44
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 28 mesi fa L’Alzheimer è terrificante perché si perde la memoria, solo negli Stati Uniti, 5,6 milioni di persone stanno lottando con la demenza e perdita della memoria. Il numero dei malati è in aumento, non c’è una cura conosciuta. Dan Cohen, assistente sociale è il direttore esecutivo di Music & Memory, la...
inserita da blogvirtualblog - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://virtualblognews.altervista.org
Alzheimer: cos’è e come riconoscerlo -  Secondo l’OMS, nel mondo 25 milioni di persone sono affette dal morbo di Alzheimer. In Italia l’Istat stima circa 600 mila persone malate di Alzheimer. Il morbo di Alzheimer è una forma di demenza, la più comune, e una malattia cronica degenerativa che porta alla perdita di memoria e di altre abilità intellettuali. Quali sono i sintomi? Che terapie sono disponibili?(healtharoundme)
Erba (Como) – Uccide la madre malata di Alzheimer , dopo chiama i carabinieri -  Un pensionato 60enne di Erba, nel Comasco, Massimo Rosa, ha ucciso la mamma 89enne, malata da tempo di Alzheimer, sparandole un colpo di pistola in testa e dopo qualche ora ha chiamato il 112. Poi ha esploso un colpo sul muro in camera del fratello Sandro, 61 anni, non si sa ancora se per ucciderlo. [...]L'articolo Erba (Como) – Uccide la madre malata di Alzheimer , dopo chiama i carabinieri sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily.(esserrepress)
Staminali: “Diversi malati partono per le cure in Germania e Belgio” -  Diversi malati, accompagnati da Pietro Crisafulli presidente di “Sicilia Risvegli Onlus” sono partiti per la Germania ed in altri luoghi nei pressi del Belgio, per effettuare delle infusioni di cellule staminali. E’ quanto annuncia il presidente dell’Associazione “Sicilia Risvegli Onlus” Pietro Crisafulli, sul proprio profilo […] The post Staminali: “Diversi malati partono per le cure in Germania e Belgio” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Rendere più veloce il tuo smartphone Android  -  Gli smartphone, infatti, sono sempre soggetti a rallentamenti, più o meno "importanti", del sistema operativo Android, soprattutto nel momento in cui sul nostro smartphone carichiamo applicazioni e il processore e la memoria non supportano a dovere i nostri, chiamiamoli così, cyber-vizi. Ma cosa fare quando il nostro smartphone Android è lento? La prima cosa da fare è quella di verificare quanta memoria viene occupata con le nostre applicazioni. Dalla schermata di impostazioni di Android, selezionate "Memoria". Il sistema operativo vi mostra quanta memoria avete sul vostro device e quanta sulla scheda SD. E' proprio su queste due, chiamiamole partizioni, vengono memorizzate foto, video, documenti, ecc. Potete decidere voi quale delle due utilizzare per il salvataggio. Sempre in questo menù potrete capire quali sono i file che occupano più spazio sulle vostre memorie.(edeaimage)
Erba: uccide la madre malata poi si costituisce - Spettegolando -  Un uomo di 60 anni, Massimo Rosa,in un momento di difficoltà ha ucciso a colpi di pistola la mamma 89 enne da tempo malata di Alzheimer. L’uomo si preoccupava della madre a tempo pieno e negli ultimi tempi stava cercando una struttura che si occupasse di lei. L’uomo ha messo fine alle sofferenze della donna sparandole un colpo in testa. Dopo aver commesso l’omicidio ha chiamato il 112 costituendosi.(ritamini)
 
Cerca altri articoli con

vivi potere musica risveglia

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.