VocalWall app per condividere messaggi vocali su Facebook

37 voti

34 mesi fa - Ottima questa applicazione che ci permette in modo molto semplice di condividere messaggi con la nostra voce su Facebook, assolutamente da provare, veramente fantastica... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[Risolto] L'applicazione Facebook si è bloccata in modo anomalo

Anche a voi Facebook non ne vuole sapere di avviarsi? Il perentorio messaggio di errore è " L'applicazione Facebook si è bloccata in modo anomalo". Ma come risolverlo? Qualche giorno fa ci siamo occupati di Youtube, il cui avviamento ricreava la stessa problematica. Non sappiamo bene bene il motivo per il quale, solo alcuni utenti riscontrino questo problema, (dalla nostra indagine questo problema affligge prevalentemente chi ha la rom Cyano). Comunque il problema di Facebook che si blocca in modo anomalo va comunque affrontato e risolto. A me personalmente è capitato con Youtube, ma altri utenti hanno ravvisato questo tipo di problema sia con Facebook che con Google Play. In questo articolo vi abbiamo spiegato i passaggi chiave per neutralizzare il blocco anomalo delle app. Se anche a voi compare il messaggio secondo cui l'applicazione facebook si è bloccata in modo anomalo, vi conviene svuotare la cache dell'app. Per farlo seguite l'immagine riportata in basso (nell'immagine si... (keelko)

Facebook Groups si aggiorna

Facebook ha rilasciato la versione 3.0 della nuova app Groups.   L’applicazione Gruppi standalone offre un modo più diretto per interagire con le community di Facebook, senza dover passare per l’applicazione ufficiale di Facebook, potendo così trovare tutti quelli a cui siamo iscritti a prima vista. Ecco le funzioni principali dell’app:  Crea un gruppo per qualsiasi cosa; Condividi informazioni, pubblica foto e link e resta in contatto; Scopri i nuovi [&hellip (iappmac)

Ricerca con Facebook i messaggi specifici, non solo le persone

Ricerca con Facebook i messaggi specifici, non solo le persone InformatBlog. Sono passati quasi due anni da quando Facebook ha lanciato il Graph Search, uno strumento ambizioso e omnicomprensivo da utilizzare per cercare connessioni basate sui comportamenti di Facebook. Ora l’azienda sta introducendo il suo prossimo grande aggiornamento per la ricerca, ed è un tipo di idea che sembra così semplice che è sorprendente che Facebook ci abbia mai pensato. A partire da oggi, gli utenti di Facebook possono utilizzare le parole chiave cercare specifici post singoli, non solo utenti e pagine. Adesso, iniziando a digitare una voce nella casella di ricerca di Facebook, il social network propone suggerimenti di parole Ricerca con Facebook i messaggi specifici, non solo le persone InformatBlog. (informatblog)

Guadagnare con i video che condividi su Facebook

Oggi volevo farvi conoscere Guardalo, un servizio eccezionale che vi permetterà di guadagnare facendo quello che di solito fate gratis cioè condividere video su Facebook. Proprio così Guardalo ci fa guadagnare denaro vero postando dei video di Youtube su Facebook, e condividendolo con gli amici, gruppi, pagine ecc..(CONTINUA LEGGI TUTTO) (gilmour67)

App: Uber batte Facebook

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Una Uber record si avvia a eguagliare Facebook, ma nella metà del tempo. L’app che fornisce un servizio di auto con conducente, a soli cinque anni dal lancio potrebbe sfondare la soglia dei 10 miliardi di ricavi entro il 2015. Un tetto che dovrebbe raggiungere anche Facebook, che però si prepara a compiere 10 anni. […] L'articolo App: Uber batte Facebook è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...