Angolo tra due vettori

9 voti

5 anni fa - Scienza_e_Tecnologia : Sono assegnati due vettori v1 e v2 dello spazio ordinario Per determinare l angolo che v1 forma con v2 utilizziamo l interpretazione geometrica del prodotto scalare tra vettori [Leggi tutto...] (Leggi l'Articolo)

beliceweb
inviata da: beliceweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Europa: raggiunto un accordo per lo sviluppo del nuovo razzo vettore Ariane 6

Nel corso degli ultimi decenni, l'Agenzia Spaziale Europea, grazie agli sforzi dei paesi del Vecchio Continente, ha organizzato una serie di importanti progetti e missioni che hanno permesso all'Europa di raggiungere traguardi non indifferenti, e ancora molte sono le missioni previste per i prossimi anni. Con questo obiettivo in mente, in questi giorni finalmente l'Europa ha approvato lo sviluppo del nuovo razzo vettore Ariane 6, che permetterà all'ESA di sviluppare questo nuovo razzo adottando particolari tecniche che dovrebbero renderlo meno costoso rispetto alla generazione precedente e, al tempo stesso, più efficiente. (hitechitaly)

Bagno: sfruttare l’angolo

Che cosa metto nell'angolo nel locale bagno? Ecco qualche spunto per recuperare spazio prezioso, sfruttando zone che magari rimarrebbero inutilizzate.L'articolo Bagno: sfruttare l’angolo sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Video Belgio, angolo fantasma: l’arbitro non vede il gol ed assegna corner

VIDEO BELGIO, ANGOLO FANTASMA – Incredibile episodio accaduto in Belgio, in un match valido per il massimo campionato belga tra KRC Genk e KV Kortrijk. Gli ospiti al quindicesimo minuto di gioco vanno in gol, dopo un’azione molto confusa, ma l’arbitro Nicolas Laforge assegna un inspiegabile corner per il Kortrijk, che si vede così negare una rete […] The post Video Belgio, angolo fantasma: l’arbitro non vede il gol ed assegna corner appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Il senso del cervello per i ragni

RICERCA – Ti stai facendo la doccia e sul muro, proprio dietro la tua spalla si muove lento un ragno. Lì dietro non puoi vedere, ma hai come un presentimento. Ti giri: ecco, lo sapevi che c’era un ragno! Stai leggendo un libro sul divano e nell’angolo c’è una “cosa” con le zampette lunghe. Sei impegnato nella lettura e l’angolo non è affatto nel centro del tuo campo visivo, ma lo vedi. Immediatamente. Pare proprio che il tuo cervello abbia un senso particolarmente sviluppato per il riconoscimento dei ragni. Ed è così, in effetti. Lo dice uno studio pubblicato su Evolution and Human Behaviour. La ricerca, condotta dal Barnard College, indica come l’essere umano sia dotato di una sorta di “sensore” che gli fa osservare la forma del ragno spuntare da dietro un angolo anche se sta guardando altrove o se non sta prestando attenzione. Il test proposto dal team è stato condotto su giovani universitari, che dovevano guardare alcune  linee comparire su un... (oggiscienza)

Francesco Monte a Belen Rodriguez: “Cecilia è la mia chiquita, non la tua”

A colpi di commenti sul social, Belen Rodriguez e l’ex-tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, si contendono la loro “chiquitita”, Cecilia Rodriguez. Nel primo angolo la sorella showgirl, nel secondo angolo, il fidanzato Francesco Monte. Tra cuoricini e “pugni”, è una lotta all’ultima “emotions” quella tra i cognati. E poi la “vincitrice”. La fotina […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...