Altri articoli di possibile interesse:

Robin de Ranter, irresistibile "re d'Olanda"

Re che vanno e re che vengono. Il modello belga Robin de Ranter è infatti il nuovo bollentissimo re d’Olanda (almeno per il fotografo Stef Lohstroh). La gallery di oggi appartiene tutta a Robin de[...] (starbugs)

Designers Pics: foto gratis HD per progetti personali o commerciali

Designers Pics è uno spazio dove progettisti e sviluppatori condividono parte del propri lavori in HD, permettendo a chiunque di utilizzare le foto gratuitamente nei propri progetti personali o commerciali. (webinrete)

Code Name: S.T.E.A.M. si mostra in un nuovo trailer

Arriva da Nintendo un nuovo trailer di Code Name. S.T.E.A.M dedicato agli Amiibo. Ecco il video: L'articolo Code Name: S.T.E.A.M. si mostra in un nuovo trailer sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

Bollette: Fate attenzione alle compagnie che vi scaricano i costi della Robin tax

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Togliere alle compagnie energetiche, per dare all’Erario. Così è nata la Robin Tax. Che, però, adesso, è finita nuovamente sotto i riflettori dall’Autorità per l’Energia perché ci sarebbero nuovi sospetti di “fregatura” ai danni dei contribuenti. In un centinaio di casi, tra 2011 e 2012, il balzello introdotto nel 2008 sarebbe stato ‘scaricato’ sulle bollette … Continua la lettura di Bollette: Fate attenzione alle compagnie che vi scaricano i costi della Robin tax → L'articolo Bollette: Fate attenzione alle compagnie che vi scaricano i costi della Robin tax è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Tutta la verità sulla morte di Robin Williams

I dettagli dell’ apparente suicidio di Robin Williams “non sono abbastanza belli ” (non che qualcuno pensava che lo fossero stati): L’attore e comico è stato trovato dal suo assistente personale sospeso con una cintura avvolta intorno al collo. Tagli sul suo polso suggeriscono che potrebbe aver tentato di uccidersi in altro modo prima di impiccarsi. (webrex)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...