Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 4.51
41
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  Trattando di idee nuove per aprire attività sempre più concorrenziali ed innovative sul mercato, proponiamo l’iniziativa di un sito e-commerce nata nei Paesi Bassi: http://www.dothebrigh tthing.nl, in cui è possibile acquistare on-line prodotti di uso comune come ad esempio cellulari, macchine fotografiche, accessori per computer, tv, etc…, con la particolarità che ad ogni acquisto corrisponde un contributo per il risparmio energetico del pianeta.
inserita da volpe82 - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.ilvettore.it
Segnala se offensiva
L’imbarcazione Solare PlanetSolar ha compiuto il suo primo giro del mondo -  Il PlanetSolar, la più grande imbarcazione a energia solare mai costruita, ha terminato il suo giro del mondo a Montecarlo, da dove era salpato nel settembre del 2010. “Ci siamo riusciti, è un messaggio positivo per il mondo: dobbiamo proteggere il pianeta e la sua biodiversità” ha dichiarato il responsabile della spedizione, lo svizzero Raphael [...] Articcoli correlati Europa: il primo treno europeo “verde” ha lasciato la stazione, grazie al Tunnel Solare belga Innovazione fotovoltaica: brevettato in Sicilia l’edificio a totale produzione di energia solare Rinnovabili: Legambiente, Parco della Majella e AzzeroCo2 provuovono il gruppo di acquisto solare (tuttisostenibili)
European Solar Days. A Cagliari l’11-12 Maggio all’Ex Vetreria di Pirri con convegni e laboratori -  Gli European Solar Days 2012 sono iniziati il primo di Maggio e si concluderanno il 13 dello stesso mese. Alla quinta edizione, gli European Solar Days sono una campagna informativa sull’energia solare, tra le maggiori in Italia e in Europa. L’obiettivo è quello di promuovere l’utilizzo dell’energia solare (solare termico) sotto forma di calore ed elettricità [...] (marraiafura)
L'energia che viene dal sole -  AMBIENTE – Occhi puntati sul fotovoltaico. Tra le energie verdi, quella prodotta dal sole continua a crescere. Secondo i dati presentati al SolarExpo di Verona, l’Italia con oltre 9.000 MW installati è stato il primo Paese nel 2011 in termini di nuova capacità di energia fotovoltaica connessa alla rete, superando anche la crescita della Germania che detiene il primato in Europa.(oggiscienza)
Guadagna on line: crea il tuo e-commerce gratis e risparmia sui tuoi acquisti -  Guadagna on line, creando il tuo personale negozio di e-commerce e risparmiando sui tuoi acquisti personali. Per fare tutto ciò, esiste un circuito che risponde al nome di GIGACENTER di Impericaweb S.p.A. Il metodo prevede la creazione gratis di un negozio on line attraverso il quale proporre migliaia di prodotti di tutte le marche e [...](alebreaker)
Macrolibrarsi di Golden Books -  Negozio on-line con la migliore selezione di libri, cd, dvd e prodotti per persone senza limiti. Acquistare on-line non è mai stato così semplice e conveniente.(emmedicom)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

energia solare acquistando line