Consiglio alla lettura: “Ritorno ad Ancona e altre storie”. Intervista agli autori. (di Pasquale...

35 voti

35 mesi fa - Spurio e Carresi: Ritorno ad Ancona e altre storie La vita e la sua ordinaria esistenza, a volte può rivelarsi una trama convincente e coinvolgente. E’ questo che trasuda dalla ricche righe di “Ritorno ad Ancona e altre storie” libro edito dalla giovane casa editrice Lettere Animate e scritto a quattro mani da Lorenzo Spurio (nato a Jesi nel 1985) e Sandra Carresi (Bagno a Ripoli), un libro nato da un’idea di Lorenzo Spurio e dalla sua voglia di raccontare [...] (Leggi l'Articolo)

pascal23
inviata da: pascal23 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://selacapo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

INFERMIERI/FISIOTERAPISTI/FARMACISTI ANCONA

Synergie Italia – Ancona – INFERMIERI/FISIOTERAPISTI/FARMACISTI ANCONA Ancona, (Italia) * Pubblicata 21h fa Stipendio non disponibili Esperienza minima: non richiesta Tipo di offerta: da definire, giornata completa………per candidarti a questa offerta visita il link: INFERMIERI/FISIOTERAPISTI/FARMACISTI ANCONA . Se dovesse apparire la scritta “Pagina non trovata” significa che l’annuncio è scaduto (scienzalavoro)

Scrittori per Eduardo a Napoli

  Presentazione del libro: “Scrittori per Eduardo” con letture e interviste agli autori PAN | Palazzo delle Arti Napoli Mercoledì 10 dicembre, ore 17,00 Ventuno autori per un libro non “su” Eduardo, ma “a partire da Eduardo”, curato da Patricia Bianchi e che, con lei, sarà presentato al PAN, presente l'Assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele, con Stefano De Stefano, che intervisterà gli autori e con Fortunato Calvino, che curerà la lettura dei testi. Gli autori sono Giuseppe Montesano, Antonella Cilento, Wanda marasco, Antonella Del Giudice, Silvio Perrella, Maricla Boggio, Arnolfo Petri, Angela Di Maso, Fortunato Calvino, Paolo Di Paolo, Nando Vitali, Michela Monferrini, Giuseppe Pompameo, Giovanni Maddaloni, Pino Imperatore, Marcello Sabbatino, Angela Villa, Vincenzo Caputo, Edoardo Sant'Elia, Guido Pugliese e Peppe Barra. Gli autori intervistati parleranno del loro rapporto con Eduardo ed ascolteranno... (portaleabruzzo)

Uomini e Donne news: Valeria Ancona commenta il trono di Andrea Cerioli dopo l’addio

Secondo le ultime Uomini e Donne News, una delle corteggiatrici eliminate da Andrea Cerioli, ovvero Valeria Ancona, ha rilasciato alcune parole in un’intervista. Si parla soprattutto della sua esperienza ma anche della posizione del tronista bolognese che pare stia giocando troppo con il fuoco. Intanto la ragazza non si preclude la possibilità di avere una ... L'articolo Uomini e Donne news: Valeria Ancona commenta il trono di Andrea Cerioli dopo l’addio sembra essere il primo su Anticipazioni Uomini e donne, anticipazioni Il segreto, anticipazioni beautiful, anticipazioni un posto al sole, anticipazioni centovetrine, programmi tv. (anticipazionipuntotv)

Pasquale Miele intervistato su come Gestire meglio il Tempo: Analizzare, Pianificare, Automatizzare

Oggi su BusinessTRIBE l’ospite è Pasquale Miele, Web Marketer da diversi anni, ha ideato e sviluppato la sua attività online e attualmente è titolare della Web Ecommerce Solutions, azienda che si occupa di Sviluppo e Servizi web in relazione all’ecommerce e Web Marketing. IN QUESTA INTERVISTA IMPARERAI: Cosa si intende per miglioramendo della gestione del tempo. Quali sono i problemi più ricorrenti delle persone nella gestione del tempo. Strategie per ottimizzare il proprio tempo. Consigli pratici per migliorare la propria produttività nel business. (wes2013)

Fiorentina, Pradé: "Seccati dalle parole di Pasqual. Gomez? Speriamo faccia gol"

Il ds della Fiorentina, Daniele Pradé, presente questa mattina alla Hall of fame a Palazzo Vecchio, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti Manuel Pasqual e Mario Gomez: ”Pasqual ha chiesto rispetto? Dopo 9 anni il rispetto e la riconoscenza sono la base. Sinceramente non me lo sarei mai aspettato. Stavo parla [...] Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...