VocalWall app per condividere messaggi vocali su Facebook

37 voti

36 mesi fa - Ottima questa applicazione che ci permette in modo molto semplice di condividere messaggi con la nostra voce su Facebook, assolutamente da provare, veramente fantastica... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook e i decessi: cosa succede al profilo di un morto?

Facebook e i decessi: cosa succede al profilo di un morto? InformatBlog. Facebook ha rilasciato un nuovo aggiornamento giovedi scorso per consentire di decidere ciò che accade al vostro profilo Facebook dopo la morte. E’ ora possibile scegliere un contatto in grado di gestire l’account quando un utente passa a miglior vita, o in alternativa dire a Facebook che il vostro profilo dovrà essere eliminato in modo permanente. Scegliendo la prima opzione, il contatto non sarà in grado di accedere con i vostri dati o leggere i messaggi privati, ma sarà in grado di: Scrivere un messaggio da visualizzare nella parte superiore del profilo (per condividere un messaggio speciale o annunciare un Facebook e i decessi: cosa succede al profilo di un morto? InformatBlog. (informatblog)

Facebook ha rilasciato l’App per gli inserzionisti: Facebook Ads Manager

Facebook ha da poco rilasciato la nuova app Facebook Ads Manager disponibile per il momento solo per il mercato USA ma presto arriverà anche da noi. Vediamo come funziona questa App che ci farà spendere sicuramente più soldi fuori casa Con questa nuova App (disponibile per il momento solo per ios in USA) potrai creare una nuova campagna promozionale comodamente...Read more L'articolo Facebook ha rilasciato l’App per gli inserzionisti: Facebook Ads Manager sembra essere il primo su iReal. (christianmi)

Twitter, da oggi messaggi diretti di gruppo e video da mobile

© Copyright 2015 InTime - franzrusso.it - Twitter rilascia oggi i messaggi diretti di gruppo e anche la possibilità di poter condividere video direttamente dall'app. Twitter, da oggi messaggi diretti di gruppo e video da mobile è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)

Facebook ora ti lascia decidere che ne sarà del tuo profilo post-mortem

Facebook ha introdotto una nuova funzionalità che, da oggi, consente agli utenti di selezionare un contatto, il quale avrà il compito di gestire il proprio account quando passeranno a miglior vita. Quando Facebook riceverà la notizia della scomparsa di un utente, sarà il social network stesso a creare un account "commemorativo", consentendo l'accesso solo al contato a cui abbiamo lasciato in "eredità" il nostro profilo, che quindi sarà in grado di gestirlo. Dopo aver configurato questa funzione, questo contatto sarà in grado di pubblicare notizie o condividere un messaggio personale nella parte superiore della time-line.Potrà inoltre, rispondere alle nuove richieste di amicizia, aggiornare il profilo e nascondere le foto, e persino scaricare un archivio di foto, messaggi e post che quella persona aveva condiviso sul suo profilo Facebook.Non sarà possibile invece avere accesso ai messaggi privati e, cosa importante, questo contatto non potrà accedere al posto del defunto, cioè... (keelko)

WhatsApp: possibili le chiamate vocali?

Whatsapp: in arrivo le chiamate vocali? Si rincorrono su internet (sui siti specializzati) voci sull’ imminente novità che interesserebbe WhatsApp, l’applicazione leader della messaggistica mobile che permette di scambiare messaggi illimitati, foto, messaggi audiomediali e video con i propri contatti senza dover pagare gli sms. Secondo indiscrezioni il nuovo servizio sarebbe già disponibile in India. […] (carlarocca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...