63
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 24 mesi fa Non è dignitoso, e alimenta il sospetto che il sistema dei partiti, nel suo complesso, sia spaventato dalla società:
inserita da mieidee - Sezione: Politica  - fonte: http://mie-idee.blogspot.com
Recensione di Gli sdraiati di Michele Serra -  Come mutano gli atteggiamenti della specie umana nei confronti della generazione parentale negli anni dei computer Apple e di Whatsapp? Dov'è il punto di incontro tra i genitori moderni, la loro costante incapacità di tenere il passo dei cambiamenti repentini che coinvolgono la nostra epoca, e i giovani del 2000, con i loro vestiti tutti inesorabilmente della stessa marca e gli smartphone sempre tra le mani?Continua a leggere Recensione di Gli sdraiati di Michele Serra(leggereacolori)
Grillo: decidono condannato e 90enne -  Dopo le consultazioni sulla nomina della nuova compagine governativa, Beppe Grillo ha ragione ad attaccare cosi duramente Giorgio Napolitano e Silvio Berlusconi? Di la tua.Assolutamente si, in quanto solo con le elezioni, espressione del volere degli italiani, si eleggono i governi.In parte d'accordo anche se spesso i toni di Grillo sono eccessivi.Assolutamente contrario alle solite invettive del comico genovese.Altro - Commento nel post.(feedato)
Grillo e l’estrema destra: « Non vedo perché no.» -  Grillo e l’estrema destra: « Non vedo perché no.» Posted on 23/03/2014 by Raimondo Rizzo Beppe Grillo, intervistato da Il Mattino, 21 marzo 2014 Avete valutato che in Europa correte il rischio di trovarvi sul fronte anti-euro con partiti populisti e nazionalisti di estrema destra? «Vediamo. Se ci sono piccoli partiti che fanno gruppo e che possono avere punti in comune con il nostro programma non vedo perché no». [ Via Wil ] Ora ditemi che è quello che volete per i vostri figli.(raimondorizzo)
Rwanda serra le fila  -  Il Governo ruandese sta adottando la tattica di inglobare i partiti di opposizione attivi nel Paese in previsione di rafforzare il Governo e il Presidente Paul Kagame per meglio affrontare i rischi di destabilizzazione derivanti dai partiti hutu in esilio e dal gruppo terroristico FDLR operante nel est del Congo. L’ultimo partito di opposizione, speranza tra gli ambienti liberal americani ed europei, ad accettare l’ordine di serrare le fila è stato il Democratic Green Party of Rwanda (DGP-R). (africareport)
Renzi vs Grillo: la partita delle europee -  L’onda grillina non sembra più quella di un anno fa: quello Tsunami che aveva travolto tutto e tutti, cambiando le sembianze del sistema politico italiano. Eppure, il M5s continua ad […]The post Renzi vs Grillo: la partita delle europee appeared first on LeggiOggi.(leggioggi)
 
Cerca altri articoli con

grillo partiti commento michele

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.