Altri articoli di possibile interesse:

Max Pezzali a nozze con Debora Pelamatti!

Max Pezzali si sposa? È questa la notizia sempre più insistente che sta conquistando il web e non solo… La miccia è stata innescata dal settimanale Chi che avrebbe riportato: “Dopo aver goduto dei risultati del suo tour Max 20, ora ha in serbo un altro progetto. Il matrimonio con la sua nuova e segretaUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Max Pezzali e la fidanzata Debora pronti per il matrimonio?

Dopo le numerose polemiche degli ultimi mesi Max Pezzali sembra pronto per un grande passo: sposare la sua nuova fidanzata Debora Pelamatti. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi: “Dopo aver goduto dei risultati del suo tour Max 20, ora ha in serbo... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Max Pezzali inaugura la rassegna Collisioni!

Max Pezzali domenica 14 settembre darà il via alla grande manifestazione Collisioni ad Asti! Un evento straordinario promosso proprio dallo staff di Max sulla sua pagina: “Sarà MAX PEZZALI ad inaugurare la rassegna di Collisioni ad Asti domenica 14 settembre alle ore 21,30 per un incontro col pubblico. L’ingresso è ovviamente gratuito. Ha venduto oltreUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Vecchie e Nuove nella scaletta del Logico Tour!

Tutto è pronto per la partenza del “Logico Tour 2014″ di Cesare Cremonini e per l’occasione sono state svelate le canzoni che accenderanno i maggiori palazzetti italiani. Tra vecchie glorie e nuove realtà, ecco la scaletta completa: Il comico (Sai che risate), Stupido a chi?, Dicono di me, Le tue parole fanno male, PadreMadre, LatinUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Max Pezzali, smentite le nozze con la fidanzata Debora

Secondo matrimonio in vista per Max Pezzali? Il settimanale Chi questa volta l’ha sparata grossa, infatti il cantante di Pavia e la sua nuova fidanzata Debora non hanno nessuna intenzione – almeno per il momento – di convolare a nozze. In una pagina... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...