Altri articoli di possibile interesse:

Semifinale: No Name VS Hypnotic

Si è appena conclusa questa spettacolare partita che ha visto combattenti i No Name e gli Hypnotic, i primi usciti vincitori. Abbiamo potuto vedere dei ban mirati (inforgenet)

E’ morto Robin Williams

[ immenso blog ] Il premio Oscar Robin Williams è morto. Soffriva da tempo di depressione Un grave lutto ha colpito il mondo del cinema con la scomparsa di Robin Williams, uno degli attori più brillanti, conosciuti e carismatici... Per leggere tutto l'articolo E’ morto Robin Williams devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

E' morto Robin Williams

Robin Williams è morto nella sua casa californiana. La Polizia americana ipotizza un suicidio dovuto alla depressione di cui l'attore, di 63 anni, soffriva da tempo. In ogni caso questo non è il momento degli interrogativi, sarà l'autopsia a chiarire ciò che ora non appare chiaro, questo è il momento dei ricordi... e Robin, a partire dal '78 con Mork, ce ne ha lasciati tanti. Addio Robin, e grazie di cuore per le tante lacrime di gioia che ci hai donato... (emaxprati)

Addio Capitano. È morto Robin Williams

Robin William è stato trovato senza vita nella sua abitazione in California. Ci lascia così una grande personalità e star del cinema mondiale È morto a 63 anni l’attore Robin Williams, Premio Oscar come Migliore ... Read More (cinemaecibo)

Hellas Verona, Nico Lopez pronto ad arrivare in prestito

HELLAS VERONA, NICO LOPEZ – L’Udinese sta trattando già da alcuni giorni la cessione di Nico Lopez, in prestito verso altri club nei quali potrà trovare la giusta continuità di rendimento, per poi tornare in Friuli nei prossimi anni per diventare protagonista. Nei giorni scorsi si era parlato di un forte interessamento del Bologna, che […] The post Hellas Verona, Nico Lopez pronto ad arrivare in prestito appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...