54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 25 mesi fa mila segnalazioni per più di 50 mila luoghi in Italia. La speranza di un’Italia migliore dev’essere la giusta motivazione per partecipare al Censimento e per far sì che il paesaggio e l’ambiente venga tutelato rispettando i diversi contesti naturalistici e monumentali di pregio. È per questo che FREVARCOM, in quanto testata legata al mondo dello spettacolo, ma soprattutto della cultura, sostiene il progetto “I Luoghi del Cuore”. La nostra redazione, infatti, dedicherà diversi speciali all’evento per poter far cogliere a tutti i nostri lettori l’importanza dell’iniziativa del FAI, ma soprattutto per far conoscere quanti meravigliosi
inserita da frevarcom - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.frevarcom.org
Sosteniamo la candidatura del Tempio della Consolazione come “Luogo del Cuore” FAI -  Il mio personale contributo alla campagna in sostegno della candidatura del Tempio della Consolazione di Todi come Luogo del Cuore, sul sito del FAI. Basta cliccare su questo link: http://iluoghidelcuore.it/luoghi/perugia/todi/chiesa-di-santa-maria-della-consolazione/9016 e lasciare il proprio voto. Il mio “Spot” :-)(umbriaecultura)
LUOGHI -  Esistono dei luoghi in cui tutto il nostro essere trova il proprio appagamento. Non è detto che essi corrispondano alle mura di casa nostra, possono essere sparsi nel mondo questi luoghi. Qualcuno sostiene che il nostro angolo di paradiso dovrebbe risiedere in noi, ma non sempre siamo così bravi da riuscire a crearlo dentro noi stessi.A volte si ha bisogno di qualcosa di tangibile. E vi sono luoghi atti a questo, luoghi in cui ci sentiamo liberi di essere ciò che siamo, luoghi che sentiamo nostri, nei quali la posizione, il paesaggio, la terra, gli alberi o le case rappresentano il nostro io.Io l'ho trovato questo luogo, quasi per caso, un luogo un po' distratto come me, forse fuori moda, non saprei dire, in un angolo verde, dove c'è una casa dai muri color crema e il tetto scuro. Tutto è verde intorno, un fazzoletto di terra ricco d'anime d'alberi, dove spuntano delle margheritine, e gli unici rumori che si sentono sono i suoni della natura.Qui posso toccare la terra e sentirla viva...(silvia73)
Lavoro e donne, storia di Learca: “Usate testa ma decidete col cuore” – INTERVISTA -  Una lezione di vita e di imprenditoria al femminile. E’ la storia di una centese di quasi 80 anni che domani presenterà il libro in cui racconta il suo passato e dà anche qualche consiglio ai giovani e alle donne. “Usate la vostra testa, ascoltando consigli, ma decidete sempre anche con il cuore”. Questa la […](rienzi)
“Io, invalido non riconosciuto, nonostante tre difetti congeniti e due interventi al cuore” -  “Sono nato con tre difetti cardiaci congeniti ed ho subito due interventi, il primo nel 1972, il secondo nel 1976. Così feci domanda per entrare nelle liste degli invalidi civili ed avere il riconoscimento che mi spettava di un posto di lavoro. Solo che questa […] The post “Io, invalido non riconosciuto, nonostante tre difetti congeniti e due interventi al cuore” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Ecco Fast Up, il progetto di Fastweb che sostiene le idee -  © Copyright 2014 InTime - franzrusso.it - E' stato presentato ieri ufficialmente a Milano Fast Up, il progetto di Fastweb che attraverso la piattaforma di crowdsourcing Eppela, sostiene le nuove idee di impresa. Il progetto sfrutta il crowdsourcing e prevede che un sostegno fino a 10.000 euro di cofinanziamento per i progetti che raggiungono tramite il 50% del budget richiesto Ecco Fast Up, il progetto di Fastweb che sostiene le idee è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime, condivido per comunicare | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)
 
Cerca altri articoli con

frevarcom sostiene luoghi cuore

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.