L’incredibile video della rissa tra Delio Rossi e Ljajić

61 voti

31 mesi fa - Ha dell’imponderabile quanto accaduto ieri allo stadio Franchi di Firenze. Sotto di due gol già a metà del primo tempo, i viola hanno rischiato seriamente la B, prima di rimontare la gara, terminata poi 2-2. Al 32’ minuto del primo tempo, il tecnico della Fiorentina Delio Rossi decide così di sostituire Ljajic con Olivera. Il giovane trequartista serbo mentre torna in panchina, applaude il suo allenatore e poi lo apostrofa. l tecnico non gradisce e gli punta l’indice contro, poi tra i due volano parole grosse e Rossi si scaglia contro il suo giocatore mettendogli le mani in faccia e colpendolo con schiaffi e pugni. (Leggi l'Articolo)

numero7
inviata da: numero7 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.controcopertina.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Napoli, Delio Rossi: "Koulibaly bidone dopo due partite. In Italia non sappiano aspettare"

Delio Rossi, noto allenatore di calcio italiano, è stato raggiunto dai microfoni di Radio Amore e si è lasciato andare ad alcune considerazioni a chi gli chiedeva lumi sul Napoli di Rafa Benitez. Di seguito l'intervista rilasciata dal tecnico ex (enzovit)

Cska 1 – Roma 1

De Sanctis (ha salvato il risultato su Doumbia nel primo tempo), tante volte ha detto a De Rossi di salire a centrocampo! E’ scoppiato Radja Nainggolan, è scoppiato Keita, è scoppiato Ljajić, è scoppiato Totti, è scoppiato Florenzi … solo De Rossi non è scoppiato perché non è più un […] (blogvirtualblog)

Video derby Tel Aviv, tifoso scatena maxi rissa in campo

Video derby Tel Aviv- Che sia uno dei derby più caldi del panorama calcistico non c’erano dubbi: a Tel Aviv non se le mandano certo a dire quando in campo ci sono Maccabi ed Hapoel ma nell’ultima stracittadina ci hanno dato proprio dentro, e non stiamo parlando di pallone. Una maxi rissa, scatenata da un’invasione […] The post Video derby Tel Aviv, tifoso scatena maxi rissa in campo appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Video, Bari: rissa Sciaudone-tifoso al termine degli allenamenti

VIDEO, BARI – Dal sogno promozione dello scorso anno alla disfatta di questa stagione: a Bari la situazione non sembra essere molto tranquilla. Il pesantissimo KO di Crotone è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: l’esonero di Mangia però non ha placato l’animo dei tifosi. Lunedì pomeriggio, al termine degli allenamenti, i […] The post Video, Bari: rissa Sciaudone-tifoso al termine degli allenamenti appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Modica, Polizia arresta quattro uomini per la rissa del primo novembre

La Polizia ha tratto in arresto quattro cittadini extracomunitari, un marocchino e tre tunisini,  che nella serata del 1° novembre si sono resi protagonisti di una rissa, sfociata nel sangue.  Sono stati, così, assicurati alla giustizia per il reato di rissa il marocchino  CHAGGAR Ahmed, […] The post Modica, Polizia arresta quattro uomini per la rissa del primo novembre appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...