Altri articoli di possibile interesse:

Alessandra Amoroso a Sanremo 2015 e vocal coach di Amici 14?

Alessandra Amoroso non ha tempo per l’amore, nonostante sogni ancora una famiglia e dei figli. Adesso tocca dare spazio alla carriera ed occuparsi dell’Amore Puro Tour. Lo scorso 12 agosto ha spento 28 candeline e, al settimanale Gente ha dichiarato: “Per me il regalo più bello, da sempre, è passare del tempo con le persone (emanuelalongo)

Come fanno i siti di streaming a guadagnare? Quanto guadagna un sito di streaming?

Ogni volta che un sito di streaming viene chiuso, altri 10 siti di streaming vengono aperti. Perché Quanto guadagna in media un sito di streaming? Come fanno a guadagnare? http://mry.altervista.org/quanto-come-guadagna-sito-streaming/ (mrymry)

Il vero amore arriva… dopo quello che credevi fosse il vero amore

Scrivo per raccontarvi come ho conosciuto il padre dei miei figli. La mia è una storia d’amore “normale”, ma che mi ha reso nel tempo la persona più felice del mondo. Il vero amore arriva dopo quello che credevi fosse il vero amore. Ma iniziamo dal principio della storia. Era il 23 gennaio 2009, io […] (mammenellarete)

L’amore che provo per mio figlio

Buongiorno a tutte, io non ho una storia particolare da raccontare. Scrivo perché vorrei comunicare alle altre mamme l’immenso amore che provo per mio figlio. Parlo di quell’amore che non puoi capire se non lo conosci, quell’amore che ti spacca il cuore. Quell’amore che ti scioglie l’anima ogni volta che lui ti guarda, quell’amore che […] (mammenellarete)

Venezia 71- Manglehorn, la recensione

Il filo conduttore di questo festival sembra essere duplice, da una parte abbiamo uomini di mezza età, che hanno perso tutto: se stessi, gli affetti, il loro talento, la famiglia; uomini che si cercano e alla fine si ritrovano, grazie ad un deus ex machina che ha le fattezze dell’amore. Dall'altra il protagonista è proprio l’amore stesso, causa sia di dolore, che di redenzione. Se in Birdman gli attori cercavano di portare in scena uno spettacolo tratto dal racconto di Carver Di cosa parliamo quando parliamo d’amore, per Manglehorn c’è da portare l’interrogazione sull’amore ad un altro livello, e guardandolo viene da chiederci: come parliamo d’amore? La risposta ci viene dal regista David Gordon Green: si può parlare d’amore solo attraverso l’amore stesso, l’amore ha l’amore come solo argomento. Ecco allora che la storia d’amore di Angelo (Al Pacino) ci viene narrata con le sue... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...