Altri articoli di possibile interesse:

Kendall Jenner nuova musa Estée Lauder

Lo scorso novembre 2014, Estée Lauder annunciava di aver scelto Kendall Jenner come nuova musa. Finalmente scopriamo le prime campagne con la 19enne... (fashiontimesmag)

MUORE NELLA CAPITALE ANITA EKBERG, ADDIO ALLA MUSA DE "LA DOLCE VITA"

“Marcello, come here!”. Tutti, anche quelli che non hanno visto “La dolce vita”, ricordano la leggendaria scena a fontana di Trevi con Marcello Mastroianni e Anita Ekberg, musa del regista Federico Fellini. Ora quella musa non c'è più: l'attrice svedese si &egra ... (9colonne)

Caterina de’ Medici, strega e regina

Oltre che di politica si occupò di arti, aveva una biblioteca senza uguali nella Francia di allora, e di architettura facendo edificare una nuova ala del Louvre, il castello di Monceau e facendo iniziare il palazzo e i giardini delle Tuileries. La personalità di Caterina de’ Medici è difficile da delineare con precisione perché alla sua figura è da sempre legata una leggenda nera. (tanogabo)

Green: “La forma del muso influenza tutta l’aerodinamica”

BlogF1.it - 100% Formula 1 La forma dei nuovi musi influenza l’aerodinamica delle monoposto. Andy Green ci spiega in che modo. Il regolamento tecnico 2015 è stato concepito per evitare il proliferare di musetti di forma prettamente fallica che hanno caratterizzato l’avantreno delle vetture dello scorso anno.  Ma il motivo per cui si è deciso di restringere ancora le norme è dato anche dall’importanza che questa area ha nell’influenzare dell’intera aerodinamica. Essendo il primo elemento che impatta contro l’aria, è logico che il suo comportamento […] Leggi il post originale Green: “La forma del muso influenza tutta l’aerodinamica” pubblicato originariamente su BlogF1.it | news e approfondimenti sulla Formula Uno. Scritto da Redazione (kronos)

Valeria Marina è musa poetica: Gavino Ledda le dedica un’ode

L'autore di "Padre Padrone" dedica alla showgirl un'ode pubblicata in esclusiva su "Oggi" e ammette di essere tornato in libreria solo grazie alla sua specialissima musa. (virginiad)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...