Succhi di Frutta Naturali in Capsule. Arriva Folatelli®

60 voti

3 anni fa - L'Italia, amante del caffè di qualità, ha inventato per le famiglie il caffè in capsule che ormai per la sua bontà e facilità d'uso, è di costume comune. E dire che 15 anni fà, nessuno avrebbe scommesso su questa idea. Oggi vengono vendute nel mondo MILIONI di capsule ogni giorno! Non ci meravigliamo quindi se Folatelli®, azienda italiana esordiente, ha deciso di introdurre sul mercato CAPSULE per il consumo quotidiano di Succhi Naturali di Frutta, realizzate con la sola polpa e succo della frutta, senza l'aggiunta di conservanti artificiali. I gusti sono vari : Arancia Bionda, Ananas, Mela, ACE, Arancia Rossa, ecc. Per utilizzarle basta inserirle nell'apposita "macchina" che le miscela con ACQUA PERFETTAMENTE DEPURATA, per ottenere un prodotto NATURALE al 100%. Chiaramente Folatelli® non si è fermata qui, la gamma di prodotti in capsule, si estende anche alle bibite gassate come Cola, Aranciata Chinotto e una vasta gamma di Long Drinks. Semplice, economico ed utile. (Leggi l'Articolo)

informazioneweb
inviata da: informazioneweb - Categoria: Salute - Fonte: http://www.folatelli.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Centrifuga o estrattore di succo? A voi la scelta

Ne parlano un pò tutti e prima o poi gli amanti della frutta si ritroveranno davanti ad questa scelta: centrifuga o estrattore di succo? Centrifuga o estrattore di succo? Entrambi gli elettrodomestici servono per estrarre il succo dalla frutta e verdura, creando delle buonissime bevande naturali simili a spremute. Il succo estratto può essere bevuto continua.. L'articolo Centrifuga o estrattore di succo? A voi la scelta sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

Nuovo prodotto da testare in arrivo… a pezzetti!

The Insiders sta per lanciare una nuova campagna per testare prodotti gratis ed ha postato sulla propria pagina una foto che ne da un’anticipazione. Provate a indovinare di cosa si tratta, l’indizio è: “Il protagonista della prossima campagna sarà…a pezzetti!” Dopo Nescafè Cappuccino, i succhi di frutta Tropicana e gli aspirapolveri Rowenta, quale sarà il ... (ruzzolo)

Le miscele naturali di Titty e Flavia: il libro dei rimedi naturali di Detto Fatto

Leggi Le miscele naturali di Titty e Flavia: il libro dei rimedi naturali di Detto Fatto su GraphoMania. Il libro “Le miscele naturali di Titty e Flavia”, esperte di economia domestica della trasmissione di Rai 2 “Detto Fatto”, contiene oltre 200 ricette di rimedi naturali per le pulizie di casa. Il post Le miscele naturali di Titty e Flavia: il libro dei rimedi naturali di Detto Fatto è stato scritto da Paola Pagliaro ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

I bambini imparano a conoscere frutta e verdura con il CRA

Il Programma Comunitario FRUTTA NELLE SCUOLE, introdotto dal regolamento (CE) n.1234 del Consiglio del 22 ottobre 2007 e dal regolamento (CE) n. 288 della Commissione del 7 aprile 2009, ha come obiettivo il miglioramento della salute pubblica attraverso la promozione del consumo di frutta e ortaggi freschi fino al raggiungimento della quantità giornaliera consigliata all’OMS di 500 g, atti a contrastare l’insorgenza di importanti malattie croniche caratterizzanti la società odierna (malattie cardiovascolari, obesità, diabete), con specifico target rappresentato dagli alunni della scuola primaria, di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. (comunicazione)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...