70
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 23 mesi fa Traduzione e trascrizione del testo originale giapponese della canzone “nagori yuki” composta da Ise Shozou (forse la versione più famosa è quella di Aiko ft, Kiroro però). Ci sono anche link a youtube delle varie versioni! Enjoy!
inserita da tombers - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://f-japan.blogspot.it
Yukio Ikeda è il nuovo AD di Kyocera Document Solutions Italia -  Yukio Ikeda, nel Gruppo Kyocera da 25 anni, è stato nominato nuovo amministratore delegato di Kyocera Document Solutions Italia. (gio14g)
Top 1000 canzoni selezionate dagli utenti (diciannovesima parte) -  Ecco una lista di 1000 canzoni segnalate da voi utenti. Lista completa di canzoni per ogni categoria musicale e di ogni anno, dal 1970 ad oggi. Le canzoni più cercate e cliccate sul web. Una raccolta delle canzoni segnalate da […](poly_t)
Top 1000 canzoni selezionate dagli utenti (diciottesima parte) -  Ecco una lista di 1000 canzoni segnalate da voi utenti. Lista completa di canzoni per ogni categoria musicale e di ogni anno, dal 1970 ad oggi. Le canzoni più cercate e cliccate sul web. Una raccolta delle canzoni segnalate da [...](poly_t)
Confessions -  Yuko Moriguchi (Takako Matsu) è una giovane professoressa che ogni giorno ha a che fare con una classe indisciplinata e difficile. Dietro la sua apparenza forte, la donna combatte con il dolore, mai superato, per la morte della piccola figlia. Convinta che dietro l’annegamento della bambina ci siano due dei suoi studenti, Yuko mette a punto un piano macabro e crudele per vendicarsi, in un gioco di confessioni che ruota intorno al vero e al fittizio. Il cinema asiatico abitua lo spettatore ad una placida, lenta spiritualità anche nei suoi tipi più cruenti. Se nelle forme del romanticismo può essere leggero e bianco come la neve, nella più contemplativa speculazione sul dolore - tanto nei contenuti quanto nella tecnica - l’oppressivo indagare in profondità negli abissi dell’umano si tinge di nero e grigio, come la china sbiadita. Lontano anni luce dagli eccessi cromatici di Kamikaze Girls e Memories of Matsuko, Tetsuya Nakashima torna a trattare il tema dell’adolescenza, ma stavolta in...(tuonorosso)
Diritto all’interpretazione e alla traduzione nei procedimenti penali -  Il diritto all’interpretazione e alla traduzione per coloro che non parlano o non comprendono la lingua del procedimento, già sancito dall’articolo 6 della CEDU, dovrebbe ora trovare una più compiuta e concreta applicazione pratica.(leggioggi)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.