Altri articoli di possibile interesse:

Da Crash Bandicoot a Uncharted, tutte le novità di Naughty Dog

L'intervista di ieri di Twitch ad uno dei massimi rappresentanti di Naughty Dog era molto attesa perché ci si aspettavano grosse indiscrezioni sui principali giochi della casa sviluppatrice. Per lo più i fan rimarranno delusi: le informazioni rilasciate sono state poche e non positive, ma comunque qualcosa in più ora ne sappiamo. In particolare Naughty Dog ha parlato di tre franchise importanti: Crash Bandicoot, Uncharted e The Last of Us. Cosa ne sarà di loro? Per quanto riguarda Crash [...] (gamerz)

Le Alici Rizzoli al cooking show nella sede di Academia Barilla.

Rizzoli Emanuelli, con le sue acciughe prelibate arricchirà di gusto l’esclusivo cooking show “Il Diavolo e l’Acqua Santa” una sfida gastronomica tra piatti tradizionali e ... (italyfood24)

A Catania ‘Expo food and wine’ Show cooking e degustazioni

Tre giornate intense di incontri, show cooking, degustazioni, approfondimenti, convegni, tutti dedicati al mondo dell’agroalimentare di eccellenza, siciliana e non solo. Centinaia, infatti, sono gli espositori e i produttori provenienti dalla Sicilia e da altre regioni d’Italia. LEGGI IL PROGRAMMA  (blogsicilia)

Arriva da Seattle l’Hot Dog più costoso del mondo, il Juuni Ban da 169 dollari

Seattle – Stati Uniti Si chiama Juuni Ban ed è l’Hot Dog premiato come il più caro del pianeta, formato da tanti ingredienti pregiati che ne perfezionano il gusto eThe post Arriva da Seattle l’Hot Dog più costoso del mondo, il Juuni Ban da 169 dollari appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Club Dogo, Non siamo più quelli di Mi Fist Live: in tour da dicembre

Da dodici anni tra i più forti gruppi della scena rap italiana tornano i Club Dogo con Non siamo più quelli di Mi Fist Live,  il nuovo tour che li vedrà impegnati per due mesi in giro per l’Italia dagli inizi di dicembre 2014... [Continua a leggere] (velvet_music)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...