Vaccini: indennizzi anche per i danni causati da quelli non obbligatori

67 voti

29 mesi fa - È stato riconosciuto il diritto all'indennizzo per i danni derivanti dai vaccini anche quando non sono obbligatori ma raccomandati. La Corte Costituzionale, con la sentenza 107 del 16 aprile scorso, ha infatti dichiarato illegittima la legge [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/vaccini-indennizzi-danni.php

informasalus
inviata da: informasalus - Categoria: Salute - Fonte: http://www.informasalus.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Usa: muore a 12 anni dopo il vaccino HPV

Una dodicenne del Wisconsin è morta lo scorso 30 luglio alcune ore dopo avere ricevuto il vaccino del papilloma virus. I genitori di Meredith Prohaska sospettano che la causa primaria della morte della ragazza sia il vaccino, anche se il rapporto [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/muore-vaccino-hpv.php (informasalus)

Vaccinazioni: alla ricerca del rischio minore

Non sono un antivaccinista. Non penso affatto che le vaccinazioni siano “il male assoluto”. Se le vaccinazioni fossero rimaste quelle di qualche anno fa, contro difterite, tetano e poliomielite, non mi sarei impegnato così tanto in queste riflessioni [...]. Eugenio Serravalle ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/vaccinazioni-rischio-minore.php (informasalus)

Virus Chikungunya: vaccino VLP testato sugli esseri umani

Per la prima volta, un vaccino contro il virus chikungunya è stato testato sugli esseri umani, dando risultati promettenti. I volontari hanno ricevuto tre dosi di vaccino a testa. Mentre nel mondo si discute sulla possibile efficacia del vaccino contro l’ebola zmapp, un altro promettente vaccino contro il virus chikungunya, sviluppato da scienziati americani, è stato testato per la prima volta sugli esseri umani, secondo uno studio pubblicato sulla rivista medica britannica The Lancet. Il vaccino, denominato virus-like particle (VLP), è stato testato su 25 volontari sani per verificare la sicurezza del prodotto. Il vaccino potrebbe fornire una protezione a lungo termine contro il virus. In linea di massima é stato generalmente ben tollerato e i volontari hanno sviluppato una risposta immunitaria già dopo la prima iniezione. Dopo la seconda, gli anticorpi si sono sviluppati in maniera significativa. “Undici mesi dopo la vaccinazione i livelli di anticorpi sono paragonabili a... (ondenews)

Fidesz aumenterà indennizzi fiscali per le famiglie

I genitori con due figli vedranno raddoppiare la loro agevolazione per la tassa sulla famiglia nel 2015, secondo quanto detto sabato dal Ministro dell’Economia Mihály Varga, in un’intervista al quotidiano ungherese Magyar Nemzet. Gli indennizzi sulle a carico delle famiglie sono una delle leve adottate dalla Fidesz, il partito al governo in Ungheria, per far presa sull’elettorato in vista delle amministrative del 4 ottobre. (claudialepo)

La Monsanto sponsorizza il vaccino contro Ebola

La Monsanto sponsorizza il vaccino contro Ebola Prima Pagina Di YVS La Monsanto, o Monsatana, ha messo lo zoccolo malefico anche in Ebola.  Monsatana ha foraggiato con 1,5 milioni di dollari la Tekmira Pharmaceuticals Corporation (TKMR ), leader nel settore dei vaccini e l’intera operazione di trasfusione monetaria potrebbe arrivare a toccare la considerevole quota di 86 milioni dollari. Il fiume di soldi in cui sguazza [...] La Monsanto sponsorizza il vaccino contro Ebola Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...