VocalWall app per condividere messaggi vocali su Facebook

37 voti

35 mesi fa - Ottima questa applicazione che ci permette in modo molto semplice di condividere messaggi con la nostra voce su Facebook, assolutamente da provare, veramente fantastica... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook acquista Wit.Ai

Facebook acquista la start up che produce tecnologia per il riconoscimento vocale, Wit.Ai. Non si conoscono ancora i dettagli finanziari dell’operazione. Con Wit.Ai gli ‘amici’ di Facebook potrebbero dettare il testo e i messaggi da postare. L'articolo Facebook acquista Wit.Ai sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Startup: Facebook punta sul riconoscimento vocale e acquista Wit.ai

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Nella giornata di ieri i vertici di Facebook hanno confermato l’acquisizione della startup Wit.ai, azienda specializzata nella realizzazione di software per il riconoscimento vocale. Nessuna informazione è stata divulgata circa la cifra sborsata dal colosso di Palo Alto per acquisire la startup, l’unica notizia certa è che da oggi il team al lavoro sulla startup … Continua la lettura di Startup: Facebook punta sul riconoscimento vocale e acquista Wit.ai → L'articolo Startup: Facebook punta sul riconoscimento vocale e acquista Wit.ai è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

iSpeech: utility web per convertire testi in messaggi vocali

iSpeech potrebbe essere uno strumento gratuito online molto utile, con il suo aiuto è possibile convertire qualsiasi testo in un messaggio vocale. (webinrete)

FotoSwipe: app mobile per condividere foto in modo diverso

Una delle attività più frequente su uno smartphone è condividere foto attraverso i vari servizi installati: e-mail, SMS, WhatsApp, Facebook, Instagram, Twitter, ecc (webinrete)

[Download] WhatsApp si aggiorna in Material Design ecco la versione 3.0

Lo stile Material Design si è esplicitato grazie all'avvento di Android Lollipop 5.0. Il Design minimalista ha un forte impatto visivo, ed è questa la ragione per cui molte app si sono adeguate a questo trend grafico. Tra le app in Material Design non poteva mancare la nota applicazione di messaggistica Whatsapp, la quale si è aggiornata alla versione 3.0 (si tratta di una versione non ufficiale). L'aggiornamento apporta delle novità grafiche di rilievo (come potete apprezzare dalle foto):Le spunte hanno subito una evidente modifica. Un nuovo campo di immissione per la chat;Gli slider dei messaggi vocali e le barre di avanzamento sono verdi;Trasparenza nella schermata delle conversazioni; Il colore del testo è bianco, proprio come Google Messenger;L'interfaccia per i messaggi vocali appare più grande e decisamente migliorata; Per scaricare  Whatsapp Material Design (versione 3.0) dovete accedere alla communitydi Google+, che trovate qui:Download Whatsapp Material... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...