Altri articoli di possibile interesse:

Robin Williams: ore di paranoia prima delle morte

Emergono nuovi dettagli sconcertanti nel caso del suicidio dell'attore Robin Williams scomparso lo scorso mese di agosto. (fashiontimesmag)

Robin Hood molla, “troppa indifferenza da parte delle istituzioni e dei cittadini”

Robin Hood ha deciso di farla finita. Chiude i battenti deluso dall’indifferenza delle istituzioni locali e a volte, diciamolo, anche da quella dei cittadini sul tema dell’ambiente che pare stare a cuore a molti pochi. Termina così la sua attività un battagliero Comitato di Roma Nord sulla breccia da cinque anni e protagonista di tante [...] (vignaclarablog)

F1: ‘numero 2’ per Nico Rosberg? Anche no

Nico Rosberg ha negato il suo passaggio al ruolo di secondo pilota. Anche se ha combattuto duramente contro il suo compagno di squadra lo scorso anno,  Rosberg si è impegnato fino ad oggi per andar d’accordo con il campione del mondo Lewis Hamilton. Non solo, la posizione dominante di Mercedes è già stata messa alla […] (fabiortr)

Whiplash. Il jazz è un modo di vivere

Whiplash. Il jazz è un modo di vivere di Iannozzi Giuseppe Whiplash l’ho visto tre volte. Tre. Perché? Ricorderete sicuramente “L’attimo fuggente”, romantico e drammatico con Robin Williams nella parte del professor John Keating, quel tipo di professore che tutti … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...