Video Scandalo - Paris Hilton completamente nuda nella vasca da bagno..mostra seno e lato B!

15 voti

4 anni fa - Video Scandalo - Paris Hilton completamente nuda nella vasca da bagno..mostra seno e lato B! Ecco l'ultimo video scandalo di Paris Hilton completamente nuda in vasca da bagno , disinvolta e un po' incosciente, le sue grazie all'obbiettivo di una telecamera amatoriale. Il video e le foto che la ritraggono completamente nuda sono stati lasciati marcire in un magazzino dell'Hotel di Parigi dove Paris soggiornava. Ma la Hilton aveva “dimenticato” di pagare l'affitto della lussuosissima suite nella quale aveva alloggiato. (Leggi l'Articolo)

lukalove
inviata da: lukalove - Categoria: Sport - Fonte: http://webgossip.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

StreetStyle: Paris Hilton in outfit Moschino abbinato a un Volpino di Pomerania

Venerdì, 17 ottobre, Paris Hilton ha sfoggiato un outfit nero e rosa di Moschino per le strade del quartiere NoHo di New York. La cover dell’iPhone a forma di specchio […] (veryinutilpeople)

Foto | Giulio Berruti Hot Completamente Nudo e In Guepiere Scoppia Lo Scandalo A Ballando Con Le Ste

Un vero e proprio scandalo a luci rosse sta investendo il programma televisivo 'Ballando con le stelle'.Milly Carlucci è sobbalzata per le scene vietate ai minori di cui è protagonista Giulio Berruti, in un film la cui uscita è stata bloccata nei cinema. La pellicola, però, viene proiettato nei teatri. Su Novella 2000 in edicola da giovedì 29 ottobre le foto dello scandalo e maggiori dettagli. (lukalove)

Bagno: idromassaggio in vasca o doccia per un benessere domestico

Il bagno si trasforma in centro benessere: dal Cersaie sei soluzioni per momenti di benessere domestico.L'articolo Bagno: idromassaggio in vasca o doccia per un benessere domestico sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Miley Cyrus in topless per la campagna pubblicitaria per l'Italia di Golden Lady

Con il clamore alzato sul web in questi giorni a causa dello scandaloso nudo di Kim Kardashian per Paper Magazine (Cliccate qui) era prevedibile che Miley Cyrus si sentisse offesa senza una risposta adeguata, per questo ha pensato bene di apparire anch'essa con tette all'aria. La stella del pop sarà infatti la protagonista della campagna pubblicitaria italiana per il noto brand Golden Lady, chiaramente una campagna che mostrasse il suo lato hot. Nelle foto e nel video che vedrete qui di seguito, la scatenata Miley indossa soltanto un paio di collant rossi proteggendo il proprio topless (come se non lo avesse sventolato al mondo prima d'ora) con un enorme cuore gonfiabile. Chiaramente il cuore ad un certo punto fa giù lasciando intravedere il seno della cantante, il tutto condito dal suo gesto di riconoscimento, ovvero quello della linguaccia.... Insomma Kim Kardashian affonda e Miley Cyrus risponde, la sfida continua.....   Ecco le foto raccolte dal Daily... (frenckcinema)

[Video] Sara X Mills la ragazza che fa ballare il seno a tempo di musica

Sara X Mills oltre a fare la modella, è una danzatrice di seni, sì avete capito bene, fa ballare il seno a ritmo di musica in particolare sui brani di Mozart.   Nel video che vi mostreremo in seguito, potrete ammirare le doti di danzatrici di seno della giovane ragazza, questo video ha lasciato senza [...] (marcoct1)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...