Altri articoli di possibile interesse:

Cybook Muse Essential e Frontlight: i nuovi eReader di Booken

Bookeen, azienda francese produttrice di eReader, ha annunciato l’uscita di un nuovo device il cui nome è Cybook Muse disponibile in due versioni Essential e Frontlight. Cybook Muse presenta un display touch-screen e-Ink Pearl da 6 pollici con una risoluzione pari a 1024 x 758 pixel e 213 dpi. Sotto la scocca troviamo un processore […] (ventoh)

USA: la McLaren modifica il muso della Mp4-29

BlogF1.it - 100% Formula 1 Piccola novità nella parte anteriore della McLaren, che ha modificato il muso aggiungendo un bulbo nella parte inferiore. E’ alla ricerca di carico aerodinamico il team di Woking che, per il Gp degli Stati Uniti, ha apportato una piccola modifica al muso della Mp4-29. Così come fatto dalla Marussia nel corso del campionato (FOTO), anche la McLaren ha installato una “prolunga” che congiunge la sporgenza anteriore del muso al resto della struttura (FOTO). Lo scopo è lo stesso delle squadre […] Leggi il post originale USA: la McLaren modifica il muso della Mp4-29 pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. Scritto da Mario Puca (kronos)

MUSE DI AXO LIGHT

I colori vivaci mettono allegria, ancora di più se sono illuminati dalla luce. Muse di Sandro Santantonio per Axo Light è una collezione di lampade declinata in una ampia gamma di tonalità accese. La forma che ricorda la corolla di un fiore è costruita con un rivestimento in tessuto elasticizzato sfoderabile e lavabile calzata su […] The post MUSE DI AXO LIGHT appeared first on Design Lover. (designloverblog)

Quelli che il calcio, ospiti Caterina Balivo e Nino Frassica

Una domenica nuovamente in diretta con Quelli che il calcio, in onda su Rai2 alle 13.45. Ospite di Nicola Savino la conduttrice Caterina Balivo che dal prossimo 25 novembre condurrà in prima serata su Rai2 Il Più Grande Pasticcere, insieme a lei i tre giudici del programma Luigi Biasetto, Roberto Rinaldi e Leonardo di Carlo. […] (magseries)

Rock in Roma 2015: Muse confermati il 18 luglio per l’unica data italiana

Mancano oltre sei mesi all’inizio della nuova edizione del Postepay Rock in Roma 2015, festival che da anni anima l’estate romana con una valanga di concerti nell’area dell’Ippodromo delle Capannelle della Capitale. I primi artisti confermati sono i Muse, che si esibiranno durante... [Continua a leggere] (velvet_music)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...