VIDEOPENSIERO - Intervista a Leonard Compagno, il massimo esperto di squali al mondo (2^ parte)

59 voti

35 mesi fa - ‎- "SULLE ORME DEL GRANDE SQUALO BIANCO" 2012, IX Spedizione Scientifica in SudAfrica --- Leonard Compagno è il massimo esperto di squali al mondo con circa 200 pubblicazioni scientifiche. Consulente scientifico del film "Lo squalo" di Spielberg, ha descritto almeno dieci nuove specie di squalo e i suoi pareri e indicazioni sono da sempre richiesti dai massimi livelli internazionali della FAO e della IUCN. Fondatore della "SAVE OUR SEAS FOUNDATION", è costantemente in prima linea nella salvaguardia e protezione degli squali. (Leggi l'Articolo)

infogicar
inviata da: infogicar - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.youtube.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni insieme per Martina: ecco le foto della gita in montagna

Dopo la tempesta, torna il sereno. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono tornati insieme. Almeno per amore della piccola Martina. Dopo essere tornati a vivere sotto lo stesso tetto, la coppia si è concessa una vacanza sulla neve all’Abetone. Come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Chi, in cui troviamo Laura e Leonardo felici e […] (dottorgp)

Leonardo Greco volta pagina: “Lascerò la città in cui sono nato e cresciuto…”

Leonardo Greco sta per voltare pagina definitivamente. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso infatti di trasferirsi: “E’ arrivato il momento di fare un cambiamento molto importante per me – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook che conta oltre centomila... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Leonard Nimoy: la NASA lo ricorda così

L’annuncio della morte di Leonard Nimoy ha steso un velo di tristezza in tutti gli appassionati dei film di fantascienza, e Star Trek in particolare, ed una delle immagini più belle è stata quella pubblicata su Twitter da Terry Virts, attuale astronauta presente sulla ISS, il quale ha rivolto alla Terra (e quindi a Leonard) un ultimo saluto vulcaniano. Sono poi seguite le dichiarazioni di uno degli amministratori della NASA, Charles Bolden, il quale ricorda Nimoy dichiarando: Leonard Nimoy was an inspiration to multiple generations of engineers, scientists, astronauts, and other space explorers. As Mr. Spock, he made science and technology important to the story, while never failing to show, by example, that it is the people around us who matter most. pic.twitter.com/ErjTLgCIrL — Terry W. Virts (@AstroTerry) February 28, 2015 (reloaded)

#ExpoVda: #LaTorre si è dimesso

Leonardo La Torre Non ho fatto in tempo su questo blog a scrivere di ExpoVda che... DIMISSIONI DEL PRESIDENTE DI EXPO VDA Queste le dichiarazioni del Presidente della società Expo VdA, Leonardo La Torre, che in data odierna ha rimesso le dimissioni dalla carica. “Meglio chiarirsi subito. Con riferimento alla conferenza stampa di giovedì 5 marzo in cui, in qualità di Presidente del Continua a leggere su ImpresaVda (impresavda)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...