70
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 26 mesi fa Traduzione e trascrizione del testo originale giapponese della canzone “nagori yuki” composta da Ise Shozou (forse la versione più famosa è quella di Aiko ft, Kiroro però). Ci sono anche link a youtube delle varie versioni! Enjoy!
inserita da tombers - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://f-japan.blogspot.it
WeChat: debutto traduzione testi e chat con password -  WeChat: debutto traduzione testi e chat con password Segugioinformatico. La celebre app di messaggistica istantanea WeChat si aggiorna per i dispositivi Android  ed introduce due interessanti novità. La prima è la nuova funzione di traduzione di testi in più di 20 lingue. Si può in pratica chattare tranquillamente con contatti europei, americani, africani ed asiatici digitando il testo nella propria lingua e farlo tradurre [...] WeChat: debutto traduzione testi e chat con password Segugioinformatico. (exodus90s)
intanto in giappone ( 9 ?) -            Yukie Kawamura(maschileindividuale)
Top 1000 canzoni selezionate dagli utenti (ventitreesima parte) -  Ecco una lista di 1000 canzoni segnalate da voi utenti. Lista completa di canzoni per ogni categoria musicale e di ogni anno, dal 1970 ad oggi. Le canzoni più cercate e cliccate sul web. Una raccolta delle canzoni segnalate da […](poly_t)
De Luca & Gassmann, canzone per migranti (video) -  “Solo andata” è il titolo della canzone per i migranti. Una canzone manifesto tagliente come non se ne sentivano da tempo; il tema poi è caldissimo. Erri De Luca e Alessandro Gassmann hanno lavorato insieme al Canzoniere Grecanico Salentino per la realizzazione della canzone e del video. De Luca e Gassmann insieme hanno realizzato un’opera […](ilfogliettone)
CANZONE DELLA TENDA è il primo singolo di CARLO DONEDDU -  Il brano è estratto dal disco d’esordio LE CANZONI DELL’ESTATE del cantautore sardo E’un brano dalla grande ironia che richiama, musicalmente e narrativamente, gli archetipi della canzone estiva del passato fondendosi con la grande canzone d’autore italiana e facendo coesistere al suo interno gli stili di importanti autori come PAOLO CONTE, FABRIZIO DE ANDRE’, GIOVANNA MARINI e RINO GAETANO.(laltoparlante)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.