59
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 26 mesi fa Tra le numerose case editrici che partecipano quest’anno al Salone del libro di Torino c’è la casa editrice Effatà, impegnata in una serie di eventi alcuni dei quali si svolgono in collaborazione con l’Associazione Sant’Anselmo. Per quanto riguarda gli eventi legati al Salone del libro di Torino, la casa editrice Effatà e i suoi autori [...] Post ConsigliatiSalone del Libro di Torino 2012: gli autori della casa editrice Nutrimenti 24° edizione del Salone del libro di Torino: gli eventi da non perdere! Il Saggiatore alla 24° edizione del Salone del Libro di Torino
inserita da alfapress - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://libriblog.com
Il concorso dove l'organizzatrice si autopremia -  Prima di presentarvi una delle persone più fantastiche che conosco, volevo aggiornarvi sull’esito di un premio letterario fantastico, organizzato da una nostra affezionata conoscente: la signora Maria Grazia Catanzani, titolare della casa editrice MGC. Cliccate pure e andatevi a leggere le puntate precedenti. Qui avevo parlato di un concorso organizzato dalla gentile editrice Catanzani. Da poco è uscita la classifica dei vincitori, guardate l'immagine (cliccateci pure sopra, se per caso la pagina fosse stata - come nelle precedenti occasioni - rimossa, potete scaricare l'immagine comodamente da qui).(stranoforte)
Il festival 'Spicci di Parole' pone la letteratura al centro del weekend dell'Estate Eretina -  MONTEROTONDO - Doppio appuntamento letterario all'interno della rassegna dell'Estate Eretina 2014. Il 18 e 19 luglio, infatti, si svolge il festival "Spicci di Parole". Due eventi per tutti gli appassionati di libri, con presentazioni di nuovi titoli e la premiazione di un concorso rivolto agli scrittori emergenti. Entrambi gli incontri, organizzati dalla casa editrice Montegrappa con il patrocinio del comune, si terranno nella sala conferenze della biblioteca comunale "Paolo Angelani".(paologresta)
A Catania arriva lo ‘storytelling’ con la ‘notte dei libri viventi’ -  L'evento "La notte dei libri viventi", organizzato da Arci Comitato Territoriale Catania, vede al centro dell'attenzione la pratica dello storytelling, l'arte di raccontare una storia in tanti modi, più o meno vicini alla tradizione.(blogsicilia)
Da Torino a Milano, attraverso Bologna: il Salone dell’Auto è “finalmente”lombardo -  Tanto tuonò che alla fin fine piovve. Dopo Torino, Bologna, ecco “finalmente” sbarcare, nel 2014, a Milano la nuova kermesse internazionale dell’automobile. Era lo scorso novembre quando la società francese organizzatrice del Motor Show, la GL Events, annunciava tramite un freddo e conciso comunicato stampa la decisione di cancellare l’evento che da lì a qualche…L'articolo Da Torino a Milano, attraverso Bologna: il Salone dell’Auto è “finalmente”lombardo sembra essere il primo su Mole24.(mole24)
Recensione di: Io sono Malala -  La casa editrice “Garzanti” pubblica la storia di Malala Yousafzai nell’Ottobre 2013: il libro esce in Italia col titolo “Io sono Malala” e, grazie all’affluenza di lettori che si precipitano nelle librerie a comprarlo, a Gennaio è alla sesta ristampa. Malala è una bambina molto precoce: nata praticamente in mezzo ai libri del padre, matura […](melassad)
 
Cerca altri articoli con

salone libro eventi organizzati

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.