Succhi di Frutta Naturali in Capsule. Arriva Folatelli®

60 voti

33 mesi fa - L'Italia, amante del caffè di qualità, ha inventato per le famiglie il caffè in capsule che ormai per la sua bontà e facilità d'uso, è di costume comune. E dire che 15 anni fà, nessuno avrebbe scommesso su questa idea. Oggi vengono vendute nel mondo MILIONI di capsule ogni giorno! Non ci meravigliamo quindi se Folatelli®, azienda italiana esordiente, ha deciso di introdurre sul mercato CAPSULE per il consumo quotidiano di Succhi Naturali di Frutta, realizzate con la sola polpa e succo della frutta, senza l'aggiunta di conservanti artificiali. I gusti sono vari : Arancia Bionda, Ananas, Mela, ACE, Arancia Rossa, ecc. Per utilizzarle basta inserirle nell'apposita "macchina" che le miscela con ACQUA PERFETTAMENTE DEPURATA, per ottenere un prodotto NATURALE al 100%. Chiaramente Folatelli® non si è fermata qui, la gamma di prodotti in capsule, si estende anche alle bibite gassate come Cola, Aranciata Chinotto e una vasta gamma di Long Drinks. Semplice, economico ed utile. (Leggi l'Articolo)

informazioneweb
inviata da: informazioneweb - Categoria: Salute - Fonte: http://www.folatelli.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Succo di frutta fresco

Fare i succhi di frutta in casa non è difficile, basta un pò di tempo e volontà e si possono fare succhi per tutta la famiglia, che noi usiamo abitualmente a colazione. Io non amo fare quelli conservati bolliti nelle bottiglie, primo perchè poi dopo qualche tempo mi iniziano a venire i dubbi sulla loro […] (mangiocongusto)

Bibite a base di frutta: si passa dal 12% al 20 % di succo di frutta.

L’aranciata sarà più buona. Il Parlamento ha deciso: è stato approvato l’articolo 17 della legge comunitaria che prevede la quantità minima di succo nelle bibite a base d’arancia, che passa finalmente dal 12 al 20 per cento. Le bibite a base di succo d’arancia saranno più buone. Infatti è stata approvata dalla Camera dei Deputati una norma che prevede una concentrazione di almeno il 20% delle bibite analcoliche a base di frutta, mandando in cantina la vecchia legge del1958 che prevedeva una concentrazione massima del 12% di frutta. Questa norma varrà per tutte le bibite prodotte in Italia, non si applica ai produttori esteri. (trafiletto)

Quali sono i benefici del succo di aloe vera?

Novità in arrivo su Curarsi al naturale ;-)Parecchi sono i benefici del succo di aloe vera. Può es […]Clicca qui per leggere l'articolo Quali sono i benefici del succo di aloe vera? (curarsialnaturale)

Preparare il succo ACE in casa con limone, carota e arancia

Buono, dissetante e ricco di vitamine: cosa volere di più dal succo ACE? Siamo abituati ad acquistarlo già pronto e confezionato al supermercato ma prepararlo da soli in casa non è per nulla difficile e si riesce naturalmente a trarre maggior beneficio dall’utilizzo di ingredienti freschi. Il nome del succo ACE deriva dalle 3 vitamine ... L'articolo Preparare il succo ACE in casa con limone, carota e arancia sembra essere il primo su Vivo di Benessere. (mamma51)

Granita al limone | Le delizie di casa

Volete rinfrescarvi un po’, durante queste giornate estive? Vi propongo allora una deliziosa granita al limone, un dessert fresco facile e veloce, perfetto per l’estate!! J. Le origini della granita vengono fatte risalire alla dominazione Araba in Sicilia. Gli arabi portarono con sé la ricetta della bevanda ghiacciata aromatizzata con succhi di frutta o acqua di rose. Questo dolce freddo al cucchiaio, tipico della Sicilia, tratta di un composto liquido semi-congelato preparato con acqua, zucchero e un succo di frutta, in questo caso ho preferito il succo di limone, potete accompagnare con delle brioches siciliane col tuppo, cornetti brioches fatte in casa o da sola come chiudi pasto. Ecco come si fà……….. (ledeliziedicasa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...