37
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
29 mesi fa Ottima questa applicazione che ci permette in modo molto semplice di condividere messaggi con la nostra voce su Facebook, assolutamente da provare, veramente fantastica...
inserita da baffochic - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.geekbook.it
Entro la settimana niente più messaggi dall’app Facebook -  Facebook ha annunciato che entro la settimana non si potranno mandare più messaggi dall’app Facebook. Sarà obbligatorio usare Facebook Messenger Facebook ha da poco annunciato che tramite la sua app ufficiale per smartphone e tablet non sarà più possibile inviare messaggi ai propri contatti sul social network ma si renderà obbligatorio l’uso della tanto dista […](marpixct)
Signal, la prima app gratuita che cripta le chiamate vocali -  Un progetto totalmente open-source diventa la prima applicazione gratuita per iPhone che consente di criptare le chiamate vocali, in modo tale che nessuno possa intercettarle. Signal è stata realizzata dalla Whisper Systems, che già in passato ha sviluppato titoli come RedPhone e TextSecure per Android, grazie ai quali è possibile cifrare le chiamate vocali e i messaggi di testo. Signal per iPhone unisce entrambe le app, [&hellip(iappmac)
Take Creative Vocal Recorder, l’app per registrare le due idee musicali in movimento -  Propellerhead Software, dopo l’applicazione Figure che ha vinto il premio “App of the Year 2012″, rilascia una nuova app dedicata alla creazione musicale: Take Creative Vocal Recorder. Partendo dallo stesso presupposto di Figure, e cioè quello di realizzare un’app semplice e innovativa, Take Creative Vocal Recorder consente ai musicisti professionisti e non di registrare le loro idee musicali in movimento. Take Creative Vocal Recorder è in [&hellip(iappmac)
Facebook ci ha studiato senza dircelo -  Facebook ci ha studiato senza dircelo InformatBlog. Questa settimana, Facebook si è trovato nuovamente in mezzo ad un problema di tipo etico, a causa dei News Feed degli utenti. Il Facebook News Feed è il modo più popolare per gli utenti di condividere le informazioni. Accedete a Facebook, e troverete gli ultimi messaggi di amici, pagine che vi piacciono e gruppi che ... Facebook ci ha studiato senza dircelo InformatBlog. (informatblog)
Facebook disabiliterà la messaggistica nella sua app ufficiale da questa settimana, rendendo... -  Il celebre social network Facebook da diversi anni ormai ha investito importanti risorse nel settore mobile, una strategia che le ha consentito di incrementare in maniera significativa i suoi introiti provenienti dalla pubblicità e di lanciare diversi servizi interessanti per facilitare la comunicazione tra gli utenti. Tra questi troviamo anche l'applicazione di messaggistica istantanea conosciuta come Messenger, che dai prossimi giorni sarà necessaria per gli utenti che, su dispositivi iOS, vorranno messaggiare con altre persone, dal momento che Facebook disattiverà dalla sua app ufficiale la funzione di messaggistica. (inapple)
 
Cerca altri articoli con

vocalwall app condividere messaggi

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.