Frevarcom sostiene “I Luoghi del cuore”

54 voti

28 mesi fa - mila segnalazioni per più di 50 mila luoghi in Italia. La speranza di un’Italia migliore dev’essere la giusta motivazione per partecipare al Censimento e per far sì che il paesaggio e l’ambiente venga tutelato rispettando i diversi contesti naturalistici e monumentali di pregio. È per questo che FREVARCOM, in quanto testata legata al mondo dello spettacolo, ma soprattutto della cultura, sostiene il progetto “I Luoghi del Cuore”. La nostra redazione, infatti, dedicherà diversi speciali all’evento per poter far cogliere a tutti i nostri lettori l’importanza dell’iniziativa del FAI, ma soprattutto per far conoscere quanti meravigliosi (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SAPERE I SAPORI: EDUCARE I BAMBINI ALLA CORRETTA ALIMENTAZIONE

La scuola è il luogo della formazione dei bambini e per questo può e deve diventare anche il luogo dove si impara quanto si deve mangiare e quali sono i cibi che si producono nel nostro territorio. Con ‘Sapere i sapori’  la Regione sostiene l’educazione alimentare nelle scuole in modo innovativo. Si tratta di un progetto strategico che ha una doppia finalità: educare i bambini ad un'alimentazione corretta e far conoscere loro le tipicità del Lazio. Al via diversi i progetti. Dall’alimentazione ai prodotti tipici,...(continua) (salutedomani)

(@AnddosLGBT) L’Associazione Nazionale ANDDOS sostiene il progetto artistico degli STAG di Marco...

(@AnddosLGBT) #Stag   @Marco_Guazzone L’Associazione ANDDOS sostiene il progetto artistico degli STAG L’Associazione Nazionale ANDDOS sostiene l’impegno artistico degli STAG che hanno aderito al progetto “Basta il Colore” contro violenza, bullismo ed omofobia: con il loro nuovo brano “Atlas of thoughts” gli STAG di Marco Guazzone sono importanti interpreti di una lodevole social action contro le […] (allinfo)

Alessandra Amoroso sostiene la lotta contro il cancro (FOTO)

In prima linea per una causa importante. Alessandra Amoroso, che con il nuovo caschetto sbarazzino sta veramente bene, sorride in uno scatto che lo vede in versione sportiva. La cantante salentina sostiene la lotta contro il cancro e invita i numerosi fan a fare lo stesso ed unirsi insieme a Party In Pink, Zumba e […] (dottorgp)

LIMONATA E OMELETTE HANNO CAMBIATO UN UOMO , di Viviana Minori

Recensione di Sostiene Pereira, di Antonio Tabucchi Sostiene Pereira che la limonata,  l’omelette alle erbe aromatiche e Monteiro Rossi siano stati per lui  la spinta al movimento. Il dottor Pereira è un uomo di mezza età, vedovo, da sempre giornalista  di cronaca  che ora si occupa della pagina culturale di un giornale portoghese del pomeriggio: […] (ilbibliomane)

Commissariamenti personali

Carlo Galli su Repubblica sostiene che i poteri forti sono quelli della rocciosa permanenza delle diverse forme del potere di sempre – parziali, egoiste, autointeressate – all’interno degli spazi istituzionali democratici ed aggiunge che hanno una perniciosa disclocazione extra-statale ed extra-nazionale, che da luogo a diverse espressioni come le grandi case farmaceutiche padrone del biopotere […] L'articolo Commissariamenti personali sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...