37
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Il Nirvana - ovvero la visione anestetizzata, il rifiuto della realtà circa la reale condizione dell'economia italiana e del bilancio dello Stato - è finito. L'Ici, «non doveva né poteva essere abolita». Ecco perché il governo ha dovuto introdurre l'Imu. Un Mario Monti all'attacco, quello del dopo Consiglio dei ministri del 30 aprile. Che ha riservato più di una stoccata al governo di Silvio Berlusconi e alla sua politica economica.
inserita da montepaschidisiena - Sezione: Economia  - fonte: http://www.searcheeze.com
Kurt Cobain: nel 1994 moriva il frontman dei Nirvana -  Moriva vent’anni fa, il 5 aprile 1994, Kurt Cobain, leader del gruppo musicale grunge Nirvana. Nato il 20 febbraio 1967 ad Aberdeen, Washington, Cobain manifestò precocemente uno spiccato talento artistico. Appassionato di disegno sin dall’infanzia, Cobain iniziò a cantare a soli due anni; a quattro, a suonare la chitarra, a comporre testi e ad ascoltare gruppi quali […] (melassad)
EX DEPUTATO PDL -  Rai NUOVO ARRESTO PER PAPA Torna in carcere Alfonso Papa, ex parlamentare del Pdl. La nuova inchiesta della procura di Napoli, ha fatto finire ai domiciliari anche il padre, Giovanni Papa. Le indagini si riferiscono a presunti favori agli imprenditori Angelo e Roberto Grillo, ritenuti vicini al clan camorristico dei Belforte ai quali Papa avrebbe garantito l'aggiudicazione di appalti di servizi di pulizia a Trenitalia,Consip e nel porto di Cecina (LI) In cambio ci sarebbe stato uno scambio di denaro e di altre utilità.Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere EX DEPUTATO PDL (vincenzino80)
Chiude l'Unità: eutanasia sia! -  La morte di un giornale non dovrebbe mai essere fonte di giubilo, soprattutto se ha come fondatore Gramsci. Ma poniamoci una semplice domanda: se Gramsci fosse vivo l'Unità fallirebbe? No! Perché non sarebbe l'attuale giornaletto di regime e propagandistico per giunta di un partito di destra come il PD. Se Gramsci fosse vivo, sarebbe semmai proprio lui a chiuderlo!!! D'altra parte un elettore di sinistra perché dovrebbe leggere l'Unità? Non tratta più argomenti di sinistra ma fa solo propaganda pro pd e pro governo. Potrebbero leggerlo gli elettori del pd, ma hanno già Repubblica e il Corriere per leggere le stesse cazzate. Insomma non hanno motivo per sborsare i soldi per comprarlo né il generico elettore di sinistra né il piddino. Forse era meglio che falliva 20 anni fa, quando aveva una dignità non finendo in questa lenta agonia, mortificando la sua storia e i suoi fondatori.Comunque credo che il pd o il governo il modo di tenerlo ancora in vita lo troverà, ma...(deusdea)
Pasqualino Piunti: “Gaspari dove sono finiti i soldi dei parcheggi blu?” -  Riportiamo e pubblichiamo un comunicato dell'esponente Pdl riguardo alla questione degli autovelox che ha portato allo scontro il primo cittadino di San Benedetto con la provincia di Ascoli (sal80x)
Il pd non si smentisce mai! Quando si sveglieranno i suoi elettori? -  Il pd non si smentisce mai. Da tempo noi 5 Stelle avevamo capito la sua natura, cioè una classe dirigente allineata negli interessi e nella visione politica al pdl. Infatti da anni affermiamo che il pd è uguale al pdl. Abbiamo cercato di farlo capire in tutti i modi ai cittadini e finalmente lo stesso pd l'ha ammesso in diretta streaming affermando che le riforme piduiste sono una loro scelta e che vogliono farle con Berlusconi. Qualsiasi modifica è impossibile  e comunque sarà pianificata con il pdl e non con il M5S.Adesso la questione cruciale da sciogliere è se lo hanno capito anche gli elettori del pd. Ci sono elettori da svegliare o anche gli elettori del pd ormai condividono la stessa visione politica degli elettori del pdl? Ci sveglieremo in una terza repubblica piduista o finalmente i cittadini del pd ci daranno una mano contro questa cinica classe dirigente?Tra pochi mesi l'ardua sentenza!!!!(deusdea)
 
Cerca altri articoli con

nirvana finito monti punge

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.