37
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
29 mesi fa Ottima questa applicazione che ci permette in modo molto semplice di condividere messaggi con la nostra voce su Facebook, assolutamente da provare, veramente fantastica...
inserita da baffochic - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.geekbook.it
Entro la settimana niente più messaggi dall’app Facebook -  Facebook ha annunciato che entro la settimana non si potranno mandare più messaggi dall’app Facebook. Sarà obbligatorio usare Facebook Messenger Facebook ha da poco annunciato che tramite la sua app ufficiale per smartphone e tablet non sarà più possibile inviare messaggi ai propri contatti sul social network ma si renderà obbligatorio l’uso della tanto dista […](marpixct)
Take Creative Vocal Recorder, l’app per registrare le due idee musicali in movimento -  Propellerhead Software, dopo l’applicazione Figure che ha vinto il premio “App of the Year 2012″, rilascia una nuova app dedicata alla creazione musicale: Take Creative Vocal Recorder. Partendo dallo stesso presupposto di Figure, e cioè quello di realizzare un’app semplice e innovativa, Take Creative Vocal Recorder consente ai musicisti professionisti e non di registrare le loro idee musicali in movimento. Take Creative Vocal Recorder è in [&hellip(iappmac)
Prete messaggia su Facebook con donne sexy, sospeso - Spettegolando -  Un prete, dell’ Arcidiocesi di Morelia Jorge Manuel Guevara Corona, è stato sospeso dal suo incarico perché messaggiava sul social network Facebook con donne sexy e in più possedeva una Bmw dal valore di 40 mila euro. Il parroco, oltre ad inviare messaggi a donne con forme prosperose, condivideva anche le loro foto sul suo profilo con tanto di apprezzamento. Alla faccia del voto di castità.(ritamini)
Slingshot APK per Android, Scarica la App Facebook Slingshot APK | Guide smartphone -  Non è necessario avere installata l’app di Facebook, e non è necessario nemmeno un account Facebook per poter usare Slingshot. L’app è fortemente pensata per condividere selfie con gli amici, tanto che le foto saranno solo in portrait, anche se è comunque possibile usare la fotocamera posteriore dello smartphone. L’idea è quella di scattare una foto (o un video, premendo al lungo sul medesimo pulsante) e condividerla con chi volete, ma prima che il destinatario possa vederla, dovrà condividerne una con voi a sua volta.(guidesmartphone1234)
Share Music: condividiamo la musica in riproduzione -  Share Music è un’app molto interessante che ci permette di condividere sui nostri social network il titolo, il nome dell’album e l’artista in riproduzione. L’app permette di selezionare la canzone o le canzoni direttamente dalla nostra libreria musicale (possiamo anche andare avanti e indietro e modificare il volume) e condividerle su Facebook, Twitter o via Mail. L’app supporta i titoli delle canzoni, i nomi degli [&hellip(iappmac)
 
Cerca altri articoli con

vocalwall app condividere messaggi

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.