Consiglio alla lettura: “Ritorno ad Ancona e altre storie”. Intervista agli autori. (di Pasquale...

35 voti

33 mesi fa - Spurio e Carresi: Ritorno ad Ancona e altre storie La vita e la sua ordinaria esistenza, a volte può rivelarsi una trama convincente e coinvolgente. E’ questo che trasuda dalla ricche righe di “Ritorno ad Ancona e altre storie” libro edito dalla giovane casa editrice Lettere Animate e scritto a quattro mani da Lorenzo Spurio (nato a Jesi nel 1985) e Sandra Carresi (Bagno a Ripoli), un libro nato da un’idea di Lorenzo Spurio e dalla sua voglia di raccontare [...] (Leggi l'Articolo)

pascal23
inviata da: pascal23 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://selacapo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Conoscere un autore tramite i suoi libri preferiti: Paolo Cognetti e la letteratura americana.

La prima domanda che mi sono fatta dopo aver concluso la lettura di "A pesca nelle pozze più profonde" di Paolo Cognetti è: perché solo letteratura americana? Non che un autore debba rispondere alle esigenze di una copertura universale o a quelle dei lettori, ma pare strano che, su una vasta scelta di letture, siano tutte della stessa nazionalità. Oppure no. Ognuno si sente più o meno vicino a una determinata sensibilità o cultura, ed è questo il caso. (unbaulepienodigente)

Luci di Natale: intervista all’autore Daniele Mencarelli

Leggi Luci di Natale: intervista all’autore Daniele Mencarelli su GraphoMania. Daniele Mencarelli scrive un racconto di Natale che, insieme a uno di Grazia Deledda, costituisce il libretto “Luci di Natale”, in libreria per la Graphe.it Il post Luci di Natale: intervista all’autore Daniele Mencarelli è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Premio “Caponnetto” per Pasquale Calamia. Il plauso del Sindaco

A nome della Civica Amministrazione e della parte sana della città voglio rivolgere le mie sentite congratulazioni all'amico e consigliere comunale Pasquale Calamia per il prestigioso riconoscimento ottenuto- ha detto il Sindaco- Pasquale Calamia ha dimostrato nel corso degli anni quanto sia importante tenere la schiena dritta davanti alle prevaricazioni.. L'articolo Premio “Caponnetto” per Pasquale Calamia. Il plauso del Sindaco sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Intervista a Leonardo Gatti, autore de A Precipizio Negli Abissi

Dopo la recensione della sua opera A precipizio negli abissi, facciamo quattro chiacchiere con lo scrittore emergente Leonardo Gatti. Da quanto tempo fa immersioni? Sin da quando ero bambino non vedevo l’ora di immergermi trattenendo il fiato per vedere i pesci, i polpi e tutte le altre meraviglie del mare. Da allora non ho più […] (gianmarcoh)

Ospedale di Ancona – Concorso per un dirigente medico di pediatria

Azienda ospedaliero universitaria Ospedali Riuniti “Umberto I – G.M. Lancisi – G. Salesi” di Ancona CONCORSO (18 dicembre 2014) Concorso pubblico, per il conferimento, di un posto di dirigente medico di pediatria SOS Oncoematologia pediatrica. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.90 del 18-11-2014) E’ indetto il seguente concorso pubblico per il conferimento, […] L'articolo Ospedale di Ancona – Concorso per un dirigente medico di pediatria sembra essere il primo su Ok Concorsi. (redazioneokconcorsi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...