Frevarcom sostiene “I Luoghi del cuore”

54 voti

33 mesi fa - mila segnalazioni per più di 50 mila luoghi in Italia. La speranza di un’Italia migliore dev’essere la giusta motivazione per partecipare al Censimento e per far sì che il paesaggio e l’ambiente venga tutelato rispettando i diversi contesti naturalistici e monumentali di pregio. È per questo che FREVARCOM, in quanto testata legata al mondo dello spettacolo, ma soprattutto della cultura, sostiene il progetto “I Luoghi del Cuore”. La nostra redazione, infatti, dedicherà diversi speciali all’evento per poter far cogliere a tutti i nostri lettori l’importanza dell’iniziativa del FAI, ma soprattutto per far conoscere quanti meravigliosi (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ITALIANI AL LAVORO PER MIGLIORARE L'INGLESE, IL 55% SUI LIBRI

Il 55% degli italiani studia inglese per lavoro. Lo sostiene una indagine di ABA English nella quale si sostiene anche che le aziende italiane sembrano apprezzare più che in altri paesi che i propri dipendenti parlino inglese, tanto che il 64% degli italiani che studia inglese ha un lavoro, c ... (9colonne)

Masterchef 2015, Stefano Callegaro vince con la sua semplicità: “Ho messo il cuore”

E’ vero, parte del gusto non c’era più. Perché la finale di Masterchef 2015 è andata in onda senza la necessaria suspense: colpa di Striscia la Notizia, che per motivi oscuri – o ignobili? – ha deciso di rivelare il nome del vincitore... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Claudia Galanti si tatua il nome di Indila: “Sarai per sempre nel mio cuore”

Ad alcuni mesi dalla sua uscita dal mondo virtuale, dovuta al bruttissimo periodo che stava vivendo, Claudia Galanti è tornata su Instagram. La splendida showgirl paraguaiana ha inaugurato il suo nuovo profilo con una foto in cui la vediamo sfoggiare un tatuaggio dedicato alla figlia Indila Carolina, morta in età prematura. Tantissimi gli apprezzamenti e […] (dottorgp)

LG spera di vendere attorno ai 10 milioni di unità di G4

Come tutti ben sapere LG quest'anno (come lo scorso 2014) non ha presentato il suo nuovo smartphone top di gamma all'MWC, il prossimo LG G4. Anche se ancora tutto tace sappiamo che la data d'uscita dovrebbe essere attorno ad aprile o maggio di quest'anno, inoltre LG sostiene che il nuovo device saràtotalmente differente rispetto ai suoi predecessori e punterà su un design completamente rinnovato e un esperienza d'utilizzo per l'utente senza precedenti. Visto anche il successo di G3's non escludiamo la possibilità che la casa coreana stia lavorando a più di una variante del dispositivo.Il Korea Times sostiene che LG stia progettando una grande campagna pubblicitaria, in Europa, Korea e Stati Uniti, per il nuovo dispositivo; La compagnia spera inoltre di riuscire a vendere globalmente attorno ai 10 milioni di unità. L'ormai passato G3 ha venduto un totale di 6/7 milioni di unità e, anche se il prossimo G4 rimarrà nella fascia alta degli smartphone (con un costo di fascia alta quindi), LG... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...