Video Scandalo - Paris Hilton completamente nuda nella vasca da bagno..mostra seno e lato B!

15 voti

5 anni fa - Video Scandalo - Paris Hilton completamente nuda nella vasca da bagno..mostra seno e lato B! Ecco l'ultimo video scandalo di Paris Hilton completamente nuda in vasca da bagno , disinvolta e un po' incosciente, le sue grazie all'obbiettivo di una telecamera amatoriale. Il video e le foto che la ritraggono completamente nuda sono stati lasciati marcire in un magazzino dell'Hotel di Parigi dove Paris soggiornava. Ma la Hilton aveva “dimenticato” di pagare l'affitto della lussuosissima suite nella quale aveva alloggiato. (Leggi l'Articolo)

lukalove
inviata da: lukalove - Categoria: Sport - Fonte: http://webgossip.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Miley Cyrus è ancora una volta scandalosamente nuda in una vasca da bagno

La pop star Miley Cyrus (22 anni) si è mostrata spoglia delle sue vesti in più di un'occasione nel corso della sua breve carriera da cantante e celebrity, ma mai fino a questo momento lo aveva fatto in maniera così scandalosa. Per "onorare" la sua presenza in un articolo all'interno di V Magazine, l'ex Hannah Montana si è mostrata completamente nuda in una vasca da bagno con solo qualche piccola porzione di schiuma a coprire la parte più intima del corpo di una donna.... La foto a quanto pare fa parte di una raccolta personale realizzata durante l'intero Bangerz Tour, una raccolta che a questo punto sembra che farà vendere anche perchè farà parte di un mini poster da muro.... Ecco la foto incriminata ripresa da Just Jared (frenckcinema)

Niente sotto l'accappatoio per Paris Hilton - Ecco lo scatto super hot!

Se durante le festività natalizie non avete notizie di Paris Hilton non abbiate paura, l'ereditiera non ha di certo dimenticato come si fa a far parlare di lei.... Direttamente da un centro spa di Las Vegas, per la precisione il Wynn Las Vegas Spa, la splendida regina dello star system nella giornata di venerdì ha realizzato uno stupendo selfie regalando ai suoi fans un po emozioni forti. La Hilton nello scatto si mostra infatti completamente nuda e coperta soltanto da un'accappatoio bianco, chiaramente la posa fa si da lasciar trasparire il suo bellissimo davanzale. La bionda ereditiera il prossimo mese compirà 34 anni e questa giornata alla spa di Las Vegas sa molto di regalino al suo corpo in vista di qualche party di compleanno. Ecco lo scatto ripreso dal Daily Mail (frenckcinema)

Paris Hilton adotta una nuova cagnolina

Prince Hilton ha una nuova fidanzata! Il cagnolino di Paris Hilton, che può vantare un account Instagram con oltre 90mila [...] (josie86)

Emily Ratajkowski dal ruolo in Gone Girl al nudo "completo" sui social network

Esplosa nel mondo del gossip la scorsa estate essendo apparsa in topless all'interno del video musicale del singolo Blurred Lines di Robin Thicke e Pharrell Williams, la splendida modella Emily Ratajkowski sembra oramai pronta a farsi conoscere in tutta la sua bellezza. Anche se da poco ha inaugurato la sua carriera di attrice recitando nel film di David Fincher dal titolo L'Amore Bugiardo - Gone Girl accanto al grande Ben Affleck, ha bella Emily pensato bene di tornare alle origini mostrandosi ancora una volta senza troppi veli sul web. Sul suo profilo Instagram conta la bellezza di ben un milione di seguaci che spesso delizia con innumerevoli scatti molto piccanti e questa volta ha dimostrato di poter fare di più decidendo di farsi fotografare completamente nuda in una vasca da bagno. Le sue curve oramai sono be note al pubblico maschile, lei è sicuramente il nuovo che avanza, la sua bellezza, il suo corpo ed un po il suo talento... (frenckcinema)

Paris Hilton, la Barbie di Aspen

In questi giorno ad Aspen non ci sono soltanto Kate Hudson e Matt Bellamy, ma pure Paris Hilton che ha approfittato [...] (josie86)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...