Concerto di solidarietà, Tutti Insieme per Calcutta

43 voti

33 mesi fa - di Antonietta Pasanisi Una serata di musica e solidarietà in nome della Beata Madre Teresa di Calcutta e a favore proprio di quegli ultimi a cui la Beata dedicò tutta la sua vita. Nel Teatro… (Leggi l'Articolo)

orastacco
inviata da: orastacco - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Marino - Frattocchie, concerto di solidarietà a Villa Nina

Con il bilancio delle attività 2014 (castellinews)

Riolo Terme (Ra): Spettacolo musicale di solidarietà “AIL YOU NEED IS LOVE”, 11 Gennaio 2015

Dopo i successi dei teatri Dragoni , il Piccolo , Teodorano , Cervia e del Teatro Bonci a Cesena , nuova tappa a Riolo Terme, DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ( inizio ore 16 ) c/o il Teatro Comunale , per AIL YOU NEED IS LOVE…spettacolo musicale di solidarietà promosso da Ail Forlì Cesena in collaborazione con Ail Ravenna ( Associazione Italiana contro le Lucemie i Linfomi e mieloma ) e l’IRST di Meldola, a favore della ricerca ematologica . Il concerto incentrato sui grandi capolavori dei Beatles rivisitati e riarrangiati per l’occasione, è “uno spettacolo assolutamente da non perdere perché ,oltre a far bene all’umore ed allo spirito, fa bene anche all’anima. “ ( Forli’ 24ore) (viaggiemiraggi)

Leottoezerotre : tra Arte e solidarietà

 Nuovo evento de Leottoezerotre Nell’ambito delle manifestazioni natalizie solidali che si svolgono a Napoli, l’associazione Leottoezerotre ha dato ampio respiro ancora una volta ad un evento. Due giorni nel nome dell’Arte e della solidarietà, unendosi  alla causa di Save the Children a “Mani ferme” e col patrocinio del Comune di Napoli. L’evento si è svolto […] Questo articolo Leottoezerotre : tra Arte e solidarietà è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Pranzo di solidarietà al centro sociale “La torre”

«Vogliamo essere attenti a non passare accanto a nessuno con il volto indifferente, il cuore chiuso, il passo affrettato». Con questo messaggio è iniziato il pranzo di solidarietà “Aspettando il Natale” a Castel Bolognese. Una sala accogliente con tavoli vestiti … Per saperne di più L'articolo Pranzo di solidarietà al centro sociale “La torre” sembra essere il primo su [CastelBolognese news]. (castelbolognese)

NOEMI : LA SOLIDARIETA' OLTRE IL CASO STAMINA, IL 23 DICEMBRE CONCERTO DI NATALE PER I DISABILI

GUARDIAGRELE - Dare un aiuto concreto ai disabili “della porta accanto”.  È questo l’intento dell'associazione "Progetto Noemi”, la onlus gestita e coordinata direttamente dai genitori della piccola Noemi, la bambina di Guardiagrele (Chieti) affetta da atrofia muscolare spinale di tipo1 che da tempo lotta per accedere alle cure Stamina. L'associazione ha deciso di organizzare, in occasione delle feste natalizie, un “Concerto di Natale” nello stesso centro del teatino. Nessuna novità per la situazione della bambina che, a poco più di due anni, continua a combattere quotidianamente contro la malattia, nessuno sviluppo concreto perché, come afferma lo stesso papà Andrea Sciarretta, “si tratta di una questione... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...