Video Scandalo - Paris Hilton completamente nuda nella vasca da bagno..mostra seno e lato B!

15 voti

4 anni fa - Video Scandalo - Paris Hilton completamente nuda nella vasca da bagno..mostra seno e lato B! Ecco l'ultimo video scandalo di Paris Hilton completamente nuda in vasca da bagno , disinvolta e un po' incosciente, le sue grazie all'obbiettivo di una telecamera amatoriale. Il video e le foto che la ritraggono completamente nuda sono stati lasciati marcire in un magazzino dell'Hotel di Parigi dove Paris soggiornava. Ma la Hilton aveva “dimenticato” di pagare l'affitto della lussuosissima suite nella quale aveva alloggiato. (Leggi l'Articolo)

lukalove
inviata da: lukalove - Categoria: Sport - Fonte: http://webgossip.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Kourtney Kardashian sulla scia della sorella Kim - Nuda con pancione per la rivista Du jour

La famiglia Kardashian quando decide di far parlare di se, lo sappiamo benissimo ci riesce alla grande, chiaramente la maggior parte delle volte il clamore è scatenato da Kim, ma attenzione perchè la sorellona maggiore Kourtney non sembra essere da meno in quanto a scalpore. La splendida trentacinquenne Kourtney in questi giorni è in attesa del suo terzo bebè e per l'occasione ha deciso di mostrarsi completamente nuda per dimostrare forse alla sorella che il coraggio e la sensualità sono di famiglia. Il nudo "panciuto" di Kourtney Kardashian è stato scelto per far parte del servizio fotografico del magazine Du Jour, tre scatti che spaziano tra il tenero (per il pancione) all'ultra sexy (per il nudo completo). Gli scatti sono stati riportati sul web da TMZ e nell'attesa della risposta dell'altra sorella Kardashian "Khloe", vi ricordiamo di rimanere connessi sul gossip di FrenckCinema... Ecco gli scandalosi... (frenckcinema)

Charlotte Herbert il lato B da numero UNO | 18 Foto - GuideSmartPhone

Charlotte Herbert il lato B da numero UNO, musa di Page 3, ha posato per Nuts, Zoo, Loaded ed Fhm, la sua caratteristica principale( oltre al suo seno prosperoso, al suo Lato B da Urlo ed al fisico tonico e mozzafiato) è sicuramente il suo sexy tatuaggio, che non perde occasione di mostrare!!! (guidesmartphone12)

Miley Cyrus in topless per la campagna pubblicitaria per l'Italia di Golden Lady

Con il clamore alzato sul web in questi giorni a causa dello scandaloso nudo di Kim Kardashian per Paper Magazine (Cliccate qui) era prevedibile che Miley Cyrus si sentisse offesa senza una risposta adeguata, per questo ha pensato bene di apparire anch'essa con tette all'aria. La stella del pop sarà infatti la protagonista della campagna pubblicitaria italiana per il noto brand Golden Lady, chiaramente una campagna che mostrasse il suo lato hot. Nelle foto e nel video che vedrete qui di seguito, la scatenata Miley indossa soltanto un paio di collant rossi proteggendo il proprio topless (come se non lo avesse sventolato al mondo prima d'ora) con un enorme cuore gonfiabile. Chiaramente il cuore ad un certo punto fa giù lasciando intravedere il seno della cantante, il tutto condito dal suo gesto di riconoscimento, ovvero quello della linguaccia.... Insomma Kim Kardashian affonda e Miley Cyrus risponde, la sfida continua.....   Ecco le foto raccolte dal Daily... (frenckcinema)

Valeria Marini completamente nuda: le foto fanno il giro del social

Bella da togliere il fiato. Se fino ad oggi la nostra Valeria Marini amava posare davanti all’obbiettivo come una diva di altri tempi, negli ultimi giorni la famosa showgirl ha preferito mostrare il suo lato più intrigante e seducente. La splendida bionda ha posato senza un filo di trucco e soprattutto senza vestiti mentre, davanti […] (dottorgp)

Scandal (Official Video) – Queen

Queen – Scandal guarda e ascolta Scandal (Official Video) – QueenArchiviato in:arte e cultura, musica, spettacoli, video Tagged: official video, queen, Scandal (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...