なごり雪 ・ほんやく / traduzione della canzone "nagori yuki"

70 voti

35 mesi fa - Traduzione e trascrizione del testo originale giapponese della canzone “nagori yuki” composta da Ise Shozou (forse la versione più famosa è quella di Aiko ft, Kiroro però). Ci sono anche link a youtube delle varie versioni! Enjoy! (Leggi l'Articolo)

tombers
inviata da: tombers - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://f-japan.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Halo 5 e Hunt the Truth: la traduzione dell'Episodio 02

Con un po' di ritardo sull'uscita del terzo podcast di Hunt the Truth, relativo all'Episodio 02, ve ne proponiamo ora la traduzione che speriamo vi aiuti a comprendere meglio quel che sta accadendo in quella che sembra essere una vera e propria operazione di riscrittura della continuity ufficiale di Halo, tramite la scoperta di segreti e menzogne dietro quella che finora si pensava essere la verità assoluta sui fatti della vita di Master Chief e soprattutto sul programma Spartan. Buona lettura! (neural)

"GENOVA X VOI": APERTE ISCRIZIONI A TALENT PER AUTORI CANZONI

Sono aperte fino al 15 giugno le iscrizioni alla terza edizione del talent per autori di canzoni “Genova X Voi”. Il concorso, ideato da Gian Piero Alloisio (autore e interprete di teatro e canzoni) e Franco Zanetti (giornalista musicale), è prodotto da Atid e patrocinato e sostenu ... (9colonne)

Don’t try so hard – Queen. Traduzione di Iannozzi Giuseppe

Don’t try so hard – Queen traduzione di Iannozzi Giuseppe Queen – Don’t Try So Hard – (Official Lyric Video) Se sei alla ricerca di qualcosa, non provarci in maniera così ostinata Se ti senti una nullità non provarci in … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Salvatore Di Giacomo, una canzone e una poesia

Leggi Salvatore Di Giacomo, una canzone e una poesia su GraphoMania. Il 13 marzo 1860 nasceva a Napoli il poeta e saggista Salvatore Di Giacomo, autore, tra l'altro, di molte novelle celebri e opere teatrali. Il post Salvatore Di Giacomo, una canzone e una poesia è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...