17
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa Ehi voi, fan di One Piece! Sono sicuro che avete notato la generosità con cui l'autore del manga, ma soprattutto quello dell'anime disegna delle cu1 Voti
inserita da ireste - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://feedproxy.google.com
E’ morto Robin Williams -  [ immenso blog ] Il premio Oscar Robin Williams è morto. Soffriva da tempo di depressione Un grave lutto ha colpito il mondo del cinema con la scomparsa di Robin Williams, uno degli attori più brillanti, conosciuti e carismatici... Per leggere tutto l'articolo E’ morto Robin Williams devi andare in www.immenso.org (immensoblog)
E' morto Robin Williams -  Robin Williams è morto nella sua casa californiana. La Polizia americana ipotizza un suicidio dovuto alla depressione di cui l'attore, di 63 anni, soffriva da tempo. In ogni caso questo non è il momento degli interrogativi, sarà l'autopsia a chiarire ciò che ora non appare chiaro, questo è il momento dei ricordi... e Robin, a partire dal '78 con Mork, ce ne ha lasciati tanti. Addio Robin, e grazie di cuore per le tante lacrime di gioia che ci hai donato...(emaxprati)
Addio Capitano. È morto Robin Williams -  Robin William è stato trovato senza vita nella sua abitazione in California. Ci lascia così una grande personalità e star del cinema mondiale È morto a 63 anni l’attore Robin Williams, Premio Oscar come Migliore ... Read More(cinemaecibo)
CIAO ROBIN! Ricordo di Robin Williams -  A poche ore dalla scomparsa del poliedrico e divertente attore Robin Williams, ricordiamo la sua carriera, la sua storia, le sue interpretazioni che rimarranno nella memoria planetari di generazioni e generazioni di persone cresciute guardando i suoi film.(masedomani)
Robin Williams / Esaudì sogno di una bambina malata -  Continuano le notizie sulla vita di Robin Williams. L’attore, uno dei più amati di Hollywood, ci ha lasciati e dietro di se una lunga lista di successi, qualche sconfitta e tanto amore verso i bambini che hanno avuto poco dalla vita. è stato portato alla luce un fatto del 2004, quando Robin Williams andrò a […](carlarocca)
 
Cerca altri articoli con

nico robin nami hentai

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.