Frevarcom sostiene “I Luoghi del cuore”

54 voti

28 mesi fa - mila segnalazioni per più di 50 mila luoghi in Italia. La speranza di un’Italia migliore dev’essere la giusta motivazione per partecipare al Censimento e per far sì che il paesaggio e l’ambiente venga tutelato rispettando i diversi contesti naturalistici e monumentali di pregio. È per questo che FREVARCOM, in quanto testata legata al mondo dello spettacolo, ma soprattutto della cultura, sostiene il progetto “I Luoghi del Cuore”. La nostra redazione, infatti, dedicherà diversi speciali all’evento per poter far cogliere a tutti i nostri lettori l’importanza dell’iniziativa del FAI, ma soprattutto per far conoscere quanti meravigliosi (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“Una pallottola nel cuore”, prima puntata del 27 Ottobre: riassunto e streaming Rai

Ecco cosa è successo nella prima puntata del nuovo ciclo di film “Una pallottola nel cuore”. Ieri sera, lunedì 27 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la prima puntata della nuova fiction “Una pallottola nel cuore“, ciclo di quattro film tv che vede protagonista Gigi Proietti nel ruolo di Bruno Palmieri, un cronista di […] (magseries)

“Una pallottola nel cuore”, i protagonisti: Maddalena, interpretata da Francesca Inaudi

Francesca Inaudi presenta la fiction “Una pallottola nel cuore” e il personaggio di Maddalena. Ieri sera, lunedì 27 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la prima puntata della nuova fiction “Una pallottola nel cuore“, ciclo di quattro film tv che vede protagonista Gigi Proietti nel ruolo di Bruno Palmieri, un giornalista di cronaca nera […] (magseries)

“Una pallottola nel cuore”: anticipazioni seconda puntata del 3 Novembre

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Una pallottola nel cuore”, la seconda puntata lunedì. Ottimo debutto per la nuova fiction “Una pallottola nel cuore“, ciclo di quattro film tv con Gigi Proietti, che nella prima puntata andata in onda lunedì 27 Ottobre, e intitolata “La maga di Piazza Navona“, ha ottenuto 6.184.000 spettatori […] (magseries)

(@AnddosLGBT) L’Associazione Nazionale ANDDOS sostiene il progetto artistico degli STAG di Marco...

(@AnddosLGBT) #Stag   @Marco_Guazzone L’Associazione ANDDOS sostiene il progetto artistico degli STAG L’Associazione Nazionale ANDDOS sostiene l’impegno artistico degli STAG che hanno aderito al progetto “Basta il Colore” contro violenza, bullismo ed omofobia: con il loro nuovo brano “Atlas of thoughts” gli STAG di Marco Guazzone sono importanti interpreti di una lodevole social action contro le […] (allinfo)

Alessandra Amoroso sostiene la lotta contro il cancro (FOTO)

In prima linea per una causa importante. Alessandra Amoroso, che con il nuovo caschetto sbarazzino sta veramente bene, sorride in uno scatto che lo vede in versione sportiva. La cantante salentina sostiene la lotta contro il cancro e invita i numerosi fan a fare lo stesso ed unirsi insieme a Party In Pink, Zumba e […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...