Frevarcom sostiene “I Luoghi del cuore”

54 voti

30 mesi fa - mila segnalazioni per più di 50 mila luoghi in Italia. La speranza di un’Italia migliore dev’essere la giusta motivazione per partecipare al Censimento e per far sì che il paesaggio e l’ambiente venga tutelato rispettando i diversi contesti naturalistici e monumentali di pregio. È per questo che FREVARCOM, in quanto testata legata al mondo dello spettacolo, ma soprattutto della cultura, sostiene il progetto “I Luoghi del Cuore”. La nostra redazione, infatti, dedicherà diversi speciali all’evento per poter far cogliere a tutti i nostri lettori l’importanza dell’iniziativa del FAI, ma soprattutto per far conoscere quanti meravigliosi (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Chiude domenica il censimento del FAI “I luoghi del cuore”

Fino a domenica 30 novembre sarà possibile votare sul sito del FAI - Fondo Ambiente Italiano il censimento de "I luoghi del Cuore". Dalla sua prima edizione del 2003 il censimento ha coinvolto in tutta Italia 1.800.000 persone, oltre 31.000 luoghi d’arte e natura e quasi 6.000 comuni. The post Chiude domenica il censimento del FAI “I luoghi del cuore” appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

A Roma nel fine settimane le “Piazze del cuore”

Torna anche quest’anno l’appuntamento con “Le Piazze del cuore”: sabato 29 e domenica 30 novembre... continua » (romanordnews)

“Ti abbiamo a cuore” di Seus 310 defibrillatori in luoghi pubblici

La S.E.U.S. SCpA (SICILIA EMERGENZA‐URGENZA SANITARIA) è la società consortile per azioni a capitale interamente pubblico, in house providing — costituita dalla Regione Siciliana e le Aziende del Servizio Sanitario Regionale — che dal 2009 gestisce il servizio del 118 in Sicilia, nonché tutti i servizi inerenti l’emergenza‐urgenza. Il suo operato è caratterizzato da un (blogsicilia)

Gucci sostiene la mostra “Il principe dei sogni” e continua con il mecenatismo

Gucci intensifica gli investimenti nel mecenatismo e sostiene Il principe dei sogni, la mostra che riunisce venti arazzi commissionati Cosimo I De’ Medici, Bronzino e Pontormo. (trendstoday)

Gonalons, addio Napoli? Ha rinnovato col Lione: “È il club del mio cuore”

È stato un vero e proprio tormentone per due sessioni di calciomercato, a tratti sembrava – tra conferme e smentite – che (loremac91)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...