VocalWall app per condividere messaggi vocali su Facebook

37 voti

31 mesi fa - Ottima questa applicazione che ci permette in modo molto semplice di condividere messaggi con la nostra voce su Facebook, assolutamente da provare, veramente fantastica... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook e i Messaggi che si autodistruggono

Facebook sta testando uno strumento che permetterà agli utenti di creare messaggi che si autodistruggono dopo un determinato periodo di tempo. The Next Web riporta che la funzione è stato implementata per un gruppo di utenti che utilizzano la app iOS Facebook sui dispositivi mobili Apple. In una dichiarazione a The Next Web, Facebook ha confermato il testo, sottolineando “Stiamo facendo lavorare una piccola feature su Facebook per la piattaforma iOS, che permetterà agli utenti di pianificare la cancellazione dei loro post in anticipo.” (business3puntozero)

Una nuova app sarà disponibile da parte di Facebook

Presto sarà disponibile una nuova app per inviare messaggi anonimi da parte di Facebook (cober95)

Facebook ha creato Moments una nuova app. Ottime funzioni per condividere i nostri post

Sembra che Facebook stia sperimentando una nuova applicazione con il nome in codice “Moments“. L’applicazione sarà incentrata sulla condivisione di cose che potrebbero essere troppo private per il pubblico del tuo profilo Facebook, secondo un rapporto di TechCrunch. continua su http://bit.ly/2209fai (business3puntozero)

Facebook potrebbe usare Messenger per veicolare i pagamenti (video)

Facebook ha costretto gran parte degli utenti Android ad installare la sua App Messenger per la gestione dei soli messaggi, operazione che non ha certo fatto piacere ai tutti gli utilizzatori del (iappmac)

Skype lancia Qik, l’app per la messaggistica video di gruppo

Arriva su App Store una nuova applicazione targata Skype-Microsoft. Si tratta di Qik e permette di condividere messaggi video con amici o gruppi di amici. Si tratta essenzialmente di un messenger video gratuito studiato per catturare e condividere i filmati con gli amici. Puoi creare un gruppo e iniziare immediatamente a registrare e scambiare video. I nuovi messaggi vengono aggiunti a una chat che puoi [&hellip (iappmac)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...