L’incredibile video della rissa tra Delio Rossi e Ljajić

61 voti

30 mesi fa - Ha dell’imponderabile quanto accaduto ieri allo stadio Franchi di Firenze. Sotto di due gol già a metà del primo tempo, i viola hanno rischiato seriamente la B, prima di rimontare la gara, terminata poi 2-2. Al 32’ minuto del primo tempo, il tecnico della Fiorentina Delio Rossi decide così di sostituire Ljajic con Olivera. Il giovane trequartista serbo mentre torna in panchina, applaude il suo allenatore e poi lo apostrofa. l tecnico non gradisce e gli punta l’indice contro, poi tra i due volano parole grosse e Rossi si scaglia contro il suo giocatore mettendogli le mani in faccia e colpendolo con schiaffi e pugni. (Leggi l'Articolo)

numero7
inviata da: numero7 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.controcopertina.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Napoli, Delio Rossi: "Per il terzo posto il Napoli ha qualcosa in più"

Delio Rossi, ex calciatore ed allenatore di calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc esprimendo alcune considerazioni sull'attuale campionato di calcio di Serie A. Di seguito quanto espresso dall'ex tecnico blucerchiato: Segui la notizia (enzovit)

Delio Rossi: ''Roma e Juve favorite per lo scudetto. Sampdoria? Farà un buon campionato''

Delio Rossi, ex allenatore tra le altre di Sampdoria, Palermo e Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Palermo24.net. Queste le sue parole: "Penso che quest'anno Roma e Juventus siano le favorite per lo scudetto, anche se la Juve è sempre un gradino superiore. Fiorentina, Inter, Napoli, Milan [...] Segui la notizia (enzovit)

Video Albania-Serbia, drone interrompe la partita poi scoppia la rissa: partita sospesa

Non sarebbe stata una partita semplice, come tutte le altre, per evidenti motivi politici. Questo lo si sapeva ma ieri sera in Albania-Serbia si è aggiunto un altro capitolo alla storica e secolare rivalità tra i due paesi balcanici. La partita era di quelle da allarme rosso: già ai tifosi ospiti era stato impedito di […] The post Video Albania-Serbia, drone interrompe la partita poi scoppia la rissa: partita sospesa appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Delia, Il trasporto scolastico extraurbano degli alunni disabili verrà ripristinato

DELIA, ore 8:00 Il servizio gratuito di trasporto extraurbano per gli alunni disabili di Delia, che frequentano gli istituti di istruzione secondaria superiore, verrà ripristinato per l’anno scolastico in corso. E’ quanto emerso nell’incontro che si è tenuto lunedì tra il dirigente del settore servizi sociali del Comune di Delia Rocco Di Caro, incaricato dal […] (canicattinotizie)

Venus il gatto chimera a due facce, l’incredibile miracolo della genetica

Stati Uniti Per molti è già considerato il felino più famoso del mondo. Il video che vi proponiamo sta facendo il giro del mondo e la gente impazza su internetThe post Venus il gatto chimera a due facce, l’incredibile miracolo della genetica appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...