9
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa Scienza_e_Tecnologia : Sono assegnati due vettori v1 e v2 dello spazio ordinario Per determinare l angolo che v1 forma con v2 utilizziamo l interpretazione geometrica del prodotto scalare tra vettori [Leggi tutto...]
inserita da beliceweb - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://feedproxy.google.com
Piastrelle: come risolvere gli angoli -  Quando si applica alle pareti il rivestimento in ceramica gli spigoli e gli angoli possono essere risolti in modi differenti. La scelta dipende dal tipo di piastrella scelta e dal risultato estetico che si desidera.L'articolo Piastrelle: come risolvere gli angoli sembra essere il primo su Cose di Casa.(universocasa)
Sostanze vettori per oli essenziali parte terza | Salute -  ACETO di VINO o di MELE: Un buon vettore per emulsionare gli oli essenziali soprattutto quando si vogliano aggiungere questi ultimi all'acqua: nel bagno, nel rnaniluvio e pediluvio, per effettuare impacchi, nel nebulizzatore allo scopo spruzzare le essenze nell'ambiente. Aiuta la disintossicazione della pelle e dell'organismo.ALCOOL ALIMENTARE o BRANDY: Una dose di alcool alimentare a 90° (usato per la preparazione di liquori) può essere diluita in una pari quantità d'acqua (utilizzare sempre acqua di buona qualità contenuta in bottiglia di vetro) e a tale miscela si aggiungono gli oli essenziali. Oppure si può ricorrere al brandy o a un altro liquore sui 40° (senza aggiungere acqua). Si usano questi vettori nei casi sopra citati riguardo all'aceto, specialmente quando si voglia evitare l'odore di quest'ultimo.ARGILLE di vario tipo: per le loro proprietà assorbenti, purificanti, stimolanti dei processi di guarigione e cicatrizzanti, le argille possono essere impiegate per maschere,...(silvia73)
Anguriera di Chiaravalle…a 2 passi dalla città un angolo di giardino -  Ai confini della città è nato un angolo di giardino in una piazza temporanea (luglio-settembre) autocostruita, con i suoni della roggia, il lavatoio e la vista sull’abbazia cistercense. L’Anguriera di #Chiaravalle nasce nel contesto di “Chiaravalle ti s-piazza”, progetto di rigenerazione del quartiere sviluppato, nell’ambito della campagna “Borgomondo per Chiaravalle sostenibile”, attraverso azioni che mettono al centro creatività, cultura, socialità e buon Continue Reading The post Anguriera di Chiaravalle…a 2 passi dalla città un angolo di giardino appeared first on Bambini a Milano. (bambiniamilano)
La biosicurezza connessa all’utilizzo di vettori lentivirali nella sperimentazione biotecnologica -  Titolo X del Decreto Legislativo del 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i.(portaleconsulenti)
Annunci Roma : vendita Villa colle del sole Roma 2012 02 -  vendesi prenestina due livelli colle del sole villino angolare ultima disponibilita , pronta consegna p. salone angolo cottura, camera, bagno, giardino 100 mq , posto auto. p1` matrimoniale predisposizione bagno. costruita materiali risparmio energetico pannelli solari acque piovane , persiane in ferro.(caseroma)
 
Cerca altri articoli con

angolo vettori

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.