37
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Il Nirvana - ovvero la visione anestetizzata, il rifiuto della realtà circa la reale condizione dell'economia italiana e del bilancio dello Stato - è finito. L'Ici, «non doveva né poteva essere abolita». Ecco perché il governo ha dovuto introdurre l'Imu. Un Mario Monti all'attacco, quello del dopo Consiglio dei ministri del 30 aprile. Che ha riservato più di una stoccata al governo di Silvio Berlusconi e alla sua politica economica.
inserita da montepaschidisiena - Sezione: Economia  - fonte: http://www.searcheeze.com
Estorsione per fini camorristici: arrestato Cosentino (PdL) -  L'ex sottosegretario all'economia è finito in manette nell'ambito di un'inchiesta sulla vendita di carburanti.(wallstreetitalia)
Cicchitto (Max Paiella) – Politica estera del governo -  Fabrizio Cicchitto (Max Paiella) spiega le ultime scelte del governo in politica estera. “Parla con me” del 29/04/2011. Guarda tutte le clip di MAX PAIELLA: Originally posted 2011-05-08 19:05:36.(condividete3)
Nirvana: esce il 5 Aprile “20 dopo Kurt”, un saggio di Patrick Poini! -  Il 5 aprile 2014, in concomitanza con il ventennale della controversa morte di Kurt Cobain, indimenticato leader dei Nirvana, esce in libreria il saggio divulgativo “20 dopo Kurt. 20 anni e 20 dischi dalla morte di Cobain“ di Patrick Poini,… Leggi tutto → The post Nirvana: esce il 5 Aprile “20 dopo Kurt”, un saggio di Patrick Poini! appeared first on Suoni Distorti Magazine.(chiodometallico)
Calciomercato Roma, Sabatini cerca l’affondo per Vertonghen e Insigne -  Mentre la Roma incassa i sì quasi sicuri di Garcia e Pjanic (chiede un ingaggio da oltre 4 milioni di euro), si torna a parlare anche di un attaccante nuovo che dovrebbe arrivare in estate. LE IPOTESI - Tuttomercatoweb fa il nome di Lorenzo Insigne del Napoli, giocatore piuttosto abile non solo in zona gol, ma anche come assist man. Su di lui ci sarebbero gli occhi di Roma, Fiorentina e Milan, ma si sa che questo è il periodo dei contatti, dei terreni da sondare. Ecco allora che il Corriere dello Sport lancia altri due nomi: Paulinho e Sandro del Tottenham. UN’ALTRA PISTA - Qualcosa di vero potrebbe esserci, perchè pare che con il Tottenham un contatto ci sia stato, ma forse più che Paulinho e Sandro dovrebbe esserci un interesse per il belga Vertonghen, o magari per più giocatori. (cinque)
Cosa può esserci di peggio di quello che abbiamo? -  Quindi ripeto la domanda del titolo: "Cosa può esserci di peggio di quello che abbiamo?" Il Movimento cinque stelle? Ahahah! Ma state scherzando, vero? Anche con tutta la buona volontà e mettendo assieme anche tutti i più sfigati del Movimento non potrebbero mai arrivare a ciòThe post Cosa può esserci di peggio di quello che abbiamo? appeared first on IL CRONISTA.(le_barricate)
 
Cerca altri articoli con

nirvana finito monti punge

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.