Altri articoli di possibile interesse:

Michele Serra, caduto dall'amaca (Pamphlet N.30) - L-ARCO-DI-ULISSE

Per un nuovo giornalismo neo-realista (oscarnicodemo)

Emissioni di gas serra: serve una riduzione immediata

Bisogna agire con urgenza per ridurre le emissioni di gas serra in atmosfera: a dirlo è il report elaborato dal gruppo di lavoro della commissione intergovernativa sui cambiamenti climatici. Secondo il rapporto IPCC bisogna intervenire da subito per rallentare il processo di riscaldamento globale in atto. Le soluzioni sono numerose: si può e si deve intervenire da un lato per disincentivare l’utilizzo delle fonti fossili e dall’altro per migliorare l’efficienza energetica a livello globale. Il rapporto è stato elaborato a partire dall’analisi di oltre 10.000 articoli scientifici. Le due questioni che hanno animato i membri della commissione riguardano le azioni da adottare per ridurre le emissioni di gas serra e le politiche che permettano di fermare il riscaldamento globale. Il riscaldamento globale è una conseguenza diretta dell’aumento dei gas serra immessi in atmosfera e a partire dagli anni ’70 entrambi hanno accelerato il loro tasso di crescita come mai prima. Dal 1900 a oggi la... (investinelsole)

Beppe Grillo Torna alla Carica: Fuori dall’Euro per Salvarsi

La voce di Grillo è tornata a farsi sentire in modo prepotente sul suo blog del Movimento Cinque Stelle continuando ad affermare con grande convinzione che c’è necessità di provvedimenti molto drastici per riportare l’Italia al suo vecchio splendore. Dal suo blog Grillo ha affermato che è assolutamente necessario per l’Italia uscire dall’euro per potersi [...] Articoli Correlati: Qual è il Programma Politico di Beppe Grillo? Si sono concluse da poco le elezioni politiche italiane del... Renzi-Grillo si fa Sempre più Aspro lo Scontro Siamo in periodo di elezioni europee e nonostante questo il... Grillo Da l’Ultimatum a Renzi sulle Riforme Grillo e Renzi negli ultimi mesi hanno dato prova di... (redemption)

La lunga marcia di Grillo Tse-tung

Non sembra nemmeno un fotomontaggio quello che accompagna il post odierno di Grillo. Nei panni di Mao ci sta alla perfezione: stessa concezione della democrazia, stessa idea di popolo. Ci sarebbe di che preoccuparsi pensando alle nefaste politiche del Grande Timoniere, ma fortunatamente ci sono un paio di differenze che rassicurano. Innanzi tutto, il timoniere Grillo è molto meno... (grazia74)

Circo Massimo a Beppe Grillo: Ignazio Marino dirà sì. Grillo parlò in genovese..

ROMA – Di fronte a Beppe Grillo, Ignazio Marino, sindaco di Roma ha già calato le braghe. Non sorprende, visto che Ignazio Marino non sembra in grado di opporsi nemmeno agli zingari. Figurarsi davanti alla violenza verbale di Beppe Grillo, che aveva scelto il Circo Massimo a Roma per la festa della sua Italia 5s dal … Continua a leggere → (infosannio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...