43
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa di Antonietta Pasanisi Una serata di musica e solidarietà in nome della Beata Madre Teresa di Calcutta e a favore proprio di quegli ultimi a cui la Beata dedicò tutta la sua vita. Nel Teatro…
inserita da orastacco - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://feedproxy.google.com
Recensione di Hotel Calcutta di Sankar (Mani Shankar Mukherjee) -  Sankar è un ex babu che, dopo aver perso il lavoro, riesce a farsi assumere come segretario nell’hotel Shahjahan, il più antico e prestigioso di Calcutta. Nei suoi mesi d’impiego in questo particolare universo, incontra molte persone, e ne racconta le relative storieContinua a leggere Recensione di Hotel Calcutta di Sankar (Mani Shankar Mukherjee)(leggereacolori)
“We are happy” alla Palazzina Azzurra -  Un concerto gospel di solidarietà da non perdere. Ingresso libero e gratuito. Informazioni sul sito www.ancoraincoro.it (sal80x)
La solidarietà a Paolo Borrometi: “Non sei solo” -  Sono i Carabinieri di Modica, in stretto raccordo con il Comando provinciale, ad indagare sulla intimidazione subita dal nostro Direttore, Paolo Borrometi. Molti gli attestati di stima e la solidarietà espressa nei suoi confronti. “L’ennesimo atto intimidatorio avvenuto nei confronti di coloro che combattono la […] The post La solidarietà a Paolo Borrometi: “Non sei solo” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Al via il "FestiValSecca"|Due giorni di sport|ricordi e solidarietà -  Sport, solidarietà e convivialità: sono questi i tre ingredienti alla base di "FestiValSecca". L’appuntamento è in programa sabato 26 e domenica 27 luglio a Valsecca, come suggerisce il nome dell’evento, e più precisamente al campo Canec.Data di pubblicazione: Ven, 07/25/2014(bergamonews)
UE: obbligo di solidarietà in caso di calamità e terrorismo a uno dei 28 membri -  In una stagione di affanno per i decisori politici europei e di critiche feroci alla mancanza di solidarietà all’interno dell’Unione europea (Ue), si è fatto un passo avanti significativo verso la realizzazione delle promesse incompiute del Trattato . . . → Leggi(buongiornoslovacchia)
 
Cerca altri articoli con

concerto solidarietà calcutta

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.