Altri articoli di possibile interesse:

Buoni sconto Thè San Benedetto

Risparmia sul Thè San Benedetto grazie ai due nuovi buoni sconto da stampare disponibili gratuitamente: davvero una bella novità nel mondo del couponing alimentare. I coupon, entrambi del valore di 0,40 €, potranno essere utilizzati sull’acquisto di: una bottiglia da 1,5 l di Thè Verde San Benedetto; due bottiglie da 0,5 l di Thè Verde ... (ruzzolo)

Con “Doc si gira…” le immagini della San Benedetto bombardata. VIDEO

“Quando vedemmo le fortezze volanti” e “Passione a rotelle”. I documentari narreranno piccole e grandi storie nascoste dalla nostra San Benedetto (sal80x)

Comune di San Benedetto del Tronto – Mobilita per un istruttore direttivo contabile

Comune di San Benedetto del Tronto CONCORSO (8 gennaio 2015) Avviso di selezione, per titoli e colloquio, di mobilita’ esterna per un posto di istruttore direttivo contabile cat. giuridica «D1» – tempo indeterminato e pieno – settore gestione risorse. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.96 del 9-12-2014) L’Amministrazione Comunale di San Benedetto […] L'articolo Comune di San Benedetto del Tronto – Mobilita per un istruttore direttivo contabile sembra essere il primo su Ok Concorsi. (redazioneokconcorsi)

CSR-Acqua San Benedetto: meno emissioni C02 grazie a E.On

Acqua Minerale San Benedetto ridurrà i consumi energetici del 15% grazie a una nuova soluzione "on-site" di E.On che realizzerà un impianto di trigenerazione (Chcp) da 13,2 MW presso lo stabilimento di San Benedetto di Scorzè (Venezia), in grado di  ridurre le emissioni di CO2 di circa 17.300 tonnellate stimate l'anno. Il presidente di Acqua Minerale San Benedetto, Enrico Zoppas, ha affermato che l'accordo con E.On è volto a ridurre il costo dell'energia e di conseguenza incrementare la nostra competitività. Dal momento che responsabilità ambientale e sostenibilità costituiscono delle parole chiave per le divisioni del gruppo San Benedetto, siamo molto soddisfatti del notevole risparmio di tonnellate di CO2 raggiunto con la soluzione integrata di E.On" E.On si occuperà della progettazione, realizzazione e gestione di un impianto di trigenerazione dalla capacità di 13,2 MW presso lo stabilimento di Scorzè, a Venezia. Sulla base di un accordo di lungo termine, il nuovo impianto, che sarà... (impresamia)

Biologi marini per Gardaland

Ricerca di addetti per il parco acquatico a Gardaland (fiscoetasse)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...