Altri articoli di possibile interesse:

A Castellammare, Santa Caterina in luce

Dal 6 dicembre al 6 gennaio luminarie accese nell’antico quartiere stabiese: va in scena Santa Caterina in luce Santa Caterina in luce è un gioco di luci a flash bianco-ghiaccio e tendine colorate che illumineranno la strada Santa Caterina nel centro antico di Castellammare di Stabia. Saranno quattro i giorni evento: 6, 13 e 27 dicembre […] Questo articolo A Castellammare, Santa Caterina in luce è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Mus musculus: come stabiliscono le gerarchie nel gruppo

I mus musculus vivono in compagnia: come stabiliscono le gerarchie? Quando va a formarsi una società, è inevitabile che ci sia il più forte: questo è il caso dei topini mus musculus, che hanno delle[...] (1971eoltre)

MUSE DI AXO LIGHT

I colori vivaci mettono allegria, ancora di più se sono illuminati dalla luce. Muse di Sandro Santantonio per Axo Light è una collezione di lampade declinata in una ampia gamma di tonalità accese. La forma che ricorda la corolla di un fiore è costruita con un rivestimento in tessuto elasticizzato sfoderabile e lavabile calzata su […] The post MUSE DI AXO LIGHT appeared first on Design Lover. (designloverblog)

PAOLA MASSARI RACCONTI DI VITA CON CLAUDIO BAGLIONI

Ho una notizia deludente, per voi.Sapete una cosa?La musa, non esiste.Oppure, se c'è, è talmente incidentale da sottrarsi al battesimo dell'eternità.Non che non trovi spiragli di luce per illuminare l'ispirazione del suo destinatario, no.La musa ha patente e carta di identità, (libretto, meno).Ma non conta che per il tempo di una suggestione.Per poi lasciare spazio ad altra valenza.La musa in verità è un tutto, raccolta di dettagli.La musa è un volto, un ricordo, un respiro, una nostalgia.Una poesia che riaffiora, un sogno solo sognato, uno avverato.La musa è mezzo, e non fine.Però ho anche una buona notizia.Esiste lo scambio intimo dell'arte, che non chiede necessariamente folgorazioni, ma che folgora di percezione, intuito, limatura, costruzione, riflessione, rielaborazione.E torno con un volo impetuoso e fulmineo a tanti anni fa.La moquette è adesso verde. E i divani di camoscio marrone.Ringhiere e dirimpettai anonimi, ma così accuratamente incorniciati dentro vite raccontate anche... (giospecial)

Rock in Roma 2015: Muse confermati il 18 luglio per l’unica data italiana

Mancano oltre sei mesi all’inizio della nuova edizione del Postepay Rock in Roma 2015, festival che da anni anima l’estate romana con una valanga di concerti nell’area dell’Ippodromo delle Capannelle della Capitale. I primi artisti confermati sono i Muse, che si esibiranno durante... [Continua a leggere] (velvet_music)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...