”Il Vesuvio esploderà, serve un piano”: l’allarme dello scienziato giapponese

57 voti

18 mesi fa - Il Vesuvio erutterà, è sicuro perché è un vulcano attivo, anche se non si può prevedere quando”, queste le allarmanti parole del vulcanologo giapponese Nakada Setsuya pronunciate alla XII conferenza mondiale dei geoparchi di Ascea, nel cilento. Nakada, uno dei … (Leggi l'Articolo)

liberastampa
inviata da: liberastampa - Categoria: Cronaca - Fonte: http://liberastampa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[VIDEO] Lazio-Napoli, cori vergognosi: 'Vesuvio bruciali tutti'. Ora basta, fermate questo scempio

"Bruciali tutti, Vesuvio bruciali tutti". Con questo coro vergognoso gli ultras della Lazio hanno accolto i napoletani allo stadio Olimpico, in occasione della semifinale d'andata della Coppa Italia poi terminata 1-1 con le reti di Klose e Gabbiadini. Novanta minuti di cori incessanti e beceri. Discriminatori. Razzisti. La solita solfa propinata negli impianti di mezz'Italia: "Oh Vesuvio, lavali col fuoco". Read more: http://it.ibtimes.com/articles/76588/20150305/lazio-napoli-video-cori-razzisti-vesuvio-stadio-olimpico-soluzione-benitez-coppa-italia.htm#ixzz3TVMcucPq (domesp81)

Come risvegliare il desiderio reciproco secondo la scienza

[ Vita da Donne ] Stuzzicare l’eros non vuol dire solo usare biancheria intima ed inventarsi trame tipo 50 sfumature di grigio: esistono, secondo la scienza, dei modi per accendere la scintilla dell’amore che sono insospettabili ed innocui. Ecco quali sono.  Se si vuole ravvivare la propria intimità di coppia, non serve andare in rosso con la carta di credito ... La notizia Come risvegliare il desiderio reciproco secondo la scienza proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Il Green Act che serve all’Italia: le proposte di Legambiente per la svolta verde del Paese

L’Italia è tra i paesi europei maggiormente colpiti dalla crisi, dove la recessione ha fatto esplodere tutti i fattori di debolezza economica, sociale e istituzionale esistenti, eppure, l’Italia ha la concreta possibilità di avviare una ripresa ‘ambientale’ dell’economia e dei consumi. Nel corso della recessione, infatti, gli elementi di efficienza e sostenibilità ambientali si sono […] (tuttisostenibili)

È primavera – L’angolo di Michaela

Vorrei salutare l’arrivo di primavera con un tanka di poesia giapponese. È proprio questa poesia giapponese che ho scoperto tantissimi anni fa a rappresentare per me la fine dell’inverno. Autore: Sosei Titolo: Primavera . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...