Video Scandalo - Paris Hilton completamente nuda nella vasca da bagno..mostra seno e lato B!

15 voti

4 anni fa - Video Scandalo - Paris Hilton completamente nuda nella vasca da bagno..mostra seno e lato B! Ecco l'ultimo video scandalo di Paris Hilton completamente nuda in vasca da bagno , disinvolta e un po' incosciente, le sue grazie all'obbiettivo di una telecamera amatoriale. Il video e le foto che la ritraggono completamente nuda sono stati lasciati marcire in un magazzino dell'Hotel di Parigi dove Paris soggiornava. Ma la Hilton aveva “dimenticato” di pagare l'affitto della lussuosissima suite nella quale aveva alloggiato. (Leggi l'Articolo)

lukalove
inviata da: lukalove - Categoria: Sport - Fonte: http://webgossip.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

400 chili di cocaina trovati nella residenza di Paris Hilton

Costa Rica la polizia ha sequestrato 1,5 milioni di dollari e quattrocento chili di cocaina. Erano dentro ad un velivolo parcheggiato nell'area privata del ranch di Paris Hilton. Non è possibile stabilire ora se sia coinvolta la ricca ereditiera che, si trovava ad Ibiza ad una festa al momento del sequetro. Quattro uomini sono stati arrestati e sembra che uno sia diretto dipendente della famiglia Hilton. (trafiletto)

Miley Cyrus / nuda ma il lato b è censurato!

  Miley Cyrus continua a tenere alta l’attenzione su di se mostrandosi in pubblico (mezza) nuda. Dopo l’apparizione al Rock Fashion con un look (se così si può chiamare,) al limite della decenza in cui mostrava il seno coperto solo da due miseri copricapezzoli, mentre sotto aveva un leggins di pelle nera aderentissimo, eccola tornare in […] (carlarocca)

Miley Cyrus nuda tra i peluche per V Magazine

Distesa tra dolci peluche di animali con sguardo ammiccante, la pop star Miley Cyrus non si smentisce mai e anche questa volta ha mostrato tutte le sue grazie. Il fotografo Karl Lagerfeld l'ha immortalata completamente nuda per promuovere Rebel, l'uscita annuale di V Magazine, uno scatto in bianco e nero e un vedo non vedo che lascia poco spazio all'immaginazione. Per la copertina del magazine invece la cantante indossa un bizzarro costume da bagno in morbido pelo azzurro. Miley Cyrus non ha di certo probemi a mostrare il suo corpo e l'ha dimostrato in varie occasioni, questa volta però se pur nuda ha voluto far trasparire il suo lato dolce lasciandosi immortalare tra teneri peluche. Beh sarà forse rimasto un pò della dolcissima Hanna Montana in lei?   Qui di seguito le foto prese dal sito toofab.com (frenckcinema)

Foto | Alicia Keys Incinta Posa Completamente Nuda Per La Pace Su Instagram

Nuda e incinta per una buona causa. Alicia Keys ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto realizzato dal fotografo Mark Selinger che la ritrae completamente nuda, con solo il simbolo della pace disegnato sul pancione e le mani a coprire i seni. (lukalove)

La seducente Cara Delevingne è completamente nuda per la nuova campagna pubblicitaria di John Hardy

Chiaramente la splendida modella ventiduenne Cara Delevingne non ha certo bisogno di presentazioni, ma per rigor di logica vi dico che negli ultimi mesi, oltre a sfilare per le passarelle più importanti del mondo, è anche stata protagonista di uno scandalo caliente con l'attrice Michelle Rodriguez con tanto di baci e coccole (qui). Quest'oggi però la bella Cara è balzata sulle prime pagine di google grazie al suo nuovo servizio fotografico per la campagna pubblicitaria dei gioielli John Hardy. Seducente come sempre, la Delevingne ha posato in più occasioni completamente nuda mostrando il suo fisico statuario e la sua predisposizione all'eccesso. Chiaramente il tutto è stato fatto nel più completo rispetto dell'arte con pose che si mostravano il corpo nudo della Delevingne, ma che, in un modo o nell'altro, celavano le parti intime tanto ambite in questo periodo dagli hackers di tutto il mondo.   Qui di seguito... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...