Altri articoli di possibile interesse:

Cybook Muse Essential e Frontlight: i nuovi eReader di Booken

Bookeen, azienda francese produttrice di eReader, ha annunciato l’uscita di un nuovo device il cui nome è Cybook Muse disponibile in due versioni Essential e Frontlight. Cybook Muse presenta un display touch-screen e-Ink Pearl da 6 pollici con una risoluzione pari a 1024 x 758 pixel e 213 dpi. Sotto la scocca troviamo un processore […] (ventoh)

Il Biturbo Club Italia rende omaggio ad Achille Varzi a 110 anni dalla nascita Galliate (NO)

14/09/2014 .Raduno di fine estate per il Biturbo Club Italia nell’anno del centenario del marchio Maserati. Si è così pensato ad un raduno turistico, gastronomico e culturale legato al mondo del tridente. Si è così ritrovato presso la piazza del Castello Sforzesco di Galliate (NO) un selezionato ma rappresentativo gruppo di modelli Biturbo dalla coupè 1^ serie fino alla 3200 GT. Special guest due 4,2 GranSport ed una Quattroporte 4,2 Sport GT. Obiettivo dell’incontro, una visita al piccolo ma interessante Museo dedicato ad Achille Varzi natio proprio di Galliate. Achille Varzi è uno dei piloti più forti della storia, reso famoso dalle tante vittorie e dallo storico duello con Tazio Nuvolari. Corse sia in moto, sia in auto, e tra queste anche con le Maserati. Pur avendo gareggiato poche volte a bordo di vetture col tridente, vinse una Coppa Acerbo, un Circuito di San Remo, e i Gran Premi di Monza e di Laserte in Spagna. www.biturboclubitalia.it (carugati)

Ana Caterina Morariu, il suo cuore è ancora libero?

Squadra antimafia, si sa, è una fra le fiction più amate dal popolo italiano. E ciò ha una conseguenza immediata: c’è grande curiosità circa la vita privata dei vari interpreti. E allora oggi puntiamo i riflettori su Ana Caterina Morariu, alias l’ispettore Lara... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Sinodo. Padri, siate virili. Insegnateci ad amare fino a morire

«Santità siate virile», scriveva al Papa la giovane Caterina da Siena. Io non sono santo come Caterina ma sento il bisogno di gridare ai padri sinodali di non lasciarsi condizionare dalla pressione dei mezzi di comunicazione che vogliono ridurre il tema del Sinodo a quello della comunione ai divorziati risposati. (genuflessa)

Caterina Guzzanti incinta: “Sarà maschio, meno male…”

A breve usciranno ben tre film che vedranno protagonista Caterina Guzzanti, ovvero Soap Opera di Alessandro Genovesi, Confusi e felici di Massimiliano Bruno e Ogni maledetto Natale del trio Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo. E’ un bel periodo per lei anche... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...