67
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 mesi fa Ecco gli ultimi emendament su Equitalia e la tassa sulle e-cigThe post Sigarette elettroniche e cartelle esattoriali, emendamenti in legge stabilità appeared first on LeggiOggi.
inserita da leggioggi - Sezione: Economia  - fonte: http://www.leggioggi.it
Rottamazione cartelle esattorialI: verso la proroga al 31 maggio 2014 -  Un emendamento al decreto salva Roma ter prevede l’ulteriore proroga della mini sanatoria Equitalia. L'articolo Rottamazione cartelle esattorialI: verso la proroga al 31 maggio 2014 sembra essere il primo su Cose di Casa.(universocasa)
Equitalia: in scadenza la mini sanatoria delle cartelle esattoriali -  C’è tempo fino al 31 marzo 2014 per estinguere i propri debiti con il Fisco, pagando le cartelle esattoriali pendenti senza interessi e senza sanzioni. Ecco tutte le informazioni utili.L'articolo Equitalia: in scadenza la mini sanatoria delle cartelle esattoriali sembra essere il primo su Cose di Casa.(universocasa)
Verona: consegna cartella esattoriale, aggredito - Spettegolando -  Un dipendente dell’ Equitalia è stato aggredito mentre stava consegnando una cartella esattoriale. A dare la notizia e la stessa agenzia che sottolinea che il dipendente è ricorso al ricovero ospedaliere.(ritamini)
USO DI SIGARETTE ELETTRONICHE SUL LAVORO: LE RESPONSABILITÀ DEL DDL -  L’Istituto Superiore di Sanità il 26/09/2012 ha espresso il parere che le sigarette elettroniche, non utilizzando tabacco, non rientrino nel campo di applicazione della normativa europea. “Ferma restando la possibilità del Datore di Lavoro, nell’ambito della propria organizzazione, di vietare l’uso della sigaretta elettronica in azienda, nel caso ciò non avvenga, ne potrà essere consentito […](erservices)
Sigaretta elettronica: sospesa la maxi tassa dal Tar -  La sigaretta elettronica comincia a rivedere la luce: il Tar del Lazio ha nuovamente sospeso in via cautelare la tassa del 58,5% sul prezzo di vendita della sigaretta elettronica e dei prodotti accessori...(crissa)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.