59
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 23 mesi fa Tra le numerose case editrici che partecipano quest’anno al Salone del libro di Torino c’è la casa editrice Effatà, impegnata in una serie di eventi alcuni dei quali si svolgono in collaborazione con l’Associazione Sant’Anselmo. Per quanto riguarda gli eventi legati al Salone del libro di Torino, la casa editrice Effatà e i suoi autori [...] Post ConsigliatiSalone del Libro di Torino 2012: gli autori della casa editrice Nutrimenti 24° edizione del Salone del libro di Torino: gli eventi da non perdere! Il Saggiatore alla 24° edizione del Salone del Libro di Torino
inserita da alfapress - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://libriblog.com
Salone del Mobile 2014: date ed eventi -  Dall’8 al 13 aprile tornano a Milano Rho-Fiera il Salone internazionale del Mobile, il Salone Satellite e le biennali EuroCucina e Salone Internazionale del Bagno: il mondo dell’arredo e del design vi aspetta a Milano. L'articolo Salone del Mobile 2014: date ed eventi sembra essere il primo su Cose di Casa.(universocasa)
Case editrici nazionali e social network: il rapporto Blogmeter -  Blogmeter ha condotto recentemente uno studio su come le grandi case editrici nazionali utilizzano i social network per promuovere le nuove uscite. Ecco cosa ha scoperto. Come si organizzano le case editrici italiane con i social? Secondo lo studio di Blogmeter, sarebbero 15000 i fan medi di una pagina Facebook che si riferisce a una casa editrice: saltano ovviamente le pagine del gruppo Mondadori e Rizzoli, che arrivano a 100000 Like. Tanti “Mi piace” non significano engagement, ovvero alta attività sulla pagina da parte degli utenti. La pagina con più interazione è infatti BAO Publishing, casa editrice milanese che ha...(piacerescrivere)
Mostra-evento da Sartarelli, con le opere di Luciano Mascitti. VIDEO -  PUBBLI REDAZIONALE - Grande successo per l'evento organizzato il 28 marzo scorso, quando Sartarelli Parrucchieri da salone è diventato galleria d'arte (sal80x)
Torino, Addio coda al Salone del libro -  Molte sono state le polemiche sull'inefficiente gestione degli ingressi riservato al grande pubblico al Salone Internazionale del Libro di Torino nelle edizioni precedenti, a causa delle infinite code che sorgevano quando era il momento di comprare il biglietto ai tornelli. Quest'anno qualcosa sembra essere cambiato, dato che sarà possibile acquistare i biglietti per il Salone del Libro direttamente online con un sistema migliorato e più intuitivo. Questo nuovo sistema di e-commerce servirà ad evitare le interminabili code sul piazzale del Lingotto Fiere.  Anche se le temperature sembrano alzarsi e dall'8 al 12 maggio 2014 molto probabilmente si avranno delle belle giornate per stare all'aria aperta, rimanere una o due ore (nei migliori dei casi) in fila per acquistare il biglietto d'ingresso del Salone Internazionale del Libro, non è il modo migliore per iniziare un'esperienza culturale di tale importanza. Che cosa, dunque, è necessario fare per acquistare il biglietto? E' sufficiente...(galamarco)
Fuori Salone 2014 -  Come ogni anno, anche questo 2014 è pronto ad accogliere il suo FUORI SALONE. Con base operativa nei padiglioni della Fiera di Rho-Milano, dove si svolge in contemporanea il Salone Internazionale del Mobile, il Fuori Salone 2014 invade tutta la città meneghina, attraversando con i suoi eventi le zone con più alta densità artistica di Milano – Zona Tortona o il Brera Design District per esempio.(kaukycom)
 
Cerca altri articoli con

salone libro eventi organizzati

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.