Sigarette elettroniche e cartelle esattoriali, emendamenti in legge stabilità

67 voti

15 mesi fa - Ecco gli ultimi emendament su Equitalia e la tassa sulle e-cigThe post Sigarette elettroniche e cartelle esattoriali, emendamenti in legge stabilità appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sigaretta elettronica / produce formaldeide una sostanza altamente cancerogena

Sembrerebbe che la sigaretta elettronica causi problemi alla salute, in quanto rilasciata una percentuale notevolmente alta di formaldeide. A dimostrare la dannosità della sigaretta elettronica è uno studio condotto del New England Journal of Medicine, che addirittura rileverebbe che il rischio di sviluppare un cancro è 15 volte maggiormente probabile nei soggetti che ricorrono alla […] (carlarocca)

www.Svapoweb.it un ecommerce di sigaretta elettronica fresco e frizzante

Eccoci qui con il consueto appuntamento con le recensioni dei siti ecommerce di sigaretta elettronica del web. Per chi si avvicina infatti al mondo del vaping e dell’ecig, la scelta di un buon negozio dove acquistare questi prodotti è infatti di grande importanza, ed un buon rivenditore sa come acquistare la fiducia della sua clientela! (mirko3)

www.svapostar.com il negozio di sigaretta elettronica a cinque stelle

Anche oggi ci accingiamo a descrivere la nostra esperienza telematica all’interno di un nuovo negozio virtuale di sigarette elettroniche: è il caso di www.svapostar.com un ecommerce che si occupa di rivendita online di e-cig (mirko3)

Le Regioni impugnino gli emendamenti petroliferi contenuti nella Legge di Stabilità

La Ola (Organizzazione lucana ambientalista) chiede alle altre Regioni italiane – ma non alla Regione Basilicata, che ha già deciso la sua ”subalternità” alle compagnie petrolifere – di impugnare presso la Corte Costituzionale gli emendamenti pro trivellazioni ed infrastrutture petrolifere di cui i punti (o commi) 552, 553 e 554 dell’articolo 1 della Legge di […] (pietrodommarco)

Imprenditore suicida, fiaccolata di solidarietà. Poche persone presenti

LAMEZIA TERME (CZ) – Questa sera in Piazza Mazzini, si è tenuta una fiaccolata per esprimere sostegno alla famiglia dell’imprenditore di 55 anni che due giorni fa ha deciso di togliersi la vita. L’uomo, molto probabilmente, ha compiuto il gesto estremo dopo aver ricevuto una cartella esattoriale da Equitalia. Non sono state molte le persone [&hellip (lameziaclick)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...