Pensioni, sparisce lo stop all’indicizzazione in legge di stabilità 2014

33 voti

14 mesi fa - Emendamento alla legge di stabilità 2014: rivalutazione completa fino a 2mila euroThe post Pensioni, sparisce lo stop all’indicizzazione in legge di stabilità 2014 appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pensioni: Anticipata, stop alle penalizzazioni sino al 2017, approfondimento

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Con la fine dello scorso anno, è arrivato anche al termine l’incubo di molti lavoratori precoci, che si sono visti a lungo negare il diritto di pensionamento attraverso i meccanismi di penalizzazione alla pensione anticipata. Ma attenzione, perché la legge 190/2014, conosciuta anche come legge di stabilità 2015, fissa con molta attenzione i criteri necessari … Continua la lettura di Pensioni: Anticipata, stop alle penalizzazioni sino al 2017, approfondimento → L'articolo Pensioni: Anticipata, stop alle penalizzazioni sino al 2017, approfondimento è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Pensioni: Legge di Stabilità

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! La legge di stabilità imbocca il rettilineo finale. Il governo incassa la fiducia al Senato, al termine di una lunga maratona notturna ricca di polemiche e scontri. Il maxiemendamento alla legge di stabilità ottiene poco prima delle cinque di mattina il via libera con 162 sì e 37 no. La manovra, ora, torna alla Camera … Continua la lettura di Pensioni: Legge di Stabilità → L'articolo Pensioni: Legge di Stabilità è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Pensioni: Il messaggio Inps conferma lo stop alle penalizzazioni per la pensione anticipata

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Le pensioni liquidate a decorrere dal 1° gennaio 2015 non subiranno l’applicazione, in via cautelativa, delle riduzioni dell’1-2% sull’importo dell’assegno qualora non siano stati perfezionati i 62 anni di età. E’ quanto ha precisato il messaggio inps 417/2015 in attesa che l’istituto pubblichi le istruzioni operative sulla portata delle innovazioni contenute nella legge di stabilità … Continua la lettura di Pensioni: Il messaggio Inps conferma lo stop alle penalizzazioni per la pensione anticipata → L'articolo Pensioni: Il messaggio Inps conferma lo stop alle penalizzazioni per la pensione anticipata è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Pensioni: Legge di Stabilità, ok fiducia al Senato

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Il Governo Renzi ha posto ancora una volta la questione di fiducia in aula al Senato della Repubblica sul maxiemendamento alla legge di Stabilità 2015 che prevede anche modifiche alla riforma pensioni Fornero con l’introduzione dei tetti sulle pensioni d’oro dei gran commis di Stato e l’eliminazione delle penalizzazioni sulle pensioni anticipate dei lavoratori precoci. … Continua la lettura di Pensioni: Legge di Stabilità, ok fiducia al Senato → L'articolo Pensioni: Legge di Stabilità, ok fiducia al Senato è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Pensioni: Militari, cosa cambia con la legge di Stabilità

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Il Consiglio dei Ministri ha finalmente licenziato la legge di stabilità per il 2015. Da gennaio 2015 gli assegni di funzione e di omogeneizzazione e le promozioni saranno regolarmente corrisposti (senza arretrati) a tutti coloro che li hanno già maturati nel corso del quadriennio 2011-2014 e che li matureranno in futuro. Di seguito i cambiamenti più … Continua la lettura di Pensioni: Militari, cosa cambia con la legge di Stabilità → L'articolo Pensioni: Militari, cosa cambia con la legge di Stabilità è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...