Altri articoli di possibile interesse:

Robin Williams torna sul grande schermo: il trailer di A merry friggin’ Christmas

Non c’è stato alcun miracolo per Robin Williams. Nessun miracolo l’ha salvato dalla profonda depressione di cui era vittima da tanto, troppo tempo, e che l’ha spinto a togliersi la vita lo scorso agosto. Ma Williams era un attore. E gli attori, come... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

In via di sviluppo una nuova versione del classico Robin Hood

Che Hollywood sia da tempo a corto di idee era oramai più che chiaro, ma da questa sera non c'è che esserne certi. Movieweb ha rivelato che Sony Pictures ha acquisito i diritti di sfruttamento cinematografico del noto eroe di Sherwood, Robin Hood, dopo una battaglia a suon di milioni con Working Title e Paramount Pictures. Al momento non ci sono informazioni certe sui progetti di Sony Pictures, ma è purtroppo palese il senso di frustazione di molti fans che solo un paio di anni fa hanno visto la Universal Pictures portare Robin Hood in sala col volto di Russell Crowe diretto da Ridley Scott. Remake, reboot, prequel, sequel o spin-off il personaggio di Robin Hood sembra più che cotto e riportarlo ancora una volta al cinema con così poca distanza dal titolo di Scott sembra un vero e proprio azzardo. Voi siete pronti a rivedere al cinema il fuorilegge che ruba ai ricchi e dona ai poveri... ancora? Non resta che attendere ulteriori... (frenckcinema)

Robin Hood: stasera in tv 17 ottobre, trama, cast e curiosità film

Stasera in tv, 17 ottobre 2014, su Italia 1 andrà in onda alle ore 21:10 il film Robin Hood, ennesimo remake del famigerato eroe inglese della foresta di Sherwood. Vediamo insieme tutte le informazioni sul film partendo dalla trama (gianboman)

Anche Kim Basinger nel cast di “The Nice Guys”

“The Hollywood Reporter” ha rivelato che il premio Oscar Kim Basinger è entrata nel cast di”The Nice Guys”, diretto dal […] (maddina1984)

Matteo Renzi, il Messer Nicia dei nostri tempi

di Cesare Sacchetti   Nella Mandragola di Niccolò Machiavelli, lo stolto Messer Nicia convinto che la moglie Lucrezia soffra di sterilità, cade nel raggiro di Callimaco, che con un inganno lo convince a somministrare una pozione di mandragola per guarire la sterilità della consorte. Callimaco fa credere a Nicia che tale pozione avrà l’effetto di guarire la sterilità di sua moglie, ma causerà la morte della prima persona che andrà a letto con la bella Lucrezia. Callimaco camuffandosi da mendicante sarà il primo ad andare a letto con Lucrezia e riuscirà a diventare il suo amante, grazie a questo raggiro e Messer Nicia sarà felice per aver guarito la sterilità di sua moglie.    Un personaggio di questo tipo potremmo definirlo senza troppi patemi “becco”, per l’estrema banalità e credulità con le quali lo si può gabbare con disarmante... (lantidiplomatico)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...