Vaccini: indennizzi anche per i danni causati da quelli non obbligatori

67 voti

36 mesi fa - È stato riconosciuto il diritto all'indennizzo per i danni derivanti dai vaccini anche quando non sono obbligatori ma raccomandati. La Corte Costituzionale, con la sentenza 107 del 16 aprile scorso, ha infatti dichiarato illegittima la legge [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/vaccini-indennizzi-danni.php (Leggi l'Articolo)

informasalus
inviata da: informasalus - Categoria: Salute - Fonte: http://www.informasalus.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Francesco Gulli Novartis: Streptococco B, neonati già vaccinati!

Vaccini, Francesco Gulli, AD di Novartis Vaccines: «In Novartis difendiamo il valore non solo sanitario ma anche sociale delle vaccinazioni. Collaboriamo con l'Organizzazione mondiale della sanità e con l'Unicef, di cui siamo uno dei maggiori fornitori, in particolare per i vaccini contro il batterio Haemophilus influenzae di tipo B e il virus della poliomielite. Lavoriamo all'obiettivo di eradicare questa malattia. Inoltre siamo nella Global alliance for vaccine and immunization, un consorzio di istituti di ricerca, governi e industrie, che mira ad assicurare a tutti i bambini una copertura vaccinale adeguata». (dailyfocus)

Niente sussidi a chi non fa vaccinare i bambini: rivoluzione in Australia

L'Australia dice stop ai sussidi statali alle famiglie che non fanno vaccinare i propri figli. La decisione del premier australiano per contrastare il calo delle vaccinazioni sta già facendo discutere in tutto il mondo: questa mossa, infatti, potrebbe costare cara alle famiglie. (okcorsopreparto)

La Grecia stabilisce in 278,7 miliardi la cifra per i danni di guerra

Nuvole dense di tensioni si riaffacciano nei rapporti tra Grecia e Germania. La Ragioneria Generale Greca, sulla base degli archivi esaminati da vari esperti, ha calcolato che l’ammontare dovuto, per i danni di guerra causati dall’occupazione nazista della Seconda Guerra Mondiale, dalla Germania è circa 278,7 miliardi di Euro. La cifra è stata comunicata dal […] (italnews)

Bpco, nel 2030 la terza causa di morte in Europa

La broncopneumopatia cronica ostruttiva è una patologia  a carico delle vie aeree legata principalmente al danno da fumo di sigaretta e, parzialmente, all’inquinamento atmosferico e indoor. Ha una prevalenza tra il 6 e il 10% nella popolazione adulta europea e … Continue reading → (mario_bianconi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...