Frevarcom sostiene “I Luoghi del cuore”

54 voti

31 mesi fa - mila segnalazioni per più di 50 mila luoghi in Italia. La speranza di un’Italia migliore dev’essere la giusta motivazione per partecipare al Censimento e per far sì che il paesaggio e l’ambiente venga tutelato rispettando i diversi contesti naturalistici e monumentali di pregio. È per questo che FREVARCOM, in quanto testata legata al mondo dello spettacolo, ma soprattutto della cultura, sostiene il progetto “I Luoghi del Cuore”. La nostra redazione, infatti, dedicherà diversi speciali all’evento per poter far cogliere a tutti i nostri lettori l’importanza dell’iniziativa del FAI, ma soprattutto per far conoscere quanti meravigliosi (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Leonforte. Pergamena di riconoscimento all’associazione “Gente di cuore”

L’associazione di beneficenza “Gente di cuore”, coordinata da Mario Cacciato, ha ricevuto una pergamena di riconoscimento dal Sindaco Francesco Sinatra per l’aiuto che offre, da qualche anno, alle famiglie che versano in difficoltà economiche; l’associazione infatti, organizza periodicamente delle collette alimentari, i cui prodotti ricavati vengono indirizzati poi alle famiglie più bisognose e, spesso, su […] (vivienna)

“Ti abbiamo a cuore” di Seus 310 defibrillatori in luoghi pubblici

La S.E.U.S. SCpA (SICILIA EMERGENZA‐URGENZA SANITARIA) è la società consortile per azioni a capitale interamente pubblico, in house providing — costituita dalla Regione Siciliana e le Aziende del Servizio Sanitario Regionale — che dal 2009 gestisce il servizio del 118 in Sicilia, nonché tutti i servizi inerenti l’emergenza‐urgenza. Il suo operato è caratterizzato da un (blogsicilia)

Biagio Izzo in “L’amico del cuore” al teatro Ambra Jovinelli di Roma

La simpatia di Biagio Izzo torna a Roma: il frizzante attore napoletano è protagonista della commedia “L’amico del cuore” al teatro Ambra Jovinelli della capitale dall’8 al 18 gennaio. L’artista, con anni di esperienza tra tv, cinema e teatro, è affiancato sul palco dai colleghi Mario Porfito, Francesco Procopio, Antonella Cioli e altri. L’opera, nata nel 1991, è stata rivisitata in questo caso da un altro grande nome dello spettacolo italiano e partenopeo, Vincenzo Salemme. (cinque)

Luoghi da fiaba nel mondo

Ognuno di noi conserva gelosamente un ricordo d’infanzia, mitizzato nel tempo, di un luogo che lo ha affascinato per la bellezza del paesaggio o il momento storico in cui lo ha visitato. Ci sono luoghi che restano con noi per tutta la vita perché guardati con gli occhi di un bambino e ci sono luoghi, invece, che […] Luoghi da fiaba nel mondo (mindthetrip)

Un posto fisso come Fantozzi? Grazie, no

La generazione Z smentisce le convinzioni di chi sostiene che quando i giovani pensano al lavoro sognano il posto fisso. A polverizzare quello che è un vero e proprio luogo comune un recente sondaggio condotto Oltralpe. Che svela come iaaa (elgadi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...