Pensioni, sparisce lo stop all’indicizzazione in legge di stabilità 2014

33 voti

16 mesi fa - Emendamento alla legge di stabilità 2014: rivalutazione completa fino a 2mila euroThe post Pensioni, sparisce lo stop all’indicizzazione in legge di stabilità 2014 appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (284): Programma Lavori Pubblici

  PRESIDENZA DELLA REGIONE Patto di stabilità La Giunta regionale ha approvato la Disciplina del Patto di stabilità degli enti locali della Regione per l’anno 2015, che prevede una significativa diminuzione (dal 15,07 all’8,60) della percentuale per la determinazione dell’obiettivo, e ha stabilito le sanzioni previste per il mancato rispetto degli obiettivi 2014. Risparmio di Continua a leggere su ImpresaVda (impresavda)

RIFORMA PENSIONI ENTRO L’ESTATE: OPZIONE DONNA PER TUTTI?

Per il Ministro Poletti con la legge di stabilità arriverà anche la riforma delle pensioni. All'orizzonte, per ora, opzione donna per tutti (maurofinelli)

Riqualificazione energetica: proroga delle detrazioni fiscali del 65% fino al 31 dicembre 2015

Le detrazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente sono prorogate nella misura del 65% fino al 31 dicembre 2015 in seguito alla pubblicazione (nel Supplemento Ordinario n°99 alla G.U. n°300 del 29/12/2014) della Legge 23 dicembre 2014 n°190 (Legge di Stabilità 2015), Il soggetto, incaricato dalla legge, cui inviare la documentazione […] (tuttisostenibili)

Pensione minima, il provvedimento governativo in seconda lettura in Parlamento

È passata in seconda lettura al Parlamento slovacco una legge per la pensione minima. In base al dettato legislativo, dal 1° luglio chi ha versato contributi sociali per almeno 30 anni avrà diritto a una pensione minima . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...