Cassano: Ci sono froci in nazionale?

70 voti

29 mesi fa - “Ci sono froci in nazionale? Se penso quello che dico sai che cosa viene fuori…, sono froci, problemi loro, mi auguro che non ci siano veramente in nazionale, se lo ha detto Cecchi Paone che vuol dire che ci sono…?”. Cecchi Paone aveva detto “Nella nazionale di Prandelli ci sono sicuramente due omosessuali, un bisessuale [...] (Leggi l'Articolo)

djnembo
inviata da: djnembo - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.express-news.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rapina gentile: Mi darebbe i soldi nella cassa per favore? Video - Spettegolando

Avete mai assistito o visto una rapina gentile? Ecco spuntare sul social YouTube, un video che mostra come un’uomo avvicinatosi ad una cassa chiede gentilmente a cassiere di consegnargli i soldi nella cassa. Il tutto ripreso dalle telecamere a circuito chiuso poste nel negozio. Una rapina che ha dell’incredibile! (ritamini)

Calciomercato, Cassano alla Samp: Ferrero ha detto si

Calciomercato, Cassano alla Samp: Ferrero ha detto si. Ritorno di fiamma tra Antonio Cassano e la Sampdoria: il nuovo matrimonio potrebbe essere celebrato già durante la prossima sessione invernale del calciomercato. Il giocatore Barese ha incontrato a Roma il presidente Fererro per gettare le basi per il contratto di gennaio. (calciobetter)

Cassia, il sindaco Marino al Teatro Patologico

Solo posti in piedi nel teatro Patologico di via Cassia 472 dove, nella sera di lunedì 17 novembre, per una volta non è andato in scena uno spettacolo dei ragazzi di D’Ambrosi. Si è trattato invece di un incontro del sindaco Ignazio Marino con i cittadini di Roma Nord organizzato dal circolo PD Cassia-San Godenzo [...] (vignaclarablog)

La Lidl in Svizzera toglie i dolciumi dalle casse e mette la frutta

Novità dalla Svizzera, ove nei supermercati della catena Lidl, snack e dolciumi spariranno dalle casse e verranno sostituiti da alimenti più salutari, come la frutta a guscio e la frutta essiccata: addio quindi a barrette di cioccolato, caramelle, chewing-gum, altri dolciumi e snack in cassa, che attirano da sempre in primis i bambini! Ebbene si, […] The post La Lidl in Svizzera toglie i dolciumi dalle casse e mette la frutta appeared first on MondoEco.it. (giusyrocca)

La Lega mette in cassa integrazione… come qualsiasi cinica multinazionale

Ennesimo capitolo delle malefatte legaiole! leggo infatti: la lega non ha un euro in cassa e salvini mette in cassa integrazione i 70 dipendenti – Politica cioè  Salvini (quanto di stipendio mensile? dai 5 mila ai 12 mila immagin0) si comporta come i cinici finanzieri delle  multinazionali che licenziano. E questo sarebbe quello che dovrebbe … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...