«Il Nirvana è finito», Monti punge sul vivo il Pdl. Cicchitto:dovrebbe esserci grato per il sostegno

37 voti

31 mesi fa - Il Nirvana - ovvero la visione anestetizzata, il rifiuto della realtà circa la reale condizione dell'economia italiana e del bilancio dello Stato - è finito. L'Ici, «non doveva né poteva essere abolita». Ecco perché il governo ha dovuto introdurre l'Imu. Un Mario Monti all'attacco, quello del dopo Consiglio dei ministri del 30 aprile. Che ha riservato più di una stoccata al governo di Silvio Berlusconi e alla sua politica economica. (Leggi l'Articolo)

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Juventus, Allegri punge la Roma: “Se arrivano secondi sarà un fallimento”

JUVENTUS, ALLEGRI PUNGE LA ROMA – Scudetto, Roma, Champions League, modulo e Conte: sono tanti gli argomenti toccati da Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, nell’intervista di avvicinamento a quello che sarà un ciclo di partite di fuoco per la Juventus, che inizierà sabato contro la Lazio, per terminare con il match di Supercoppa contro il Napoli. […] The post Juventus, Allegri punge la Roma: “Se arrivano secondi sarà un fallimento” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

FreeStyle Libre Controlla la Glicemia Senza Pungere il Dito

FreeStyle Libre, un dispositivo a marchio Abbott Diabetes Care, consentirà ai pazienti affetti da diabete di poter tenere sotto controllo i livelli di glicemia, senza doversi pungere il dito. (saracat)

Fapi audizione in XIII Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati sulle Pdl per la Canapa

Mercoledì 19/11/2014 si è tenuta l’audizione Fapi presso la XIII Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati sulle Pdl per la Canapa Massimo G. Conte e Valerio Zucchini, in rappresentanza di Fapi, assieme agli amici di Sativa Molise col validissimo contributo dei rappresentati del Consorzio Agrario di Gubbio, hanno detto – ci pare abbastanza chiaramente – che […] The post Fapi audizione in XIII Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati sulle Pdl per la Canapa appeared first on OverGrow. (carmagnola)

Monte Porzio Catone - A Monte Porzio la campagna quot;Viva!quot; 2014

Esercitazione delle manovre di rianimazione cardiopolmonare (castellinews)

CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA, GRUPPO FORZA ITALIA-PDL, ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO AL PIANO DI ZON

Il gruppo consiliare di FI-PDL, attraverso il consigliere Giovani Baldi (nella foto), comunica che con decreto dirigenziale n.66 del 16-10-2014 della direzione generale delle politiche sociali è stata approvata la proposta progettuale a favore dell'ambito S2 di Cava de' Tirreni, in uno con il distretto sanitario dell’ASL, con il titolo “DONNE IN RETE CONTRO LA VIOLENZA”, assegnando un contributo di 69.157,93 euro per la realizzazione di un centro antiviolenza per le donne maltrattate in ossequio alla legge regionale n.2 dell'11-2-2011. (giornalemezzostampa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...