VocalWall app per condividere messaggi vocali su Facebook

37 voti

3 anni fa - Ottima questa applicazione che ci permette in modo molto semplice di condividere messaggi con la nostra voce su Facebook, assolutamente da provare, veramente fantastica... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Arriva la seconda parte del preview di aprile di Xbox One: tornano i messaggi vocali

Se fate parte del programma preview di Xbox One, da stamattina potrete scaricare (in automatico o come sempre tramite l'apposito pulsante nelle impostazioni di sistema) la seconda parte dell'update di aprile che include un graditissimo ritorno dal mondo Xbox 360: la possibilità di scambiare messaggi vocali con i nostri amici, compresi quelli su Xbox 360! (neural)

[Case study] Investiti 560 euro in facebook ads, ricavati euro 8.860.

Il caso mostra la strategia di vendita di un corso online con l'utilizzo diretto di Facebook ADS. Su invito del gentilissimo Alessandro, ho pensato di riportare qui un caso studio di Facebook Ads che mi riguarda direttamente, sperando che possa essere interessante e utile. Premessa Io non sono un esperto di Facebook Ads, mi occupo di SEO e mi piace esplorare e condividere. Presento questi dati in ottica di condivisione e riflessione. Non ho nemmeno idea se il mio processo sia giusto o...» continua (facebookstrategy)

Come scegliere chi erediterà il profilo di Facebook in caso di morte

Come scegliere chi erediterà il profilo di Facebook in caso di morte Che fine farà il vostro profilo di Facebook dopo che sarete morti? Chi erediterà il profilo di Facebook, nessuna paura, stà per arrivare il Legacy Contact valkiro Articoli correlati: Aggiungere un nickname al profilo Facebook con PC, Android e iOS Conoscere la popolarità di un profilo di Facebook con Facebook Grader Inserire un codice QR sul profilo di Facebook grazie a ProfilCode (valkiro)

Spot promozione GIORNATA UNITALSI 2015

Promuovere e condividere la Giornata Nazionale Unitalsi Uno spot di 30 secondi per promuovere  la GIORNATA NAZIONALE UNITALSI, in programma il 14 e 15 marzo 2015, ma soprattutto una occasione per conoscere da vicino l’associazione, cominciando dall’esperienza del pellegrinaggio. A ciascun unitalsiano l’invito a CONDIVIDERE questo spot attraverso Facebook, Twitter, Mail, per allargare quella “rete ... (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...