Angolo tra due vettori

9 voti

5 anni fa - Scienza_e_Tecnologia : Sono assegnati due vettori v1 e v2 dello spazio ordinario Per determinare l angolo che v1 forma con v2 utilizziamo l interpretazione geometrica del prodotto scalare tra vettori [Leggi tutto...] (Leggi l'Articolo)

beliceweb
inviata da: beliceweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rughe, un preziosissimo aiuto dagli oli essenziali | Salute

 RUGHELe rughe si trattano soprattutto a livello cosmetico con oli essenziali emulsionati in crema baseneutra o in olio vettore. Tra gli oli vegetali più appropriati: Argania, Avocado, Camelia, Enotera,Germe di grano, Girasole, Macadamia, Melograno, Pistacchio, Rosa mosqueta, Vinacciolo. Anche il burro di Karité è un ottimo vettore idratante. Essenze consigliate: Achillea, Cisto, Elemi, Galbano, Gelsomino, Incenso, Legno di Rosa, Mimosa, Neroli, Palmarosa, Rosa, Tuberosa, Vaniglia, Ylang-Ylang.Ecco alcune formulazioni antirughe per il giorno, date per 50 mi di vettore: utilizzare esclusivamente una crema base neutra, non troppo grassa.Formulazione 1: 4 gocce di Achillea, 3 di Mimosa, 3 di Palmarosa.Formulazione 2: 4 gocce di Cisto, 3 di Gelsomino, 3 di Vaniglia.Formulazione 3: 4 gocce di Neroli, 3 di Rosa, 3 di Ylang-Ylang.Ecco alcune formulazioni antirughe per la notte, date per 50 ml di vettore: utilizzare un olio vegetale tra quelli segnalati sopra.Formulazione 1: 4 gocce di... (silvia73)

[VIDEO] Recoba come Maradona: che gol da calcio d'angolo! - International Business Times

Passano gli anni ma la classe resta. E di classe Alvaro Recoba ne ha sempre avuta da vendere. Il Chino lo ha confermato anche ieri quando, alla bellezza di 38 anni, ha realizzato uno dei suoi classici gol meravigliosi direttamente da calcio d'angolo Read more: http://it.ibtimes.com/articles/70763/20140928/recoba-video-gol-calcio-d-angolo-montevideo-uruguay.htm#ixzz3Edc6eNVH (alerai)

Guida all’uso di MatLab: la funzione magic.

Pedici L’elemento in riga i e colonna j di A è denotato con A(i,j). Per esempio: A(4,2)   è il numero nella quarta riga e seconda colonna. Per la nostra magic square, A(4,2) è 15. Così è possibile calcolare la somma degli elementi nella quarta colonna di A digitando: A(1,4) + A(2,4) + A(3,4) + A(4,4)   Questo produce: ans = 34 ma non è il modo più elegante di sommare una singola colonna.   E anche possibile per assegnare gli elementi di una matrice utilizzare un singolo pedice, A(k). Questo è il modo solito di citare vettori riga e vettori colonna.   Ma si può anche applicare ad una matrice bidimensionale in questo caso la matrice è considerata come un vettore colonna, formato dalle colonne della matrice originale. Così, per la nostra magic square, A(8) è un altro modo di assegnare il valore 15 immagazzinato nella posizione A(4,2), cioè quarta riga seconda colonna. Se si tenta di usare il valore di un elemento della matrice al di fuori di essa,... (re_ubuntu)

Angoli risolti in cucina

I componenti angolari possono risolvere in modo efficiente e funzionale quella che viene spesso considerata la zona più difficile di ogni cucina, aprendo nuove possibilità compositive anche se lo spazio è poco.L'articolo Angoli risolti in cucina sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Cameretta per due con angolo studio

I figli crescono e con loro le esigenze; nella cameretta di due bambini c'è ora bisogno anche di una postazione studio. Ma c'è anche il problema dell'umidità. Il nostro architetto ha preparato un progetto in risposta al quesito di Alessia S.L'articolo Cameretta per due con angolo studio sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...