Vaccini: indennizzi anche per i danni causati da quelli non obbligatori

67 voti

35 mesi fa - È stato riconosciuto il diritto all'indennizzo per i danni derivanti dai vaccini anche quando non sono obbligatori ma raccomandati. La Corte Costituzionale, con la sentenza 107 del 16 aprile scorso, ha infatti dichiarato illegittima la legge [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/vaccini-indennizzi-danni.php (Leggi l'Articolo)

informasalus
inviata da: informasalus - Categoria: Salute - Fonte: http://www.informasalus.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

HPV e vaccini, basta false credenze

APPROFONDIMENTO – Ogni anno in Italia abbiamo circa 3500 nuovi casi di carcinoma alla cervice uterina, e 1500 morti per la stessa ragione. Questo nonostante esista la possibilità di vaccinarsi contro la causa di questa forma tumorale, il cosiddetto papillomavirus (HPV). Sì, si può giustamente parlare di causa nel caso del cancro alla cervice sebbene questa parola non sia quasi mai utilizzata quando si parla di cancro, perché l’HVP è la causa del cancro all’utero. Non tutte le persone che contraggono il papilloma sviluppano il tumore, ma tutte le donne malate di cancro alla cervice lo sono in ragione della presenza del virus. Esiste il vaccino dunque (ne avevamo parlato qui), ma nonostante questo si continua a morire di questa malattia, anche fra le donne più giovani. La ragione è, come spesso accade nel caso dei vaccini, una serie di convinzioni poco chiare e talvolta poco scientifiche, come quella secondo cui la vaccinazione delle ragazzine (perché in questo caso il... (oggiscienza)

Gulli Novartis Vaccini contro la meningite B, parere europeo positivo

Agenzia Europea per i Medicinali, il Comitato per i Farmaci per uso umano ha adottato parere positivo per il vaccino a quattro componenti contro il meningococco B per l'immunizzazione attiva di soggetti di età pari o superiore ai 2 mesi. «Siamo orgogliosi dell’importante traguardo raggiunto nell’ambito dello sviluppo di vaccini contro una malattia che fino a oggi sembrava invincibile» ha affermato Francesco Gulli, AD di Novartis Vaccines. «Per oltre due decenni ci siamo impegnati per sviluppare un vaccino in grado di prevenire la malattia da MenB. La nostra determinazione è stata alimentata dalle testimonianze di pazienti che hanno provato l’esperienza devastante della meningite e dalle famiglie che hanno perso i loro cari a causa di questa malattia». (dailyfocus)

Roma, disordini tifosi Feyenoord: liceo olandese dona 3.200 euro

ROMA, DISORDINI TIFOSI FEYENOORD – E’ passato poco meno di un mese dai disordini causati dai tifosi del Feyenoord presenti a Roma per l’andata dei sedicesimi di Europa League, match poi terminato 1-1. L’”allegria” dei tifosi olandesi causò danni alla Fontana “Barcaccia”, in Piazza di Spagna: danni che ammonterebbero a 5 milioni di euro. Se […] The post Roma, disordini tifosi Feyenoord: liceo olandese dona 3.200 euro appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

dove si lecca la passerina (con piacere)

ho sentito più di una donna affermare che gli uomini danno sesso orale mal volentieri, come obbligo per soddisfare la propria compagnia. esiste invece un posto in Italia dove la “leccata di fessa” è augurata quale passatempo piacevole. questa splendida bar rafaeli non vi fa venire voglia di una slinguagguazzata? gnam :D ah comunque il … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...