L’incredibile video della rissa tra Delio Rossi e Ljajić

61 voti

36 mesi fa - Ha dell’imponderabile quanto accaduto ieri allo stadio Franchi di Firenze. Sotto di due gol già a metà del primo tempo, i viola hanno rischiato seriamente la B, prima di rimontare la gara, terminata poi 2-2. Al 32’ minuto del primo tempo, il tecnico della Fiorentina Delio Rossi decide così di sostituire Ljajic con Olivera. Il giovane trequartista serbo mentre torna in panchina, applaude il suo allenatore e poi lo apostrofa. l tecnico non gradisce e gli punta l’indice contro, poi tra i due volano parole grosse e Rossi si scaglia contro il suo giocatore mettendogli le mani in faccia e colpendolo con schiaffi e pugni. (Leggi l'Articolo)

numero7
inviata da: numero7 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.controcopertina.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Video Balotelli, rissa evitata grazie ai tifosi in Liverpool-Manchester Utd

Video Balotelli, rissa evitata grazie ai tifosi in Liverpool-Manchester Utd Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Secondo tempo di Liverpool-Manchester United, ospiti in vantaggio grazie alla doppietta di Mata e reds all’inseguimento di un insperato pareggio. Mario Balotelli, già ammonito, si scontra con Smalling a ridosso della linea laterale e finisce contro i tifosi di casa. Nasce un battibecco tra i due giocatori, con l’attaccante italiano che sembra intenzionato a farsi […] Video Balotelli, rissa evitata grazie ai tifosi in Liverpool-Manchester Utd Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Convertire un video con Any Video Converter Ultimate

Convertire un video con Any Video Converter Ultimate Continuiamo la carrellata di software utili per convertire un video, oggi è la volta dell'ottimo Any Video Converter Ultimate valkiro Articoli correlati: Convertire i video con Need4 Video Converter Convertire i formati video con Daniusoft Video Converter Scaricare e convertire i video da YouTube con Free Video Converter (valkiro)

La luce nell’arte di Medardo Rosso

Le accattivanti sculture di Medardo Rosso saranno ammirabili fino al 31 maggio alla Galleria d’Arte Moderna di Milano. In collaborazione con il Museo Rosso di Barzio, località della Valsassina in provincia di Lecco, è stata infatti allestita una significativa monografica dal titolo “Medardo Rosso. La luce e la materia” per la curatela di Paola Zatti, […] (italnews)

PESCARA: RISSA PER UN GOL, PADRE E FIGLIO A PROCESSO

PESCARA - Un dribbling sotto porta, il presunto fallo di un attaccante ai danni del portiere e la palla che finisce in rete.  È bastato questo a scatenare una rissa che si è risolta nelle aule di tribunale, prima all'Aquila, con il perdono giudiziale per l'aggressore allora minorenne che a fine partita si è scagliato contro l'avversario e poi a Pescara, con l'assoluzione del padre dell'aggressore, intervenuto a sostegno del figlio. Padre e figlio, peraltro, hanno rischiato grosso visto che la vittima dell'aggressione è Eddy Russi, guardia giurata di Pescara e pugile di categoria B, che ha preferito incassare i colpi... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...