«Il Nirvana è finito», Monti punge sul vivo il Pdl. Cicchitto:dovrebbe esserci grato per il sostegno

37 voti

30 mesi fa - Il Nirvana - ovvero la visione anestetizzata, il rifiuto della realtà circa la reale condizione dell'economia italiana e del bilancio dello Stato - è finito. L'Ici, «non doveva né poteva essere abolita». Ecco perché il governo ha dovuto introdurre l'Imu. Un Mario Monti all'attacco, quello del dopo Consiglio dei ministri del 30 aprile. Che ha riservato più di una stoccata al governo di Silvio Berlusconi e alla sua politica economica. (Leggi l'Articolo)

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Champions League, 2^ Giornata: La Juve non punge, vince l’Atletico

Champions League, 2^ Giornata: La Juve non punge, vince l’Atletico. Si chiude la due giorni della Champions League, l’anticipo delle ore 18:00 finisce in parità tra Zenit e Monaco, colpaccio in trasferta del Borussia Dortmund e Real Madrid; poker Arsenal sul Galatasaray di Cesare Prandelli, tris Leverkusen, cade il Liverpool e clamorosa vittoria del Malmo sull’Olympiacos. (calciobetter)

FreeStyle Libre Controlla la Glicemia Senza Pungere il Dito

FreeStyle Libre, un dispositivo a marchio Abbott Diabetes Care, consentirà ai pazienti affetti da diabete di poter tenere sotto controllo i livelli di glicemia, senza doversi pungere il dito. (saracat)

Scicli, il doppio ruolo di chi dovrebbe difendere l’Ente Comune. Perché?

C’è un fatto poco chiaro nelle vicende che riguardano l’inchiesta sulle presunte infiltrazioni mafiose al Comune di Scicli, e saremmo grati se qualcuno ci aiutasse a capire. Il sindaco di Scicli ha dato incarico a un legale per difendere l’Ente Comune “quale persona offesa dal […] The post Scicli, il doppio ruolo di chi dovrebbe difendere l’Ente Comune. Perché? appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Per il Belpaese chi offre di meno?

di Maria Melania Barone. Ehi Matteo, sei in ri-forma! Ma lo sai che l’economia italiana è ormai in necrosi e rischia un’amputazione? Ti spiegherò perchè la tua riforma del lavoro massacrerà l’economia italiana a vantaggio dei poteri forti. Dal 2008 è cominciata la discesa, l’asta al ribasso del nostro paese. Qualcuno deve esser salito in alto e, comodamente adagiato sul trono dei poteri forti deve aver detto: “Per il Belpaese chi offre di meno?“. All’appello se la son contesa in tre e gli italiani si son ritrovati a vivere in una manciata di mesi un governo Berlusconi finito malamente, poi hanno dovuto anche vivere l’esperienze di un governo “tetro” come quello di Monti che, tra conteggi di suicidi e comparazioni statistiche delle vittime della crisi è finito con sollievo di tutti nel 2013 e poi il “Pupo di Firenze”, quello che giurava di non voler fare “inciuci di palazzo”. E non importa se alla fine lui sta alla testa del governo per quel 25% che Bersani giustamente gli... (freeskipper)

[VIDEO] Nedved punge Totti: 'Non sa cosa significhi giocare per un grande club come la Juve'

Juventus-Roma non è chiusa affatto dopo il triplice fischio del discusso arbitro Gianluca Rocchi. E' destinata a restare una partita eterna che animerà a lungo i salotti televisivi e i bar di tutto il Paese Read more: http://it.ibtimes.com/articles/71089/20141007/video-nedved-punge-totti-non-sa-cosa-significhi-giocare-per-un-grande-club-come-la-juve.htm#ixzz3FRYKWm89 (alerai)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...