Frevarcom sostiene “I Luoghi del cuore”

54 voti

27 mesi fa - mila segnalazioni per più di 50 mila luoghi in Italia. La speranza di un’Italia migliore dev’essere la giusta motivazione per partecipare al Censimento e per far sì che il paesaggio e l’ambiente venga tutelato rispettando i diversi contesti naturalistici e monumentali di pregio. È per questo che FREVARCOM, in quanto testata legata al mondo dello spettacolo, ma soprattutto della cultura, sostiene il progetto “I Luoghi del Cuore”. La nostra redazione, infatti, dedicherà diversi speciali all’evento per poter far cogliere a tutti i nostri lettori l’importanza dell’iniziativa del FAI, ma soprattutto per far conoscere quanti meravigliosi

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tarquinia, la Tomba degli Scudi in testa nel Lazio ai “Luoghi del Cuore” del FAI

La Tomba degli Scudi in testa nel Lazio ai “Luoghi del Cuore” del FAI La Tomba degli Scudi vola al primo posto nel Lazio al censimento “I Luoghi del Cuore” del FAI (Fondo Ambiente Italiano). Grazie alla collaborazione tra Comune di Tarquinia, Università Agraria, STAS (Società Arte e Storia Tarquinia), le associazioni Artetruria e Archeo-Logicamente […] (allinfo)

La Certosa di Pisa svetta nella classifica de “I Luoghi del Cuore”

Continua il censimento nazionale promosso dal FAI intitolato "I Luoghi del Cuore". Al momento, con 20.770 voti la Certosa di Calci a Pisa (conosciuta anche come Certosa di Pisa) è in testa alla classifica 2014. Seguono la Chiesa di Sant'Angello a Maddaloni in provincia di Caserta con 8.681 voti; il Convento dei Frati Cappuccini a Monterosso al Mare (SP) con 6.965 voti; e Villa Alari a Cernusco sul Naviglio (MI) con 6.855 voti. The post La Certosa di Pisa svetta nella classifica de “I Luoghi del Cuore” appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Prestito BancoPosta Studi: il finanziamento che sostiene l’istruzione dei figli.

Per le famiglie è già tempo di pensare al prossimo anno scolastico. Poste Italiane, come negli anni scorsi, nell’intento di favorire l’istruzione e venire incontro alle loro necessità, propone un finanziamento che sostiene lo studio dei figli e valorizza il loro futuro. Prestito BancoPosta Studi infatti è riservato ai correntisti BancoPosta a condizioni vantaggiose ed [...]L'articolo Prestito BancoPosta Studi: il finanziamento che sostiene l’istruzione dei figli. sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Convivere con la sclerosi multipla: “La prima medicina? Quella del cuore”

"Ringrazio la medicina del cuore, è quella che mi fa sempre sperare". Contact ha raccolto la testimonianza di una giovane ammalata di sclerosi multipla tra paure, speranze e voglia di non arrendersi continua a leggere (contactfainfo)

Le nanostrutture antiche trovate nelle montagne degli Urali sono fuori luogo e tempo

Un oopart (artefatto fuori luogo e fuori tempo) è un termine applicato a decine di oggetti preistorici rinvenuti in vari luoghi di tutto il mondo che, dato il loro livello di tecnologia, sono completamente in disaccordo con loro età determinata sulla base di prove per le loro caratteristiche fisiche, chimiche e / o geologiche. Gli […] (djnembo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...