Esce la guida gratuita alla collezione carte da gioco Yu-Gi-Oh!

51 voti

25 mesi fa - La guida sarà allegata come omaggio alla rivista Toys Collection in edicola da metà novembre. Imperdibile il prossimo numero di Toys Collection in vendita in tutte le edicole a 9,90 Euro da metà novembre. Contiene in omaggio la guida alla collezione di carte Yu-Gi-Oh con tutte le immagini e le valutazioni delle carte da gioco. Una guida per scoprire le carte da gioco uscite nel 2011/2012, valutate la vostra collezione e confrontatela con i vostri amici!

cardgameclub
inviata da: cardgameclub - Categoria: Spettacolo... - Fonte:

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Yu-Gi-Oh! Duel Generation, gioco ufficiale su Android e iPad

Yu-Gi-Oh! Duel Generation è un gioco periPad e Android sviluppato da Konami Digital Entertainment, che porta le famose carte collezionabili su mobile. La maggior parte di noi conosce il famoso gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh!, e gli utenti di tutto il mondo si sono chiesti per anni la mancanza di una versione mobile vista la diffusione [&hellip (avrmagazine)

Hearthstone vs Magic the Gathering:ecco quale ha avuto più successo

Parliamo oggi di una tipologia particolare di giochi on-line che sta riscuotendo un modesto successo..i giochi di carte collezionabili..uno deve la sua fama a uno dei più grandi e più famosi MMORPG (Massive Multiplayer Online Role-Playing Game) di tutti i tempi..ovvero World of Warcraft…L’altro è diventato famoso per essere stato uno dei primi giochi di carte basato su un mondo fantasy.. (bloodrake)

Esce l’8 dicembre “JENUS – IL GIOCO”, il nuovo gioco di carte di DON ALEMANNO e IMMANUEL CASTO

Da lunedì 8 dicembre sarà in vendita su Dragonstore.it e nei negozi selezionati “JENUS – IL GIOCO” (Freak&Chic / Magic Press edizioni) creato dall’incontro tra DON ALEMANNO, l’autore del fumetto “Jenus”, e l’istrionico artista IMMANUEL CASTO, già conosciuto nell’ambiente games per il gioco di carte top seller Squillo “Jenus – Il Gioco” è un gioco […] (allinfo)

Gestire: Conto Corrente e Carte di Credito con LibreOffice

Propongo un applicativo che funziona col database di LibreOffice, ossia Base. Lo reputo, sicuramente, di grande utilità per qualsiasi famiglia media che vuole tenere sotto controllo Conti Correnti e Carte di Credito. Ovviamente può utilizzarsi anche in ambito professionale e commerciale in quanto libero e gratuito. Viene fornita anche una guida in formato PDF ed in italiano. L'applicativo, per funzione necessita di Base (database) delle suite per ufficio libere e gratuite quali LibreOffice o OpenOffice che girano sotto Windows, Mac e Linux ... continua … (martigues)

Gestire: Conto Corrente e Carte di Credito

Propongo un applicativo che funziona col database di LibreOffice, ossia Base. Lo reputo, sicuramente, di grande utilità per qualsiasi famiglia media che vuole tenere sotto controllo Conti Correnti e Carte di Credito. Ovviamente può utilizzarsi anche in ambito professionale e commerciale in quanto libero e gratuito. Viene fornita anche una guida in formato PDF ed in italiano ... (martigues)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...