«Il Nirvana è finito», Monti punge sul vivo il Pdl. Cicchitto:dovrebbe esserci grato per il sostegno

37 voti

29 mesi fa - Il Nirvana - ovvero la visione anestetizzata, il rifiuto della realtà circa la reale condizione dell'economia italiana e del bilancio dello Stato - è finito. L'Ici, «non doveva né poteva essere abolita». Ecco perché il governo ha dovuto introdurre l'Imu. Un Mario Monti all'attacco, quello del dopo Consiglio dei ministri del 30 aprile. Che ha riservato più di una stoccata al governo di Silvio Berlusconi e alla sua politica economica.

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Courtney Love / “patrimonio dei Nirvana in fumo” in cantiere un film su Cobain

Courtney Love vedova di Kurt Cobain dei Nirvana, pare abbia seri problemi a gestire i suoi soldi, ha dichiarato di aver speso 29 milioni di dollari, giustificando i suoi capricci e follie con il fatto che si tratta di soldi dei Nirvana quindi ‘dovevano andare’… Le dichiarazioni della vedova dei Nirvana sono state raccolte dall’edizione […] (carlarocca)

Courtney Love ha speso ben 29 milioni dei soldi dei Nirvana!

Courtney Love ha dichiarato di aver speso oltre 29 milioni di dollari dei Nirvana in seguito alla morte di Kurt Cobain. Un patrimonio non indifferente che lei, in un’intervista al Daily Telegraph’s Sunday Style Magazine, ha giustificato così: “Ho perso circa 29 milioni dollari. So che è una vita intera di soldi per la maggior parteUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Anna Tatangelo, non basterebbero mille foto per descrivere l’enegia di un live

Un pubblico straordinario, che le ha fatto vivere una serata indimenticabile. Proprio così. Nonostante siano migliaia i fan che ogni giorno sostengono e ringraziano la bella Anna Tatangelo per tutte le emozioni che regala, lei è la prima a sentirsi profondamente grata per i momenti speciali che in ogni show vive. Dopo il concerto in contrada […] (dottorgp)

CORTE D'APPELLO: TINARI, ''SCIPPO DI PESCARA E CIALENTE LITIGA''

L'AQUILA - "Mentre all’Aquila il Consiglio comunale finiva in rissa a causa di una lotta tutta interna al centro sinistra, a Pescara, proprio negli stessi momenti, il Consiglio votava compatto un ordine del giorno per portare la sede della Corte d’Appello nella città Adriatica". Così il consigliere comunale del Pdl Roberto Tinari in una nota dopo il voto dell'assise civica della città adriatica. "Un documento che ha avuto il via libera di tutti i 24 consiglieri, compreso il sindaco, e il sostegno dei parlamentari pescaresi, presenti alla seduta, che, peraltro, hanno applaudito apertamente dopo la sua approvazione - prosegue - Insomma, mentre... (abruzzoweb)

LG G Flex 2 monterà un display più piccolo e a maggior risoluzione

La seconda generazione del G Flex, terminale che non ha avuto molta fortuna, monterà un display più piccolo e a maggior risoluzione rispetto al suo predecessore. Secondo un report pubblicato nella giornata di ieri e che cita un dirigente di LG India, il prossimo G Flex 2 dovrebbe montare uno schermo più piccolo ma contemporaneamente [...] (marpixct)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...