37
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Il Nirvana - ovvero la visione anestetizzata, il rifiuto della realtà circa la reale condizione dell'economia italiana e del bilancio dello Stato - è finito. L'Ici, «non doveva né poteva essere abolita». Ecco perché il governo ha dovuto introdurre l'Imu. Un Mario Monti all'attacco, quello del dopo Consiglio dei ministri del 30 aprile. Che ha riservato più di una stoccata al governo di Silvio Berlusconi e alla sua politica economica.
inserita da montepaschidisiena - Sezione: Economia  - fonte: http://www.searcheeze.com
Calciomercato Lazio, Astori a soli 20 chilometri da Auronzo -  Mercato in entrata e in uscita, o meglio notizie di mercato perchè di concreto ancora non c’è nulla ma solo voci di interessamenti e trattative che però devono ancora essere concluse. IN ENTRATA – La Lazio sta seguendo sempre Astori e De Vrij, e soprattutto per il primo dovrebbe esserci a breve la fumata bianca tanto attesa. Ma c’è un interessamento per Doria, un difensore del ’94 del Botafogo finito nel mirino dell’Inter. Per Astori la trattativa dovrebbe concludersi entro domani e sembra ormai certa la contropartita di un giovane, ma non dovrebbe essere Cataldi.(cinque)
Kurt Cobain: nel 1994 moriva il frontman dei Nirvana -  Moriva vent’anni fa, il 5 aprile 1994, Kurt Cobain, leader del gruppo musicale grunge Nirvana. Nato il 20 febbraio 1967 ad Aberdeen, Washington, Cobain manifestò precocemente uno spiccato talento artistico. Appassionato di disegno sin dall’infanzia, Cobain iniziò a cantare a soli due anni; a quattro, a suonare la chitarra, a comporre testi e ad ascoltare gruppi quali […] (melassad)
EX DEPUTATO PDL -  Rai NUOVO ARRESTO PER PAPA Torna in carcere Alfonso Papa, ex parlamentare del Pdl. La nuova inchiesta della procura di Napoli, ha fatto finire ai domiciliari anche il padre, Giovanni Papa. Le indagini si riferiscono a presunti favori agli imprenditori Angelo e Roberto Grillo, ritenuti vicini al clan camorristico dei Belforte ai quali Papa avrebbe garantito l'aggiudicazione di appalti di servizi di pulizia a Trenitalia,Consip e nel porto di Cecina (LI) In cambio ci sarebbe stato uno scambio di denaro e di altre utilità.Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere EX DEPUTATO PDL (vincenzino80)
'Vivere il Grappa' a Treviso -  A Treviso, Piccola Atene ( la rassegna promossa dalla rete dei Borghi Europei del Gusto a sostegno del rilancio culturale e imprenditoriale del centro storico), nella serata dedicata alla Osteria Muscoli's in Pescheria, è intervenuto fra gli ospiti il Presidente del Consorzio Vivere il Grappa, per raccontare a giornalisti e comunicatori il suo territorio. “Vivere il Monte Grappa attraverso la sua storia, la natura incontaminata, lo sport. Ascoltare le storie raccontate dai malgari, camminare sulle dorsali, spiccare il volo con il parapendio, raggiungere la cima in bici o fermarsi ad ascoltare il canto degli uccelli. Il Monte Grappa accoglie tutti con la sua disarmante semplicità, regalando sensazioni di pace e libertà. Le valli sconvolte dalle granate della Grande Guerra, brulicanti di soldati all’assalto, ora sono silenziose e tranquille, profumate di lamponi e mirtilli. Sacro e profano si fondono in un tutt’uno, in un paesaggio unico che da sempre ha ammaliato i viaggiatori"(ilgustoitaliano)
Pasqualino Piunti: “Gaspari dove sono finiti i soldi dei parcheggi blu?” -  Riportiamo e pubblichiamo un comunicato dell'esponente Pdl riguardo alla questione degli autovelox che ha portato allo scontro il primo cittadino di San Benedetto con la provincia di Ascoli (sal80x)
 
Cerca altri articoli con

nirvana finito monti punge

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.