67
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa È stato riconosciuto il diritto all'indennizzo per i danni derivanti dai vaccini anche quando non sono obbligatori ma raccomandati. La Corte Costituzionale, con la sentenza 107 del 16 aprile scorso, ha infatti dichiarato illegittima la legge [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/vaccini-indennizzi-danni.php
inserita da informasalus - Sezione: Salute  - fonte: http://www.informasalus.it
Scandalo vaccini: “dovevano prevenire, invece hanno provocato danni ed epidemie” -  Scandalo vaccini: è questo quanto emerge da una indagine della Procura di Roma. Dietro le emergenze vaccini per combattere, negli scorsi anni, Lingua Blu e Aviaria ci furono illeciti ed omissioni che, specie per il virus della Blue-Tongue, hanno provocato danni al patrimonio zootecnico. Di […] The post Scandalo vaccini: “dovevano prevenire, invece hanno provocato danni ed epidemie” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Vaccinazioni e trasfusioni: sbloccati i risarcimenti per 6500 cittadini -  La Commissione Affari Costituzionali della Camera ha approvato l'emendamento presentato dal Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, al DDL di conversione del decreto legge numero 90 (P.A.), per gli indennizzi da emotrasfusioni e vaccinazioni. Come [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/vaccinazioni-trafusioni-risarcimenti.php(informasalus)
Indennizzi emotrasfusioni e vaccinazioni: Lorenzin presenta emendamento per sbloccare i rimborsi -  Il Ministro della salute Beatrice Lorenzin ha presentato al DDL di conversione del decreto legge n. 90 del 2014 (P.A.) un emendamento governativo per riconoscere ai pazienti danneggiati da emotrasfusioni infette e da vaccinazioni obbligatorie un’equa riparazione una tantum pari,... (...)(salutedomani)
Danni da lupi: Coldiretti, Regione Marche inserisce bue tibetano e muflone ma indennizzi fermi al... -  La nuova delibera prevede che gli allevatori debbano compiere 18 passaggi burocratici per essere pagati ma nessuna certezza sulla presenza dei fondi.Bue tibetano e muflone inseriti tra le specie da proteggere dai lupi ma nessuna certezza sulla disponibilità di fondi per pagare i danni, quelli reali, causati agli allevamenti.A denunciarlo è la Coldiretti sulla base della proposta di delibera predisposta dalla Regione Marche, giunta dopo un anno e mezzo di attesa. "Un documento che - sottolinea Tommaso Di Sante, presidente di Coldiretti Marche - non fornisce risposte sulla questione più delicata, quella finanziaria, lasciando la disponibilità o meno delle risorse al pieno arbitrio della politica. In pratica si mette nero su bianco che i danni verranno pagati se ci saranno i soldi, sulla base delle scelte di bilancio che verranno compiute negli altri settori".Tutto ciò mentre sono ancora da versare agli allevamenti indennizzi risalenti...(dinobortone)
Usa: muore a 12 anni dopo il vaccino HPV -  Una dodicenne del Wisconsin è morta lo scorso 30 luglio alcune ore dopo avere ricevuto il vaccino del papilloma virus. I genitori di Meredith Prohaska sospettano che la causa primaria della morte della ragazza sia il vaccino, anche se il rapporto [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/muore-vaccino-hpv.php(informasalus)
 
Cerca altri articoli con

vaccini indennizzi danni causati

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.