Consiglio alla lettura: “Ritorno ad Ancona e altre storie”. Intervista agli autori. (di Pasquale...

35 voti

34 mesi fa - Spurio e Carresi: Ritorno ad Ancona e altre storie La vita e la sua ordinaria esistenza, a volte può rivelarsi una trama convincente e coinvolgente. E’ questo che trasuda dalla ricche righe di “Ritorno ad Ancona e altre storie” libro edito dalla giovane casa editrice Lettere Animate e scritto a quattro mani da Lorenzo Spurio (nato a Jesi nel 1985) e Sandra Carresi (Bagno a Ripoli), un libro nato da un’idea di Lorenzo Spurio e dalla sua voglia di raccontare [...] (Leggi l'Articolo)

pascal23
inviata da: pascal23 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://selacapo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Al @TeatroArciliuto Luigi Mariano (@LuigiMariano_tw) in: “Canzoni e storie” nel disagio di un tempo...

(@teatroarciliuto) (@LuigiMariano_tw) (@arciliutopress) (@promosocialit) (@atuttosocial) Venerdì 12 dicembre, al Teatro Arciliuto in Roma, Luigi Mariano presenta “Canzoni e storie”nel disagio di un tempo sfalsato – Spettacolo musicale di canzoni e letture recitate con: Luigi Mariano, voce, pianoforte, chitarra e armonica. https://www.youtube.com/watch?v=vHpZueciJTo  “Canzoni e storie” è uno spettacolo in cui, saltellando su e giù tra il […] (allinfo)

INFERMIERI/FISIOTERAPISTI/FARMACISTI ANCONA

Synergie Italia – Ancona – INFERMIERI/FISIOTERAPISTI/FARMACISTI ANCONA Ancona, (Italia) * Pubblicata 21h fa Stipendio non disponibili Esperienza minima: non richiesta Tipo di offerta: da definire, giornata completa………per candidarti a questa offerta visita il link: INFERMIERI/FISIOTERAPISTI/FARMACISTI ANCONA . Se dovesse apparire la scritta “Pagina non trovata” significa che l’annuncio è scaduto (scienzalavoro)

Scrittori per Eduardo a Napoli

  Presentazione del libro: “Scrittori per Eduardo” con letture e interviste agli autori PAN | Palazzo delle Arti Napoli Mercoledì 10 dicembre, ore 17,00 Ventuno autori per un libro non “su” Eduardo, ma “a partire da Eduardo”, curato da Patricia Bianchi e che, con lei, sarà presentato al PAN, presente l'Assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele, con Stefano De Stefano, che intervisterà gli autori e con Fortunato Calvino, che curerà la lettura dei testi. Gli autori sono Giuseppe Montesano, Antonella Cilento, Wanda marasco, Antonella Del Giudice, Silvio Perrella, Maricla Boggio, Arnolfo Petri, Angela Di Maso, Fortunato Calvino, Paolo Di Paolo, Nando Vitali, Michela Monferrini, Giuseppe Pompameo, Giovanni Maddaloni, Pino Imperatore, Marcello Sabbatino, Angela Villa, Vincenzo Caputo, Edoardo Sant'Elia, Guido Pugliese e Peppe Barra. Gli autori intervistati parleranno del loro rapporto con Eduardo ed ascolteranno... (portaleabruzzo)

Cosa vedere ad Ancona

Per la rubrica dedicata al turismo oggi vi parleremo di una delle nostre città italiane: Ancona. Le tre attrazioni principali da vedere ad Ancona (fabiocaliari)

Conoscere un autore tramite i suoi libri preferiti: Paolo Cognetti e la letteratura americana.

La prima domanda che mi sono fatta dopo aver concluso la lettura di "A pesca nelle pozze più profonde" di Paolo Cognetti è: perché solo letteratura americana? Non che un autore debba rispondere alle esigenze di una copertura universale o a quelle dei lettori, ma pare strano che, su una vasta scelta di letture, siano tutte della stessa nazionalità. Oppure no. Ognuno si sente più o meno vicino a una determinata sensibilità o cultura, ed è questo il caso. (unbaulepienodigente)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...