Altri articoli di possibile interesse:

Recensione di Hotel Calcutta di Sankar (Mani Shankar Mukherjee)

Sankar è un ex babu che, dopo aver perso il lavoro, riesce a farsi assumere come segretario nell’hotel Shahjahan, il più antico e prestigioso di Calcutta. Nei suoi mesi d’impiego in questo particolare universo, incontra molte persone, e ne racconta le relative storieContinua a leggere Recensione di Hotel Calcutta di Sankar (Mani Shankar Mukherjee) (leggereacolori)

“We are happy” alla Palazzina Azzurra

Un concerto gospel di solidarietà da non perdere. Ingresso libero e gratuito. Informazioni sul sito www.ancoraincoro.it (sal80x)

Laura Coccia (Pd), solidarietà per il “Magnani” disastrato

“Esprimo la mia solidarietà per il terribile atto di vandalismo avvenuto questa notte al centro... continua » (romanordnews)

La solidarietà a Paolo Borrometi: “Non sei solo”

Sono i Carabinieri di Modica, in stretto raccordo con il Comando provinciale, ad indagare sulla intimidazione subita dal nostro Direttore, Paolo Borrometi. Molti gli attestati di stima e la solidarietà espressa nei suoi confronti. “L’ennesimo atto intimidatorio avvenuto nei confronti di coloro che combattono la […] The post La solidarietà a Paolo Borrometi: “Non sei solo” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

UE: obbligo di solidarietà in caso di calamità e terrorismo a uno dei 28 membri

In una stagione di affanno per i decisori politici europei e di critiche feroci alla mancanza di solidarietà all’interno dell’Unione europea (Ue), si è fatto un passo avanti significativo verso la realizzazione delle promesse incompiute del Trattato . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...