«Il Nirvana è finito», Monti punge sul vivo il Pdl. Cicchitto:dovrebbe esserci grato per il sostegno

37 voti

36 mesi fa - Il Nirvana - ovvero la visione anestetizzata, il rifiuto della realtà circa la reale condizione dell'economia italiana e del bilancio dello Stato - è finito. L'Ici, «non doveva né poteva essere abolita». Ecco perché il governo ha dovuto introdurre l'Imu. Un Mario Monti all'attacco, quello del dopo Consiglio dei ministri del 30 aprile. Che ha riservato più di una stoccata al governo di Silvio Berlusconi e alla sua politica economica. (Leggi l'Articolo)

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Monti Simbruini, un parco da visitare ma soprattutto da vivere

Il Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini è il più grande parco naturale del Lazio ma forse anche il meno conosciuto pur essendo la meta ideale per chi ama la montagna, lo sport, la tranquillità e la buona cucina. Scopriamolo insieme, e dopo aver letto questo articolo vi verrà la voglia di andarci. (vignaclarablog)

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: AMORE FINITO PER GEMMA E GIORGIO?

La loro storia tiene incollati molti fan davanti allo schermo ma, a quanto pare, potrebbero esserci sorprese nella registrazione di oggi… (maurofinelli)

MONTE CARLO MC6 debutta a Düsseldorf

MONTE CARLO MC6 ha fatto il suo debutto ufficiale al Boot di Düsseldorf e dimostra di essere un’imbarcazione punto d’incontro, anello di congiunzione tra la linea Monte Carlo e la più prestigiosa Monte Carlo Yachts. Ecco come ne parla Nauticaonline. Continua a leggere: MONTE CARLO MC6 debutta a Düsseldorf (...) MONTE CARLO MC6 debutta a Düsseldorf, […] (annybonny)

“E poi finisce qualcosa”. A S.B. per un Amore finito

E poi finisce qualcosa di Iannozzi Giuseppe a S.B. per un Amore finito che c’è stato e non c’è stato E poi finisce qualcosa, una storia così e così, fatal grembo d’un Male sempre uguale. E poi, il niente. E … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...