67
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
8 mesi fa Ecco gli ultimi emendament su Equitalia e la tassa sulle e-cigThe post Sigarette elettroniche e cartelle esattoriali, emendamenti in legge stabilità appeared first on LeggiOggi.
inserita da leggioggi - Sezione: Economia  - fonte: http://www.leggioggi.it
Illegittimità della cartella esattoriale: quando la notifica è nulla -  Quando una carella esattoriale non è legittima,come procedere in caso di irreperibilità del contribuente e i casi particolari di annullamento della notifica(leggioggi)
Stangata sigarette elettroniche: rincari fino al 480% -  Pesanti rincari per le sigarette elettroniche. Con la nuova tassa, i flaconi arriverebbero a costare addirittura 35 Euro. Un ricarico monstre, che può arrivare anche al 480% per singolo flacone. "E' l’ennesimo tentativo di distruggere il settore della sigaretta elettronica". Lo annuncia così, senza mezzi termini, il comunicato che arriva da Anafe-Confindustria, che puntualizza "non si è mai aperto un reale confronto tra le istituzioni e gli operatori e si continua ad assimilare le sigarette elettroniche al tabacco".Data di pubblicazione: Gio, 07/10/2014(bergamonews)
Gli eBook come la sigaretta elettronica -  Sempre più venduti, sempre più insoddisfatti. La tecnologia ormai sta divampando in qualsiasi ambito della vita quotidiana: dalle automobili alla telefonia, dalla musica alla cultura, dai libri alle sigarette. Le ultime due categorie sono “cresciute” insieme, e insieme stanno prendendo fette sempre più grosse di mercato. Ma, insieme, stanno anche lasciando sempre più persone insoddisfatte. Potremmo paragonare un eBook ad una sigaretta elettronica: costa meno, è sempre a portata di mano e non si consuma. Al massimo bisogna caricare la batteria, oppure inserire un nuovo libro (come il liquido nella sigaretta). La diatriba rimane comunque sempre aperta. Rimangono (fortunatamente?) i soggetti che preferiscono mantenere un profilo standard. Coloro che non abbandoneranno mai il libro vero e proprio perché leggere un libro, in fondo, non è solamente mettere insieme una serie di lettere. Leggere è un arte; richiede tempo, cura e pazienza. Leggere è sfogliare la pagina, sentire la porosità...(leggereacolori)
Svapare è eco: la Sigaretta Elettronica non inquina, a differenza di quella tradizionale. -  Il processo di combustione che sta alla base del fumo di tabacco rilascia nell'aria numerose sostanze tossiche. Allo stesso modo i mozziconi di sigaretta abbandonati sono nocivi per più di dieci anni. La Sigaretta Elettronica, eliminando il processo di combustione e i materiali di residuo, è ecologica e non inquina.(erazero)
Arriva lo spinello elettronico, ma della marijuana ha solo il nome -  Dopo la sigaretta elettronica, arriva lo spinello elettronico. Costa €9, è usa e getta e contiene fino a 500 puffs (“boccate”). Entrato in commercio nelle tabaccherie di mezza Olanda, si può anche acquistare online. Il principio è lo stesso della sigaretta.aaa(elgadi)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.