Succhi di Frutta Naturali in Capsule. Arriva Folatelli®

60 voti

36 mesi fa - L'Italia, amante del caffè di qualità, ha inventato per le famiglie il caffè in capsule che ormai per la sua bontà e facilità d'uso, è di costume comune. E dire che 15 anni fà, nessuno avrebbe scommesso su questa idea. Oggi vengono vendute nel mondo MILIONI di capsule ogni giorno! Non ci meravigliamo quindi se Folatelli®, azienda italiana esordiente, ha deciso di introdurre sul mercato CAPSULE per il consumo quotidiano di Succhi Naturali di Frutta, realizzate con la sola polpa e succo della frutta, senza l'aggiunta di conservanti artificiali. I gusti sono vari : Arancia Bionda, Ananas, Mela, ACE, Arancia Rossa, ecc. Per utilizzarle basta inserirle nell'apposita "macchina" che le miscela con ACQUA PERFETTAMENTE DEPURATA, per ottenere un prodotto NATURALE al 100%. Chiaramente Folatelli® non si è fermata qui, la gamma di prodotti in capsule, si estende anche alle bibite gassate come Cola, Aranciata Chinotto e una vasta gamma di Long Drinks. Semplice, economico ed utile. (Leggi l'Articolo)

informazioneweb
inviata da: informazioneweb - Categoria: Salute - Fonte: http://www.folatelli.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DEPURARE L'ORGANISMO CON I CENTRIFUGATI

Armiamoci di centrifuga, frutta, verdura e depuriamoci con dei fantastici succhi naturali. (dcomedonna)

Tiramisù alla frutta.

Ingredienti: per 4-6 persone Savoiardi 200 g Mascarpone 300 g Panna montata (o  ricotta) 200 g Uova 3 Zucchero 3 cucchiai Pesche 3 Fragole 100 g Kiwi 2 Succo di frutta q.b. La ricetta del tiramisù alla frutta si presta ad ogni stagione a seconda della frutta utilizzata: questa leccornia saprà deliziare tutti grazie alla bontà tipica del classico tiramisù rivisitato per ospitare i colori della frutta. Una ricetta per ogni occasione che qui utilizza pesche, fragole e kiwi. Preparazione: 20’ Cottura: 10’ Mondate e sciacquate le fragole, quindi tagliatele a fettine; sciacquate le pesche, eliminate il nocciolo e affettatele sottilmente. Sbucciate i kiwi e fate anche questi a fettine. Raccogliete la frutta in una ciotola, irroratela con il succo di frutta e tenete da parte. In una terrina lavorate i tuorli con lo zucchero a bagnomaria per circa 10 minuti; togliete dal bagnomaria, incorporate il mascarpone e... (belen0949)

Aromi Naturali: Perché Sono Presenti nella Maggioranza dei Cibi Confezionati?

Basta fare un giro al supermercato e controllare le etichette dei cibi confezionati per accorgersi che gli aromi naturali sono presenti molto più di quanto pensiamo in quello che mangiamo. Dagli yogurt ai succhi di frutta, passando per le zuppe già pronte, ai secondi di carne o pesce confezionati, alle merendine e quant’altro: una marea di cibi confezionati recano sull’etichetta la scritta “aromi naturali”. (saracat)

Succhi Frullati & Sorbetti per la salute

Novità -15% I quattro autori de “La Cucina dei colori” ed. Tecniche Nuove, ci accompagnano in un nuovo viaggio nel mondo dell'alimentazione attraverso ricette, consigli e riflessioni intorno ad un unico e speciale protagonista: il succo di frutta e verdura. 40 ric...Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.librisalus.it/libri/succhi_frullati_sorbetti_salute.php (librisalus)

Mormordica Karantea per il trattamento del diabete non insulino dipendente

Le regioni tropicali sono ricche di piante dalle proprietà curative, oggi parliamo di una particolare pianta, la Mormordica Karantea, in realtà una vite rampicante nativa e diffusa nel Centro e Sud America, ma la si può ritrovare anche in Cina. Le serve un clima secco e temperato. ha fiori gialli  e un frutto che cambia la sua forma a seconda che la pianta sia selvatica (ovale allungato) o coltivata (cilindrico) la cui terminazione la rende caratteristica, perchè termina a nastro arrotolato. Ogni parte di essa è amara. Dai suoi frutti si ottiene un succo che concentrato e preparato in polvere o estratti concentrati e titolati in principi amari può essere preparato per forme di dosaggio roali, come capsule, compresse, polveri che vengon ousate a scopo fitoterapico.BENEFICI E CARATTERISTICHELa Momordica è una pianta utilizzata da secoli nelle farmacopee tradizionali indiane, cinesi e africane come purgante, antielmintico, utile nelle epatiti, stimolante l'appetito per l'alta... (silvia73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...