37
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
25 mesi fa Ottima questa applicazione che ci permette in modo molto semplice di condividere messaggi con la nostra voce su Facebook, assolutamente da provare, veramente fantastica...
inserita da baffochic - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.geekbook.it
Telegram: approdano i messaggi vocali e il client per Ubuntu Touch -  Grosse novità per Telegram il servizio di messaggistica istantanea include anche i messaggi vocali, per gli user Ubuntu arriva anche il client dedicato.Telegram è un servizio di messaggistica istantanea diventato per molti utenti una valida alternativa a WhatsApp applicazione che dopo l'acquisizione da parte di Facebook ha portato molte discussioni e polemiche riguardanti soprattutto la sicurezza e privacy.Gli sviluppatori di Telegram hanno introdotto recentemente diverse novità riguardanti soprattutto il client per Android tra queste troviamo la traduzione in lingua italiana e il nuovo supporto per i messaggi vocali.Leggi il resto dell'articolo...(ferramroberto)
Le App gratuite per chi è disabile -  DISABILITA' INTELLETTIVA • Tools for Autism (Android, gratis), prevede due tipi di utilizzo: per l’utente (“Storie Sociali”, e per i genitori (o chi altro si prende cura del paziente con “Task Analysis”). Questa app attraverso un massiccio uso di immagini, permette di guidare il paziente verso il compostamente più consono da tenere in diversi contesti e situazioni sociali. • IoParlo (iOS, iPhone e iPad, gratis) permette di comunicare in due modi diversi, ad esempio scrivendo una frase e dando poi il comando di lettura con la voce digitale, oppure componendo delle frasi scegliendo direttamente dai disegni proposti che verranno lette vocalmente dal sintetizzatore vocale. NON UDENTI • Pedius (Android, gratuito) è una app che permette agli audiolesi di telefonare verso numeri fissi e cellulari. Basta scrivere un messaggio, inserire il numero di telefono, e quando la telefonata è avviata una voce leggerà il messaggio al destinatario dall’altra parte della cornetta, mentre ciò che dice...(sianna)
Alcuni trucchi per utilizzare al meglio WhatsApp! -    Le applicazioni di messaggistica come WhatsApp offrono notevoli vantaggi rispetto agli SMS, a cominciare dal fatto che sono gratis (si paga solo un abbonamento annuale di 0,89€) e che basta disporre di una connessione dati 3G o Wi-Fi per scambiare messaggi illimitati e in tempo reale. Con WhatsApp possiamo non solo inviare messaggi, ma anche condividere messaggi vocali, fotografie, stickers, faccine colorate e tanto altro.     Ci sono inoltre molti trucchetti che ci consentono di utilizzarlo in modo nuovo e inaspettato, vediamoli: Invisibili su whatsApp Con whatsApp è possibile fare in modo che i nostri contatti non ci vedono quando siamo online o quando leggiamo i messaggi ricevuti. Il primo modo è quello di disabilitare le connessioni dati dello smartphone abilitando la modalità aereo. Il secondo modo è utilizzare l'app WhatsShadow o W-tools. La prima è a pagamento, la seconda è gratis; entrambi ci permettono di...(fabry19dice)
Facebook Messenger per iOS si aggiorna alla versione 4.2 -  Il celebre social network Facebook, da tempo ha investito importanti risorse nel settore mobile, per accrescere la propria diffusione ed offrire agli utenti servizi di qualità, compresa l'ottima applicazione Messenger, utilizzata per inviare messaggi istantanei, chattare e persino effettuare chiamate vocali gratuite. Proprio in questi giorni l'app in questione per iPhone, iPad e iPod Touch ha ricevuto un aggiornamento con il rilascio della versione 4.2, che introduce alcune interessanti novità che rendono ancora migliore il software. (inapple)
Facebook Messenger sostituirà la sezione Messaggi: cambiamento già presente in versione Alpha/Beta -  Per coloro che utilizzano la nuova versione di Facebook Alpha o Beta e hanno anche aderito al programma Beta di Messenger, sempre Facebook, non sarà probabilmente una novità. Già da tempo infatti la sezione messaggi dell’app Facebook per Android altro non è che un feed delle conversazioni che ci scambiamo tramite Messenger in quanto, appena [&hellip(iappmac)
 
Cerca altri articoli con

vocalwall app condividere messaggi

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.