La cougar seduce con la forchetta

62 voti

34 mesi fa - La donna cougar si scopre un’ottima donna di casa: il 62% delle donne intervistate dallo staff di CougarItalia.com, il portale specializzato in incontri per donne mature, dichiara infatti di essere brava nella gestione delle faccende domestiche e di cucinare per sé e soprattutto per il partner. Le donne cougar infatti si divertono a sedurre anche in cucina, senza tralasciare mai l’aspetto legato al look. (Leggi l'Articolo)

bestnet
inviata da: bestnet - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.cougaritalia.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Asta Ctz, tassi al nuovo minimo storico di 0,22%

Tesoro premiato dal contesto europeo meno teso. Collocati 3 miliardi di debito a 2 anni, sulla parte alta della forchetta. (wallstreetitalia)

I film LGBT della storia del cinema: Il bagno turco (Hamam), 1997

Primo film di Ferzan Özpetek, “Il bagno turco” ci porta in una Istanbul dalle mille suggestioni e nostalgie. Una presenza che seduce e intriga fino alla totale “capitolazione” dei vari[...] (starbugs)

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 22 marzo 2015: Aurora seduce Fernando, replica streaming

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto, puntata serale del 22 marzo 2015, su Canale 5 dalle 21.10. Federico è stato incaricato da Olmo di uccidere Soledad, ma lui non vuole ripetere gli errori criminali del passato e le rivela quali sono le trame del Mesia. “Uomini malvagi come lui non dovrebbero esistere”, le dice (emanuelalongo)

Cambia il gusto in base al tipo di cucchiaio usato?

Zinco, rame, argento, oro… pare che i materiali non diano tutti lo stesso gusto agli alimenti. A seconda di ciò che si trova nel piatto, bisognerà optare per un cucchiaio diverso. Tra tutte le posate che utilizziamo, il cucchiaio è sicuramente il più antico. Esso è stato realizzato ispirandosi al palmo della mano e nei tempi antichi fungeva anche da coltello e forchetta. Ma che tipo scegliere durante i pasti? Due ricercatori, Zoe Laughlin (direttrice dell’Institute of Making) e Mark Miodownik, insieme con altri colleghi, hanno realizzato una serie di esperimenti per capire come i cucchiai da minestra di diversi metalli cambino il nostro modo di percepire i gusti. I volontari che hanno preso parte all’esperimento venivano bendati e dopo l’assaggio veniva chiesto loro di descrivere il gusto delle sostanze assaggiate. I cucchiai erano rivestiti con sette diversi tipi di metalli, in dosi tali da non risultare tossici per chi effettuava le degustazioni: dal rame al cromo,... (ondenews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...