15
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa Video Scandalo - Paris Hilton completamente nuda nella vasca da bagno..mostra seno e lato B! Ecco l'ultimo video scandalo di Paris Hilton completamente nuda in vasca da bagno , disinvolta e un po' incosciente, le sue grazie all'obbiettivo di una telecamera amatoriale. Il video e le foto che la ritraggono completamente nuda sono stati lasciati marcire in un magazzino dell'Hotel di Parigi dove Paris soggiornava. Ma la Hilton aveva “dimenticato” di pagare l'affitto della lussuosissima suite nella quale aveva alloggiato.
inserita da lukalove - Sezione: Sport  - fonte: http://webgossip.myblog.it
Yarina A. nella vasca da bagno per noi | Foto -  Yarina A. si mostra in queste foto mentre si fà il bagno. Nella vasca fuoriesce dalla schiuma il suo bel seno, e le sue parti intime piu’ delicate. Spesso si intravede il suo lato B, mi sembra che ci invita ad essere toccato.(guidesmartphone1234)
Paris Hilton , Come Alive : foto in anteprima del video ufficiale -  ALL MUSIC NEWS Paris Hilton , Come Alive : foto in anteprima del video ufficialeA breve uscirà Come Alive il video del nuovo singolo di Paris Hilton , la piccola ereditiera ha mostrato tramite Instagram alcune anteprime dove la cantante si vesteprima come un angelo tra le nuvole , poi come un folletto con una falce di luna in bilico nelle sfondo e poi dietro un prato tra le colline […]Fonti. http://allmusicnews.altervista.org(allmusicnews)
Paris Hilton , Come Alive : il video ufficiale del nuovo singolo -  ALL MUSIC NEWS Paris Hilton , Come Alive : il video ufficiale del nuovo singoloParis Hilton ci vuole portare in paradiso , è uscito Come Alive il video ufficiale della cantante ambientato in una miriade di splendidi scenari : posa come una angelo in una nuvola rosa in alto nei cieli, sdraiata su un altalena cosparsa di fiori sotto un albero , in mezzo ai prati vestita come una ninfa […]Fonti. http://allmusicnews.altervista.org(allmusicnews)
Una sfilza di completi super sexy per Paris Hilton sul set del video musicale di High Off My Love -  La biondissima Paris Hilton finalmente torna a far visita alla sezione gossip del nostro sito e per farlo sceglie come sempre il mondo del glamour, sempre inteso nel modo più sexy possibile. Il sito TMZ questa mattina ha postato alcune immagini dal set del prossimo video musicale del brano di Paris intitolato High Off My Love. Nelle immagini si possono apprezzare alcuni degli abiti succinti che faranno parte dell'abbigliamento che l'eriditiera, cantante, showgirl e di tanto in tanto attrice utilizzerà per le riprese. La fonte del sito tra l'altro rivela che Paris nei giorni scorsi è andata a caccia di completini hot da utilizzare sul set mostrando i suoi acquisti attraverso i social network..... proprio in pieno stile Paris.... Difficile poter immaginare il modo in cui verranno utilizzati questi completi super hot, per ququesto non resta che attendere il rilascio del video!!!! Ecco alcuni scatti:   (frenckcinema)
Paris è tornata! E punta gli occhi su La Perla -  Paris Hilton delizierà le nostre serate estive con un nuovo brano, fresco, fresco e nuovo di zecca: Come Alive. Un brano in cui la ricca e celebre biondina si è data alla pazza gioia con un video pieno di cristalli, fiori, arcobaleni, unicorni e chi più ne ha più ne metta! Per la cover? Una scelta saggia: La Perla. News correlateLady Gaga sceglie La Perla per il video di G.U.YParis Hilton manda in tilt il MipelParis Hilton a Cannes! Eccola sulla terrazza Martini con…Beyoncé in La Perla: show hot con Jay-Z ai Grammy AwardsParis Hilton is back!(fashiontimesmag)
 
Cerca altri articoli con

video scandalo paris hilton

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.