Altri articoli di possibile interesse:

Via Marsala: “Quel doppio senso è pericoloso, cosa si aspetta?”

Un cittadino residente nella strada del centro di San Benedetto evidenzia come per la seconda volta in poco tempo sia stato costretto ad un piccolo incidente automobilistico provocato dalla ristrettezza delle carreggiate (sal80x)

Gardaland Dive Coaster 2015, Aggiornamento cantiere 21-10-2014

Grazie a queste belle e calde giornate che ci vengono regalate in questo periodo fanno si che a Gardaland i lavori per la costruzione del tracciato del nuovo dive coaster procedano a ritmo elevato anche se il grosso dei lavori sarà poi per la tematizzazione di questa attrazione e della relativa area che cambierà completamente aspetto almeno da quello che ci viene detto dal parco tramite video ed interviste. google_ad_client = "ca-pub-0328441103377756"; google_ad_slot = "9755782833"; google_ad_width = 728; google_ad_height = 90; Read more ... (enricoaster)

Testimoni di Geova di San Benedetto del Tronto in congresso

Saranno oltre mille, i testimoni di Geova di San Benedetto, Grottammare, Cupra , Acquaviva e Monteprandone che si ritroveranno a Roseto per il loro congresso annuale dal tema “Cerchiamo la pace e perseguiamola” in programma il 19 ottobre 2014. (sbtronto)

Halloween a Gardaland, una giornata da brivido

Siete amanti dell’horror? Gli zombie e i mostri terrificanti sono vostri amici? La vostra festa preferita è Halloween? Allora avete le carte in regola per partecipare al Magic Party di Gardaland! (fabianaspa)

Calcio Prima Categoria: Doppia vittoria di misura nell'esordio delle due sammarchesi

Redazione San Marco in Lamis, domenica 28 settembre 2014 - Inizia con una doppia vittoria di misura l'esordio in prima categoria delle due società calcistiche di San Marco in Lamis. La polisportiva Sammarco vince al comunale "Tonino Parisi" con una rete realizzata da Matteo Ramunno alla mezz'ora del primo tempo. L'ASD San Marco espugna il Magnotta di Rocchetta Sant'Antonio con il gol di Perna al 80' del secondo tempo. Tre punti utili per proiettarsi da subito tra le formazioni che guidano il campionato di prima categoria. (michelece)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...