VocalWall app per condividere messaggi vocali su Facebook

37 voti

3 anni fa - Ottima questa applicazione che ci permette in modo molto semplice di condividere messaggi con la nostra voce su Facebook, assolutamente da provare, veramente fantastica... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook Riff per creare video virali da condividere con gli amici

Facebook Riff per creare video virali da condividere con gli amici Facebook Riff per creare video virali da condividere con i vostri amici che potranno a loro volta aggiungere clip e contribuire a stimolare il vostro lavoro Nunziata Articoli correlati: Share My Map, come condividere una mappa con i tuoi amici Creare un infografica con le informazioni dei tuoi amici di Facebook con Graphi.me MyVideo Downloader for Facebook per scaricare le foto dei vostri amici di Facebook (valkiro)

Usare contemporaneamente due account Facebook dallo stesso smartphone!

Che sia per lavoro o per puro diletto, avere la possibilità di usare due account Facebook in contemporanea sullo stesso smartphone è molto utile, perché permette di non dover usare la versione browser, e quindi ricevere notifiche da entrambi gli account.In verità il procedimento è quasi banale, per poter usufruire di due account contemporaneamente Facebook non offre nessuna possibilità integrata nell'app, anche giustamente oserei aggiungere, ma con questo trucchetto si può fare. Ciò che dovrete fare è scaricare Facebook Lite.Facebook Lite (Playboard) | Facebook Lite (Play Store)Una volta fatto basterà accedere sull'applicazione con l'account desiderato ed ecco che avrete i due account pronti all'uso! Un Account lo avrete nell'app Facebook (che già avete installato sul vostro Android), l'altro su Facebook Lite. (keelko)

Arriva la seconda parte del preview di aprile di Xbox One: tornano i messaggi vocali

Se fate parte del programma preview di Xbox One, da stamattina potrete scaricare (in automatico o come sempre tramite l'apposito pulsante nelle impostazioni di sistema) la seconda parte dell'update di aprile che include un graditissimo ritorno dal mondo Xbox 360: la possibilità di scambiare messaggi vocali con i nostri amici, compresi quelli su Xbox 360! (neural)

Facebook Messenger for Desktop in Linux

Messenger for Desktop è un nuovo client che ci consente di chattare con i nostri amici di Facebook direttamente da desktop Linux, Windows e Mac.Facebook ha recentemente rilasciato il nuovo portale Messenger, sito web che fornisce agli utenti un servizio di messaggistica istantanea in alternativa all'attuale chat integrata all'interno del famoso social network. Messenger offre caratteristiche e interfaccia grafica molto simile all'applicazione mobile, con tanto di supporto per le chiamate voce, invio di immagini, adesivi, messaggi vocali ecc. In concomitanza con il nuovo portale è approdata anche un nuovo client open source dedicato denominato Messenger for Desktop e disponibile per Linux, Microsoft Windows e Apple Mac.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...