Sigarette elettroniche e cartelle esattoriali, emendamenti in legge stabilità

67 voti

14 mesi fa - Ecco gli ultimi emendament su Equitalia e la tassa sulle e-cigThe post Sigarette elettroniche e cartelle esattoriali, emendamenti in legge stabilità appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Equitalia: che cosa fare quando arriva una cartella esattoriale

Come comportarsi quando Equitalia recapita una cartella esattoriale? Dalle "cartelle pazze" alla richiesta di pagamento a rate.L'articolo Equitalia: che cosa fare quando arriva una cartella esattoriale sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Le cartelle esattoriali prive di adeguata motivazione sono nulle. La Cassazione rigetta il ricorso...

Le cartelle esattoriali prive di adeguata motivazione sono nulle. A ribadirlo l’ordinanza della sesta sezione civile della Corte di Cassazione n. 374 depositata il 13 gennaio 2015.Con la decisione in questione, gli ermellini hanno rigettato i motivi esposti dall’Agenzia delle Entrate e da Equitalia ha confermato le precedenti sentenze di primo e secondo grado delle […] L'articolo Le cartelle esattoriali prive di adeguata motivazione sono nulle. La Cassazione rigetta il ricorso di Equitalia sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Sigaretta elettronica / produce formaldeide una sostanza altamente cancerogena

Sembrerebbe che la sigaretta elettronica causi problemi alla salute, in quanto rilasciata una percentuale notevolmente alta di formaldeide. A dimostrare la dannosità della sigaretta elettronica è uno studio condotto del New England Journal of Medicine, che addirittura rileverebbe che il rischio di sviluppare un cancro è 15 volte maggiormente probabile nei soggetti che ricorrono alla […] (carlarocca)

Sigarette elettroniche, arriva la supertassa

Una nuova tassa sta per abbattersi sulle sigarette elettroniche, che in questo modo rischiano di diventare molto più costose delle sigarette classiche e scomparire dal mercato. Si tratta di un nuovo decreto provvisorio emanato dai Monopoli di Stato, che a partire dal 20 gennaio imporrà una tassa di 3,33 euro […] (...) (mutuonews2)

Nuove tasse su sigaretta, tabacchi e sigarette elettroniche, ecco quanto aumentano – EcoLibero

Il 2015 porta un aumento delle tasse sulla sigaretta tradizionale e sulle sigarette elettroniche. Dal 1° gennaio 2015 scatta la nuova tassazione su tabacchi e affini, e naturalmente non mancano le polemiche e le minacce di ricorsi. Il nuovo impianto fiscale è arrivato a cavallo tra Natale e Capodanno, per cui i tempi di applicazione sono veramente stretti. Ma ecco in cosa consiste l’aumento. (crissa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...