«Il Nirvana è finito», Monti punge sul vivo il Pdl. Cicchitto:dovrebbe esserci grato per il sostegno

37 voti

31 mesi fa - Il Nirvana - ovvero la visione anestetizzata, il rifiuto della realtà circa la reale condizione dell'economia italiana e del bilancio dello Stato - è finito. L'Ici, «non doveva né poteva essere abolita». Ecco perché il governo ha dovuto introdurre l'Imu. Un Mario Monti all'attacco, quello del dopo Consiglio dei ministri del 30 aprile. Che ha riservato più di una stoccata al governo di Silvio Berlusconi e alla sua politica economica. (Leggi l'Articolo)

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Perché le zanzare ci pungono?

Vi siete mai chiesti il motivo per il quale le zanzare vi pungono? Ecco 5 buoni motivi che vi spiegano il perché: 1) Secondo alcune ricerche eseguite su 64 personeThe post Perché le zanzare ci pungono? appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Veronica Panarello. Le telecamere di Santa Croce Camerina somigliano molto al Dna di Massimo...

Telecamera che punta sul viale della scuolaQuesta non era una storia per palati fini, per quelli bravi a leggere fra le pieghe, era una storia semplice da valutare notizia per notizia, così da capire (già alla fine del secondo giorno di indagini) chi sarebbe andato in carcere e chi no. Insomma, chi di noi si è fatto ammaliare dalle sirene dei media e della procura, ha perso l'occasione per capire il meccanismo e non ha potuto decidere in maniera autonoma e discernere le notizie utili da quelle fasulle. L'avevo scritto nell'articolo precedente che essendo un crimine in fase embrionale si poteva imparare molto, si poteva comprendere come nascono i pregiudizi e le notizie colpevoliste che si sviluppano e montano nei giorni. Sì, le notizie montano e diventano incandescenti tanto da far pensare che non può esserci un altro assassino. Chi se non lui? Chi se non chi si è contraddetto e ha mentito? E quando le notizie montano, la memoria rimane fregata. Troppe informazioni date a orari fissi... (emaxprati)

Nirvana: punk to the people, a Milano la mostra dedicata alla band grunge

A vent’anni dalla morte di Kurt Cobain, la Fabbrica del Vapore di Milano renderà omaggio alla sua band, i Nirvana. La mostra inserita nel progetto “Inside Music, Outside Art“, è rivolta ad un pubblico amante della musica, della creatività e della fotografia. Il primo appuntamento, “Nirvana: punk to the people“, sarà proprio con la band […] (italnews)

Nirvana: uscirà nel 2015 il documentario su Kurt Cobain, prodotto dalla figlia!

Dopo ben sette anni di lavorazione è quasi giunto il momento per l’uscita di ‘Montage of Heck’, il documentario su Kurt Cobain, compianto ed indimenticabile leader dei Nirvana. La produzione della pellicola è in mano alla figlia del musicista, Frances… Leggi tutto → The post Nirvana: uscirà nel 2015 il documentario su Kurt Cobain, prodotto dalla figlia! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Juventus, Allegri punge la Roma: “Se arrivano secondi sarà un fallimento”

JUVENTUS, ALLEGRI PUNGE LA ROMA – Scudetto, Roma, Champions League, modulo e Conte: sono tanti gli argomenti toccati da Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, nell’intervista di avvicinamento a quello che sarà un ciclo di partite di fuoco per la Juventus, che inizierà sabato contro la Lazio, per terminare con il match di Supercoppa contro il Napoli. […] The post Juventus, Allegri punge la Roma: “Se arrivano secondi sarà un fallimento” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...