading → Apple SIM in USA e UK: come funziona. Non è un MVNO, ma una SIM virtuale MVNO News (virmobile)

Come migliorare le strategie marketing per gli utenti mobili: i consigli di Webtrends

Comprendere il comportamento dei consumatori e intraprendere azioni mirate nel momento giusto I consigli di Webtrends, leader nelle soluzioni di digital marketing, su come utilizzare la gran quantità di dati offerti dagli utenti mobili al fine di migliorare le strategie di marketing e fornire a questi utenti campagne promozionali veramente personalizzate La rapidità nell’evoluzione tecnologica del mobile commerce implica che anche il modo per raggiungere i clienti mobili debba cambiare a un ritmo frenetico. Per i retailer, le opportunità di realizzare profitti grazie agli utenti che navigano e acquistano su dispositivi mobili sono enormi, ma per farlo è indispensabile potere ottimizzare le campagne lanciate su questi canali. Tra tutti i canali digitali, il canale mobile è quello che si muove più velocemente: solo in UK è previsto che i clienti mobili a fine 2014 avranno fatto acquisti per 104 miliardi di sterline. Per non perdere l’occasione, i brand devono comprendere... (lerio83)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...