”Il Vesuvio esploderà, serve un piano”: l’allarme dello scienziato giapponese

57 voti

17 mesi fa - Il Vesuvio erutterà, è sicuro perché è un vulcano attivo, anche se non si può prevedere quando”, queste le allarmanti parole del vulcanologo giapponese Nakada Setsuya pronunciate alla XII conferenza mondiale dei geoparchi di Ascea, nel cilento. Nakada, uno dei … (Leggi l'Articolo)

liberastampa
inviata da: liberastampa - Categoria: Cronaca - Fonte: http://liberastampa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Napoli: Vesuvio ricoperto di neve - Spettegolando

Sembra una vera cartolina: la cima del Vesuvio è ricoperta di neve. Stamane i popolo partenopeo ha potuto ammirare il Vesuvio innevato dalla cima ai fianchi. Dal Golfo di Napoli è possibile visionare la punta del Vesuvio completamente bianca. (ritamini)

R. Daneel Olivaw per Servirla (Ovvero chi Pulirà il Sedere ai Giapponesi Decrepiti)

Già altre volte vi avevo accennato alla “soluzione finale” dei vecchietti giapponesi per fare fronte alla mancanza di giovani leve nipponiche. Per motivi che attengono agli esperti di sociologia, i giovani giapponesi (etero) fanno pochissimo sesso reale e lo fanno ancora meno per procreare. Mettiamoci anche il problema culturale di una popolazione nazionalista e razzista nell’intimo, che non si adatterebbe mai a farsi conquistare dal sangue giovane… Leggi il Resto (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (joescognamiglio)

Sensori e check in mare: ecco come si monitora il Vesuvio

Informare in modo puntuale e offrire un servizio efficiente sull’attività vulcanica del Paese, prima di tutto quella del Vesuvio. E’ l’obiettivo dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, illustrato dal direttore... (ilfogliettone)

Alberto Angela incontra gli studenti lametini al Liceo “Campanella”

LAMEZIA TERME (CZ) – Ritrovarsi nella Pompei del 79 d.c. e calarsi nel quotidiano di uomini e donne che, a poche ore dall’eruzione del Vesuvio, vivevano una vita “normale”, completamente ignari di ciò che stava per accadere. Studi archeologici, contributi di scienziati, storie di persone veramente esistite si intrecciano nel libro “I tre giorni di [&hellip (lameziaclick)

Musica ai Ss. Apostoli V stagione concertistica 2014/2015 presenta “A doppio Piano” Domenica 8...

Domenica 8 Febbraio 2015 ore 18:30 Musica ai Ss. Apostoli V stagione concertistica 2014/2015 presenta “A doppio Piano” Musiche di W. A. Mozart, F. Poulenc, D. Milhaud, S. Rachmaninov pianoforti: Dora Dorti – Fausto Trucillo. Il concerto a due pianoforti di Dora Dorti e Fausto Trucillo presenta, nella prima parte, la Sonata in re Mag. […] (allinfo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...