62
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa La donna cougar si scopre un’ottima donna di casa: il 62% delle donne intervistate dallo staff di CougarItalia.com, il portale specializzato in incontri per donne mature, dichiara infatti di essere brava nella gestione delle faccende domestiche e di cucinare per sé e soprattutto per il partner. Le donne cougar infatti si divertono a sedurre anche in cucina, senza tralasciare mai l’aspetto legato al look.
inserita da bestnet - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.cougaritalia.com
La forchetta Hi-tech che controllerà la nostra alimentazione -  Si chiama HAPIfork, e controlla la nostra alimentazione in tutto e per tutto grazie a una vera e propria "forchetta elettronica". Tra le varie cose che è in grado di calcolare questa forchetta, vi è la velocità con cui mastichiamo i nostri bocconi, ma questa è una delle molteplici funzioni(edeaimage)
Attractive Cougar -  Kombizz ha postato una foto: (kombizz)
Ogni giorno al supermercato scegliete se voler sparare o meno con la vostra forchetta. Non passate... -  v (cercocasa)
Tesoro supera il test dell'asta di Btp a medio e lungo termine -  Domanda buona e tassi ai minimi per scadenze a 3 e 15 anni. Collacato l'ammontare massimo della forchetta.(wallstreetitalia)
Fiori di zucchina farciti con crescenza al pesto. -  Ingredienti: per 4 persone 16 fiori di zucchina 120 g di insalata mista 80 g di crescenza 2 cucchiai di pesto 1 patata 1 uovo olio per friggere sale I fiori di zucchina hanno proprietà diuretiche, contengono una fonte di vitamina A e C (antiossidanti) e apportano fitormoni ad azione energizzante, ricostituente e tonificante. Preparazione: 30’ Cottura:  50’ Mondate i fiori di zucchina del pistillo e dei sepali. Lavate la patata, mettetela in una casseruola di acqua fredda, portate a ebollizione, salate, regolate la fiamma e fate cuocere per 35 minuti. Mondate e lavate l’insalata mista, sgocciolandola bene, quindi riducetela a listerelle. Sgocciolate e pelate la patata lessata, poi passatela allo schiacciapatate, aggiungete la crescenza spezzettata e lavoratele insieme con una forchetta, quindi unitevi, sempre mescolando con la forchetta, il pesto, l’uovo sgusciato e sale. Utilizzate il...(hugo1954)
 
Cerca altri articoli con

cougar seduce forchetta

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.