Consiglio alla lettura: “Ritorno ad Ancona e altre storie”. Intervista agli autori. (di Pasquale...

35 voti

3 anni fa - Spurio e Carresi: Ritorno ad Ancona e altre storie La vita e la sua ordinaria esistenza, a volte può rivelarsi una trama convincente e coinvolgente. E’ questo che trasuda dalla ricche righe di “Ritorno ad Ancona e altre storie” libro edito dalla giovane casa editrice Lettere Animate e scritto a quattro mani da Lorenzo Spurio (nato a Jesi nel 1985) e Sandra Carresi (Bagno a Ripoli), un libro nato da un’idea di Lorenzo Spurio e dalla sua voglia di raccontare [...] (Leggi l'Articolo)

pascal23
inviata da: pascal23 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://selacapo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Intervista a Stefano Caso, autore di “Un’elegante ferocia”

Leggi Intervista a Stefano Caso, autore di “Un’elegante ferocia” su GraphoMania. Stefano Caso ha da poco pubblicato in eBook il romanzo “Un'elegante ferocia”. Lo abbiamo intervistato per conoscere meglio la protagonista, Betty Cabrini. Il post Intervista a Stefano Caso, autore di “Un’elegante ferocia” è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Intervista a Francesco Durante

Intervista a Francesco Durante autore del libro Storie da Lourdes andata in onda su Rai2 nella rubrica di approfondimento culturale del Tg2 “Mizar” – servizio di Laura Gialli – riprese video di Ugo Bogotto e Diletta D’Agostini Pubblicazione di Storie da Lourdes. (volontaridilourdes)

Peluche Pasquale Kinder: si vince davvero!

Complimenti a Petra, che ha appena vinto uno dei 10 maxi peluche Pasquale messi in palio ogni giorno con il concorso Kinder! In molti c’hanno provato (anche noi) e finalmente c’è una vincitrice tra noi. Partecipare è molto semplice: basta solamente acquistare due qualsiasi prodotti Kinder (anche non legati alla Pasqua). Clicca la foto per ... (ruzzolo)

[VIDEO] Juventus-Atalanta 2-1: gol, highlights e commento

La Juventus nella ripresa inizia bene e sfiora il terzo gol con Pogba che chiama all'ennesimo miracolo il portiere atalantino Sportiello, autore di una gara coi fiocchi. Poi i bianconeri si addormentano, si accontentano del risultato e non riescono più a ripartire subendo a lunghi tratti l'offensiva atalantina. I bergamaschi vanno vicini al pareggio con Boakye subentrato a Denis e con Migliaccio, anche lui autore di una partita da incorniciare. La retroguardia bianconera tiene bene però e porta a casa la vittoria per 2-1 allungando il passo in testa alla classifica in attesa delle altre gare. A seguire gli highlights del match... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...