L’incredibile video della rissa tra Delio Rossi e Ljajić

61 voti

33 mesi fa - Ha dell’imponderabile quanto accaduto ieri allo stadio Franchi di Firenze. Sotto di due gol già a metà del primo tempo, i viola hanno rischiato seriamente la B, prima di rimontare la gara, terminata poi 2-2. Al 32’ minuto del primo tempo, il tecnico della Fiorentina Delio Rossi decide così di sostituire Ljajic con Olivera. Il giovane trequartista serbo mentre torna in panchina, applaude il suo allenatore e poi lo apostrofa. l tecnico non gradisce e gli punta l’indice contro, poi tra i due volano parole grosse e Rossi si scaglia contro il suo giocatore mettendogli le mani in faccia e colpendolo con schiaffi e pugni. (Leggi l'Articolo)

numero7
inviata da: numero7 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.controcopertina.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pino Daniele: rissa durante funerali a Piazza Plebiscito - Spettegolando

L’occhio attento di Selvaggia Lucarelli, opinionista, conduttrice televisiva, blogger, conduttrice radiofonica e scrittrice italiana, non si è fatta sfuggire una rissa tra due persone, mentre si stavano svolgendo i funerali del cantante Pino Daniele. Selvaggia, ha notato la rissa, durante la diretta del tg Sky e non ha perso tempo a registrare e pubblicare il video sulla sua pagina Facebook scrivendo:”L’inviato di Sky che parla compunto e i due che si prendono a mazzate in Piazza del Plebiscito dietro di lui. Momenti indimenticabili.”. Il video e il commento postato da Selvaggia non è stato gradito dagli utenti, che con parole forti hanno commentato e c’è chi ha associato le parole come una critica al popolo napoletano. (ritamini)

TERAMO: RISSA IN CENTRO, LA ''VENDETTA'' 3 ARRESTI E 2 DENUNCE DELLA POLIZIA

TERAMO - Una nuova rissa in pieno centro a Teramo: la Polizia arresta 3 giovani e ne denuncia altri 2. Secondo gli investigatori si tratta di un “regolamento dei conti” con gli stessi responsabili di quella avvenuta la notte del 23 dicembre. Poco dopo la mezzanotte, un giovane ha segnalato al 113 una violenta rissa in atto in via della Verdura. I poliziotti di tre Volanti giunte sul posto, dopo aver appreso dai testimoni che le persone coinvolte per sfuggire alla cattura si erano allontanate verso piazza Sant’Anna, sono riusciti a rintracciare S.A., 32enne brindisino, con il volto tumefatto e sanguinante in più... (abruzzoweb)

Cagliari, si pensa a Delio Rossi se Zeman dovesse fallire

Secondo la stampa Zeman a Cagliari ha tre giornate per sistemare le cose, poi, il presidente dovrà intervenire e prendere provvedimenti. Se dovessero andare male le prossime tre gare, come scritto da Sky Sport, sembra inevitabile che a farne le spese sarà il Boemo. Al suo posto, i dirigenti, hann [...] Segui la notizia (enzovit)

Halle Berry e Oliver Martinez protagonisti di una rissa al LAX

Ci risiamo! Oliver Martinez e Halle Berry sono stati nuovamente protagonisti di una maxi rissa avvenuta questa notte nei parcheggi [...] (josie86)

Violenta rissa a San Cristoforo Botte a coniugi e carabinieri

Botte ad una coppia di coniugi catanesi ed anche ai carabinieri intervenuti per sedare la rissa. Due giovani extracomunitari protagonisti di un violento litigio avvento ieri sera nel quartiere San Cristoforo. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...