Farmaci nazionali a base di Cannabinoidi e Cannabis – Lettera alle regioni

54 voti

16 mesi fa - Tre giorni fa, presso gli uffici dell’AIFA si è tenuta la prima riunione di un gruppo ristretto di funzionari ministeriali, dirigenti d’azienda, ricercatori ed esperti che hanno discusso sulla fattibilità di un programma nazionale che preveda la produzione di farmaci a base di cannabinoidi naturali o Cannabis, da destinare alle numerose classi di ammalati che potrebbero curarsi con questi presidi terapeutici. (Leggi l'Articolo)

carmagnola
inviata da: carmagnola - Categoria: Politica - Fonte: http://www.overgrow-italy.nl

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

REGIONE: BUFERA NEL M5S, BRACCO ACCETTA DELEGA E VIENE ESPULSO

L'AQUILA - È bufera all'interno del Movimento 5 stelle dopo la proposta del presidente della Regione, Luciano D'Alfonso di assegnare la delega a "Cultura, Estetica e Creatività" al consigliere del M5S Leandro Bracco. Lo staff del Movimento 5 Stelle, su richiesta dei consiglieri regionali grillini abruzzesi, sostenuti dai parlamentari pentastellati, ha accolto la proposta di sospensione dal Movimento del consigliere, che accettando la delega aveva suscitato l'ira e l'indignazione non solo dei colleghi, ma anche della base e di tanti attivisti. La vicenda ha varcato anche i confini nazionali del Movimento, tanto da essere citata, molto brevemente, in un post sul blog... (abruzzoweb)

Interazioni : conoscerle ti salva la vita!

Le interazioni tra farmaci e alimenti, e tra farmaci e integratori alimentari sono numerose e molto complesse. La non conoscenza di alcune semplici regole può avere effetti collaterali gravi, a volte mortali. In questo articolo voglio parlarvi di due fra le più importanti: pompelmo e iperico.Oggi il numero di farmaci che possono interagire in modo avverso con il pompelmo è molto elevato, se ne contano più di 80, ed ogni anno il numero aumenta. (alwin14)

Kiska nella regione di Presov: qui c’è un disperato bisogno di nuovi posti di lavoro

Il nord-est della Slovacchia ha un disperato bisogno di nuovi posti di lavoro, ed è compito delle autorità nazionali e locali trovare una soluzione. Così il Presidente Andrej Kiska a Bardejov (regione di Presov) ieri durante la . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Zapping farmaci, FederAnziani: finalmente i genericisti prendono atto che attuale sistema danneggia...

Messina: l’ultima indagine ONDA finanziata dai produttori di farmaci equivalenti conferma le preoccupazioni da sempre espresse da FederAnziani “Siamo lieti di vedere che oggi uno studio finanziato dai produttori di farmaci equivalenti ha portato alle stesse conclusioni di FederAnziani, ovvero … Continue reading → (mario_bianconi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...