Consiglio alla lettura: “Ritorno ad Ancona e altre storie”. Intervista agli autori. (di Pasquale...

35 voti

3 anni fa - Spurio e Carresi: Ritorno ad Ancona e altre storie La vita e la sua ordinaria esistenza, a volte può rivelarsi una trama convincente e coinvolgente. E’ questo che trasuda dalla ricche righe di “Ritorno ad Ancona e altre storie” libro edito dalla giovane casa editrice Lettere Animate e scritto a quattro mani da Lorenzo Spurio (nato a Jesi nel 1985) e Sandra Carresi (Bagno a Ripoli), un libro nato da un’idea di Lorenzo Spurio e dalla sua voglia di raccontare [...] (Leggi l'Articolo)

pascal23
inviata da: pascal23 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://selacapo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“Sette piccole divertenti storie”: venerdì 27 marzo al teatro comunale di Bari

In occasione delle celebrazioni per la GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO, la Compagnia TEATROINSIEME col sostegno di PUGLIA OFF ed il patrocinio del COMUNE di MOLA DI BARI organizza, per VENERDI’ 27 MARZO presso il TEATRO COMUNALE “N. VAN WESTERHOUT”, (Via Niccolò Van Westerhout, 3), una serata nella quale DOMENICO CLEMENTE racconterà “SETTE, PICCOLE, DIVERTENTI STORIE” che narrano di Dei cornuti e imbroglioni, di Eroi... (pillolediteatro)

Recensione Libro.it intervista Gianandrea Paderni autore del libro “Armonie, fughe e contrappunti”

Intervista allo scrittore emergente Gianandrea Paderni. The post Recensione Libro.it intervista Gianandrea Paderni autore del libro “Armonie, fughe e contrappunti” appeared first on Recensione Libro.it. (recensionelibroit)

Giuseppe Lupo: “La terra di uno scrittore è la sua lingua”. Intervista

Leggi Giuseppe Lupo: “La terra di uno scrittore è la sua lingua”. Intervista su GraphoMania. Giuseppe Lupo è autore di molti libri: lo abbiamo per parlare di scrittura e di come renderla emozionante, capace di sedurre e catturare il lettore. Il post Giuseppe Lupo: “La terra di uno scrittore è la sua lingua”. Intervista è stato scritto da Patrizia Violi ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

L'AQUILA: FURTO DA 4 MILA EURO IN UN BAR, DENUNCIATO AUTORE

L’AQUILA - È stato rintracciato e denunciato il responsabile del furto avvenuto nella notte tra il 13 e il 14 dicembre in un bar di Bazzano, all’Aquila. Si tratta di Z.N., 35 anni di nazionalità marocchina. Gli agenti della Squadra Volante, coordinati dal dirigente Nicola Di Pasquale, a seguito delle indagini hanno individuato l’uomo come autore del furto. Una volta rotta la catena del primo portone e sfondato il vetro dell’attività commerciale, l’uomo si era diretto verso le slot machines, prelevando da queste circa 4 mila euro in monetine che, stando a quanto riferito dagli investigatori, sarebbero poi state utilizzate nella zona di Avezzano. L’uomo... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...