Cerca
sabato 11 febbraio 2012 - 13.36
15
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 anni fa  Inter - Juventus, gara valida per l´anticipo della 13° giornata della Serie A Tim 2008-2009, in programma sabato 22 novembre (ore 20.30) allo stadio ´Giuseppe Meazza´ in San Siro a Milano
inserita da ecoditorino - Sezione: Sport  - fonte: http://www.ecoditorino.org
Segnala se offensiva
Milan-Inter: le probabili formazioni del derby -  Post Originale: Milan-Inter: le probabili formazioni del derbyDomani sera alle 20,45 Milan e Inter scendono in campo che può dire moltissimo in chiave scudetto. I rossoneri sono primi e hanno 8 punti di vantaggio sui nerazzurri, quinti in classifica. La squadra di Claudio Ranieri, dunque, ha solo un risultato utile a disposizione. Anche perché la Juventus, contro il Cagliari in casa, ha [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania(spaghettof)
Probabili formazioni Milan-Inter - posticipo 15 gennaio 2012 -  Le probabili formazioni di Milan-Inter, derby della Madonnina che si disputerà domenica sera al Meazza.La capolista, dovrà battere i cugini… (calciofilo)
Siena Lazio, probabili formazioni. Hernanes recupera ma va in panchina -  Post Originale: Siena Lazio, probabili formazioni. Hernanes recupera ma va in panchinaIl 2012 calcistico della Serie A si inaugura con l’anticipo delle 18 che vedrà di fronte Siena e Lazio, impegnate allo stadio Franchi di Siena. Un match delicato per i bianconeri toscani di Sannino, contro una delle squadre più in forma del campionato, per lo meno fino a prima della sosta natalizia. L’incognita panettone renderà, [...]Vieni a trovarci su Il PallonaroArticoli Correlati Lazio-Parma, probabili formazioni. E’ Giovinco vs Hernanes Lazio Juventus ultime e probabili formazioni. Conte recupera Pirlo Lazio-Catania, probabili formazioni. Hernanes out, c’è Sculli (ringhio80)
Probabili formazioni 18a giornata: Sneijder e Cisse in panchina -  La 18a giornata di serie A vede come sfida più affascinante quella di domenica notte tra Milan ed Inter, anche se sarà priva di diversi protagonisti come Wesley Sneijder.La Juventus cercherà il 18° risultato utile consecutivo contro il Cagliari seppur priva di Chiellini, mentre l'Udinese andrà a Genova senza i nazionali africani Asamoah, Badu e Benatia. Tutte le probabili formazioni dopo il "Leggi tutto". (sport24ore)
Milan-Inter, probabili formazioni: le ultimissime -  Post Originale: Milan-Inter, probabili formazioni: le ultimissimeMancano pochissime ore, ormai, al bi match della 18.a giornata di Serie A. A San Siro va di scena il derby. Milan e Inter vi arrivano nelle migliori condizioni psicologiche, visto il loro cammino nelle ultime giornate di campionati. I rossoneri hanno 8 punti di vantaggio, ma Allegri deve rinunciare anche a moltissimi uomini, come [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania(spaghettof)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

inter juventus probabili formazioni