18
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 5 anni fa
inserita da alessandra - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.crazypress.net
Cammininsieme -  Domenica 13 aprile ore 14 a Varzi (valle Staffora, PV) Cammininsieme Dopo l'annullamento a causa del maltempo, ritorna la camminata di primavera organizzata da Varzi Viva, con il percorso Varzi - Albareto - castello di Oramala e ritorno a Varzi. Per info:340-8000549varziviva@gmail.com(oltrepeat)
Kasia Smutniak nuova musa di Fendi -  Sguardo magnetico e carattere deciso, sono valsi alla bella Kasia Smutniak il ruolo di musa della nuova fragranza femminile FENDI.News correlateKasia Smutniak e l’ex tronista Francesco Arca: il…Nuovo amore tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci?Kasia Smutniak nuova musa di Janet & JanetKasia Smutniak è la musa di FalconeriAl via il Festival di Venezia con una super Kasia Smutniak!(fashiontimesmag)
TRA SAPORI E NATURA ALLA CORTE DEI MALASPINA -  Passeggiata  tra natura e storia alla scoperta del Salame di Varzi e delle specialita’ mulattiere della Valle Staffora, con visita guidata della rocca di Oramala e del borgo medievale di Varzi, pranzo con lezione sul Salame di Varzi e degustazione a buffet presso un salumificio storico del borgo. L’itinerario dell’escursione ripercorrerà idealmente la storia dei Malaspina, la famiglia marchionale che fu l’artefice e la custode dell’incrocio di saperi, sapori e tradizioni che ancor oggi costituisce la peculiarità di questo territorio. Dopo la visita guidata della rocca di Oramala, culla dei Malaspina, posta a circa 700 m. di altezza si scenderà al borgo di Varzi attraverso un percorso panoramico molto vario, dove prati e piccole realtà agricole si alternano a boschi misti di castagni, querce carpini e frassini tra i quali è ancora possibile scorgere caprioli e cavalli al pascolo. Il percorso di ca. 4 km. degrada dolcemente a valle verso il borgo di Varzi alternando brevi tratti...(oltrepeat)
Bahrain: la Lotus prova lo splitter al di sotto del muso -  BlogF1.it - 100% Formula 1 Sulla E22 fa la sua comparsa un altro elemento stranissimo collocato al di sotto del muso. Lo vediamo nel dettaglio Al Team Lotus proprio non piacciono le cose semplici. Lo hanno dimostrato sin dall’inizio della stagione, con una vettura caratterizzata da soluzioni inedite e piuttosto inusuali (doppio muso asimmetrico, scarico e pilone disassati,  cofano asimmetrico), e sembrano voler continuare su questa strada “innovativa”. In Bahrain è la volta dello splitter al di sotto del muso, brevemente collaudato in Australia e […] Leggi il post originale Bahrain: la Lotus prova lo splitter al di sotto del muso pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. (kronos)
Kobayashi lancia l’allarme: “I musi bassi sono pericolosi” -  BlogF1.it - 100% Formula 1 Il pilota giapponese della Caterham ribadisce il suo pensiero sui musi bassi delle monoposto, affermando che bisogna cambiare le regole per migliorare la sicurezza. Kobayashi ha percorso solo un centinaio di metri del Gran Premio d’Australia, ma tanto gli è bastato per poter dire con certezza che i nuovi musi bassi delle monoposto di F1 sono pericolosi. Il pilota giapponese della Caterham, travolgendo in un incidente la Williams di Massa, ha letteralmente alzato il posteriore della FW36, dando prova pratica […] Leggi il post originale Kobayashi lancia l’allarme: “I musi bassi sono pericolosi” pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. (kronos)
 
Cerca altri articoli con

caterina varzi nuova musa

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.