Consiglio alla lettura: “Ritorno ad Ancona e altre storie”. Intervista agli autori. (di Pasquale...

35 voti

30 mesi fa - Spurio e Carresi: Ritorno ad Ancona e altre storie La vita e la sua ordinaria esistenza, a volte può rivelarsi una trama convincente e coinvolgente. E’ questo che trasuda dalla ricche righe di “Ritorno ad Ancona e altre storie” libro edito dalla giovane casa editrice Lettere Animate e scritto a quattro mani da Lorenzo Spurio (nato a Jesi nel 1985) e Sandra Carresi (Bagno a Ripoli), un libro nato da un’idea di Lorenzo Spurio e dalla sua voglia di raccontare [...]

pascal23
inviata da: pascal23 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://selacapo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tu es Petrus, intervista all’autore Carlo Forni Niccolai Gamba

Carlo Forni Niccolai Gamba, autore di Tu es Petrus, iniziamo quest’intervista parlando del suo amore per la scrittura. Come nasce? Del tutto inaspettatamente. Circa quattro anni fa, essendo in pensione e avendo cessato l’attività di chirurgo, mi sono trovato con molto tempo libero, che dedicavo alla lettura non scientifica. Di un tratto mi è venuto […] (gianmarcoh)

Fiorentina, retroscena Pasqual: scambio con Abate sfumato

FIORENTINA, RETROSCENA PASQUAL – L’ultimo giorno di mercato, si sa, è pieno di trattative sfumate all’ultimo minuto ed altre che non sono riuscite a concretizzarsi nei tempi dovuti. La Fiorentina, questa volta, poteva perdere il proprio capitano proprio prima del gong finale visto che il Milan aveva proposto uno scambio alla pari con Abate ma […] The post Fiorentina, retroscena Pasqual: scambio con Abate sfumato appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Milan, ag. Pasqual: "Il Milan non l'ha mai cercato"

Dopo l'ottima prestazione disputata ieri sera in maglia azzurra contro la Norvegia Gastone Rizzato è tornato a parlare sulle pagine di violanews.com del suo assistito, Manuel Pasqual, negando qualsivoglia trattativa con il Milan quest'estate: "Pasqual è un ragazzo s [...] Segui la notizia (enzovit)

Ancona – Autobus travolge 64 enne davanti alla stazione

Un uomo di 64 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un autobus davanti alla stazione di Ancona. Il 64enne stava attraversando la strada, quando è sopraggiunto il bus proveniente da Falconara. Ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Torrette.L'articolo Ancona – Autobus travolge 64 enne davanti alla stazione sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

¤ Intervista a Fabio Visintin

Visita il sito Fumetti Anime & Gadget per leggere l'articolo completo. Ricordati anche di condividere la notizia ¤ Intervista a Fabio Visintin su Twitter e Facebook. Qualche mese fa, in questo articolo, vi abbiamo presentato la recensione del suo ultimo lavoro, quest’oggi abbiamo il piacere di presentarvi l’intervista a Fabio Visintin, autore de L’ Isola.   Autore non banale, dalla ricca e prolifica carriera che ha contribuito a scrivere pagine importanti del fumetto italiano, Fabio Visintin oggi ci onora della sua […] L'articolo ¤ Intervista a Fabio Visintin sembra essere il primo su: Fumetti Anime & Gadget - che resta la fonte originale. (arzack)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...