Succhi di Frutta Naturali in Capsule. Arriva Folatelli®

60 voti

34 mesi fa - L'Italia, amante del caffè di qualità, ha inventato per le famiglie il caffè in capsule che ormai per la sua bontà e facilità d'uso, è di costume comune. E dire che 15 anni fà, nessuno avrebbe scommesso su questa idea. Oggi vengono vendute nel mondo MILIONI di capsule ogni giorno! Non ci meravigliamo quindi se Folatelli®, azienda italiana esordiente, ha deciso di introdurre sul mercato CAPSULE per il consumo quotidiano di Succhi Naturali di Frutta, realizzate con la sola polpa e succo della frutta, senza l'aggiunta di conservanti artificiali. I gusti sono vari : Arancia Bionda, Ananas, Mela, ACE, Arancia Rossa, ecc. Per utilizzarle basta inserirle nell'apposita "macchina" che le miscela con ACQUA PERFETTAMENTE DEPURATA, per ottenere un prodotto NATURALE al 100%. Chiaramente Folatelli® non si è fermata qui, la gamma di prodotti in capsule, si estende anche alle bibite gassate come Cola, Aranciata Chinotto e una vasta gamma di Long Drinks. Semplice, economico ed utile. (Leggi l'Articolo)

informazioneweb
inviata da: informazioneweb - Categoria: Salute - Fonte: http://www.folatelli.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Succo di frutta fresco

Fare i succhi di frutta in casa non è difficile, basta un pò di tempo e volontà e si possono fare succhi per tutta la famiglia, che noi usiamo abitualmente a colazione. Io non amo fare quelli conservati bolliti nelle bottiglie, primo perchè poi dopo qualche tempo mi iniziano a venire i dubbi sulla loro […] (mangiocongusto)

Succo di melanzana per dimagrire

[ Vita da Donne ] Come usare il succo di melanzana per perdere peso e abbassare i livelli di colesterolo: quantità e ricette Tutti gli esperti dell’alimentazione ci bombardano con la solita frase: ” Frutta e verdura fanno bene all’organismo!”, ma molto spesso omettono un piccolo particolare sull’assunzione dei sopracitati elementi. Per essere salutari al 100%  la frutta e la ... La notizia Succo di melanzana per dimagrire proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Fette di tofu alla curcuma su insalata di mele e coriandolo.

Ingredienti: per 4 persone. 1 mazzetto di coriandolo 30 g di mandorle 5 cucchiai di olio di sesamo 4 cucchiai di succo di lime 1 cucchiaio di crema di mandorle ½ cucchiaio di succo d’agave concentrato sale pepe 1 limone 3 mele 2 cipollotti 1 peperoncino 200 g di tofu (naturale o tipo Madagascar) 1 cucchiaio di salsa di soia 1 cucchiaino di curcuma Il tofu Madagascar è una varietà di tofu arricchita con grani interi di pepe, paprika ed erbe aromatiche. Il suo sapore caratteristico e il suo colore deciso ne rendono ottimale l’abbinamento con pietanze dal sapore fruttato. Preparazione: 30' Staccate le foglioline di coriandolo dallo stelo (tenetene da parte alcune per guarnire) e tritatele finemente. Triturate grossolanamente le mandorle. Amalgamate bene 2 cucchiai di olio di sesamo con 2 cucchiai di succo di lime, la crema di mandorle, il succo d’agave concentrato, sale e pepe. Spremete il... (hugo1954)

Lo zucchero fa male: l’esperimento di Damon Gameau

Mi ha fatto molto pensare la notizia di questo attore e regista, il quale per girare il suo film/documentario sulla teoria dello zucchero nascosto, ovvero di quello zucchero messo in alimenti apparentemente sani e salutari, spesso prodotti per ragazzi, come succhi di frutta e mix di frutta, yogurt alla frutta e bevande allo yogurt, barrette […] (dcomedieta)

Succhi Frullati & Sorbetti per la salute

Novità -15% I quattro autori de “La Cucina dei colori” ed. Tecniche Nuove, ci accompagnano in un nuovo viaggio nel mondo dell'alimentazione attraverso ricette, consigli e riflessioni intorno ad un unico e speciale protagonista: il succo di frutta e verdura. 40 ric...Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.librisalus.it/libri/succhi_frullati_sorbetti_salute.php (librisalus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...