なごり雪 ・ほんやく / traduzione della canzone "nagori yuki"

70 voti

34 mesi fa - Traduzione e trascrizione del testo originale giapponese della canzone “nagori yuki” composta da Ise Shozou (forse la versione più famosa è quella di Aiko ft, Kiroro però). Ci sono anche link a youtube delle varie versioni! Enjoy! (Leggi l'Articolo)

tombers
inviata da: tombers - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://f-japan.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Halo 5 e Hunt the Truth: la traduzione del secondo podcast

Lunedì scorso vi avevamo proposto la traduzione dell'Episodio 00 di Hunt the Truth, il podcast fittizio che vede il giornalista Benjamin "Ben" Giraud indagare usulla verità dietro alla storia di Master Chief, apparentemente celata da una coltre di menzogne e finzione. Oggi arriva l'Episodio 01, lungo 12 minuti e che vede Giraud concentrarsi sull'infanzia di Master Chief, vissuta ad Elysium City, quando era conosciuto solo come John.  (neural)

Don’t try so hard – Queen. Traduzione di Iannozzi Giuseppe

Don’t try so hard – Queen traduzione di Iannozzi Giuseppe Queen – Don’t Try So Hard – (Official Lyric Video) Se sei alla ricerca di qualcosa, non provarci in maniera così ostinata Se ti senti una nullità non provarci in … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Salvatore Di Giacomo, una canzone e una poesia

Leggi Salvatore Di Giacomo, una canzone e una poesia su GraphoMania. Il 13 marzo 1860 nasceva a Napoli il poeta e saggista Salvatore Di Giacomo, autore, tra l'altro, di molte novelle celebri e opere teatrali. Il post Salvatore Di Giacomo, una canzone e una poesia è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Scopri la canzone in testa alle classifiche nel giorno in cui sei nato

Idea simpatica quella di Playback.fm, che in una pagina speciale ci fornisce uno strumento utile a scoprire quale fosse la canzone in vetta alle classifiche nel giorno in cui siamo nati. Per scoprire quindi cosa si cantava o ballava basta andare su Playback.fm a questa pagina ed indicare la propria data di nascita. Per quanto mi riguarda, la canzone della mia data di nascita è “Celebration” dei Kool & The Gang. Questa cosa mi ha rallegrato la giornata dato che mi piace ancora! E tu? Qual’è la canzone della tua data di nascita!? Faccelo sapere indicandolo nei commenti! A uno dei miei figli dovrò dirgli che era “Dark Horse” di Katy Perry “Celebration” dei Kool & The Gang (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...