Succhi di Frutta Naturali in Capsule. Arriva Folatelli®

60 voti

3 anni fa - L'Italia, amante del caffè di qualità, ha inventato per le famiglie il caffè in capsule che ormai per la sua bontà e facilità d'uso, è di costume comune. E dire che 15 anni fà, nessuno avrebbe scommesso su questa idea. Oggi vengono vendute nel mondo MILIONI di capsule ogni giorno! Non ci meravigliamo quindi se Folatelli®, azienda italiana esordiente, ha deciso di introdurre sul mercato CAPSULE per il consumo quotidiano di Succhi Naturali di Frutta, realizzate con la sola polpa e succo della frutta, senza l'aggiunta di conservanti artificiali. I gusti sono vari : Arancia Bionda, Ananas, Mela, ACE, Arancia Rossa, ecc. Per utilizzarle basta inserirle nell'apposita "macchina" che le miscela con ACQUA PERFETTAMENTE DEPURATA, per ottenere un prodotto NATURALE al 100%. Chiaramente Folatelli® non si è fermata qui, la gamma di prodotti in capsule, si estende anche alle bibite gassate come Cola, Aranciata Chinotto e una vasta gamma di Long Drinks. Semplice, economico ed utile. (Leggi l'Articolo)

informazioneweb
inviata da: informazioneweb - Categoria: Salute - Fonte: http://www.folatelli.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Centrifuga ed estrattore di succo, consigli

Centrifuga ed estrattore di succo sono due elettrodomestici che negli ultimi anni sono sempre più presenti nelle case degli italiani; con le centrifughe e gli estrattori di succo è infatti possibile estrarre il succo da moltissimi tipi di frutta e verdura con innumerevoli benefici sia dal punto salutistico che da quello pratico. (misterloto)

Crostata alla ricotta e fiordifrutta alla pera

Ciao a tutti, oggi vi propongo una dolce buonissimo, una fragrante crostata con ricotta e Fiordifrutta alla pera di Rigoni di Asiago. Questa deliziosa preparazione a base di frutta, contiene un’elevata percentuale di frutta che viene dolcificata solo con il succo di mela biologico, che permette di apprezzare appieno il fresco sapore e profumo della frutta appena raccolta. Il gelificante utilizzato la pectina naturale non modificata, estratta dalla buccia degli agrumi e/o delle mele. Ottima da sola, per guarnire dolci, gelati, yogurt e perfetta anche per arricchire ricette salate.. Questa deliziosa crostata è ottima a colazione o merenda, facile da preparare si conserva benissimo per 2 o 3 giorni in frigorifero. (saltainpadella)

Lavazza crea capsule per caffè eco-sostenibili

Lavazza, in collaborazione con Novamont e con il Politecnico di Torino, ha creato la prima capsula per caffè compostabile al 100%, ci sono voluti cinque anni per arrivare a questo risultato.    La capsula biodegradabile è stata realizzata in Mater-Bi 3G e sarà lanciata sul mercato all'inizio del 2016, già nel corso di Expo 2015 sarà però mostrata al pubblico, la compatibilità è assicurata con le macchine da caffè Lavazza, in particolare il modello Lavazza Minù.   (ingusto)

Torta araba, dolce ricco e saporito a base di frutta secca, datteri, noci e mandorle.

Ingredienti: per 8-10 persone Datteri 250 g Gherigli di noce 100 g Mandorle già sgusciate 100 g Zucchero 70 g Burro 70 g Fecola 30 g Uova 4 Miele 1 cucchiaio Succo di arancia 1 cucchiaio Arancia, la scorza 1 Farina q.b. Per la glassa: Zucchero a velo 200 g Limone, il succo 1 Albume 1 Per la decorazione: Datteri 6 La torta araba è un dolce ricco e saporito a base di frutta secca, datteri, noci e mandorle, ricoperta poi da morbida glassa. Preparazione: 20’ Cottura: 10’ In un cutter tritate i datteri, i gherigli di noce e le mandorle; unite il miele e il burro fuso alla frutta secca tritata e amalgamate. Con le fruste elettriche lavorate i tuorli con lo zucchero fino a ottenere un composto chiaro e spumoso. Aggiungete la scorza di arancia grattugiata, il succo di arancia, la fecola e il composto di frutta secca, e amalgamate accuratamente. Montate gli albumi a neve ben ferma e incorporateli... (belen0949)

Caffè: arriva la prima capsula compostabile al 100%

Un nuovo modello di sviluppo che parte dal caffè e dalla prima capsula compostabile 100% italiana: è il progetto che ha visto impegnate in una ricerca durata 5 anni due eccellenze italiane, Lavazza e Novamont e i cui risultati sono stati presentati oggi. Grazie all’alleanza strategica tra le due realtà del Made in Italy e […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...