La cougar seduce con la forchetta

62 voti

28 mesi fa - La donna cougar si scopre un’ottima donna di casa: il 62% delle donne intervistate dallo staff di CougarItalia.com, il portale specializzato in incontri per donne mature, dichiara infatti di essere brava nella gestione delle faccende domestiche e di cucinare per sé e soprattutto per il partner. Le donne cougar infatti si divertono a sedurre anche in cucina, senza tralasciare mai l’aspetto legato al look.

bestnet
inviata da: bestnet - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.cougaritalia.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Incontro ‘La rivoluzione delle forchette vegan’ – 7 settembre, Bologna

“La rivoluzione delle forchette vegan“, questo il titolo dell’incontro che si terrà sabato 7 settembre dalle 14,30 alle 17,30 nella Sala Notturno a Bologna, e che vedranno alternarsi, nello stile di un talk-show, alcuni dei principali esperti e divulgatori dell’alimentazione vegana. Sullo sfondo c’è il famoso libro The China Study, scritto dal dottor T. Colin […] (tuttisostenibili)

Hiykee Heaton , Bad Intentions : seduce nella copertina del suo nuovo ep

ALL MUSIC NEWS Hiykee Heaton , Bad Intentions : seduce nella copertina del suo nuovo epMai giudicare la copertina di un libro sopratutto se questa è molto calda , la diciannovenne Hiykee Heaton alza la temperatura nella foto della copertina del suo nuovo ep Bad Intentions dove appare in abiti molto intimi e seducenti , molti già la conoscono su Instagram per alcuni scatti molto hot apparsi sul suo profilo […]Fonti. http://allmusicnews.altervista.org (allmusicnews)

Pechino Express 3, Le Cougar: la scheda di Eva Grimaldi e Roberta Garzia

Eva Grimaldi e Roberta Garzia fanno parte del cast della terza edizione di Pechino Express. L’ex fidanzata di Gabriel Garko si è già fatta valere ricevendo una serie di rutti in faccia da una birmana che evidentemente non voleva ospitarla a dormire a casa sua (tutto ciò è accaduto nella prima puntata). Sempre tra le (emanuelalongo)

Il boia seduce i giovani spagnoli

Oltre la metà dei giovani spagnoli è ormai favorevole alla pena di morte. Oggi, infatti, il 38,7% dei ragazzi iberici dice sì al boia per chi si macchia di reati gravi. E un ulteriore 17,8%, pur mostrandosi più disposto aaaa (elgadi)

Barbie debutta sul grande schermo per “sedurre” grandi e piccini

L’intramontabile Barbie, si sa, non solo è nota in tutto il mondo (e probabilmente anche in tutto lo spazio, considerata l’efficacia, la creatività e l’intraprendenza del suo team) ma da sempre seduce sia i più piccoli che gli adulti. Con la sua classe... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...