70
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
25 mesi fa “Ci sono froci in nazionale? Se penso quello che dico sai che cosa viene fuori…, sono froci, problemi loro, mi auguro che non ci siano veramente in nazionale, se lo ha detto Cecchi Paone che vuol dire che ci sono…?”. Cecchi Paone aveva detto “Nella nazionale di Prandelli ci sono sicuramente due omosessuali, un bisessuale [...]
inserita da djnembo - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.express-news.it
Task force della Cisl|per il nuovo sportello|per la cassa integrazione -  È stato raggiungo nei giorni scorsi l’accordo tra Regione Lombardia, forze sociali e banche per l’anticipo della cassa integrazione da parte degli istituti bancari nei confronti di lavoratori attualmente in stato di Cassa Integrazione a zero ore e Cassa in deroga. Si parla, per quanto riguarda la provincia di Bergamo, di migliaia di persone in attesa del primo assegno dell’ammortizzatore sociale.Data di pubblicazione: Gio, 07/10/2014(bergamonews)
Microsoft stacca la spina agli Xbox Entertainment Studios -  Povero Don. Povero Don Mattrick. E' rimasto pochissimo della sua vision iniziale per Xbox One. L'always-on? Cassato. Il sistema di DRM? Cassato. L'impossibilità per gli indie di pubblicarsi da soli? Cassato. L'headset Live non incluso con la console? Cassato. Il Kinect obbligatorio con la console? Cassato. Don Mattrick a capo della divisione Xbox? Cassato anche lui. Un'eredità importante ce l'ha però lasciata: gli Xbox Entertainment Studios, gli studi di Hollywood deputati alla produzione di contenuti TV di qualità, da proporre in esclusiva su Xbox Live.(neural)
Hi-Led di Hi-Fun, la lampada con cassa integrata -  Hi-Fun presenta la nuova Hi-Led, una lampadina con cassa integrata che trasformerà un punto luce in un interessante cassa bluetooth. Trattasi di una comune lampadina a LED che, integrando una cassa bluetooth compatibile con iPhone o dispositivi Android, potrà essere sfruttata per la riproduzione delle nostre tracce preferite. Una volta abbinata per la prima volta ad [&hellip(avrmagazine)
Corso a Pagamento: CASSIERE BOLOGNA -  FORMAZIONE LAVORO ITALIA – Bologna – FORMAZIONE LAVORO ITALIA realizza un corso di formazione professionale privato a pagamento per CASSIERE DI SUPERMERCATO, per le persone che intendono intraprendere una carriera nella grande distribuzione. Il corso prevede una formazione specifica e mirata per apprendere la professione di cassiere (apertura e chiusura di cassa, conteggio del resto, […](pastasciutta)
Cassano al vetriolo con Buffon e De Rossi: “Vogliono decidere tutto loro” -  Cassano al vetriolo con Buffon e De Rossi: “Vogliono decidere tutto loro”. Dopo Mario Balotelli che ha replicato duro a Buffon e De Rossi, non si è fatta attendere anche la risposta al vetriolo di Antonio Cassano contro i “senatori, difendendo anche i giovani. Cassano al vetriolo con Buffon e De Rossi: “Vogliono decidere tutto loro”. Dopo la sfuriata di Buffon contro i giovani, tocca a Cassano replicare al capitano della nazionale. “Abbiamo vinto solo quando non eri in campo…”, avrebbe detto al portiere azzurro “Fantantonio”, stando a Repubblica. Cassano al vetriolo con Buffon e De Rossi: “Vogliono decidere tutto loro”. E non è tutto qui. Il barese infatti avrebbe preso anche le difese dei più giovani, attaccando il portiere e De Rossi: “Vogliono decidere tutto loro”. Nel ritiro azzurro, dunque, qualcosa si è rotto tra senatori e nuovi arrivati. Ormai è chiaro. E pian piano emergono tutti i retroscena della spedizione brasiliana. Tensioni comprese. Tra Cassano e Buffon non è mai tir(calciobetter)
 
Cerca altri articoli con

cassano froci

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.