MVNO Francesi perdono oltre 90mila clienti a causa di Free Mobile

57 voti

31 mesi fa - L’ arrivo di Free Mobile sul mercato della telefonia mobile francese è coinciso con un aumento delle richieste di portabilità e una diminuzione della quota di mercato degli operatori mobili virtuali (MVNO), secondo quanto riferisce l’ARCEP (l’Authority francese) nel suo osservatorio trimestrale. Il [...]MVNO News (Leggi l'Articolo)

virmobile
inviata da: virmobile - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mvnonews.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

In Spagna obbligo di apertura alla rete 4G/LTE anche ai MVNO! E in Italia?

In Spagna obbligo di apertura alla rete 4G/LTE anche ai MVNO! E in Italia? MVNO News Una piccola “rivoluzione” è avvenuta nei giorni scorsi in Spagna: la CNMC (Comision Nacional de los Mercados y la Competencia), dopo una forte pressione arrivata da più parti, in particolare da tutti gli operatori mobili virtuali  (e per molti con… Continue Reading → In Spagna obbligo di apertura alla rete 4G/LTE anche ai MVNO! E in Italia? MVNO News (virmobile)

Lebara Mobile sbarca in Arabia Saudita ma chiude in Polonia

Lebara Mobile sbarca in Arabia Saudita ma chiude in Polonia MVNO News Lebara Mobile (l’operatore mobile virtuale di Lebara Group, presente in oltre 10 Nazioni) questa settimana è diventato il secondo MVNO (dopo Virgin Mobile) a lanciare i propri servizi in Arabia Saudita. “Offrire prodotti mobili di alta qualità e a basso… Continue Reading → Lebara Mobile sbarca in Arabia Saudita ma chiude in Polonia MVNO News (virmobile)

Pacchetto 350 e 350+, le novità di Erg Mobile

Erg Mobile, l’operatore telefonico di Total Erg, ha lanciato due nuove offerte di telefonia mobile che permettono di accumulare minuti di conversazione, SMS e sconti carburante: si tratta dei pacchetti 350 e 350+.Ricordiamo che TotalErg è una joint-venture nata ormai diverso tempo fa tra le società Total Italia ed ERG Petroli, tramite la fusione tra le due aziende petrolifere, e che i servizi di telefonia mobile di ERG Mobile sono erogati dal gestore mobile virtuale (MVNO) utilizzando la rete mobile di Vodafone Italia. (hitechitaly)

MVNO Spagnoli: quota di mercato cresce al 15.84%

MVNO Spagnoli: quota di mercato cresce al 15.84% MVNO News La telefonia mobile in Spagna ha guadagnato 47.345 nuove linee a fine settembre 2014, con un aumento di quelle in abbonamento e un calo di quelle prepagate, per un totale di 50.9 milioni di linee (a cui si aggiungono 1.763.032… Continue Reading → MVNO Spagnoli: quota di mercato cresce al 15.84% MVNO News (virmobile)

Linkem Mobile: pochi giorni al lancio. Ci sarà anche l’LTE?

Linkem Mobile: pochi giorni al lancio. Ci sarà anche l’LTE? MVNO News Il lancio nella telefonia mobile (come MVNO) di Linkem è ormai imminente. E’ stata infatti inoltrata in questi giorni ad alcuni rivenditori l’offerta tariffaria che sarà in vigore a breve e, soprattutto, l’avviso di lancio ufficiale per la prossima settimana.… Continue Reading → Linkem Mobile: pochi giorni al lancio. Ci sarà anche l’LTE? MVNO News (virmobile)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...