52
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 23 mesi fa Secondo gli ultimi dati pubblicati dalla Banca Mondiale, gli otto paesi che conformano l’ALBA (1) sono quelli che maggiormente sono cresciuti fra il 2009 ed il 2010:
inserita da carloscalzotto - Sezione: Economia  - fonte: http://finanzanostop.borse.it
Rapporti tra banche e imprese -  Qual è la situazione in Abruzzo? Giovedì 27 marzo a Pescara ne discutono Becci (Camera di Commercio), Di Michele (Ordine dei Commercialisti di Pescara), Dal Mas (Banca dell'Adriatico) e Tonarini (Bfs Partner) (ilprimatoeu)
La banca mondiale ritiene che la situazione in Venezuela sia un minaccia per Cuba -  La banca mondiale ritiene che il Venezuela sia una minaccia per la liberalizzazione economica di Cuba e per il suo processo di modernizzazione, se continua un deterioramento della situazione. (nell_star)
La scoperta del Fmi: “Salvate banche con soldi dei contibuenti” -  Sono quelle dichiarazioni che non ti aspetteresti mai, soprattutto da un componente della Troika europea, che è diventato l’incubo per Eurolandia e l’insieme degli Stati membri dell’Unione. Il Fondo monetario internazionale si è accorto – a sei anni dall’inizio della crisi economica mondiale – che la politica del too big to fail, intrapresa dai governi per salvare le banche sull’orlo del collasso, è stata dannosa per le tasche dei contribuenti. È quanto si legge da un passaggio chiave del rapporto dell’istituto internazionale con sede a Washington: “Molte banche hanno ricevuto aiuti di Stato a tassi favorevoli – fanno sapere gli economisti del Fondo –. Questo trattamento di favore speciale si è rivelato, da una parte, rischioso per i contribuenti e, dall’altra, estremamente costoso per il settore pubblico”. Solo in Gran Bretagna, il salvataggio ha impegnato risorse per circa...(lantidiplomatico)
Le affermazioni di Karen Hudes, ex giurista della Banca Mondiale: Siamo controllati da una antica... -  Una razza aliena dal cranio allungato controllerebbe i mercati finanziari di tutto il globo nonché la religione. Ad affermarlo non l’ultimo pazzo evaso da una clinica psichiatrica ma una famosa ex giurista della Banca Mondiale, Karen Hudes (nella foto), all’interno di una recentissima intervista rilasciata ai media.La Hudes è stata per circa un ventennio consulente ufficiale della Banca Mondiale fino a quando non è stata improvvisamente licenziata a causa di alcune scioccanti dichiarazioni fatte in passato, riguardanti l’esistenza di uno scellerato meccanismo di corruzione e di dominio dei mercati finanziari esercitato da un oscuro gruppo elitario, con lo scopo di controllare il mondo e la razza umana.Ma c’è di più perché secondo le recenti rivelazioni, questo gruppo controllerebbe anche le religioni e discenderebbe da un’antica razza aliena presente fin dai tempi dell’antico Egitto.Tali dichiarazioni confermerebbero, più o meno, quanto già dichiarato più volte dall’ex ministro della...(ricleo)
INNOVAZIONE-Bccforweb:nuovo servizio d'assistenza via Slype -  Bccforweb, la banca online che fa capo a Banca di Pisa e Fornacette, da oggi mette a disposizione dei propri correntisti un nuovo servizio di assistenza tramite la video-chiamata di Skype. "Bccforweb punta a rafforzare il rapporto di fiducia con i  propri clienti e la videochiamata Skyperappresenta un ulteriore passo verso questa direzione - afferma Grazia Guantini, direttore marketing di Banca di Pisa e Fornacette - Si tratta di uno strumento di assistenza volto a incrementare la fidelizzazione, favorire l'interazione e offrire un servizio trasparente. L'obiettivo è quello di creare un rapporto bidirezionale, solido ed efficace con i nostri correntisti sfruttando al meglio le potenzialità messe a disposizione dai nuovi strumenti che offre il web". Prenotando una video call su Skype, il cliente riceverà la video-chiamata direttamente da parte di Bccforweb all'orario e alla data richiesti e potrà così parlare con un operatore che sarà a suadisposizione per la durata di 30 minuti per...(impresamia)
 
Cerca altri articoli con

rapporto banca mondiale cresce

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.